sabato 6 gennaio 2007

CARA LEGA ADDIO

DIAMO L'ESTREMO SALUTO ALLA NOSTRA CARA LEGA. ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO. CI MANCHERAI.

247 commenti:

1 – 200 di 247   Nuovi›   Più recenti»
Alessandro ha detto...

....pesante...

Alessandro ha detto...

vado a dormire. Dopo questa luuuuunga giornata 1pò di sonno non fa male. E porta consiglio.

Alessandro ha detto...

ho aggiunto un CI MANCHERAI nel testo :-)

Alessandro ha detto...

ho risposto al post vecchio...

Alessandro ha detto...

e devo dire una cosa. Mi dispiace che stia facendo schifo. Ma sono contentissimo del fatto che stia facendo schifo quest'anno e non l'anno scorso, due anni fa o l'anno prossimo.

Alessandro ha detto...

e domani levo sto sfondo natalizio, ke ormai non serve proprio più a niente...! :-)

Alessandro ha detto...

no no tornano le coppe...visto ke manca lo spirito di competizione eheh! cmq io vado a dormì davvero mo...

Alessandro ha detto...

notte

Max ha detto...

ma alla fine misà che è meglio così.. di sicuro se dobbiamo continuà a falsà tutto io vi lascio la squadra e vi saluto.. almeno per quest'anno.. come ho detto il bello sta nel vincere cn le tue forze ma se devi giocare in un campionato falsato preferisco lascià perde tutto e gioca alla SNAI o al totocalcio fino a maggio e l'anno prox si ricomincierà.. magari solo cn le persone che c'anno veram la testa di fa na cosa seria.. e parlo in generale sia chiaro..

Max ha detto...

lo dobbiamo fa per forza!! sennò hai visto come può esse raggirato facilmente!! Cmq mi sto a vergognà veram.. credevo che la nostra fosse una lega grande.. e invece è uno schifo.. vabbè ormai continuiamo... ma se succede qualcos'altro di strano io mi ritiro lo dico subito..

Max ha detto...

E qua sbagli socio!! già è uno schifo se peggioriamo le cose è solo peggio!!
IO INVITO PER L'ULTIMA VOLTA TUTTI I PARTECIPANTI AD ADOTTARE MASSIMA SERIETà E BUON SENSO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE!!! Ormai di cazzate ne abbiamo fatte tante.. Davide c'è rimasto male per il riconteggio dei soldi e poi si è vendicato cedendo kaka a matteo!! ok.. ma adesso cerchiamo di non fare più cazzate e di continuare fino alla fine.. io lo dico per l'ultima volta.. se succederà qualcos'altro io inizio a regalà i giocatori a tutti e là il fantac morirà definitivamente!! adesso sta a tutti voi.. se siete delle persone serie e cn del buon senso il fantac sarà terminato.. se invece siete dei bambini testa di cazzo e hanicappati fate un pò come cazzo vi pare.. ma io stavolta non scherzo!! e cn questo concludo.

Max ha detto...

Non è vero che tutto è falsato! solo lo scambio di oggi ma per il resto tutto è rimasto come prima!! il campionato è falsato se continuiamo così!! se tu ti metti a regalà i giocatori non ti crede che fai un dispetto a davide o a matteo.. lo fai solo a te stesso e a noi altri.. quindi facciamo i seri se vogliamo arrivà a fine campionato no?? mo non penso che davide farà altre cavolate.. quindi cerchiamo di continuà così.. tanto ancora nulla è falsato!! le squadre sono quelle di prima solo cn kaka a matteo e buscè e seedorf a davide.. allora vogliamo continuà seriamente o no?? attendo una risposta da tutti..

Max ha detto...

Ok socio buonanotte.. cmq appena potete rispondete a questa domanda (TUTTI):
Vogliamo cercare di portare a termine il fantacalcio senza fare più cazzate e comportandoci tutti seriamente? Lo so che dopo quello che è successo oggi stiamo tutti incazzati,io per primo, però se vogliamo salvà la lega ci dobbiamo passà sopra e dobbiamo continuà fino alla fine.. anche xkè so sicuro che nessuno di noi sarebbe contento se finisse tutto ora.. appena potete ditemi se siete d'accordo o no..

Max ha detto...

Lo so, ma questo è evidente... ma è vero pure che davide l'ha fatto per un motivo per lui valido.. adesso però basta.. le cose possono essre risolte anche in un'altro modo.. per es ci possiamo vede domani tutti sul blog e parliamo tutti ins.. ma è un peccato terminà tutto adesso per sta cosa..

Max ha detto...

Socio questo lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti gli altri.. però le cose ormai so andate così che ci vuoi fa?! io so il primo a esse incazzato.. però pazienza.. cerchiamo di anda avanti lo stesso e speriamo nelle buona sorte!! che ti devo dì?! non credo che sia meglio abbandonare tutto!!

Max ha detto...

Io credo di potermela gioca cmq.. anche se matteo ha kaka.. e credo anche tu e marco.. quindi che problema ci sta?? anzi la cosa si farà ancora più eccitante!!;) adesso spero però che non ci siano più scambi del cavolo!! altrimenti terminiamo tutto qua e basta!!

Max ha detto...

Questo lo devi chiede a davide e matteo!! io sò solo che non mi va di terminare tutto per uno scambio.. per quanto strano possa essere.. cmq socio il presidente sei tu e decidi tu.. io ho solo proposto di continuare seriamente.. se però si continuano a fa degli scambi assurdi io so il primo a ritirarmi immediatamente.. mo vabbè che vabbè ma non mi faccio prende per culo da nessuno..

Max ha detto...

c'hai ragione ma ormai è successo.. cmq te l'ho detto.. decidi tu quindi se vuoi terminà tutto qua si ridanno i soldi e basta.. ma il prox anno le cose cambieranno!! mi candido io presidente e chi sgarrà so pugni in bocca!!;)

Max ha detto...

Vabbè ti ripeto.. ormai quello che è successo è successo ma cerchiamo di continuà e basta.. adesso cmq spero che cose del genere non succedano più.. ma fatto sta che facendo così si prendono anche per culo gli altri partecipanti.. indi per cui colui che dovesse fare un'altro scambio assurdo mi offro volontario di picchiarlo a sangue fino a che non sviene.. e chi mi conosce sa che se perdo la pazienza lo faccio.. xkè la vedo come una grande presa per culo.. davide l'ha fatto per un motivo per lui valido e infatti non me la so presa più di tanto.. ma se ricapiterà stavolta mi faccio senti io xkè vedo la cosa come una grave mancanza di rispetto nei confronti degli altri e nei confronti miei.

Max ha detto...

Notte socio.. pensaci e domani rendi nota la tua decisione... cmq vedi di non fa terminà tutto per ste cazzata xkè sarebbe veram brutto..

Anonimo ha detto...

Di scambi se ne sono visti e rivisti, strani o meno. io dico solo una cosa... se adesso, per un motivo qualsiasi uno come me, o come emi, o come chi altro volete, dovesse fare uno scambio strano succederebbe la stessa cosa, un casino... non dico di volerne fare, ma potrebbe cmq capitare e la mia prima giustificazione sarebbe: "ma perchè, gli altri scambi?" sbagliato o no, non me ne importerebbe, sopratutto dopo aver sentito tante frasi del tipo: "ora inizio pure io a dare le sole";"io continuo la guerra"ecc...

Anonimo ha detto...

Purtroppo a me sembra davvero un punto di non ritorno e non credo che me ne starei a guardare, come dice luca:"continuo la guerra anche io", anzi: "entro in guerra" visto che ho cercato di vedere SEMPRE le cose come se fossero fatte per migliorare i RAPPORTI e forse non è stato sempre così. A questo punto vi dico che io sono anche pronto a cedere tutti i miei 4-5 giocatori più forti per un pacchetto di gomme... e stavolta parlo sul serio...

Anonimo ha detto...

Purtroppo certe cose andavano monitorate prima e non ora perchè adesso si sono creati dei PRECEDENTI, e voi che studiate economia credo sappiate meglio di me cosa significa... in qualunque scambio contestato uno potrà appellarsi a uno scambio che non gli è parso EQUO e in effetti come potremmo dargli torto? abbiamo trovato una falla nel regolamento e stiamo facendo affondare la nave, ma questo è quello che ci meritiamo visto che dall'inizio quello che ho visto io è stato solo un gruppo che cercava di raggirare le regole! ci siamo riusciti ed ora ci lamentiamo!?!?! ci sta bene!

Anonimo ha detto...

e cmq, visto che nei commenti siamo stati invitati tutti a farci furbi facendo cose strane, raccoglierò l'invito perchè tanto da questa situazione non se ne uscirà più... le ripicche si sprecheranno... Penso che Luca sia d'accordo con me quando dico che comunque non si continuerà in termini di correttezza morale ma si cercherà (ora più di prima) di raggirare il regolamento nel modo più beffardo possibile! a questo punto per quanto infantile è la cosa più giusta! cercheremo di accordarci come più ci CONVIENE pugnalandoci anche alle spalle se sarà necessario, e sarà così, potete fidarvi!

Anonimo ha detto...

e per Max:
Secodo te arrivati a questo punto chi ha cercato di seguire le regole alla lettera farà finta di niente e continuerà come se niente fosse accaduto? è pura UTOPIA... hai ragione quando parli di buonsenso, ma qui mi sa che è davvero tardi per tornare al buonsenso...

