venerdì 26 novembre 2010

C&C Cup (12) - Mario e Max giocano al gatto e al topo

Fuga bloccata; dopo dodici giornate di risultati utili consecutivi, cade l'imbattibilità della Mercury team di Massimiliano, costretta alla sconfitta contro un otttimotista Barcellona in grande ripresa che fa valere la legge del Camp Nou vincendo 2 a 0. La capolista, così, resta ferma a 29 punti costretta a dire addio almeno nell'immediato all'idea di una fuga solitaria. C' infatti una squadra su tutte che ha saputo tenere il passo mostruoso della primatista e che oggi è in grado di poter far sentire il suo fiato sul collo alla squadra di Massimiliano: la Seleçao. La squadra di Mario, espugnando 2 a 0 il difficile campo del Frosinone, infatti è salita a 28 punti riducendo il gap dalla vetta da quattro ad un punto: come dire, non pensare di non doovertela vedere con me. E' ormai da tempo un intensissimo duello a due quello a cui assistiamo; diffficile che altri possano almeno nell'immediato intromettersi, visto l'enorme vantaggio che entrambi hanno sul resto del gruppo. Dietro, in ogni caso, c'è u terzetto targato Fanta Gruppo Misto che promette di non lasciare nulla di intentato. La sorprendente sconfitta della Rossoblù 2003 contro il Palermo, per 2 a 0, fa scivolare la squadra di Riccardo al quinto posto in fondo a questo terzetto, capeggiato da un U.S. Lecce molto concreto che si sbarazza 1 a 0 della Stasera Mi Butto Team e sale al terzo posto con 21 punti. Subito dietro c'è un Team Conan che ha ormai brillantemente superato la frase di appannamento iniziale: 1 a 0 alla Suppressio's Awesomes e tre punti che aggiungendosi a quelli finora conquistato fanno 20, davanti ai 19 del già nominato Riccardo. Perde quota intanto il Frosinone, che sembra a corto di fiato dopo il confortante inizio stagione: la sconfitta contro la Seleçao ha ridotto le sue ambizioni e, con 15 punti, deve ora guardarsi bene dalla FC Winnie Pooh, costretta però alla sconfitta in questo turno, e dal Barcellona, di cui abbiamo già parlato, entrambi a 14. E se a 13 punti Port e AS Roma 1927 si accontentano in questo periodo difficile di un buon punto ottenuto in due deludenti 0 a 0 contro le ultime della classe (il Port di Matteo in casa del fanalino di coda Genei Ryodan di Enrico, l'AS Roma 1927 contro lo Zangrilli Team), occorre fare attenzione al ritorno di due squadre storiche come Foolcrazy e Palermo, che tornano finalmente come anticipato alla vittoria ed agganciano proprio a 13 il gruppo centrale della classifica. Più dietro, troviamo in grande difficoltà la Suppressio's Awesomes ad 11 punti e la Stasera Mi Butto Team terz'ultima a 10 punti davanti agli 8 della Zangrilli Team: occorre fare punti al più presto per non lasciarsi scappare il gruppo. Insomma, evitate di fare come la Genei Ryodan di Enrico, staccata da tutti con appena 3 punti ed un campionato già da buttare o quasi.

69 commenti:

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Ricordo che questa settimana si giocano le Coppe Europee...

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Ecco una bella gatta da pelare:

http://forum.fantagazzetta.com/segnalazioni-errori-e-comunicazioni/41687-errori-ammonizioni-stagione-2010-11-a.html

Qui ci sono tutte le ammonizioni che la Gazzaetta ha sbagliato..sono da correggere perché ripeto, per i fatti oggettivi non segue la Gazzetta ma la Lega. Dal giornale prendiamo solo voti e assist.

Alessandro ha detto...

Segnalo le correzioni da fare (potete controllare voi stessi):

Giornata 12:
-Nessuno aveva Zaccardo

Giornara 10:
-Nessuno aveva Zebina

Giornata 9:
- Balzaretti lo correggemmo

Giornata 8:
- Nessuno aveva Guana

Giornata 6:
- Manca l'ammonizione a Biava...MEZZO PUNTO IN MENO AD ALEX

Giornata 5:
- L'ammonizione errata a Cossu l'avevamo già corretta

Giornata 4:
-L'Ammonizione di Sirigu e Maxi le avevvamongià segnalate e corrette

Giornata 3:
- Già corretto per Hamsik e Portanova

Alessandro ha detto...

