domenica 7 gennaio 2007

La Lega si spacca, il terremoto continua

La lega si è spaccata, e questa volta per davvero; in modo definitivo. I fatti di venerdì non saranno dimenticati prima di molto, e se si cercava un volto a quest'annata di fantacalcio, l'abbiamo trovata. E non poteva essere peggiore. Le dimissioni di Davide sono solo state un segnale di ciò che sarebbe accaduto. Convinto di essere oggetto di una vera e propria persecuzione nei suoi confronti, Davide ha voluto rendere pan per focaccia rispondendo alle presunte ingiustizie (il riconteggio è solo stato la punta dell'iceberg) con una mossa eclatante che ha lasciato esterrefatti tutti: perduti i gioielli Amauri ed Esposito per infortunio, ha deciso di cedere Kakà a Matteo; in realtà, però, si tratta di un accordo tra i due che prevede lo svincolamento del giocatore (in modo da potersi riprendere i soldi) che è stato lasciato volontariamente a Matteo. L'asta, così, si è svolta in un'atmosfera surreale ed una tensione altissima. Davide, che di colpo si è ritrovato "milionario", si è aggiudicato il gioiello Tavano. Tuttavia il terremoto è scoppiato solo ad asta avvenuta: Alessandro e Massimiliano, che stavolta si è unito all'ex presidente schierandosi apertamente contro Davide e confessando di aver ricevuto egli stesso proposte analoghe, hanno gridato allo scandalo. Davide e Matteo, uniti contro tutto e tutti, dichiarano di essere stufi della dittatura del potere centrale ora impersonato dal loro nemico numero uno, Luca, che da Presidente promette di prendere urgenti provvedimenti disciplinari. Vani sono stati i tentativi di Massimiliano di riappacificare la Lega chiedendo a Davide l'annullamento dello scambio, che a rigor di regola sarebbe assolutamente regolare anche se privo dei requisiti "serietà e buon senso" richiesti dal regolamento. Tra i due fuochi Claudio, in forte contrasto con Massimiliano, che, pur dissociandosi dall'atto di Davide, rileva limiti e mancanze nel regolamento stesso. Alessandro lancia un appello a terminare dignitosamente la stagione ed a salvare il salvabile, propondendo un blocco immediato e totale del mercato, ma Luca e Claudio dichiarano di non poter fare a meno, d'ora in poi, di comportarsi di conseguenza alla posizione assunta da Davide, annunciando comportamenti al limiti della regolarità. Il sottoscritto, accusato da Matteo per alcuni scambi sospetti e criticato per il suo "atteggiamento d'onnipotenza", pone come una delle cause delle tensioni il suo stesso blog, mentre Claudio ritiene che siano i soldi ad aver favorito che tutto ciò accadesse. Si discute, quindi, se sia giusto o no continuare ad assegnare dei premi ed addirittura se sia giusto continuare la stagione. La Lega si è spaccata, lacerata e divisa al suo interno da contrasti insanabili agli occhi di tutti. Forti interrogativi rimangono sul futuro della Lega per la prossima stagione, ma forse è prematuro fare ipotesi ora che siamo appena a Gennaio. Meglio pensare al prossimo futuro e già ad oggi, in cui è attesa la sentenza di Luca. Tutto fa pensare che non sia finito qui. La ripresa della stagione ci sembra ancora lontanissima, e nessuno può prevedere cosa accadrà.

Nello scrivere questo post ho cercato di essere il più obbiettivo possibile e di riportare i fatti in modo più completo ed esaustivo possibile senza far trasparire faziosità alcuna.

126 commenti:

Anonimo ha detto...

Massimilià primo non tiri a nessuno...secondo te li avrei dati senza ricavarci nulla e l ho sottolineato pure...volevo solo dare uno schiaffo morale ad altre persone...cmq le vostre critiche non mi toccano proprio...e cmq io almeno non mi abbasso come voi a insulti e minacce o a dire di star zitto...e cmq Max non hai accettato solo xkè volevi Rocchi a tutti i costi...e t ho detto k me li sarei levati tutti i big x non giocare più perchè non è più un gioco ma solo una speculazione fatta da alcuni...mi dispiace k a dire le cose in piazza sia solo io mentre altri se ne restano cullati...però io non mi rimprovero niente...almeno le cose le ho fatte evidenti proprio per far svegliare qualcuno e sai k vi dico??...tenet'vi gli bocchi tant è kell k wulevat...l'amicizia con alcuni non potrà mai nascere se non riescono a capire quale era il mio obiettivo principale e non era quello di riuscire a vincere ma di far vincere chiunque senza macchie e senza imbrogli...vi facevo più intelligenti a farvi arrivare al mio pensiero...e cmq Lù abbassa la cresta xkè io nè a te nè a Marco ho detto di star zitto o altre cose...e menomale dici di esser signore...