Cmq, terminato il mio monologo delle 7.30, (scritto tra l'altro lavorando), devo dire che questo fantacalcio mi ha deluso per diversi motivi:
- Ho deciso di partecipare per la mia rivalità con Max, che è sempre esistita in tutti i campi sin dalla più tenera età ed è sempre rimasta nei limiti dell'etico, stavolta non è stata come speravo;
- CREDEVO che la competizione fosse stata creata fondamentalmente per rafforzare o creare un rapporto di amicizia ma da quel che vedo qui l'amicizia è estranea ai sentimenti che ognuno di noi prova;
- SPERAVO, anzi, ERO CONVINTO di trovarmi di fronte a quello che alla fine è soltanto un gioco, ma non è affatto così!!! non venite a raccontarmi che certe dispute nascono dal fatto che ognuno vuole vincere per la gloria (ne ho già parlato con max) perchè al primo vanno 350euro e non si trovano per strada!!! volevate la gloria? non mettavte a soldi e tante dispute non sarebbero nate, ne sono convinto! Anzi, la gente avrebbe addirittura mostrato disinteresse nei confronti della competizione! pagando 114euro però le cose cambianoe allora lì non è più amore ma interesse e ogni piccola cosa ci sembra un'enormità, cresce l'attenzione, ma crescono anche i tentativi di arrivare alla vittoria! ma quello che interessa non è la gloria, o meglio, non è la cosa prioritaria!

Anonimo ha detto...

Provate solo ad immaginare una competizione senza il lato ECONOMICO...
-nessun tentativo di eludere il regolamento...
-notevole aumento del tasso di disinteresse (formazioni non consegnate, punteggi controllati a cazzo e magari non RICONTROLLATI come faccaimo ogni santo lunedì, assist e cartellini regalati senza la minima protesta)...
-quante ore si passerebbero sul blog????? (o devo dire minuti??;-))

Quindi non stiamo qui a prenderci in giro e diciamo come stanno le cose... tanti escamotàge nascono per il semplice fatto che a tutti fa gola il premio finale e secondo me senza quello la correttezza sarebbe stata ai massimi livelli... detto questo buona giornata e buona epifania... w la befana...

Anonimo ha detto...

Cmq ho riletto gran parte dei commenti...primo mi dovete spiegare se il problema è l'aver ceduto Kakò o l'aver ceduto Kakà a Matteo o come ho ceduto Kakà a Matteo...perchè mi pare a grandi linee di aver fatto la stessa cosa fatta per Rosina, aver ceduto un giocatore importante in una fase non molto brillante alla persona k mi sta più "simpatica" (anche se ce ne sono altre altrettanto simpatiche) e non aver proposto Kakà ad altre persone per alzare l'offerta e guadagnare ancora di più rispetto ad ora (e cmq credo di averci guadagnato abbastanza: Seedorf, Buscè, Donadel e Tavano con i soldi), ma la mia più grande soddisfazione (e NON vendetta) era far capire k non ci vuole poi molto a fare i furbetti (dato k le regole io non posso farle) e l'ho voluto fare platealmente in modo tale da dare uno schiaffo morale a TUTTI e svegliarci un pochino per finirla con ste storie!!!Non me la sono presa SOLO con il riconteggio ma in generale!!!Io sfido chiunque a dire che gli scambi fatti con Matteo siano stati squilibrati per uno o per l'altro più di altri fatti da altre persone...non mi sembra!!!Solo k gli altri scambi sono stati fatti per così dire "intuizioni" o "necessità"...perchè il mio di Kakà non era necessità??Mi sono tolto possibili partenti come Olivera e Muntari ed ho preso 3 titolari...Un ultima cosa: adesso se riesco a trovare una cosa ve la riporto quì sopra se la trovo nei post vecchi e continuo il discorso...il bello del blog è k tutto è archiviato...ecco perchè x le cose serie dobbiamo scriverle quì!!!

Anonimo ha detto...

bobo sul fatto dell'iscrizione, io arrivo fino alla prima pagina dove chiede e-mail,pass,nome utente e di accettare i termini, alla seconda dove mi chiede il nome del blog devo mettere qualcosa?

Anonimo ha detto...

scusate ma allora Bobo che prima dice che Simplicio è incedibil e poi lo cede per Oddo dato in artenza in una squadra dove non potrà tirare i rigori e punizioni più soldi non è simile ad un Kakà che passa a me libero in modo da far arrivare a Davide i soldi che non avevo a disposizione?

Ps forse ora mi riconosce l'iscrizione!!!

Anonimo ha detto...

E per quanto riguarda la parte economica prova a chiedere a 2-3 persone se lo faccio per quello!!!
Da sta cosa mi sento non offeso ma qualcosa di più!!!E' proprio questo k mi fa arrabbiare!!!Se ti sto sulle palle dillo e basta Lù, non servirti del Fantacalcio per dirmi le cose k devo leggere tra le righe!!!Ho come l'impressione k un paio di persone o poco più evitino addirittura di cedermi i loro giocatori soltanto perchè ci sto sui coglioni e non affrontano dialogo nemmeno...se il motivo di ciò è stato far rispettare le regole all'inizio e andare contro tutti era per non litigare nessuno...mi prendevate per scemo, per quello k esagera ed ecco qua...sinceramente non vedo perchè io non potrei fare nessun tipo di scambio visto k poi puntualmente vengo ripreso o non potevo fare prestiti (e guarda caso appena li ho fatti io è stata introdotta una regola e invece quando è stato fatto uno scambio non molto alla pari obiettivamente non è stato detto nulla)...ognuno ha le sue colpe più o meno gravi...io mi sento in imbarazzo solo davanti ad una persona alla quale devo delle scuse: Emiliano, k nel bene e nel male si è tenuto i suoi 20-22 giocatori sin dall'inizio...poi k non gliene freghi niente come tanti dicono io non lo penso visto k tutti gli anni comincia e finisce la stagione con almeno 23-4/28esimi di squadra!!!

Anonimo ha detto...

poi scusa la gande motivazione di Bobo nel dare Crespo a max perchè non giocava e poi lui era fuori dalla lotta per la vittoria, andava bene, ora che a davide ho dato mezzo centrocampo e soldi per rifondarsi la squadra e provare a dare una scossa in un altro modo è una mossa per farmi vincere?

Anonimo ha detto...

Bobo vedi tu a me avvolte la dà da sola un'iscrizione che avevo fatto ra se qui metto il nome e la pass non la riconosce, non sò come fare!!!

Anonimo ha detto...

ora la riconosce di nuovo, però se chiudo la pagine scompare!!!

Anonimo ha detto...

per cacciarlo devo fare ogni volta l'iscrizione vista che la santissima e-mail non mi arriva!!!

Anonimo ha detto...

cmq Luca ieri quando stavamo a casa tua non mi sembravi così sdegnato, no hai detto niente quando abbiamo fatto l'asta e anche dopo!!!

Anonimo ha detto...

Alessandro ha detto...
dà se arriva Tavano è mio....!!! e cmq sta mia netta ripresa mica l'ho vista io eh...ala fine solo un gol anke se decisivo al 90', altrimenti.... l'occasione persa è stata mercoledi ke non ho preso zaccardo e ho preso contini...m so mangiato 6 punti

30 October, 2006 00:47

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Alessandro ha detto...

Rispondo a Davide.

Il fatto che mi ha diciamo "sdegnato" non è stato l'aver ceduto Kakà. Ti capisco. E neanche il fatto di averlo ceduto a Matteo. E' IL MODO. Lo sai benissimo, e lo sanno benissimo tutti che darglielo in quel modo, riprendendoti i soldi e poi farcelo prende a 0.5 è uno skifo. E' questo ke non va.

Io ho ceduto Crespo, Luca Rosina e puoi continuà con l'elenco, ma nessuno di sti scambi è stato fatto con la modalità vostra...

e poi basta con sta storia di Simplicio. Max m ha dato Oddo e tutti i suoi soldi, ovvero 117 milioni. Tenendo conto ke Davide ha ceduto Kakà e io Simplicio penso ke tra i due scambi nel vostro ci sia molto più squilibrio, ma non è certo questo ke sto criticando, ma la modalità. E' ingiustissimo vendere un giocatore in questo modo e farò di tutto x cambià il regolamento affinkè non accada.

A me servivano i soldi COME IL PANE ma non mi sono certo ripreso i soldi di Simplicio! NON ME LO SAREI MAI SOGNATO. Ecco ke significa Buon senso.

Tornando al discorso di Oddo: penso ke x tutti è il difensore più forte x il fantacalcio e se va al milan l'unica cosa ke perderà saranno quei 6-8 punti xke batterà 3-4 rigori in meno (alla lazio non è ke ci diano tantissimi rigori). Inoltre penso ke il milan in primavera macinerà tantissimo e Oddo farà parekki assist, mentr il Palermo senza Amauri e con la risalita di Fiorentina, Milan e Lazio (e forse Udinese) sarà destinata a calare...andrà tipo 5° 6° o 7° addirittura. Penso.

Alessandro ha detto...

Dà t vuoi fa dì bravo?? COMPLIMENTI HAI PRESO TAVANO IN MODO ORRENDO! COMPLIMENTI

Alessandro ha detto...

Marco ha ceduto Rosina, non Luca

Alessandro ha detto...

Nessuno t può criticare ke lo hai preso xke hai rispettato il regolamento (o meglio, non ne sei uscito) ma x favore non vantarti xke se io devo prende tutti i tuoi commenti LASCIAMO PERDE

Alessandro ha detto...

Vorrei che questo fantacalcio fosse terminato nel modo più corretto possibile. Ha ragione max. Ma NON VOGLIO ke lo scambio tra Davide e Matteo venga annullato.

Xke sta skifezza ce la dobbiamo ricordà.

Ho altre cose da dire ma si diranno a tempo debito.

Anonimo ha detto...