Nella giornata 6 Alex ha fatto 0gol in Coppa di Lega quindi l'ammonizione non cambiA nulla...

Alessandro ha detto...

Classifica generale

Enrico 959.5
Massimiliano 957.5
Alessandro 926
Matteo 917
Mario 917
Luca 907.5
Alex 903.5
Emiliano 853.5

emiliano ha detto...

alex io non vorrei di niente è ma le cose sono andate cosi':
mi hai fatto varie offerte per sneijder totti e milito e io le ho rifiutate anche perchè non si potevano nemmeno chiamare offerte(visto chi mi hai offerto).
dopodichè hai detto facciamo bonucci bovo.io ti ho detto bonucci-bovo scambio secco? e tu hai detto si.allora ti ho detto ok scrivo.
con questo non voglio creare nessun macello ma voglio solo sottolineare che cosi non ci si comporta perchè secondo me non è un comportamento serio.

alex ha detto...

senti emiliano tu hai raccontato tutto giusto tranne la fine xke a me si è sollegato internet e io ancora nn avevo ricevuto la tua risposta e poi il giorno dopo mi trovo il tu messaggio su facebook e lo scambio ufficializzato sul blog ecco tutto...

Riccardo ha detto...

Scusate se mi intrometto ma alla C&C Cup mi serve un portiere visto che ormai l'infortunio di Julio Cesar, che mi ha fatto scivolare al quinto posto, sembra essere più grave del previsto.

Detto questo accetto qualsiasi pacchetto offerta che comprenda un portiere titolare, in cambio cedo chiunque. Però non fatela sporca. Meglio se avete Agazzi o Eduardo, ho Scarpi e Pelizzoli.

La prossima sessione di mercato è prevista per il primo dicembre.

Voi penserete "ma perchè non ti pigli Castellazzi?". Perchè aspetto dal 28 settembre una sua risposta:

Rossoblù
all. RicaCosenza
•Pelizzoli
•Gargano

suppressio's Awsomes
all. suppressio
•Castellazzi
•Grossmuller

Ripeto, accetto qualsiasi offerta, basta che sia "intellettualmente" onesta. :)

Matteo2k8 ha detto...

t'ho fatto io una proposta spero sia abbastanza onesta alla fine

Riccardo ha detto...

Uè Matteo, intanto grazie per la considerazione! :)

L'offerta per Milito l'ho rifiutata. L'altra la tengo in caldo per vedere cosa offrono gli altri.

Altra trattativa: Del Piero e Gargano per Diamanti e Marchisio?

alex ha detto...

Muslera
Biava
Dainelli
Zambrotta
Pizarro (C)
Vargas
Almiron
F. Melo
Mascara
Lavezzi
Pellissier

PANCHINA:
De Sanctis
Terlizzi
Mantovani
Cordova
Marcolini
M. Rossi
Bojinov

emiliano ha detto...

ma se mi hai risposto si come fai a dire che si è scollegato??
mica si scrive da solo si sul computer è...
cmq se ti colleghi su face riprendo la conversazione e ti faccio vedere che hai detto si,ne sono sicuro.

Max ha detto...

Ma quindi ke si deve fare? se Emiliano ha ancora la conversazione salvata, e Alex ha confermato lo scambio, lo convalido? Boviè dimmi tu che devo aggiornarele rose..

Max ha detto...

X adesso nessuno dei 2 scambi è valido.. boviè se puoi controlla la conversazione tra Emi e Alex e dimmi quale dei 2 scambi devo convalidare.. al pù presto che dmn si devono consegnà le formaz..

Alessandro ha detto...

Io non posso decidere nulla al momento non avendo potuto visionare nulla.