07 January, 2007 02:33

Anonimo ha detto...

Massimilià primo non tiri a nessuno...secondo te li avrei dati senza ricavarci nulla e l ho sottolineato pure...volevo solo dare uno schiaffo morale ad altre persone...cmq le vostre critiche non mi toccano proprio...e cmq io almeno non mi abbasso come voi a insulti e minacce o a dire di star zitto...e cmq Max non hai accettato solo xkè volevi Rocchi a tutti i costi...e t ho detto k me li sarei levati tutti i big x non giocare più perchè non è più un gioco ma solo una speculazione fatta da alcuni...mi dispiace k a dire le cose in piazza sia solo io mentre altri se ne restano cullati...però io non mi rimprovero niente...almeno le cose le ho fatte evidenti proprio per far svegliare qualcuno e sai k vi dico??...tenet'vi gli bocchi tant è kell k wulevat...l'amicizia con alcuni non potrà mai nascere se non riescono a capire quale era il mio obiettivo principale e non era quello di riuscire a vincere ma di far vincere chiunque senza macchie e senza imbrogli...vi facevo più intelligenti a farvi arrivare al mio pensiero...e cmq Lù abbassa la cresta xkè io nè a te nè a Marco ho detto di star zitto o altre cose...e menomale dici di esser signore...

07 January, 2007 02:33

Anonimo ha detto...

E l altra cosa k mi dispiace è k passo per quello k ha torto ed ha fatto imbrogli a non finire...però sono contento k un paio più intelligenti e k non hanno la testa offuscata da ogni legame come amicizia o l esser fratelli vedano chiaro il mio pensiero e lo condividano in gran parte...potete dire quello k vi pare su di me ma non sulla mia persona...io ho cercato di cambiare le cose e non ci sono riuscito....non mi posso rimproverare nulla!!!

Anonimo ha detto...

E almeno io ho le palle di dire se uno mi sta sulle palle xkè ce lo dico in faccia!!!
Ognuno è fatto a proprio modo...sono partito k all inizio facevo dialoghi man mano più forti poi per non arrabbiarmi e dare un segnale ho fatto sta cosa...e non mi voglio attaccare sul fatto k sia regolare o no...io l avrei annullata nel momento in cui alcuni avrebbero riconosciuto i propri sbagli e non l hanno fatto xkè tanto bastava fare un complottino...e vabbè devo portare a casa una sconfitta di vita...e non di Fantacalcio aimè visto k quello era già bello k perso!!!

Max ha detto...

Dà le chiacchiere stanno a zero.. resta il fatto che io non ho accettato e basta! e cmq se dai tutti i giocatori a matteo e lui vince non è vero niente che vince senza macchia e senza imbrogli!! vince grazie ad un clamoroso imbroglio.. quindi basta a dì cazzate per favore.. tu volevi fa capi le cose a luca e bobo?? allora usavi un'altro modo.. e non comportandoti in quel modo.. mo non so più che dirti veram..

Anonimo ha detto...

E cmq è buon senso k non mi vengano dati appellativi gratuiti ed è buon senso non dire a una persona stai zitto ed è buon senso minacciare fisicamente un altra persona!!!

Anonimo ha detto...

Lù non ti preoccupà k non stanno tutti senza parole...ci sta chi la pensa come me...

Max ha detto...

Il fatto che non condivido io è il modo in cui hai raggirato tutti!! Puoi avere tutte le motivazioni del mondo e alcun le ho capite e te l'ho detto, ma se ti comporti in quel modo passi dalla parte del torto e infatti così è successo! ce la potevi fa pagà in un'altro modo.. nessuno può dì che quello che hai fatto è giusto xkè è una cosa schifosa!! Anche claudio che ti stava difendendo ha definito il tuo comportamento "orrendo".. è na parola che significa parecchio o no?? ti ripeto io posso anche capire le tue motivazioni ma il gesto è stato bruttissimo e questo te l'anno detto tutti tranne matteo!! cioè colui che ne ha raccolto i frutti!! Grazie al cazz0!