State a capì perchè ormai è andato tutto a rotoli? abbiamo cercato di frega il regolamento in tutti i modi dall'inizio... mo ve la volete prende con davide?!?!?! è un modo orrendo, ma ha rispettato le regole perchè non viola nessuna norma!!!!!!! più che altro gli vanno fatti i complimenti visto che nessuno c'aveva pensato prima!

Alessandro ha detto...

E comunque dà...potrei rinfacciarti cose a non finire...

Esempio? ricordo un articolo da te postato sui 20 gol di Montella...PEEEEEEEEEEE

Alessandro ha detto...

No clà non è ke non c'aveva mai pensato nessuno. Non pensavo si arrivasse a tanto.
Perché questo aggiramento NON LO SI POTREBBE MAI FARE SENZA UN ALLEATO, cosa che pensavo non ci fosse

Alessandro ha detto...

Cmq INVITO TUTTI A FINI' STO FANTACALCIO NEL MODO PIU' CORRETTO POSSIBILE. GIA IL FATTO CHE NEL RITORNO NON SI POTRANNO FARE SCAMBI DEFINITI AIUTERA'.

Lù ti ricordo ke 6 presidente...t kiedo un esame di coscienza e anke se è difficile farlo, d comportarti in modo giusto. Perchè devi dà il buon esempio essendo presidente e xke non bisogna abbassarsi a sti livelli.

Anonimo ha detto...

sul fatto etico della competizione fra amici mi sono sentito dare molte volte del "pollo" o di quello che aiutagli amici perchè prestavo giocatori quando non li schieravo, io visto ce la vedevo una cosa ra amici, Davide e Claudio che ritengo amici mi hanno chiesto giocatori in momenti di bisogno e io senza pensare che avrei avvantaggiato miei avversari gliel'ho prestati tranquillamente!!!

Anonimo ha detto...

Matteo tu aiuti i tuoi amici Claudio e Davide, ma nel frattempo svantaggiavi gli altri tuoi "amici" non t pare?? E' per questo ke ste cose non si possono fare. Per essere corretto nei confronti di tutti sti scambi non possono essere fatti..

Anonimo ha detto...

non voglio che ti ritiri Luca, ma non capisco il perchè se ti ritiri tu cessi il fantacalcio!!!

Anonimo ha detto...

Guarda k il modo è stato scelto apposta per farvi rendere conto k tutti sono buoni a fare i furbi, anche io k si è sempre schierato non con chi mi sta più "simpatico" ma su chi aveva ragione!!!Mi sono schierato con Claudio alle prime giornate quando volevate dargli punti di penalizzazione per una cazzata per non falsare tutto!!!e questo è solo un piccolo esempio...

Anonimo ha detto...

Cmq ero io l anonimo...adesso pubblico un post vecchio e leggete bene...l avevo detto a Luca di come contavo i soldi!!!...

Anonimo ha detto...

scusa, ma gli altri miei amici come te Max, Luca, Marco ed Emiliano non mi sono mai venuti a chiedere giocatori in prestito per una giornta, visto che avolte se li sono prestati anche Luca e Marco!!!

Anonimo ha detto...

MI SCUSO CON BOBO PER LO SPAZIO CHE OCCUPA STO MSG

luca ha detto...
eh dà...ma tu sempre a 27 fantamilioni stai??controlla và...

01 November, 2006 15:42


Alessandro ha detto...
nono ke mercoledì...i punteggi si calcolano il lunedì! poi s modifica al massimo

01 November, 2006 15:45


Alessandro ha detto...
Classifica Generale aggiornata:

Matteo 663
Marco 656.5
Davide 651
Max 637
Luca 629
Claudio 609
Alex 599
Emi 596.5

01 November, 2006 15:46


Davide ha detto...
Lù mi sono tolto Tissone k costava 1.5...mi prendo la metà e cioè 0.5 e non pago niente...controlla va...guarda k sono abbastanza serio a fare sta cosa...non mi serve "rubare" niente...poi se hai notato a tuo fratello sono cresciuti i soldi un periodo perchè si toglieva quelli k aveva pagato tipo 4,5,6 e ci rientrava la metà...qua penso k il + pulito so io...

01 November, 2006 15:48


Davide ha detto...
Tu ti preoccupi di mezzo fantamilione k riporto nel cambiare i giocatori (non nego k magari mezzo mi può essere scappato da k parte, so umano) io invece mi preoccupo degli scambi nelle giornate k non sono di coppa co Marco...qua tocca fare un alleanza se continua così...perchè l'unione fa la forza a quanto vedo...

01 November, 2006 15:54


luca ha detto...
cioè??quali so sti scambi nelle giornate nn di coppa??

01 November, 2006 15:55


Alessandro ha detto...
dà se il regolamento dice ke gli scambi delle coppe sn definitivi, e luca e marco fanno scambi definitivi, nn c'è nulla d strano, nessun complotto e nessuna alleanza...

01 November, 2006 16:02


Alessandro ha detto...
e anke nelle giornate nn d coppa...ma pure se s fanno sti scambi...è o nn è libero mercato?

01 November, 2006 16:03


luca ha detto...
ma infatti si...se uno scambio lo fanno altri 2 nn cè complotto...se lo facciamo noi si...è o nn è pur sempre uno scambio,anke se fatto da altri??di certo nn vado a favori fratm visto ke ho pure ammesso di aver sbagliato a prestargli amelia una giornata!!ma dirò di più...amelia se ne andava fuori casa e sotto sotto pensavo ke un gol se lo kiappava!io ho messo manninger perkè giocava in casa...nn c stanno alleanze perkè di certo nn vado a favori uno ke sta 3 posizioni sopra di me...

01 November, 2006 16:08


Davide ha detto...
No ma io l ho sempre detto k alla fine so frati e si aiutano...però è controproducente per il Fanta...è un mio punto di vista, non un giudizio universale...se io sto senza portieri m attacco al cazzo perchè nessuno è così stupido di prestarmene uno...invece se uno di loro sta in emergenza l altro è pronto a soccorrerlo...tutto qua...

01 November, 2006 16:11


luca ha detto...
infatti na giornata mha dato castellazzi e mi so preso 3 gol...tttalpiù cho rimesso....

01 November, 2006 16:14


luca ha detto...
vabbè allora l anno prossimo faremo un unica squadra così nn c saranno più problemi....

01 November, 2006 16:15


Davide ha detto...
Vabbè ma è un mio punto di vista...è per questo k quando Bobo m ha kiesto se potevo far partecipare frat'm c ho detto di no...perchè poi pure io farei gioco di coppia..preferisco vincere o perdere da solo...

01 November, 2006 16:17


Max ha detto...
Sinceram se c'avessi un fratello pure io preferirei farlo da solo.. però alla fine ognuno fa come ci pare..

01 November, 2006 16:20


luca ha detto...
vabbè allora ste cose basta dirle prima....l anno prossimo faremo na squadra unica...

01 November, 2006 16:21


luca ha detto...
o uno dei 2 nn partecipa...è semplice...cmq mi meraviglio ke ste cose escono tutte ora e nn prima qnd sarebbe più utile farle notare...

01 November, 2006 16:22


Davide ha detto...
No Lù io non ti sto accusà o cose del genere...k c avete 2 squadre diverse va pure bene ma abbiamo messo il blocco alle coppe proprio per non fare in modo di creare alleanze...le giornate di coppa sono in tutto sono 12 se arrivi in finale alla coppa italia...quindi rimangono 26 giornate incui voi potete (ma è logico k non lo fate sempre) fare scambi...se c avete un emergenza e uno dei due deve mette x esempio Calderoni contro lìInter e subisce 4 gol e si è fatto prestare Amelia contro l'Ascoli e ne subisce solo 1, guadagna 3 punti k moltiplicati per 6 o 7 giornate fanno???...te lo dico io 15-20 punti...sò tantini alla fine del campionato!!!

01 November, 2006 16:25


Max ha detto...
io non ho detto che le cose so falsate.. anzi lo so che non è assolutamente così.. è solo una cosa personale..

01 November, 2006 16:26


luca ha detto...
si c poteva pensa prima a nn invitarlo...visto ke nn s è autoinvitato naturalmente...anzi,nn lo voleva manco fa....nn è bello dirle adesso ste cose

01 November, 2006 16:26


Davide ha detto...
No io l avevo detto pure l altro anno ma non voglio passà per il fiscale della situazione...infatti io il blocco l avevo proposto a tutte le giornate, non solo a quelle di coppa...si prendevano solo gli svincolati tramite asta...però va bene pure così...ormai il treno l abbiamo preso e arriviamo a destinazione...

01 November, 2006 16:29


Max ha detto...
ripeto che io non intendevo dì che così le cose so falsate.. ma solo che IO per il carattere che c'ho l'avrei aiutato un pò un mio ipotetico fratello.. ma lo so benissimo che luca e marco non si aiutano... anche perchè hanno fatto pochi scambi e tutti alla pari su per giù.. e poi non discuto assolutamente l'onestà di luca o di marco..

01 November, 2006 16:32


luca ha detto...
ok...allora mettiamo sto blocco e basta!però gli scambi li hanno fatti tutti...nn solo noi...allora se si fanno scambi per 3o 4 giornate c dobbiamo mette a controlla se quel giocatore ke ha preso in quelle 3 giornate ha fatto 3 gol e gli ha portato 9 punti???

01 November, 2006 16:34


luca ha detto...
1 nn vado ad aiuta fratm anke perkè lo devo supera e nn mi piace stargli dietro
2 in quella giornata mi serviva un difensore e a lui un portiere...scambio normalissimo mi pare...salvo poi essermi accorto di averlo favorito visto ke il portiere è importante...
3 visto ke cha il problema portiere,per prenderne uno da me lha pagato il giusto mi pare....

