lunedì 17 agosto 2015

I partecipanti (#8) - Cristiano e Gianluca

L'ultimo capitolo della nostra rubrica, che ci ha portato ormai alle porte dell'asta, è finalmente dedicato a loro. La coppia più attesa della stagione. Cristiano e Gianluca; Gianluca e Cristiano. Da una parte c'è il titolare del team, colui che da dietro muove tutto e regge i fili di questa squadra; dall'altra c'è Gianluca, colui che ci mette la faccia e gestisce a tempo pieno questa magnifica macchina da fantacalcio. Una coppia in perfetta simbiosi che, in appena due anni, hanno stravolto la nostra lega facendo registrare ogni record su record. Un anno fa celebravamo l'impresa di Gianmarco, capace di salire dalla C alla A in soli tre anni; bene, loro ce l'hanno fatta in due, vincendo nel frattempo anche una Coppa Italia. Bè, direi che meglio davvero non si poteva fare. Ora, ovviamente, arriva però il difficile. Presto capiranno che questo è tutto un altro mondo rispetto a quello che hanno vissuto. Stavolta, però, non si tratta davvero della solita matricola. Questi ci sanno fare. Questi sanno avere pazienza, sanno come gestire una lunga e difficile stagione e, soprattutto dal punto di vista mentale, sono pronti a qualunque sfida. Il loro grande carattere deriva da ambizioni, sicurezze e convinzioni dei propri mezzi incrollabili; io che c'ho avuto a che fare lo scorso anno nella lotta per la vittoria in B posso dire che davvero, abbiamo in Serie A una squadra di altissimo profilo e dalle prospettive meravigliose. Starà a loro non disperdere tutto questo patrimonio e queste grandissime potenzialità. In bocca al lupo ragazzi!

-Presenze: 1 stagione in A, 1 stagione in B, 1 stagione in C
-Valutazione: ***
-Punto forte: Capaci di batterti psicologicamente ancor prima che sul campo.
-Punto debole: Sono consapevoli che arrivata l'ora della verità; reggeranno la pressione?
-Palmares: 1 Campionato di C, 1 Coppa Italia

2 commenti:

Max ha detto...

RIEPILOGO SOLDI VERSATI:

Max: 114
Francesco: 100
Luca: 50
Emiliano: 50
Simone: 20
Alessandro: 0
Mario: 0
Gianluca/Cristiano: 0


Si invitano tutti i partecipanti a SALDARE L'INTERA QUOTA la sera dell'asta, per evitare rotture durante l'anno nonché il rischio di beccare la penalità di 10 punti. Tanto alla fine si cacciano 114 euro, prima o dopo non cambia niente. Mi raccomando

Alessandro ha detto...

Ovviamente mi accodo all'invito di Massimiliano. In ogni caso ricordo che da regolamento l'obbligo è di versare entro domani 34 euro.