mercoledì 19 agosto 2015

L'asta che decreterà l'egemonia del nostro mondo

Finalmente. Dopo settimane di frenetica attesa sotto l'ombrellone, con un occhio al mercato, l'altro su quaderni, appunti e foglietti per definire la strategia di mercato e definire nero su bianco gli obiettivi della stagione, oggi ci siamo davvero. Mai come quest'anno c'è grande attesa e fermento per l'inizio della stagione. La tredicesima. Tutto è ormai pronto per una stagione che aspettiamo con ansia, che si prevede combattutissima e spettacolare. D'altronde gli ingredienti, a partire dagli otto partecipanti di altissimo profilo per arrivare ad una Serie A che sembra aver ripreso a spendere (quasi come un tempo) passando per il debutto ancora incredibile a pensarci del Frosinone, ci sono davvero tutti.

Rigidissimo, come sempre, il protocollo che verrà ossequiato:
I. Pagamento dei premi ai neopromossi;
II.  Riscossione della seconda rata di 14 euro (da sommarsi a chi non l'ha pagata alla rata di 20 euro della riunione). Al riguardo il presidente Massimiliano invita i partecipanti a saldare già domani l'intera quota;
III. Sorteggio della prima giornata della Coppa di Lega, da cui nascerà l'intero calendario della competizione;
IV. Sorteggio della lettera da cui inizierà, ruolo per ruolo, l'asta.

L'appuntamento è fissato alle 18:40 alla casa ceccanese di Luca. Proprio lì dove tutto iniziò tredici anni fa; proprio allo stesso tavolo protagonista già di innumerevoli e ormai storiche battaglie. Sarà davvero come fare un tuffo nel passato glorioso della nostra lega: il modo migliore per celebrare l'inizio di un'annata che si preannuncia altrettanto storica.

Mancano ormai poche all'appuntamento, alla serata più importante e attesa dell'intero anno fantacalcistico. Questa sera è la serata di gala, quella delle stelle e delle decisioni importanti; quella che deciderà gran parte degli equilibri della prossima stagione e la leadership del massimo campionato fantacalcistico ceccanese. Ragazzi, stasera..è la sera. Godiamocela a pieno. Buon divertimento!


10 commenti:

Mimì i Cocò ha detto...

Vi leggo sempre
Buona stagione a tutti

Max ha detto...

Grande mimi! Vedi di rientrà piuttosto!

Mimì i Cocò ha detto...

Comprate Dionisi
Andrà in doppia cifra sicuro

Unknown ha detto...

Ciao! Sono il presidente della lega la pineta www.legalapineta.altervista.org - www.legalapineta.it che avete contattato tramite guestbook per il progetto delle coppe europee. Potrei avere la mail di alessandro? Grazie.
Mariano

Alessandro ha detto...

Ciao Daniè!!! Ti rivogliamo qua! :-)

Alessandro ha detto...

Per Mariano.. la mia mail è: alexb86@inwind.it

Ti anticipo però che per il progetto coppe europee per quest'anno ormai è stato tutto organizzato..

Mimì i Cocò ha detto...

Se mi fai rientrare in a l'anno prossimo sono dei voatri😂😂😂😂

Alessandro ha detto...

Trovati un socio con il titolo sportivo allora ahah :-)

Mimì i Cocò ha detto...

Bovie
Tanto retrocedi pure st anno
Senza sapere la tua squadra pensa

Bonzie ha detto...

azz e chi t'aregge in serie D ahahhahahahahahaha
cmq +1 x la retrocessione di Bov!!! XD