01 November, 2006 16:38


Davide ha detto...
Lù infatti t ho detto k è il mio punto di vista...poi mi sbaglio o sto a giocà lo stesso??sennò non accettavo nemmeno di fare l'asta...è normale la cosa...set frati...poi io l ho fatto uno scambio con te e mi pare k non mi hai regalato nulla nello scambio...e se vuoi vincere non avvantaggi Marco prestandogli Amelia k puoi mettere tu contro l'Ascoli e subire al massimo un gol invece di un Balli k magari gioca contro Milan o Palermo e può subirne 4...è solo un pensiero...poi se stai in buona fede nessuno ti accusa...e manco lo volgio fare xkè passo per il ROMPI CAZZO...o no Max?? eheheh

01 November, 2006 16:44


Davide ha detto...
Se hai considerato k era il meglio per te ok...ma se ti chiedevo io Amelia in prestito per un difensore me l avresti dato???...è questo k mi chiedo...caput??

01 November, 2006 16:46


Max ha detto...
cmq dà ieri hai vinto 2 finali per 1 a 0!!! uno di sti giorni organizziamo a casa mia.. tanto martino viene sempre e matteo pure credo.. però ti devo fa il culo.. misa che mi tocca allenarmi un pò!!

01 November, 2006 16:47


luca ha detto...
se pensavo ke amelia subiva gol perkè no???

01 November, 2006 16:48


Alessandro ha detto...
guardate, già ke si sta creando una discussione abbastanza pacata so contento....xò vorrei dire che:

1 - a me l'idea delle parentele ed amicizie all'interno della lega piace xke si crea più interesse, agonismo e voglia di vincere

2 - personalmente, ritengo ke se uno gioca anke contro un proprio fratello ha principalmente l'obiettivo di andarci avanti...se c fosse mio fratello qui, lui sarebbe l'ultimo ke aiuterei!!

xke max dice sempre ke il suo obiettivo principale è stare davanti a claudio?? xke claudio qua dentro è quello ke conosce di più! pensate ke luca vincitore d 2 campionati sia contento d sta sotto il fratello? io penso ke luca sarebbe più contento se arrivasse quinto ma davanti a marco ke quarto dietro a marco! (penso) almeno x me sarebbe così...

01 November, 2006 16:55


Alessandro ha detto...
e io CONTINUERO' SEMPRE a chiamare marco ed a chiederci di fa il fantacalcio anke singolarmente xke nn m pare giusto ke una lega decide di toglie un avversario...

il regolamento dice ke l'anno successivo non si richiamano le persone inadempienti, ma le altre si!

01 November, 2006 16:57


luca ha detto...
ma infatti è così!!e ki lo sente dopo fratm se m arriva davanti...se quella volta gli ho dato amelia è perkè pensavo ke avrebbe preso gol sicuro...se amelia stava in casa col cazzo ke ce lo davo! cmq so stato stupido-ma a davide glielho detto qst-perkè a posteriori si può d' ke gli ho regalato 1-2 punti....ma balli glielho regalato 2 voi...???

01 November, 2006 16:58


Davide ha detto...
Max è più facile che vinci al fantacalcio e non che mi batti a WE 10...
Brasile perde 1-0 con la Svezia!!!

01 November, 2006 16:59


Davide ha detto...
X Bobo e Luca: è solo un mio pensiero il fatto di aiutarsi...

01 November, 2006 17:00


Alessandro ha detto...
dà ho capito perfettamente...ed è x questo ke nn m permetto d lasciare fuori marco l'anno prossimo solamente x il pensiero personale di1...ke cmq rispetto...

01 November, 2006 17:07


luca ha detto...
cmq se lo volevo favori balli ce lo regalavo visto ke era il mio 3 portiere e gli lasciavo pure rosina....forse n altro partecipante gli avrebbe scroccato addirittura meno....

01 November, 2006 17:10

Anonimo ha detto...

Non importa mattè se te lo hanno kiesto o no, uno x rispetto non lo dovrebbe fare...e anke se l'avessi fatto a luca o marco sarebbe la stessa cosa...non è bello favorire uno sfavorendo gli altri.

E comunque luca intendeva ke sto fantacalcio è mio e di luca principalmente e se luca decidesse di non farlo non lo si farebbe più. Naturalmente parlo di QUESTO fantacalcio, poi ognuno fa come vuole...ma io VOGLIO fortissimamente ke il fantacalcio l'anno prossimo si farà. A precise condizioni, ma di questo si parlerà più avanti. Non oggi, non a gennaio.

Anonimo ha detto...

Boviè, l'ho scritto stamattina e l'ha detto luca ieri sera... ci saranno altre sorprese perchè adesso inizieremo tutti ad inventare modi di aggirare il regolamento... anch'io che non c'avevo pensato, ma non perchè ce l'ho con qualcuno, semplicemente perchè è così che funziona quest'anno... in generale.

Anonimo ha detto...

Davide le kiakkiere stanno a zero su sta cosa del mercato. Ti abbiamo dato un incarico preciso, tieni il mercato come è stato sempre tenuto, USA IL METODO KE VUOI X SEMPLIFICARTI LA VITA (su questo abbiamo sbagliato forse) ma il metodo del conteggio dei soldi è quello. Nessuno t ha mai kiesto di inventarti un nuovo sistema. Fatto sta che contando le operazioni di mercato uscivano cose diverse. Non mi frega né il xke né il come, fatto sta ke è così. E questo riconteggio fatto da me e Marco forse è l'unica cosa buona fatta da un pò di mesi a sta parte. E STATO SACROSANTO

Anonimo ha detto...

Confido in Luca...quelle so cose dette alle 3 di notte.

Anonimo ha detto...

Cmq ho voluto pubblicare tutto il post anche cose k adesso mi potrebbero ritorcersi contro ma mi sembra evidente k il fatto di come venivano calcolati i soldi mi sembra alquanto evidente se mi è stato chiesto come si faceva!!!E' proprio il fatto di essere preso per coglione k non va bene...cioè nel dirmi k a 24 ore dall'asta non sapevate come venivano calcolati!!!...che cazzata!!!

Anonimo ha detto...

Si poteva fa prima, hai ragione, ma si doveva fare. Mi prendo io la responsabilità di questa cosa, xke da presidente non l'ho fatto. Ma è stato giustissimo riconteggiare tutto

Anonimo ha detto...

scusa Bobo perchè allora Luca e Marco non sono stati ripresi su sti fatto e io sì?
non usavano anche loro prestiti?
perchè non è stato proposto di abbolire del tutto i prestiti, invece di lasciarli solo per il grone di andata?
io ora propongo di abbolire definitivamente i prestiti!!!

Anonimo ha detto...

E comunque nel regolamento c'è scritto kiaro e tondo ke "uno svincolato si acquista a 0.5 milioni". Non puoi decidere tu a quanto acquistarlo, mentre tu mi pare facessi diversamente

Anonimo ha detto...

Mattè dimmi un esempio in cui Luca o Marco ha prestato un giocatore (attaccante o centrocampista) x un difensore ke mette secondo in pakina e ti dò ragione!

Anonimo ha detto...

questa eè per Max, poi vi lascio per un pò devo prepararmi:

Inter: Crespo si ferma per problemi al ginocchio
Qualche problema in Bahrain per Hernan Crespo, costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio. Il centravanti argentino ha concluso anticipatamente l`allenamento pomeridiano, vittima di un fastidio all`articolazione della gamba destra che aveva gia` accusato in occasione di Lazio-Inter dello scorso 20 dicembre!!!

Anonimo ha detto...

ah quindi loro usandoli quelli prestati non ecavano disturboa agli altri, invece io non usandoli sì?
uno l'ho usato e mi ha portato pure un gol in regalo, il mio amico Re Artù!!!

Anonimo ha detto...

Alessà tu non puoi confidare in Luca solo xkè lo conosci da un sacco di tempo...infatti quando facevi il presidente di lega non eri obiettivo proprio per sto fatto...allora le cose dette alle 3 di notte non devono essere prese in considerazione??...manco gli scambi allora!!!il discorso fila!!!...cmq scripta manent...io l ho spiegato una volta anche a te come calcolavo e tu mi dicesti k era sbagliato e io ti risposi k ormai continuavo con questo metodo x tutti fino alla fine!!!...mi pare k non sei andato a fare il riconteggio!!!o sbaglio??...non ricordo se te l ho detto nei post...cmq controllo perchè sono convinto di essere dalla parte della ragione su questo fatto!!!

Anonimo ha detto...

ma che c'entra che lo cose dette alle tre di notte boviè??? che ragionamenti so questi?

Alessandro ha detto...

dà ragione non ce l'hai mai xke se io parlavo di queste cose intendevo il tuo metodo di come ti segni gli scambi, non come dai i soldi alla gente...a me puoi segnartelo come vuoi, basta ke poi so giusti! e così non sono stati!

Mattè è evidente ke se uno scambio è stato fatto solo x aiutare un'alto non piace! Luca e Marco non si sono mai fatti scambi x aiutarsi senza ke l'altro non ricevesse nulla in cambio.

E poi ki dice ke quello detto alle 3 di notte valga d meno??? ho detto ke ieri stava incazzato e penso ke oggi tornerà un pò sui suoi passi visto ke dovrà abbozzare solo 5-6 mesi e non di più. E poi ke centra eguagliare scambi con parole dette in un discorso...quello ke ha detto ieri resta scritto, ki dice niente, ma dove sta scritto ke uno non può cambià opinione???