Qua si tratta di essere persone SERIE e stop...Dico solo questo:

Se la conversazione è quella riportata qui da Emiliano...LO SCAMBIO TRA EMILIANO E ALEX E' VALIDO (e quindi quello tra Luca e Alex non esiste). Ma l'unico modo per avere una prova è entrare sul Facebook di uno dei due e verificare di persona (cosa poi non semplice visto che la Chat i commenti dopo un pò li cancella e soprattutto non si vedono se entrambi non sono online).

Insomma, qua io purtroppo posso fare poco; l'unica cosa è che al momento l'unico scambio dichiarato e confermato è quello tra Alex e Luca e quindi al momento quello è quello valido.

Il presidente gestisce la Lega, al massimo verifica sul blog; cerco di verificare tutto al limite del possibile ma se non ci riesco..e purtroppo mi devo astenere ai fatti.

Io propongo una cosa; Emiliano già mi ha dato i dati per accedere su Facebook con il suo account; se Alex è na persona seria si connette un attimo quando ci sto anche io con il nick di Emiliano e verifico se la chat fa visualizzare la conversazione; se posso verificarla assicuro che decido, non sò cosa ma qualcosa decido in base a quello che leggo. Se non posso fare questa cosa le cose rimangono così come stanno, ovvero è valido lo scambio tra Alex e Luca..

Alessandro ha detto...

Alex fammi sapere se domani per le 14 e 30 puoi connetterti.

Alessandro ha detto...

Ripeto...(Max so io il Presidente non puoi decidere tu se uno scambio è valido oppure no...)

Al momento lo scambio valido è quello tra Luca ed Alex, perché è l'unico scambio dichiarato e confermato dall'altra parte.

Nel caso entro le 18 di domani riesco ad avere prove necessarie per decidere ok, tutto risolto; se la cosa dovesse risolversi dopo la consegna delle formazioni...

Le rose tornerebbero come è giusto che tornino, ma nel caso Luca in buona fede schiera Bonucci e poi domenica decido di annullare lo scambio tra Luca ed Alex perché effettivamente Emiliano aveva ragione...naturalmente Bonucci a Luca gli si toglie con il solito sistema dei giocatori scalati.

Al momento quindi Lu tu sei libero di mettere Bonucci; sapendo naturalmente che non è detto che poi sarà tuo e che ti verrà contato nella formazione.

Lo stesso vale per Emiliano; questa giornata se vuoi mettilo...per ora non ti verrà contato (e quindi avresti un difensore in meno ma lo recuperi in base all'ultimo dei non schierati con il sistema dello scalare i giocatori come per Luca) ma nel caso poi esce che ti vale ne puoi usufruire.

Io mi dò un limite per decidere sta cosa...mercoledì. Se entro mercoledì non riesco ad avere una prova certa di quello che dice Emiliano lo scambio tra Alex e Luca viene confermato (ma ripeto per l'ennesima volta, al momento questo è lo scambio effettivo).

Per Max...al momento puoi scegliere..o aspettare mercoledì per aggiornare le rose o farlo già ora con lo scambio Alex-Luca valido (sapendo però che c'è la possibilità di dover correggere la cosa).

Più di così davvero non posso fare..

Alessandro ha detto...

Senza polemiche, ricordo qui gli incarichi che da regolamento sono adibiti all'addetto al mercato:




1) registrare le rose, la situazione finanziaria ed i movimenti di mercato di ognuno;

2) registrare gli svincolati;

3) diramare la lista dei dei giocatori bloccati;

4) provvedere a pubblicare sul blog le operazioni di mercato nel caso a ciò non abbiano provveduto i partecipanti in questione.



Si tratta quindi solamente di un compito MATERIALE che non prevede alcuna attività decisoria.

C'è poi questa regola, sempre del regolamento:

- Ogni controversia riguardante il mercato è risolta dal Presidente di Lega sentito il parere non vincolante dell'Addetto al Mercato.


L'addetto al mercato quindi PUO' dire la sua, ma il suo parere non è vincolante per il presidente, che in sostanza decide come meglio crede...

Max ha detto...