Anonimo ha detto...

A me non serve a nulla k tu gli dici k è un coglione...voglio semplicemente k se avete usato un metro di giudizio con me adesso lo usiate con chi si è permesso di attaccarmi moralmente k è molto più grave di una cavolata k serviva solo a farci avere uno scontro-incontro sul sistemare tutto...ma il fatto è k voi non lo volete xkè adesso vi fa comodo così!!!

Max ha detto...

Io non ho minacciato nessuno!!!!!! io ho detto che la prima cosa che m'è venuta è stata quella ma poi ho preferito non dì proprio niennte!! non ho detto che mo vado e ci meno!! è ben diversa la cosa!!

Max ha detto...

cioè chi ti avrebbe attaccato moralmente??

Anonimo ha detto...

Max quello k non hai capito è k non volevo una vendetta ma semplicemente k si arrivasse al punto k uno mi dicesse guarda k hai sbagliato ma l ho fatto pure io...è stata una provocazione inutile invece...oppure adesso qualcuno la vuole manovrare solo per cacciarmi xkè gli sto sui coglioni e non lo dice!!!

Alessandro ha detto...

Ragà andiamocene a dormì. Buonanotte.

Anonimo ha detto...

Io a meno chè uno non mi insulta lui per primo io non parto mai con un insulto...o dire stai zitto k è peggio è come dire la tua opinione non conta un cazzo...e infatti non è mai contata...

Alessandro ha detto...

Davide ti ricordo ke mi hai definito un buffone quando io mai m sono permesso di dirti mezza parola. e basta.

Anonimo ha detto...

Lù io mi aspettavo k ieri invece dei sorrisetti mi dicevate stai a sbaglià!!!...però dovevate anche aggiungere k un sacco di cazzate sono state fatte e sono passate e invece è stato censurato solo quello k riguardava me e Matteo...mi sembra facile da capire!!!

Max ha detto...

e cmq mi sembra ovvio che non avrei menato a nessuno!! io so un tipo istintivo e quella di menà mi viene in mente talmente tante volte che se l'avessi sempre fatto starei già in galera!!sai a quanti professori avrei fatto la pelle!!;) cmq a parte scherzi.. io ho condannato solo quel gesto tuo.. e se vai ai commenti lo puoi vde.. e ho detto più volte che ho capito le motivazioni tue.. ma questo non basta a fa torna le cose come prima xkè il gesto è stato brutto..

Max ha detto...

Nonno boviè?? va a fa la pipì va.. ;)

Anonimo ha detto...

Quando questo Alessà??

Alessandro ha detto...

RISULTATI SONDAGGIO


Chi si rafforzerà di più nel mercato di gennaio?

9 VOTI VALIDI

O VOTI - Marco
0 VOTI - Luca
2 VOTI - Matteo (azzo se s è rafforzato..!)
1 VOTO - Max
1 VOTO - Davide
0 VOTI - Claudio
0 VOTI - Emiliano
5 VOTI - Alessandro

Anonimo ha detto...

E pure io sono istintivo tant è k quello k ho fatto ieri l ho fatto 2 minuti prima di venire xkè non c erano altre soluzioni!!!

Max ha detto...

Bovieri sei un giullare di corte!!;) te li 6 lavati i dentini?? ecco bravo.. mo va letto.. notte piccolo bovierinho...;)

Anonimo ha detto...

E cmq sia Kakà l avrei ceduto lo stesso!!!Tanto per la cronaca...visto k non mi andava di perde voti a centrocampo!!!

Max ha detto...

si ragà però mo basta no?? socio vedi di prende na decisione e continuiamo a GIOCA senza fa cazzate!! il gioco più bellodel mondo me lo state a fa diventà il più brutto!!;)

Alessandro ha detto...

ECCO DA':

Davide ha detto...

Bobo cerca di fa meno il giullare con ste uscite xkè non attacca...questo è quello che chiamate gioco eh!!!poi mi vengono a fa la scenata a me!!!ma che mi avete preso per un coglione?!?
Tu devi fa gli interessi di tutti!!!Hai fatto diritto??
Allora dimmi che ci vuole per approvare le leggi??................te lo dico io...le firme!!!