Anonimo ha detto...

io cmq ho detto quello che sarà... Luca pure ed io la penso come lui... ora inizio anch'io a fare le sorprese... tanto del premio finale non me ne può fregare di meno e a questo punto nemmeno la gloria conta più perchè gloria non è... sarebbe come lo scudetto vinto dall'inter l'anno scorso... (scusa mattè ma è così)!

Alessandro ha detto...

e comunque non ho mai avvantaggiato né luca né nessuno..... e se lo pensate davvero mi deludete

Anonimo ha detto...

visto che tanto ormai sono tagliato fuori da tutto o quasi mi rendo cmq conto che posso essere utile a qualcuno per arrivare fino alla fine... anche perchè dopo la befana iniziano sconti e svendite dappertutto... perchè non lo faccio anch'io???

Alessandro ha detto...

clà tu stai ancora in semifinale di copppa....100 euro...

Anonimo ha detto...

boviè tu hai fatto lo scambio CRESPO- ODDOalla fine dei conti!

Alessandro ha detto...

Ragà come volete....dico solo ke ki termina in modo indegno quest'anno l'anno prossimo non verrà kiamato a fa il fantacalcio, xke comportarsi così si equivarrebbe ad un ritiro e ki si ritira non sarà più kiamato

Anonimo ha detto...

Cmq mi pare k le proposte di prestiti le ho estese anche agli altri...una volta a Marco, a Bobo un paio di volte se non di più, a Max...le proposte di scambio a tutti!!!...se poi vado a chiede Rosina panchinaro lo stesso periodo che è stato ceduto e mi spara Di Michele k stava a palla quel periodo di certo vado dalle persone alle quali sto più simpatiche e non mi fanno richieste assurde...come Di Michele e Mexes per Vergassola!!!E cmq tutti gli scambi k ho fatto li ho fatti pensando di farli alla pari...poi non mi pare k ho ceduto Frick a Matteo quando ne aveva bisogno!!!Anzi forse mi avrebbe accontentato molto ma molto di più di Muntari e Pisanu...poi ognuno tira l'acqua al proprio mulino...e invece dovremmo tutti remare per un Fantacalcio tra buoni conoscenti e/o amici e così non è...non sono quello k ha la coscienza più pulita di tutti sti ultimi tempi ma neanche il più sporco...ognuno c ha le sue colpe...e cmq sia Kakà l'avrei ceduto vista l'ennesima emergenza k ho avuto...del fatto di come l'ho fatto è stata solo un monito a tutti di darci una regolata xkè i furbi li possono fare tutti...infatti furbi non vuol dire intelligenti, gli intelligenti sono quelli k ammettono di aver sbagliato (l'ho fatto io con il caso Danilevicius perchè non potete farlo voi altri??)...cmq la cosa k mi ferisce di più è il fatto di aver detto k ho ceduto Kakà per poi prendermi la mazzetta...bella roba!!!...volevo vedere se Luca si sarebbe permesso di dirlo a un Max o un Bobo in altri casi...però vabbè come al solito mi devo stare zitto...

Alessandro ha detto...

e 117 milioni e Saudati. Crespo non ha il posto fisso (x me) ed ha pure problemi al ginokkio. dimmi te..

Alessandro ha detto...

Davide quando ho ceduto Crespo a Max luca me l'ha detto ke ho fatto uno stronzata!

Alessandro ha detto...

E se arriva Di Vaio clà possiamo dire ke ho scambiato con max Crespo x Oddo, Saudati e Di Vaio. Non mi sembra male, tenendo sempre in considerazione ke Crespo non giokerà tutte le partite (la maggior parte si penso) e ke non sta mai benissimo

Max ha detto...

X Matteo: Io non ho mai detto un cazzo di tutti gli scambi e prestiti assurdi che hai fatto tu quindi non mi sembra bello che tu insinui sempre questi "accordi" tra me e bobo che non ci so stati assolutamente!! se fino ad ora ci sono stati degli accordi tra giocatori non sono di certo tra me e bobo o tra luca e marco!! Mo avete rotto co simplicio e Oddo!! tu puoi pure vince il fantac mo, ma se lo vinci non sarà merito tuo.. io se stessi al posto tuo e arrivassi primo darei i soldi in beneficienza!! Mo basta a dì certe cose... qua IL BUE DICE CORNUTO ALL'ASINO!!!

Anonimo ha detto...

Crespo non è fisso??? meno male...e se lo era?

Alessandro ha detto...

Se Adriano sta al 100% io non riuscerei a non farlo giocà mai. Non so te....

Anonimo ha detto...

si boviè, ma CRESPO è CRESPO... se max c'ha un attacco così e un centrocampo così, non gliel'ho mica costruito io! 2pedine fondamentali ce le hai messe tu!

Anonimo ha detto...

Adriano si fa i festini n'a sera si e l'altra pure... può sta al 100percento?

Anonimo ha detto...

Luca nella scambio di Crespo t ha detto k hai fatto una stronzata ma non ti ha detto k poi dividevi a metà con Max...e già stavi ultimo...io in teoria posso arrivare terzo anche se in pratica no!!!...è il modo di comportarsi con uno diversamente che con l'altro k mi fa pensare...poi non sopporto le bandiere k dove va il vento vanno!!!...

Anonimo ha detto...

Io invece ho fatto una collezione di insulti e insinuazioni pesanti a non finire!!!

Max ha detto...

Clà se tu non fai scambi so cazzi tuoi!! Avete rotto il cazzo co crespo simplicio e oddo!! Qua ci sta un problema molto più grande!! Un conto è fare uno scambio in cui uno non ci guadagna e un conto è mettersi d'accordo per favorire gli altri!!! I e bobo non ci siamo messi d'accordo e mai lo faremo xkè siamo persone ONESTE!!! Mo mi so rotto le palle!! Volete continuà a fa scambi di merda per vince??? fate pure!! Io arriverò 5° o &à o ultimo ma almeno c'arriverò cn le forze mie!!

Alessandro ha detto...

apparte ke non puoi dire ke gli ho dato 2 pedine fondamentali, xke simplicio se non ci davo crespo se l'ho teneva.

Lo scambio completo tra me e Max è stato:

Crespo x Oddo, Saudati e 117 Milioni (Simplicio all'inizio stava a lui e ora è tornato a lui). Per me non è detto ke ci perdo se con quei 117 milioni mi ci compro un Di Vaio.

POI PENSATELA COME VOLETE. IO FINO A IERI, SARO' STATO FESSO, MA HO SEMPRE PENSATO KE GLI SCAMBI ERANO STATI FATTI IN BUONA FEDE TRANNE QUELLO D MEXES IN PANKINA, MA ERA MARGINALE, POSSIAMO DIRLO. QUESTO NO!.

RIPETO. A ME SERVIVANO I SOLDI COME L'ACQUA MA NON HO MAI PENSATO DI SVINCOLARE SIMPLICIO O CRESPO X RIPRENDERMI I SOLDI. E AVREI POTUTI PRENDERMENE MOLTI DI PIU', 100 CON CRESPO E NON SO QUANTI CON SIMPLICIO. MA NON VADO A FA STE SKIFEZZE

Alessandro ha detto...

da misà non hai capito. Lo scandalo non è l'aver ceduto Kakà!!!! E' L'AVERLO SVINCOLATO E FATTO PRENDE A LUI, E' QUESTA LA VERGOGNA E NESSUNO FINO A OGGI L'AVEVA MAI FATTO.

Max ha detto...

Crespo è creso, rocchi è rocchi, rosina è rosina, doni è doni, kaka è kaka ecc ecc!! vogliamo continuà a dì cazzate!! Io so solo che quando bobo m'ha dato crespo era infortunato e adriano ancora non andava in brasile!! e io c'ho dato simplicio, saudati e muzzi che prima erano titolari inmovibili!! non penso sia stato uno scambio assurdo!! di scambi assurdi ce ne sono stati ma questo non lo è di certo!! e poi ognuno fa come cazzo ci pare e non devo dà certo delle spiegazioni a nessuno!! è normale poi che quando si ci mette d'accordo è tutto un'altro cazzo!

Max ha detto...

Bobo tu non devi dà spiegazioni a nessuno! noi non siamo messi d'accordo quindi xkè dovremmo dà spiegazioni!! mi meraviglio di claudio che dopo quello che è successo ieri si mette a rompe le palle ancora per lo scambio di Crespo!! è questo che mi fa incazza!! invece di pensa a scambi REGOLARI avvenuti 3 mesi fa xkè non pensi alla fregatura di ieri?? Io non mi so inca tanto xkè cmq ho capito pure le ragioni di davide!! Xò dopo la bufala di ieri non mi potete dì che io e bobo ci siamo mesi d'accordo xkè allora significa che siete completamente pazzi!!!

Anonimo ha detto...

max, nessuno te le chiede e te le ha chieste la spiegazioni... ma perchè davide le deve dà se non ha infranto il regolamento firmato da 8 persone?????

Anonimo ha detto...

ah ma non hai capito... io non metto in discussione la bupona fede di bobo tantomeno la tua. ma agli occhi miei non è equo! ma se si può fare, perchè non farlo??!?!? perchè davide non può avere le sue ragioni, buone o cattive che siano per cedere kakà?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

e cederlo peraltro NEL MODO PI§ REDDITIZIO POSSIBILE PER LUI!?!?!?!

Max ha detto...

Davide ha infranto la regola di adottare massima serietà e buon senso!! questa è una regola e lui facendo quel raggiro non l'ha rispettata assolutamente!! lo sai quante volte c'avevo pensato io??? di toglie inzaghi e ricomprarlo a 0.5??? ma non l'ho fatto perchè è una cosa schifosa!! come lo è anche il fatto di offrire ad un amico un giocatore che si è appena rotto il ginocchio al solo scopo di incularselo per bene!! mi disp dirlo ma davide q

Max ha detto...