Boviè ma ti 6 ubriacato stasera??:-) mi pare che io ho solo segnalato il problema e ho detto a te di decidere.. o sbaglio? che senso c'hanno sti 2 papiri che hai scritto?? ho dtt che X ME NESSUNO DEI 2 SCAMBI è VALIDO nel senso che prima di aggiornare aspetto un chiarimento sulla situazione.. lo sò benissimo che io non posso decidere e che l'unico a prendere decisoniè L'ILLUSTRISSIMO, ECCELLENTISSIMO PRESIDENTE!:-D

Alessandro ha detto...

Non sò ubriaco, ho solo precisato che spetta a me decide visto che tu hai detto "per adesso nessuno dei due è valido"...io dico: No, per adesso è valido quello tra Alex e Luca..

Ma non so ubriaco :-)

Alessandro ha detto...

Comunque sti papiri non so mica per te eh...

più che altro so rivolti ad Alex per dirgli che vorrei che si connettesse e per spiegare a Luca ed Emiliano come comportarsi al momento...

Max ha detto...

Sua maestosità almeno qnd aggiornare le rose posso deciderlo? io aggiorno domani dopo le 18, qnd la situazione sarà chiara e cristallina.. cmq a me non mi cambia assolutamente nulla su quale dei 2 scambi convalidare.. ma se mi segnalano una cosa non posso fregarmene.. allora l'ho detto a te e t'ho dtt di occupartene tu.. o no? se dovevo decidere io non ti cagavo proprio tranquillo.. questo x dire che so benissimo cosa posso e cosa non posso fare :)

Alessandro ha detto...

Poi che io quando attacco a scrive scrivo sempre troppo si sà...basta guardare i post!

Max ha detto...

Perfetto allora.. tanto x la cronaca, dmn giochiamo contro in C&C.. e ti asfalterò.. così impari a non darmi Giovinco!:-)

Alessandro ha detto...

Oddio Max...se tu avessi letto quello che ho scritto, avresti letto che ho detto: Puoi decidere tu quando aggiornare...

Se vuoi aggiornare ora aggiorna lo scambio Luca-Alex, se vuoi aspettà aspetta....

Se poi avessi letto meglio, avresti visto che la cosa ufficialmente si chiuderà solo mercoledì...ecco spiegate la lunghezza dei papiri: spiegavo a Luca ed Emiliano che per domani (se non si risolve la cosa entro le 18) possono mettere entrambi Bonucci...Luca può metterlo perché fino a prova contraria è suo; Emiliano può metterlo perché se poi giustamente risulta suo ha il diritto di farlo valere anche questa giornata.

Alessandro ha detto...

Io quasi quasi Giovinco lo vorrei pure a questo di Fantacalcio..... :-)

Max ha detto...

Ho capito ho capito.. Io quasi quasi me lo tengo!:-D

Alessandro ha detto...

:-)

Luca ha detto...

Intervengo solo x dire un paio di cose (che cmq ho già detto sia a Alex ke a Emi)

1 Non ho problemi ad annullare parte dello scambio se dovessero esserci chiarimenti in merito

2 Ho concluso lo scambio solo dopo aver chiesto ad Alex PIU VOLTE se non lo avessero concluso precedentemente loro 2

3 Non volevo assolutamente fare uno sgarbo a Emiliano, specialmente per cazzate di sto tipo

4 Spero a sto punto che ci sta scritto qlcs sulle chat, ma x onestà voglio pure dire che spesso può capitare di fare proposte e magari di ripensarci al momento.
Bobo tu lo sai bene, qnd abbiamo fatto lo scambio di Criscito e company io t feci la proposta e qnd l hai accettata, io tho cmq detto "aspetta, sistemiamo tutto, m puoi mette x o y, ecc ecc"...tutto questo x dire che cmq uno scambio nn si conclude mai in 3 secondi...o almeno io credo così...se io propongo "mi dai x se t dò y" e mi si risponde "si", non credo che lo scambio sia automaticamente concluso...io la vedo come un semplice sondaggio fino a quel momento... Magari uno dovrebbe fare la richiesta usando il condizionale "MI DARESTI" invece di "mi dai" :)

Cikkettino ha detto...

ENRICO

agazzi
Chiellini
Cassani
Mexes
radu
Pastore(C)
Hernanes
Diamanti
asamoah
Quagliarella
Robinho

panca: viviano abate munoz kharja d'agostino delpiero maccarone

Alessandro ha detto...