25 September, 2006 22:28
Elimina

Anonimo ha detto...

Xkè sennò come vi faveo a fa capì k non si poteva continuare a limitare solo me e Matteo??
Poi pensavo k finisse diversamente...e invece pochi hanno afferrato l input k volevo dare a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Bobo metti tutto il contesto come faccio io...e cmq ce l avevi segnato sull agendina sta cosa già da tempo visto k risale a Settembre...poi dite eh??

Max ha detto...

Vedi però dà?? allora sei pragmatico.. dille più chiaramente le cose no?? cmq noi non ci stiamo a regolà più.. fino alla mattina sul blog a parlà di uno scambio del pisello è pesante!!

Max ha detto...

Propongo una cosa.. lù metti una regola che matteo è obbligato a cedermi kaka, stankovic e iaquinta.. che dite?? a me sembra una bella regola.. non so voi!!;)

Max ha detto...

Ma io l'ho detto.. io fossi matteo mi vergognerei a vince così!! preferisco arrivarci 100 punti sotto ma onestamente!!

Alessandro ha detto...

Non legato niente dà...6 tu ke ricacci ancora la storia di Gonzales di 3 anni fa... volevo solo farti capire che il tuo atteggiamento non è nato come una risposta a provocazioni nostre...

Non sò xke pensi ke noi siamo tutti contro di te...

Max ha detto...

Propongo un'applauso a matteo xkè c'ha kaka...

Alessandro ha detto...

Comunque veramente, non m pare il caso di fa mattina a litigà....io vado, spero il post vi sia piaciuto

Anonimo ha detto...

Lù dai si capit...fammi fuori non me ne frega niente a sto punto gareggiare o meno...così sei felice tu e il presidente di lega k c è in te!!!...

Max ha detto...

no lanna è troppo socio!! quest'anno lanna fa iù gol di amauri!!!;)

Max ha detto...

Fa schifo il post boviè. buonanotte

Alessandro ha detto...

eheh grazie max....!

Anonimo ha detto...

No st ultimo periodo sì...fate le regole ogni volta k scorreggio!!!...perchè non è stato applicato il regolamento nel prestito Simplicio Crespo??...o siete fiscali con tutti o con nessuno!!!...e se fossi stato Max la penalizzazione sulle offese personali ad Arianna le avrei contestate visto k si sa k scherziamo quando stiamo sul blog e scherziamo su tutto...

Max ha detto...

Dà ma il fatto è che io a arianna manco c'avevo detto niente!! ma me la so presa cmq!!

Max ha detto...

Io non credo!! io voglio continuà fino alla fine!! non per i soldi ma proprio per il gusto di giocà!! solo che si deve mette quella regola sugli scambi!! e voglio vede il socius prates quando la mette..

Max ha detto...

che non avevo scritto io!! vabbè lasciamo perde sta storia che è meglio!

Anonimo ha detto...

Ho ritrovato il contesto del "giullare" e guarda caso è il caso incriminato...scambio con relativo prestito in coppa di Crespo - Simplicio...invito tutti a rivedere il post del 25 settembre!!!

Max ha detto...

come procedere?? scommetto una nuova asta?? vè?

Anonimo ha detto...

A me potete fare come vi pare basta k rileggendo anche il post del 25 SETTEMBRE e lo accostiate a quello successo ieri vi renderete conto k non avevo tutti i torti!!!

Max ha detto...

Dà ancora? non è questione di torto o ragione!! a me mi possono pure ammazza il gatto (e c'ho ragione), ma se poi ammazzo chi m'ha ucciso il gatto mi prendo l'ergastolo e passo dalla parte del torto!! tu adesso sei passato dalla parte del torto e non puoi tornà indietro.. l'unica cosa sarebbe annullare lo scambio.. altrimenti luca deciderà il tutto.. e te lo dico non so se tu e matteo ci sarete quindi pensaci bene!!

Max ha detto...

Io direi anche 4 che è meglio..

Max ha detto...

ma chi minaccia socio?? ho detto di pensarci bene!! e poi l'hai detto pure tu che lo vuoi fa non ho scoperto l'acqua calla!

Max ha detto...

no.. cmq per me sarebbe meglio il fatto di decidere a priori chi tenere.. senza farci l'asta.. anche se io preferirei molto continuare così.. altrimenti chi ha una squadra forte adesso si può fa una squadra di merda e chi invece come bob c'ha na squadra scarsa si fa uno squadrone e vince...!