Davide ha infranto la regola di adottare massima serietà e buon senso!! questa è una regola e lui facendo quel raggiro non l'ha rispettata assolutamente!! lo sai quante volte c'avevo pensato io??? di toglie inzaghi e ricomprarlo a 0.5??? ma non l'ho fatto perchè è una cosa schifosa!! come lo è anche il fatto di offrire ad un amico un giocatore che si è appena rotto il ginocchio al solo scopo di incularselo per bene!! mi disp dirlo ma davide q

Anonimo ha detto...

Il modo così dire "schifoso" è dovuto a tante piccole decisioni schifose e altrettanti scambi e prestiti "schifosi" k ho visto passare sotto gli occhi...l'avevo preannunciato k se facevate altre cazzate come il riconteggio perchè non sapevate di come contassi i soldi (e invece almeno Bobo era al corrente al 100% xkè mi disse k era sbagliato) io mi sarei abbassato a fare cose moralmente losche ma regolari cmq!!!...perchè non è il regolamento k conta ma quello k conta è giocare puliti e sinceri cosa k non sta accadendo...e se ho fatto quello k ho fatto non è per soldi...qualcuno di voi lo sa!!!

Max ha detto...

mi disp dirlo ma davide quest'anno si è comportato INDEGNAMENTE e fossi io il presidente lo caccierei immediatamente dal fantac!! ripeto al dì fuori del fantac tutto resta come prima infatti ieri non ho detto niente!! ma nel fantac il suo comportamento è stato schifoso.

Max ha detto...

Davide lo sa che come persona mi sta simpatico .. ma come fantallenatore quest'anno m'ha deluso tanto..

Anonimo ha detto...

Max dici troppe cose confusionarie e moraliste quando alla fine stiamo tutti sullo stesso livello quest'anno...non provare a dire il contrario...ci siamo capiti!!!
E cmq rsp a Luca io Kakà l'ho ceduto per 3 titolari...e poi per Rosina pagato 50 all'asta e k almeno la metà di noi sanno le potenzialità (sennò non lo prendevi) io avrei ceduto qualcuno meglio pur di ottenerlo ma da come aveva detto Marco era incedibile!!!...PS cmq è il numero 10 dell'under 21 ed ha esordito in serie A con il Parma...a me le cazzate non me le puoi dire k non ci abbocco...

Anonimo ha detto...

Invece a me la cosa k mi ha deluso più di tutti non è il comportamento adottato nel fantacalcio ma quello interpersonale!!!

Anonimo ha detto...

FACETE UN PO' VOI... IO LA MIA L'HAO DETTA...

Anonimo ha detto...

A me sembra di aver detto le cose subito a caldo sempre pur essendo esagerato nei modi e nei termini...ieri tutti sono stati tranquilli senza dir niente....perchè non avete parlato subito??...

Max ha detto...

Dà io ero allettato dalla cosa.. ma alla fine ti ricordi quello che t'ho detto?? ci siamo capiti.. Cmq io te l'ho detto.. spesso il tuo comportamento non è stato carino.. poi il fatto che mi volevi dà esposito quando s'era fatto male m'ha fatto riflette parecchio.. cmq mo basta lasciamo sta questa cosa..

Max ha detto...

Risp a un commento di MATTEO:
Allora l'hai ammesso che nei prestiti hai fatto dei favori agli "amici" claudio e matteo??? complimenti vivissimi!!! tu però favorendo gli amici tuoi hai sfavorito gli altri!! c'hai pensato a questo??? nel fantac non ci devono esse favoritismi altrimenti viene falsato tutto!! allora io se vedo che sto ultimo prendo e dò crespo mancini e lucarelli a luca.. è un'amico e lo favorisco?? ti sembra giusto?? é la stessa cosa!!! non si fanno ste cose!! e poi parlate di rosina e simplicio!!!!!

Max ha detto...

Mi sembrava strano il prestito Stankovic-mexes e recoba-simic!! mo capisco tutto!! cmq chi mi viene a rinfaccià lo scambio cn crespo e simplicio lo tolgo dal mondo quant'è vero dio!! mi fa dà del ladro quando ci sta gente che ha fatto di peggio!

Anonimo ha detto...

f

Max ha detto...

E risp anche a BOBO:
Il fantac non è per niente tuo e di luca xkè mi sembra che anche io e emi l'abbiamo fatto dall'inizio! e davide dall'anno dopo!! quindi finiscila cn ste manie di onnipotnza ogni volta!! il fantac è TUO, il blog è TUO, è tutto TUO!! ti dobbiamo pagà l'affitto per il blog?? Io non ci metto niente a fa un blog mio e un fantac mio tanto 7 persone le trovo!!

Anonimo ha detto...

Max io ho ato quei prestiti perchè in quelle giornate quei due erano morti per me e Recoba non l'avrei messo neanche in panca, Simic l'avrei usato come primo difensore in panca se non mi giocava qualcuno!!!
Mica l'ho ceduti definitivamente e poi l'ho detto che i prestiti sarebbero d'abbolire anche per il girone di andata!!!

Anonimo ha detto...

Sul fato del fantacalcio haragione Max perchè una volta che si è a farlo tutti è di tutti perchè non è che giochi da solo o adesso si annulla tutto perchè avete visto che abbiamo mancato di moralità!!!

Anonimo ha detto...

Quindi avete deciso di annulare tutto il fantacalcio?

Max ha detto...

Mattè io ho risp al tuo commento.. tu hai detto che quando claudio e davide hanno avuto bisogno tu li hai aiutati.. a me se luca, cn tutto che siamo amici da tanto, o claudio, che ci conosciamo da na vita, hanno bisogno di un'attaccante io non ce lo dò!! ma non xkè ci voglio male ma solo xkè si falserebbe il tutto!! io alla 4° giornata stavo senza centrocamp ma col cazzo che me li hanno dati e se ti ricordi ho giocato in 10!! a me non mi sembra giusto che io ho dovuto perde un voto e voi vi aiutate a vicenda! tutto qua!!!

Anonimo ha detto...

io non lo vedo coe un aiuto visto che alla fine Davide c'ha sempre perso nel fare prestiti e poi scusa se è una cosa regolarissima fare prestiti perchè non hai chiesto a nessuno di prestarti un giocatore?

Max ha detto...

A questo punto io non posso fare niente.. il presidente è luca e decide lui.. se continuare, cn chi continuare e come continuare.. io l'ho detto come la penso.. anche ieri notte..

Anonimo ha detto...

cmq lo sò che non è un tuo attacco personale a me!!!

Anonimo ha detto...

quindi per te Lù noi avendo fatto una cosa che nel regolamento non è mezionata abbiamo fatto qualcosa che tocca la moralità?
scusa sul fatto di togliersi un giocatore e l'altro sapendolo lo prendeva subito, prima giustamnete avete detto che era sbaglato,anche se non era irregolare, poi un paio di volte l'avete fatto anche voi!!!

Max ha detto...

Invece l'ho chiesto ma non me l'ha dato nessuno.. e da una parte ero pure contento xkè là ho visto che ognuno pensava a se stesso e a vince!! e ci trovavo più gusto.. ma così non mi piaceva più.. tutti che si aiutavano!! il fantac è competiz e ognuno deve fa di tutto per vince.. io preferivo molto di più quando davide cercava di dare le inculature (anche se è scorretto) invece di regalare i giocatori!

Anonimo ha detto...

guarda alal fine se per voi si deve annulare lo scambio, si può fare, ma si deve rifare anche l'asta perchè alla fine quella è più falsata tra virgolette!!!

Max ha detto...

cmq fate come vi pare.. io vorrei continuare fino alla fine possibilmente senza altri scambi assurdi.. ma alla fine rispetto qualsiasi decisione del presidente..

Anonimo ha detto...

per me a sto punto dobiamo riunirci di nuovo in un posto dove non ci sono costrizioni e decidere cosa fare del fantacalcio!!!

Anonimo ha detto...

secondo me il fantacalcio è stato falsato quando molte cose non sono state stoppate subito e apportate regole le bloccassero o quando alcuni saevanoche il mercato libri funzionava in un modo e altri in un altro!!!

Max ha detto...

Io proporrei una cosa: di annullare sia il riconteggio dell'asta (xkè cmq davide ha sempre contato in quel modo, e visto il responsab del mercato era lui decide lui come contare) e sia lo scambio cn kaka e rifare l'asta.. così da continuare come prima senza cose falsate.. che ne dite??

Max ha detto...

Credetemi sarebbe meglio fare così... se vogliamo evitare la fine della lega e del fantac dobbiamo per forza fare così..

Alessandro ha detto...

rispondo a Max ke quando ho detto ke il fantacalcio è MIO E DI LUCA intendevo anke te e emiliano (noi 4 l'abbiamo fatto e il primo anno abbiamo kiamato Roberto e Giovanni. E non penserai MAI E POI MAI di fare un fantacalcio senza noi 4. Quindi da oggi quando intendo è mio intendo NOSTRO DI NOI 4, perchè se si va a vede le presenza noi 4 siamo gli unici ke lo abbbiamo sempre fatto.


X IL RESTO IO PROPONGO UNA COSA. SONO D'ACCORDISSIMO CHE NON SI DIANO PREMI. DUE IPOTESI: O SI RIDANNO I SOLDI O I SOLDI FINORA RACCOLTI SI DANNO IN BENEFICIENZA (QUALCUNO LI PORTA A QUALCHE CHIESA......PERCHE NO?!?)

parlando del fantacalcio, io direi di continuare....facciamo vedé ke sappiamo giocà senza soldi...Matteo e Davide si faranno da parte x l'anno prossimo xke non penso saranno invitati né da me, né da Luca, né da Emiliano e né da Massimiliano.