Lu ma c hai ragione...per questo al momento lo scambio valido è quello con te e vorrei leggere sta discussione per vedere veramente cosa si sono detti e come..

emiliano ha detto...

io spero che si colleghi e che bobo riesca a leggere la conversazione altrimenti passo per quello che ha voluto accettare al volo la proposta che mi ha fatto.. vi ripeto che la proposta l'ha fatta proprio lui e non io...cmq le parole le porta via il vento, bobo vedi se si connette cosi leggerai...per luca: non è uno sgarbo non ti preoccupà,c'hai straguadagnato(è solo un mio parere)e chiunque l'avrebbe fatto!

Alessandro ha detto...

Abbiati
Rubin
Balzaretti
Ziegler
Gimenez
Hamsik
Marchisio
Guberti
Miccoli
Caracciolo
Floccari

Sereni
Gamberini
Domizzi
Palacio
Candreva
Ronaldinho
Meggiorini

Alessandro ha detto...

Prendo Rubin per Zauri

Alessandro ha detto...

RAGA CI STANNO LE COPPE EUROPEE EH..

emiliano ha detto...

castellazzi
masiello a. bovo campagnaro
sneijder stankovic marchionni jimenez
iaquinta totti zarate

juliocesar
gastaldello zapata
santana th.motta
rocchi marilungo

Matteo2k8 ha detto...

Bobo ma per caso sta giornata ci sono le coppe europee?

Luca ha detto...

Si ci stanno le coppe...

Alessandro ha detto...

Mattè ma stai fuori? Ma ando le senti ste cavolate!!

Alessandro ha detto...

Lu penso che Matteo mi stava perculando perché lo sto ripetendo allo svenimento :-)

Luca ha detto...

Emilià, io ho capito che la proposta lha fatta Alex, tranquillo...ho fatto solo un esempio generale di come potrebbero esse andate le cose (certo, senza poter leggere x davvero tutto)

Luca ha detto...

Ah ah ecco :) non avevo letto sopra....

Max ha detto...

Ragà secondo me l'unica cosa da guardare è la conversazione.. se Emiliano ha scritto "Allora lo scrivo?" e Alex ha risposto "Si" allora lo scambio è valido.. in caso contrario è valido il secondo scambio.. Noi abbiamo già un mezzo precedente, ed è il famoso scambio a 3 dell'anno scorso.. in quel caso xò alla domanda di Bobo "lo scrivo'" io avevo continuato dicendo "xò ci devi mette Bojinov etc".. credo che x Alex non ci siano problemi a far leggere i msg..

Alessandro ha detto...

Io sto collegato..

mario ha detto...

storari

motta
dias
dallamano

ilicic
aquilani
seedorf
bacinovic

ibrahimovic
borriello
pinilla

manninger, lichsteiner, antonelli
ricchiuti, pepe, adriano

Alessandro ha detto...

Sereni
Rubin
Balzaretti
Ziegler
Gimenez
Hamsik
Marchisio
Guberti
Miccoli
Caracciolo
Floccari

Abbiati
Gamberini
Domizzi
Palacio
Candreva
Ronaldinho
Meggiorini

Alessandro ha detto...

Stasera per le 8 e 30 ci colleghiamo io con l'account di Emiliano e Alex sul suo...

Se si leggerà la discussione vediamo che dice e decido...altrimenti se si è cancellata resta valido lo scmbio Luca Alex...

Max ha detto...

Antonioli
Ranocchia
Thiago Silva
Nesta
Armero
Sanchez
Menez
Conti
Di Natale
Matri
Eder

Sirigu
Zaccardo
Benatia
Giaccherini
Ambrosini
Gilardino
Pozzi

Prendo Antonioli x Rosati

Matteo2k8 ha detto...

Sorrentino


Juan Lucio(vvC) Cordoba Materazzi


Cambiasso(C) Krasic Ljajic J. Zanetti


Cavani Pandev


Boruc Frey(vC)
Nagatomo Zebina
Veloso Palombo
Acquafresca Nenè

Matteo2k8 ha detto...