Anonimo ha detto...

Io invece propongo di fare la lega su fantacalcio.kataweb.it per quanto riguarda le regole...l ho detto ieri parlando a cena con Matteo Max e Claudio e si fa l asta dal vivo con i 270 milioni!!!e con 5 attaccanti soli k rende tutto più emozionante!!!

Anonimo ha detto...

Sennò si può fare k ognuno si fa la top 11 settimanale

Anonimo ha detto...

Oppure si conferma un giocatore per reparto!!!

Anonimo ha detto...

In teoria sarebbe più aperto poi il mercato in tutti i reparti!!!
Io consiglio anche se non so se ci sarò!!!

Max ha detto...

senno si può fare che annullate quel cazzo di scambio cn matteo e si continua così! non è meglio??

Anonimo ha detto...

Dormiteci su...notte!!!

Max ha detto...

si allora io vi saluto.. no così non lo faccio.. na volta che m'ero fatto na squdra decente si deve rifà tutto per una truffa?? no no.. gioco alla snai che è meglio! notte

Anonimo ha detto...

ho letto ce sono state dette molte cose dopo che non sono potuto satre sul blog perchè è arrivata la mia ragazza da Roma, quindi con felicità ero impegnato in alro, volevo solo dire che è da ieri, proprio per non sfaldare del tutto la stagione, che ho proposto di annulare lo scambio e la relativa asta falsata!!!

una cosa sola a Max la volevo dire, scusa non eri tu quello che più volte durante la serata mi ha fatto offerte anche serie per Kakà?

Max ha detto...

Kaka ce l'hai tu mattè! a chi le devo fa le offerte?? a emiliano?? e cmq le mie erano offerte serie.. non t'ho detto di darmi kaka per farmi vince!! quindi non vedo dove sta il problema!!!

Max ha detto...

Sottolineo INGIUSTAMENTE e in modo ORRENDO.. ma kaka ce l'hai tu e le offerte le dovevo fa a te.. se poi vi accorgete di aver fatto una grande cazzata a truffà tutti in quel modo e annullate lo scambio lo chiederò a davide..! anche se cn il blocco assoluto del mercato non si potranno fa più scambi!!

Alessandro ha detto...

Uno che non si firma x me c'ha 2 anni invece...

Anonimo ha detto...

due di capoccia in più per non perde tempo in queste cose.... si!

Anonimo ha detto...

Penalità gravissima a davide!!!!

Alessandro ha detto...

Concordo in pieno.... e mi prendo la responsabilità di non aver punito a tempo debito Massimiliano

Spero che da stasera si penserà solo al fantacalcio giocato.

Anonimo ha detto...

K buffonata!!!...primo Matteo non c entra nulla...secondo di certo non volevo k venissero penalizzati Max e Bobo ma facevo solo un esempio di irregolarità simile alla mia...terzo ti fa comodo penalizzare dato k hai la certezza così di arrivare secondo o primo...questo è buon senso...Massimilià tu a me non mi dar retta quando parlo...vedi k avevo ragione??...cmq propongo di prendermi tutte le pene in punti io...e quelle in denaro non mi sento proprio costretto da NESSUNO a sborsare i soldi...anzi se continui così me li vengo a riprende a casita a sto punto...non ti crede k solo xkè c hai il coltello dalla parte del manico ti puoi permette di fare i cavoli tuoi!!!

Anonimo ha detto...

BENEFICENZA... oppure spendete i soldi per fare una serata per riconciliare le vostre amicizie, ovvero pizza, snack, e bibite(preferibilmente alcoliche!!!!) credo che 50 euro bastino ed avanzino

Anonimo ha detto...

No Bobo non voglio essere responsabile della penalizzazione a te e Max...io facevo un esempio...se dovevate prende una sanzione la dovevate prende 3 mesi fa...adesso ci state mettendo una pezza...o meglio a Luca fa comodo metterci una pezza!!!

Alessandro ha detto...

Dà ma ai letto tutti i commenti? "t fa comodo penalizzare x arivare primo"?!? proprio x non falsare il fantacalcio non ha dato penalità d punti...

Anonimo ha detto...

davide sei uno scassapalle... non ti sta mai bene niente...................................................

Alessandro ha detto...