Fuori amici come prima, vi giuro che non cambia niente, ma voi 2 siete d'accordo pienamente con noi nel fatto che in queste Lega siente incompatibili

Anonimo ha detto...

e la cosa migliore del fantacalcio è sicuramente il blog, tranne per le manie di onnipotenza di Bobo, perchè è un punto di conattato per chi come me non vi conosceva o non aveva la reale opportunità di stare sempre aggiornato e trattare i giocatori tranquillamente!!!

Anonimo ha detto...

benficenza ad una chiesa no, se mi vuoi darlo a qualche ente ci può stare ma dobbiamo essere sicuri che lo facciano, poi se già dite che non ci volete allora è meglio annullare tutto visto che non potrei giocare dove non sono bene accetto!!!

Alessandro ha detto...

NO IO ORA VOGLIO CHE SI FINISCA LA STAGIONE TUTTI IN 8, L'ANNO PROSSIMO SI VEDRA'...

SONO D'ACCORDISSIMO A DARGLI AD UN ENTE PIU KE A UNA CHIESA...

Anonimo ha detto...

il problema è che se metti un regolamento deve essere inattaccabile e non può avere 800 mila variazioni durante l'anno, anche se avvolte molte regole sono giuste modificarle!!!

Alessandro ha detto...

ANZI UNA PROPOSTA MIGLIORE: L'ANNO PROSSIMO X ME POTETE BENISSIMO RIFARLO, PERO' PENSO SIANO TUTTI D'ACCORDO KE SIA MEGLIO SE TU E DAVIDE LO FARETE CON UNA SOLA SQUADRA. MANIE DI ONNIPOTENZA IL CAVOLO MATTE', SCUSA SE VOGLIO PARTECIPA' AD UN FANTACALCIO REGOLARE

Anonimo ha detto...

poi redo che per quello ch voleva fare Davide, cioè cercare di rifarsi la squadra nel mercato di Gennaio e prendere più titolari possibili ero l'unico con cui potesse farlo, non ci siamo messi d'accordo su un eentuale vittoria ma solo sul metodo di attuare lo scambio anche visto il blocco di coppa!!!

Anonimo ha detto...

no parlo solo del atto ce l blog è stao ottimo ma come dice Max sul fatto il blog è mio decido io avvolte è fuori luogo!!!

Max ha detto...

Ma quale ente?? si continua cn queste squadre e chi vince vince.. poi a maggior ragione se si annula lo scambio kaka!! si continua fino alla fine normalmente.. anche xkè in quel modo non saremmo motivati e allora sarebbe meglio finirlo ora e ridare i soldi!

Alessandro ha detto...

il fatto del blog è mio non centra niente con il fantacalcio. Io per il blog ho dettato solo 3 semplici regole:

1 - non fare più di un post al giorno
2 - parlare di fantacalcio
3 - censuro chi offende.



Sul fatto di penalizzare Claudio x una cosa ke non riguarda il fantacalcio ma il blog è stato un mio errore ke x fortuna nn ho commesso

Alessandro ha detto...

Veramente, io penso ke voi con un'unica squadra sarebbe l'ideale..... alla fine m siete simpatici e sono felice ke state qui. PERO' ORMAI HO PRESO COSCIENZA E LA CERTEZZA KE STACCATI NON POTETE STARE NELLA LEGA.

Sui soldi decide Luca, la mia è una proposta. L'unica cosa che veramente voglio è che si termini la stagione in 8

Max ha detto...

per il fatto dell'anno prox sono d'accordo nell'unica squadra di matteo e davide.. anche xkè singolarm si aiuterebbero troppo.. invece per quell'altra questione.. sec me sarebbe meglio continuare cn i montepremi altrimenti non saremmo più motivati e va a finì che manco daremo più la formazione!! allora che dite di annullare riconteggi e scambio kaka? si può fa.. così tornerà tutto come prima.. e come regola mettiamo che non si possono fa più scambi (definitivi e non) fino alla fine del campionato!! è la cosa migliore per me.. che dite??

Alessandro ha detto...

cmq mi sto a rilegge un pò di commenti miei...ammazza ke orrori di ortografia!!!!! vabbè ragà io vado a studia

Alessandro ha detto...

ma guarda io nel fare il fantacalcio senza soldi avrei uguali motivazioni cheho ora....


E CMQ NON ACCETTEREI MAI CHE SI ANNULLI IL RICONTEGGIO. E' SACRO, XKE E' LA VERITA' QUELLA! E PARLO COME UNO KE AVEVA PIU SOLDI PRIMA DEL RICONTEGGIO DI ORA

Max ha detto...

Vabbè per me lo scambio va annullato sennò mi troverei veram a fare un campionato falsato.. senza lo scambio akak non ci sono state cose assurde.. quindi si potrebbe continuà benissimo.. cmq una cosa è certa: SI DEVE METTE LA REGOLA CHE NON SI POSSONO FA PIù SCAMBI (DI QUALSIASI GENERE) FINO ALLA FINE! almeno salviamo il salvabile! o sbaglio?!

Anonimo ha detto...

Matteo2k8 ha detto...
e la cosa migliore del fantacalcio è sicuramente il blog, tranne per le manie di onnipotenza di Bobo, perchè è un punto di conattato per chi come me non vi conosceva o non aveva la reale opportunità di stare sempre aggiornato e trattare i giocatori tranquillamente!!!

be , non credo che bobo abbia avuto manie di onnipotenza, mi par giusto che egli, avendo aperto personalmente questo blog, abbia più "POTERE" su questo piccolo spazio virtuale, nei confronti di altri...

Alessandro ha detto...

il regolamento è generale quindi non lo toccherei, xò approverei na regola-straordinaria solo x quest'anno di bloccare il mercato di presti e scambi a tutti fino alla fine....boh si potrebbe fa...

Alessandro ha detto...

ritorno sulle mie manie di onnipotenza. riguardano quelle 3 semplici regole ke ho detto prima. Niente di più e non c'entrano assolutamente nulla col fantacalcio.

Ora vado davvero, non mi mandate mes vieni sul blog ecc ke tanto non ci vengo :-) Torno x le 7...sarò curioso di legge tutto....

Alessandro ha detto...

sul fatto di annulla lo scambio di Kakà...se sono d'accordo sia Davide ke Matteo....

Anonimo ha detto...

Cmq qua non si è capito il punto del discorso almeno per quanto mi riguarda...a me non mi frega niente del Fanatacalcio ma dei comportamenti di alcune persone k sistematicamente cercano di introdurre regole solo quando gli fa comodo e aggiustarsi i cavoli loro...il riconteggio per me è stato un segnale evidentissimo k avete aspettato 24 ore prima a farlo anzichè 2 mesi fa quando avevo spiegato come conteggiavo, e se lo facevo lo facevo per TUTTI, i soldi!!!...Il fatto di ieri è stato volutamente eclatante è questo k non capite!!!Proprio xkè mi bastava fare i sotterfugi senza farsi sgamare come altri per far capire k c è qualcosa k non va...cmq l'ho decisa io sta cosa...xkè non mi sento ben accetto dagli OWNERS di questa Lega...l'ho percepito sin dallo stilamento delle regole un pò ma poi ne ho avuto conferma ogni volta k mi muovevo mentre gli altri potevano fare i propri comodi!!!...cmq il fatto di prestare giocatori ai cosiddetti amici non sussiste visto k almeno io ho sempre proposto prestiti ma alcuni con me non vogliono avere a k farci!!!Cmq a me basta avere le amicizie SINCERE con alcuni di voi e non sto stupidissimo gioco!!!Se per voi conta più questo cavoli vostri...avete messo in primo piano il Fantacalcio e non le relazioni interpersonali tra di noi!!!Poi oh mica si può andare con tutti daccordo allo stesso modo...ma pretendo rispetto cosa k non ho sentito proprio da un paio o poco più di voi...se mi sono "vendicato" anche se era più un monito è perchè quando ho sbagliato io e me ne sono accorto ho chiesto scusa mentre altri c hanno il lusso di sparare a zero e facendo supposizioni assurde!!!

Anonimo ha detto...

Allora vedi Lù k non hai capito il punto?!?
Tu non puoi bloccare solo quello k faccio io e Matteo mentre gli altri se stanno ai margini delle regole lasciate corre come se non fosse niente!!!....è l'atteggiamento k c'avete almeno nei miei confronti k non fa affatto bene-eeeeeeeeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Io in questo modo mi sento derubato dei soldi k ho messo per partecipare...la vedo come una penalizzazione questo atteggiamento!!!...mentre per il fatto di 2 anni fa con lo scambio tra me e Max all ultima giornata è stato un casotto infinito tant è k non ho fatto nemmeno storie quest anno mi sento privato dei miei diritti!!!

Max ha detto...

Vabbè cmq mo basta.. abbiamo discusso fin troppo.. io sono d'accordissimo cn luca.. si annulla lo scambio di kaka che, su ammissione di davide, è falsato, e si continua fino alla fine senza fare scambi di nessun genere.. verrà chiuso anche il mercato degli svincolati... che dite?? così chi vince vince..

Anonimo ha detto...

E poi non conta la gravità del reato ma il reato stesso!!!
Se uno rapina 1 milione di euro è uguale a chi fà una tentata rapina!!!

Anonimo ha detto...