Sorrentino


Juan Lucio(vvC) Cordoba Materazzi


Cambiasso(C) Krasic Ljajic J. Zanetti


Cavani Pandev


Boruc
Nagatomo Zebina
Veloso Palombo
Acquafresca Nenè

Alessandro ha detto...

Ha segnato Marcolino al Padova!!!!!

Luca ha detto...

Gillet
Riise
Criscito
Bonucci
Astori
Cossu
Mauri
De Rossi
Toni
Pazzini
Di Vaio

Handanovic
Parisi
Grosso
Cesar
Simplicio
Lazzari
Di Michele

Alessandro ha detto...

Sereni
Rubin
Balzaretti
Ziegler
Gimenez
Hamsik
Marchisio
Guberti
Miccoli
Meggiorini
Floccari

Abbiati
Gamberini
Domizzi
Palacio
Candreva
Ronaldinho
Caracciolo

Alessandro ha detto...

Facimm' sta pazzia..

alex ha detto...

sentite io nn ho mai detto di confermare lo scambio e poi sinceramente nn avevo nemmeno visto la risposta xke mi ero disconnesso...Poi il giorno dopo ho visto un messaggio di emiliano e c'era scritto che lui aveva scritto sul blog lo scambio e che poi io passavo a confermarlo ma io ancora nn avevo visto la sua risposta...Tutto qua!!!

Alessandro ha detto...

Enrì la formazione europea...ma porca puttana quando scrivo un commento leggetelo...

Alessandro ha detto...

Allora, mi sono collegato con l'account di Emiliano ed Alex con quello suo... la discussione si è tolta. Purtroppo non ho nulla su cui decidere, quindi come anticipato lo scambio valido è quello tra Luca ed Alex..

Caso chiuso...

Matteo2k8 ha detto...

Prendo Thiago Motta per Inler

Alessandro ha detto...

Bologna - Chievo al 99% rinviata....che OO

Luca ha detto...

Prendo Crespo per Corvia

Max ha detto...

Prendo Budan x Pozzi

Max ha detto...

T.Motta ce l'ha Emiliano Mattè.. e l'ha pure messo in panca

Matteo2k8 ha detto...

Non per qualcosa Max ma le rose mettile almeno in ogni post, almeno uno controlla subito al volo tra gli svincolati

Max ha detto...

Mattè io aggiorno una volta a settimana.. ci vogliono 5 secondi x cercarle..

Matteo2k8 ha detto...

ci vogliono anche 5 secondi a postarle quando Bobo apre un post alla fine

Max ha detto...

Quando ci sto lo posso fare ma non è che sto tutti i giorni in faccia al computer.. quando non le trovate nell'ultimo post ve le cercate e controllate.. come del resto abbiamo sempre fatto da qnd c'è il blog

Cikkettino ha detto...

eh max veramente le ultime sono di 6 post fa XD
ci saranno stati come minimo 15-20 cambi...non perche criticare ma è pure piu facile per te o no..alla fine e copia incolla e due secondi x canc e scrivere i giocatori XD
io davvero nn ci sto capi niente co ste rose XD

Cikkettino ha detto...

ah e cmq max ti prego frena n'0attimo XD la benzina nn ti finisce mai XD
sto cazzo di socio eh ;)

Max ha detto...

Luca: 13

Portieri
Julio Sergio(50,5), Gillet(19), Handanovic(14,5)

Difensori
Astori(0,5), Grosso(0,5), Riise(86,5), Criscito(28.5), Bonucci(29.5), Burdisso(12), Cesar(0,5), Parisi(0,5)

Centrocampisti
Lazzari(24.5), Cossu(45,5), Sculli(15,5), Mauri(0,5), Perrotta(15), Simplicio(0,5), Palladino(30), De Rossi(41)

Attaccanti
Di Michele(0.5), Crespo(0,5), Di Vaio(51,5), Toni(200), Mutu(32,5), Pazzini(253).