Dà non m costa nulla dare 10 euro..ho fatto un errore e lo pago, senza problemi

Anonimo ha detto...

Quindi ragione per cui se venivano sanzionate le cose al tempo dovuto io non avrei fatto la furbata per dimostrazione k le cose non andavano!!!Quindi vedete k sanzionando cose passate il ragionamento fila??!!...mi avete "scarcerato" voi con questa trovata...e cmq sia ci sarebbe sempre il caso prestiti nelle coppe k nessuno ha preso in considerazione...

Anonimo ha detto...

io voto x il blocco del mercato degli scambi definitivi...

Anonimo ha detto...

Vedete k non ci arrivate proprio??...quando ricacciavo le irregolarità non mi davate credito...adesso sì??...perchè??...per sanzionare...cmq non caccio una lira...perchè significa k il ragionamento k ho spiegato e rispiegato filava eccome!!!

Anonimo ha detto...

E se l anonimo si qualifica ci do pure du' pizz n'faccia!!!

Alessandro ha detto...

Davide tu hai fatto migliaia di accuse infondate tra cui lo scambio Rosina, lo scambio Crespo, lo scambio Simplicio....ma x questo non 6 mai stato punito xke punizione non meritavi. ora hai fatto una cosa irregolare e 6 stato giustamente punito. Sul fatto dei soldi avevi ragione, LO AMMETTO, ma

1 - non devi certo fare una cosa irregolare x far valere "la tua giustizia" e non 6 certo il salvatore della patria

2 - le denuncia possono farsi senza commettere infrazioni, se ne discute e si prende una decisione. Il fatto è che non sono mai state prese sanzioni nei confronti dei fatti da te citati non è xke tu non conti niente, ma solo xke non sono fatti da punire.

Alessandro ha detto...

Voto per il blocco

Anonimo ha detto...

Si ma se volete dare una sanzione datemela a me...anche perchè una volta archiviata una cosa non la potete ricacciare così...sennò dovremmo andà a ritroso e vedere anche le offese personali o parolacce dato k Max ha avuto una sanzione!!!

Alessandro ha detto...

bè se non accetti di pagà non so Luca cosa potrebbe decide...penso valga la penalità in punti...non sò

Alessandro ha detto...

Lu non l'aggiorno xke questa è una decisione straordinaria, il regolamento vale oggi e vale fra 10 anni, sta regola no....ma è pur sempre una regola come le altre

Anonimo ha detto...

Bobo tutte le volte k ho denunciato una cosa è finita a tarallucci e vino!!!...tanto per me il Fanta finisce qua visto k ancora non avete capito k ho fatto una cosa clamorosa proprio per far riflettere tutti...io adesso non caccio manco i 20€ finali xkè adesso sarebbero veramente RUBATI!!!

Anonimo ha detto...

cmq ci vogliono proprio le palle per scrivere da anonimo e non dire le cose in "faccia"!!!

Anonimo ha detto...

Lù tu fai finta di non capire!!!...lo scambio sarebbe stato annullato nel momento in cui tutti avrebbero ammesso i propri sbagli!!!...Matteo se la rideva proprio per questo fatto...aspettava reazioni e invece avete solo tramato e intanto in faccia mi dicevate "Sì si può fare non è IRREGOLARE!!!"...questa è vendetta!!!...e non c è il cosiddetto BUON SENSO...e dire k lo facevo per risistemare tutto!!!...è k ti fa comodo k resti così tutto in mano a te!!!

Anonimo ha detto...

nel senso che ognuno decide a quale premio va o dobbiamo avere tut'e 4 una decisione univoca sulla destinazione dei soldi?

Anonimo ha detto...

Bobo mi vedi ki è l anonimo per favore??...ci tengo a saperlo!!!...e cmq Lù io i 20 € ci vado a mangià alla faccia tua!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei k venisse sanzionato anche questo:

luca ha detto...
DICI?? IO LI HO FATTI ALL INIZIO...SALVO POI ACCORGERMI DEGLI ERRORI E SMETTERLA...TU FINO ALLA FINE MI PARE...VERO??

06 January, 2007 16:38

E' stato ammesso proprio dal colpevole...

Anonimo ha detto...

Se devi sanzionare sanziona tutto no?!?...l hai ammesso tu k alcuni scambi non erano poi così giusti!!!
Un peccato è stato commesso ed ammesso...il buon senso è venuto dopo...a giochi fatti!!!Poi dicevate k parlavo a uffa!!!

