sabato 27 febbraio 2010
Coppa di Lega, V Turno - Pericolo frane in classifica
venerdì 26 febbraio 2010
C&C Cup (23) - Foolcrazy e Mercury mostrano i muscoli

giovedì 25 febbraio 2010
RECUPERI - A Luca va di lusso, ma Max è diabolico

mercoledì 24 febbraio 2010
C&C Cup (22) - Mercury minaccioso! Non dire gatto se...

martedì 23 febbraio 2010
Coppa Italia - Emiliano è già in ginocchio, non crede più

lunedì 22 febbraio 2010
Giornata 25, che (tele)voti per Marco DM!

venerdì 19 febbraio 2010
Coppa Italia, Andata Semifinali - Tanta concentrazione...

giovedì 18 febbraio 2010
C&C Cup (21) - Foolcrazy vuole la vittoria

lunedì 15 febbraio 2010
Giornata 24, Altro che amore, Marco non vuol lasciarl..A

venerdì 12 febbraio 2010
C&C Cup (20) - In due al comando, i giochi sono aperti

Nel frattempo, in C&C Cup si è vissuta una di quelle giornate importanti per i destini del campionato. Il recupero della ventesima giornata (la ventiduesima reale) offriva la partitissima tra Palermo e Foolcrazy, con gli ospiti che scacciano la crisi delle ultime settimane espugnano la favorita per 1 a 0, probabilmente approfittando delle fatiche dei siciliani dopo la faticosa trasfera contro i Lakers. E proprio i Lakers, vincendo 1 a 0 contro Saints Regia, si portano al comando con 35 punti assieme alla Foolcrazy, scavalcando quindi il Palermo che resta a 33. Inutile dire che ci aspettano sei turni di puro spettacolo per la volata finale. Volata a cui rischia di non partecipare la Mercury Team, ferma a 30 punti e sconfitta per 2 a 0 da una sorprendente Cull City che sale al quinto posto a 29 punti. Più dietro, si conferma la crisi di forma e risultati che attanaglia le squadre di mezza classifica: il Barcellona pareggia con un modesto 0 a 0 in casa di Rossoblù 2003 e sale a 27 agganciando la Zangrilli Team uscita sconfitta 1 a 0 dal fanalino di coda Caorle; non va meglio al Team Conan (26), sconfitto 1 a 0 dal Genei Ryodan, e neanche ai Saints Regia (23), come già detto sconfitti dai Lakers, che vengono agganciati dall'FC Winnie Pooh. E' proprio la squadra di Alessandra a guidare la carica delle ultime della classifica con il pareggio spettacolare finito 2 a 2 contro l'N.S.C. Team (20) che si conferma in gran forma. Dovrebbe preoccuparsi quindi Riccardo che con la sua Rossoblù 2003 (21 punti, l'ultimo raccolto nel pareggio con il Barcellona) vede dietro delle squadre arrembanti. Le vittorie di Genei Ryodan (20) e Caorle, ultima a 17 punti ma alla sua seconda vittoria consevutiva, ne sono un esempio.
giovedì 11 febbraio 2010
RECUPERO - Matteo è bello di notte

mercoledì 10 febbraio 2010
C&C Cup (19) - Davanti si ci riposa, dietro no!

lunedì 8 febbraio 2010
Giornata 23, Boom degli scambi, c'è speranza per tutti

venerdì 5 febbraio 2010
Il libero mercato ha i giorni contati...

Tutto questo per informarvi che, a partire dalla mezzanotte di domenica (quindi alla mezzanotte tra domenica e lunedì) il mercato chiude i battenti, perlomeno dal punto di vista degli scambi. Ma riassumiamo qui, in breve, cosa cambia:
a) Per quanto riguarda gli scambi, viene preclusa ogni possibilità di effettuarli. Tali operazioni, infatti, non saranno più consentite;
b) Riguardo il mercato degli svincolati, e quindi l'acquisto dei giocati liberi, vi è una parziale limitazione. Infatti non tutti i giocatori liberi potranno essere acquistati, ma solamente tutti quelli non appartenenti alla lista dei giocatori bloccati; lista che è formata da tutti i giocatori presenti nelle varie rose pagati oltre gli 0.5 milioni e quelli pagati 0.5 ritenuti comunque di valore (la decisione viene presa in base al buon senso o comunque in base ad una votazione se vi sono pareri discordi). Ciò, quindi, vuol dire che svincolare un giocatore importante (importante secondo i criteri prima detti) a partire da lunedì, significherà anticipare la sua carriera fantacalcistica almeno per questa stagione: nessuno potrà più acquistarlo.
In sostanza, con queste regole, si vuole evitare che gli equilibri e le sorti del campionato vengano falsate da operazioni irregolari e poco chiare che da qui alla fine della stagione, e quindi nella fase più importante e decisiva, si potrebbero altrimenti verificare. Il mercato degli svincolati, limitatamente alle condizioni spiegate, rimarrà quindi aperto solamente per dare modo ai vari partecipanti di sopperire ad eventuali mancanze di organico in rosa a causa di infortuni, squalifiche o decisioni tecniche, come è giusto che sia.
E adesso...godiamoci l'ultima, corposa, asta della stagione.
lunedì 1 febbraio 2010
Giornata 22, famiglia Del Monte da brividi, Max da paura!

Iscriviti a:
Post (Atom)