Matteo: 67

Portieri
Sorrentino(16), Frey(64), Boruc(0,5)

Difensori
Juan(56), Lucchini(4), Lucio(40), Nagatomo(9), Zebina(0.5), Maicon(97.5), Cordoba(0,5), Materazzi(0.5)

Centrocampista
Cambiasso(99), Inler(15), Krasic(46), Ljacic(13), Maggio(48), Palombo(18), Veloso(2), J. Zanetti(0,5)

Attaccanti
Cassano(140), Cavani(98, Acquafresca(20), Pandev(132), Vucinic(60,5), Nenè(0,5)


Enrico: 17

Portieri
Viviano(13,5), Curci(24), Agazzi(0,5)

Difensori
Chiellini(53,5), Mexes(13), Munoz(5), Radu(3), Spolli(4), Abate(1), Cassani(20), Chico(0,5)

Centrocampisti
Hernanes(117), Ledesma C.(10), Pastore(111), Pirlo(8,5), D'Agostino(15,5), Kharjia(0,5), Asamoah(6,5), Diamanti(75,5)

Attaccanti
Del Piero(31), Robinho(90), Rudolf(0,5), Maccarone(33), Pato(170), Quagliarella(100)


Max: 31

Portieri
Antonioli(0,5), Sirigu(40,5), Andujar(11)

Difensori
Benatia(0,5), Ranocchia(15), Nesta(29,5), Silvestre(4,5), Thiago Silva(50), Armero(0,5), Zaccardo(30,5), Von Bergen(0,5)

Centrocampisti
Giaccherini(46,5), Giovinco(95), Sanchez(100,5), Ramirez(0,5), Ambrosini(7,5), Menez(37), Conti(0,5), Olivera(0.5)

Attaccanti
Di Natale(226,5), Gilardino(244), Matri(70), Paloschi(16), Budan(0,5), Eder(0,5)


Alex: 67

Portieri
De Sanctis(42), Mirante(1,5), Muslera(10)

Difensori
Mantovani(16,5), Zambrotta(0,5), Antonini(4), Dainelli(0,5), De Terlizzi(0,5), Garics(0,5), Cannavaro P.(0,5), Biava(0,5)

Centrocampista
Lazzari(0,5), Boateng(0,5), Pizarro(31), Marcolini(31), Vargas(102,5), Almiron(33,5), Cordova(0,5), M,. Rossi(0,5)

Attaccanti
Bojinov(50), Eto'O(270), Hernandez(150), Lavezzi(89,5), Mascara(23), Pellissier(56)


Emiliano: 32

Portieri
Eduardo(17,5), Julio Cesar(90,5), Castellazzi(0,5)

Difensori
Masiello A.(9,5), Paletta(0,5), Pisano F.(1), Campagnaro(0,5), Zapata(0,5), Bovo(2,5), Chivu(8,5), Gastaldello(6,5)

Centrocampisti
Santana(0,5), Jimenez(0,5), Marchionni(19,5), Thiago Motta(0,5), Alvarez(1), Snejider(177), Stankovic(14,5), Semioli(0,5)

Attaccanti
Milito(311,5), Totti(163,5), Rocchi(0,5), Iaquinta(0,5), Zarate(132), Marilungo(0,5)


Alessandro: 0.5

Portieri
Abbiati(70), Amelia(0,5), Sereni(3)

Difensori
Domizzi(0,5), Portanova(10), Santon(0,5), Balzaretti(30), Rubin(0,5), Gamberini(7), Ziegler(32.5)

Centrocampisti
Gimenez(22), Guberti(24), Hamsik(170), Candreva(25,5), Marchisio(23), Montolivo(48), Palacio(72), Coutinho(0,5)

Attaccanti
Barreto(89), Meggiorini(13), Caracciolo(70.5), Floccari(111), Miccoli(110), Ronaldinho(88)


Mario: 77.5

Portieri
Storari(44), Buffon(25), Manninger(0,5)

Difensori
Motta(4), Morleo(0,5), Sardo(0,5), Lichtsteiner(17,5), Antonelli(0,5), Dallamano(0,5), Dias(20), Traorè(15)

Centrocampisti
Grossmuller(0,5), Marques(1), Ricchiuti(35,5), Pepe(14), Ilicic(0.5), Seedorf(4), Bacinovic(0,5), Aquilani(35)

Attaccanti
Borriello(90), Pinilla(0.5), Maxi Lopez(65,5), Amauri(100), Ibrahimovic(165,5), Adriano(100)