Anonimo ha detto...

E cmq sia sarebbe bastato annullare lo scambio...ma si vede però k è un fantacalcio tra amici...come no?!?...

Anonimo ha detto...

Lù puoi pure triplicare...io ormai non caccio più manco i soldi finali delle rate...ma non per i soldi ma per principio...non hai VOLUTO capire il mio scopo...resettare tutto e fare un Fanta pulito...adesso scannatevi voi!!!

Anonimo ha detto...

No più k altro non ti devi proprio permette di giudicarmi visto k in qualcosa ci stai immischiato pure tu...

Anonimo ha detto...

Lù tu puoi pensarla come ti pare tanto so a priori k a te, a tuo fratello e all omino k fa le formazioni di cui sinceramente non ricordo il nome sto sulle palle...potrei avere pure prove schiaccianti ma adesso tu sei il padre eterno...non ci posso fare niente...xkè pensi k non me ne sono accorto k Bobo ha voluto mettere la regola k il presidente vota doppio per arrivare sempre alla maggioranza??...già 3 voti ce l ha la famiglia Del Monte...potevate fa vota pure il cane suo no?!?

Anonimo ha detto...

Lo so k non ci sarei stato!!!Ci sta il regime Delmontiano

Anonimo ha detto...

Ah poi adesso k ho ritrovato del fatto k anke tu hai commesso errori i soldi possiamo spenderceli come vogliamo??...e k pena sarebbe così??

Anonimo ha detto...

Luca Luca stai perdendo colpi!!!Ti facevo più furbo sai...

Anonimo ha detto...

Lù io non ci credo k si riesca ad avere due comportamenti diversi...io odio le ingiustizie nel Fanta come nella vita...

Anonimo ha detto...

Buon senso è anche non dare dello stupido ad un altro individuo

Alessandro ha detto...

Dà a settembre hai firmato un regolamento. Dal momento che hai firmato ti deve stare bene tutto quello che dice il Presidente e il Vice che, COME DA REGOLAMENTO, sostituisce il presidente. Luca, come me, l'abbiamo votato TUTTI COMPRESO TE, quindi finiscila co sta storia della dittatura perchè HAI ROTTO. Non sai accettare le regole ecco quel'è il problema.

Alessandro ha detto...

E se proprio volevi fare un'opera di RITORNO ALLA MORALITA' venerdì portavi tutti i tuoi soldi che ti mancavano, salutavi tutti e dicevi: "siamo arrivati ad un punto che non mi piace, eccovi i soldi, arrivederci e grazie a tutti", no che freghi x tentar di vincere /far vincere un tuo amico.

Anonimo ha detto...

No bello!!!...sono ancora sicuro di stare dalla parte della ragione!!!...già so troppi i soldi k lascio senza giocare più!!!Non mi prendo la doppia inculatura...pure l altro anno c era un regolamento ma a me non mi hanno finito di pagare...perchè dovrei farlo io??

Alessandro ha detto...

xke dimostri di non essere serio come non lo sono stati Peppe e Manuel!

Anonimo ha detto...

No le cose k fate voi non sono serie!!!...tipo avete messo a capo Luca xkè era il vice presidente...da quanto ne so io il vice deve solo traghettare fino alla rielezione di un nuovo presidente!!!E cmq non sarò serio come dici tu ma almeno non mi avvalgo di stupide cariche per fare il padrone del mondo!!!

Anonimo ha detto...

Sul regolamento non c è scritto k deve passare il titolo in mano a Luca...ma Luca doveva decidere in mancanza tua!!!Sul regolamento non c è sto fatto di successione sistematica al ruolo di Presidente!!!Anche se trovo ingiusto k il voto valga doppio...specialmente se poi qualcuno ha in mano i 3/8 dei voti in mano!!!

Alessandro ha detto...

......

Anonimo ha detto...

Boviè mi potresti dire ki è l anonimo??...visto k tu puoi rintracciarlo

Max ha detto...

Mo non mi fate passà per quello che non paga xkè adesso ne ho le palle piene!!! io ho chisto a bovieri di anticiparmi i 20 euro xkè ero rimasto senza una lira!!! di certo non c'avevo detto di chiude un'occhio!! Lui m'ha detto prima di si e adesso dice che m'aveva detto di no!! mi volete prende per culo?? cmq io se li devo dà li dò ma non condivido per niente sta scelta!! è la seconda volta che mi danno le sanzioni pur non avendo fatto proprio niente!!

Max ha detto...

E un'altra cosa!! io so stato punito xkè ho "offeso" bobo sulla tag.. allora adesso ci leggiamo uno per uno i commenti da agosto a mo e si puniscono tutti quelli che hanno detto parolaccie!! visto che siete andati a ricaccià na cosa vecchia di 4 mesi!!non è per i soldi ma è una questione di principio!! quindi aspetto che vengano puniti tutti coloro che hanno detto anche una solo parola fuori posto!! io non l'ho mai fatto ma visto che vi attaccate a tutto mo lo faccio pure io!! e poi qui siamo tutti adulti e vaccinati quindi invito l'anonimo a identificarsi o a non scrivere più niente

Max ha detto...

Anzi lasciamo perde va.. dò sti altri 10 euro e basta.. però propongo a davide matteo e bovieri di andarci a mangià na pizza cn quei soldi.. quando finisce il fantac..

Anonimo ha detto...

Max cmq mi dispiace x la sanzione...io stavo solo facendo degli esempi...non ho chiesto assolutamente di dare sanzioni su cose vecchie stravecchie...

Max ha detto...

Dà però se li caccio io cacciamoli tutti sennò non mi sembra giusto.. tanto a fine stagione c'andiamo a fa na cena da qlc parte.. che dici?

Davide ha detto...

Max non hai capito...ormai lascio perde...tanto non c ho prospettive...sono tirato fuori già dal prossimo anno!!!

Davide ha detto...

Cè anche scritto k deve essere votato all unanimità...io di certo non ti ho votato!!!

Davide ha detto...

Io non di certo visto k ho votato Ale e Matteo

Davide ha detto...

L ho vista da poco sta regola!!!...mica sto con il regolamento in mao ogni giorno!!!

Alessandro ha detto...

cmq l'anonimo verrà censurato

Davide ha detto...

Tanto ormai non mi servirà più...problema risolto!!!

Davide ha detto...

Scusa se non ti ho dato il voto a suo tempo xkè avrei dovuto dartelo ora o quando hai preso il testimone??

Alessandro ha detto...

Apparte ke il sondaggio, a cui hanno votato ben 13 individui, hanno tutti condiviso la nomina di Luca e nessuno ke si dovesse fare una nuova elezione.

E poi nella votazione del presidente e del vice ad Agosto, ricordo perfettamente che, pur essendoci voti discordi, ma m pare non più di uno o due, x rispettare il regolamento ho detto a chiunque volesse fare obiezioni di farle, e non m pare che nessuno ha aperto bocca

Alessandro ha detto...

ah giusto... a me predidente vi erano 7 o 8 voti, a Luca 5

Alessandro ha detto...

presidente

Alessandro ha detto...

cmq tra1pò vado a fare il post, vorrei scriverlo sapendo già la decisione presa da Davide e Matteo...

Davide ha detto...

Rimane il fatto k è stato votato a maggioranza...però vabbè non mi riguarda più...e poi nessuno si sarebbe aspettato k Ale lasciasse la carica

Davide ha detto...

Matteo k ha deciso??

Alessandro ha detto...

scusa se diamo ragione alla maggioranza dà...scusa.

Alessandro ha detto...

Dà Matteo m pare ke sarebbe disposto ad accettà l'annullamento..

Alessandro ha detto...

Matteo2k8 ha detto...

ho letto ce sono state dette molte cose dopo che non sono potuto satre sul blog perchè è arrivata la mia ragazza da Roma, quindi con felicità ero impegnato in alro, volevo solo dire che è da ieri, proprio per non sfaldare del tutto la stagione, che ho proposto di annulare lo scambio e la relativa asta falsata!!!

una cosa sola a Max la volevo dire, scusa non eri tu quello che più volte durante la serata mi ha fatto offerte anche serie per Kakà?

07 January, 2007 12:42

Alessandro ha detto...

da sto messaggio pare kiaro..

Alessandro ha detto...

andiamo sul post nuovo a scrive

Anonimo ha detto...

avete finito x dio......

Anonimo ha detto...

la sentenza la faccio io!

-davide fuori dalla lega!

il resto può continuare!

parola di alessandro!