Non si annulla un bel niente Massimilià...io lo scambio l ho fatto regolare l avete detto pure voi...e penso anche di averci guadagnato...è stato solo il modo "indegno"...e cmq Lù non mi riferisco solo agli scambi...quelli sono forse l ultima cosa è questo k non capisci...è k tappate i buchi solo quando io e Matteo facciamo qualcosa k sta ai limiti della regolarità mentre agli altri passa tutto!!!E' questo k contesto!!!

Max ha detto...

é l'unica cosa.. lo scambio di kaka per andare avanti deve essere annullato xkè è una cosa troppo grave e che ha fatto incazzà tutti.. per il resto si continua cn le squadre che c'abbiamo e che vinca il migliore..

Max ha detto...

Dà lo scambio è falsato e basta!!!! dobbiamo continuà così?? per me si può fa e se matteo vince ci diamo il mongolino d'oro!!! cmq anche se lo scambio non viene annullato io propongo di continuare lo stesso e di annullare ogni forma di scambio.. almeno saremo sicuri che certe cose non si verificheranno più!!

Max ha detto...

Cn questo concordo APPIENO cn luca.. io crespo l'ho preso quando era infortunato e quando c'era ancora adriano cruz e recoba!! poi è colpa mia se cruz e recoba si so azzoppati e adriano è andato in brasile!! la stessa cosa per rosina... lo scambio di ieri invece è stato un raggiro indegno del regolamento che ha fatto vergognare tutti i partecipanti di far parte di questa lega!! è stato un ìo schifo e per questo non hai scusanti!! se stavolta ti diamo contro tutti un motivo ci starà!! stavolta mi disp ma non puoi proprio parla... i riconteggi so stati giusti alla fine xkè tu hai sbagliato a contare.. PER TE era guisto ma PER IL REGOLAMENTO NON LO ERA!

Anonimo ha detto...

Primo non credo di essere nel torto...poi ho detto k gli scambi sono solo una piccola parte del totale!!!...io dico k non potete dire a me e Matteo ogni volta k ci mettiamo daccordo e cazzi vari quando alla fine non facciamo altro k trattare con pretese meno alte visto k io a Marco non c ho potuto manco offrire mezzo giocatore per Rosina k diceva era incedibile e dopo qualche giorno lo cede guarda un pò per un mezzo portierino al fratello...e cmq non ero io solo a pensare k voi due poteste fare scambietti così ma lo dicevano anche persone che fanno come da bandiera, dove tira più forte il vento vanno...solo k io affronto la questione di petto...e poi il fatto principale è proporre regole solo quando io e Matteo facciamo i cosiddetti impicci!!!Ma scusa nello scambio definitivo Crespo-Simplicio fatto una settimana prima del giorno di coppa con relativo prestito per la giornata di coppa k non si può fare SECONDO REGOLAMENTO l'avete fatto valere si o no??...se l avevo fatto io ci passavate sopra??...e k dire di cossato??...l hai contestato pure tu Lù o sbaglio??E come è andata a finire??...avete usato il buon senso k con me non avete mai avuto quest'anno!!!

Max ha detto...

allora basta il fantac finisce qua.. oggi passo a riprendermi i soldi miei.. ci stai socio??

Max ha detto...

a me ste cose mi fanno solo schifo!! ma xkè ti devi abbassà pure tu a quel livello?? noi continuiamo e basta.. se dobbiamo fa le cazzate allora tanto vale che lo terminiamo qua!!

Anonimo ha detto...

Non cambiate le carte in tavola per niente...io non ho raggirato un bel niente...mi sono adattato al comportamento di alcuni ma mettendoci la mano pesante visto k avevo detto k le cose non andavano bene da molto tempo...il buon senso non è solo quello k devo applicare io con voi ma anche voi con me...qualcuno non lo fa!!!...io so solo k mi sento derubato dei miei diritti e principi e dei soldi k ho messo!!!...e cmq Max devi prendere una decisione...o dici k ha ragione Luca o io...no k quando ti fa comodo dai ragione a me e viceversa xkè t ho spiegato la situazione e tu me l hai confermata...non mi va di metterti in mezzo ma se fai così k adesso ti schieri contro mi devo assolutamente difendere!!!

Anonimo ha detto...

Io sono solo convinto di una cosa k abbiamo sbagliato almeno una volta tutti e se ieri l ho fatto volontariamente seppur nel limite delle regole l ho fatto per farvi capire la situazione e siccome Lù tu sei ostinato io più incontro di questo non posso venirti...l ho avuta dall inizio la pazienza...mò basta...e cmq io lo scambio con Kakà e quei tre l avrei fatto anche senza i soldi...

Max ha detto...

Dà per lo scambio non te lo devo dì certo io che stai in torto!! per i soldi io l'ho capito come facevi tu e non sarebbe una cosa sbagliata ma il regolam dice che si deve fa come ha detto bobo e luca.. io che ci posso fa?? cmq la cosa veram brutta che hai fatto è stato il fatto di riprenderti i soldi di kaka ecc ecc! e te l'ho detto pure ieri che non m'è piaciuta come cosa!!

Max ha detto...

Io direi che il fantac si può continuà anche cn kaka a matteo... basta però che si bloccano tutti gli scambi fino alla fine!! anche xkè le vendette a me fanno solo pena!! se davide ha sbagliato non lo dobbiamo fa tutti!!

Anonimo ha detto...

Allora ecco qua il motivo di tutto:

"Marco ha detto...
dà mo hai veramente rotto...basta co sto rosina!!se lo vuoi così tanto facci una proposta a luca!e poi pensa alle buffonate che fate tu e matteo e comincia a sta zitto per una buona volta...stai in torto marcio!!!

06 January, 2007 15:27"

Io a una persona primo più grande e secondo a chiunque non dico di stare zitto visto k siamo in un paese democratico e non solo sul blog di Bobo dove alcuni si possono permettere cose ed altri no...si vede lontano un miglio k ad alcuni rimango scomodo!!!...ieri oltre ad essere uno scambio regolare ed inattaccabile in termini di regolamento è stata una provocazione per far uscire tutto fuori...se qualcuno avesse detto "ho sbagliato" avrei annullato tutto io come quando ho ceduto la bufala Di Michele...solo Bobo ha ammesso di aver sbagliato nel non fare il riconteggio ai tempi dovuti ed addossandosi le colpe e dicendo k in parte avevo ragione...capito ora??...se non avete ancora capito non so più in k salsa spiegarlo!!!

Max ha detto...

ma se leggi anche io ho detto che ho capito le ragioni del tuo gesto! ma è normale che nessuno ti può dà ragione per quello che hai fatto xkè è una cosa grave e che nessuno aveva fatto prima!

Anonimo ha detto...

Massimilià mi sei caduto veramente in basso!!!...ti schieri prima con entrambe le parti per poi decidere dove ti fai meno male...eppure ieri t ho spiegato il motivo e mi pare k avevi capito e mi davi ragione!!!Anzi già un pò di tempo fa mi dicesti k avevo ragione!!!
Cmq io sono dell'opinione k il campionato non è falsato assolutamente da ieri ma da un sacco di tempo!!!E cmq se proprio vogliamo dire ki l ha preso nel culo quello sono io...e più volte pure!!!Cioè Lù non credevo fossi così ostinato...ti facevo più intelligente k furbo!!!Quest anno non si sa perchè in tutto quello in cui sono coinvolto m hai dato contro...e solo una volta ho sbagliato veramente!!!

Anonimo ha detto...

Max ci sono state anche tante altre piccole cose k sono state fatte prima e non sono state minimamente discusse!!!...uno k vuole fa i giochetti loschi (come state dicendo a me) non avrebbe proposto la rosa chiusa con sessioni di mercato ogni mese o ogni due per i giocatori liberi!!!
Ho fatto l ingenuo credendo a Babbo Natale da settembre ad oggi...adesso è troppo!!!E poi non vedo perchè l'annullare tutto sia impossibile visto k per me tante cose non sono state fatte da regolamento già da tempo...irregolarità è irregolarità punto e basta...anche le minime cose!!!

Max ha detto...

Dà tu puoi dì quello che vuoi ma ieri nello scambio hai sbagliato!! sai però qual'è la cosa che m'ha dato più fastidio??? il fatto che m'hai proposto esposito quando s'era rotto!!l'ho vista come una totale presa per culo!! tu dici che credevi lo sapessi ma io non credo xkè hai insistito.. e io l'ho fatto apposta a fa finta di niente!! quindi se so caduto in basso io per il solo fatto di aver detto che hai sbagliato nello scambio figurati tu..!

Anonimo ha detto...

Lù a me dispiace solo di una cosa k stai continuando a dichiarare guerra mentre è già da tempo k chiedo di venirci incontro tutti...questo è buon senso no una piccola furbizia del gioco!!!
Quest anno t ha dato veramente al cervello il Fantacalcio...boooooh!

Max ha detto...

cmq io mi so rotto di sta a discute.. tanto le cose restano così.. si continuerà cn il fantac cn kaka e matteo e cn la regola che non si possono più fare scambi fino alla fine!! punto e basta!! ormai le cose so state fatte e è inutile sta a parla fino a domani.. io vado a studià.. ciao..

Anonimo ha detto...

Massimilià lo sai k sta piccola cazzata di Esposito detta 10 minuti prima di studio sport è un emerita cazzata...nessuno è così fesso di accettare al volo una proposta...stiamo le mezze giornate...siccome so k prendi per il culo x far ridere e lo facciamo sempre sul blog (esempio rottura di Amauri k c ho scherzato pure io e lo sai) volevo sentire la tua cazzata giornaliera!!!...mi pare k Di Michele x il caso scommesse me lo sono ripreso...mi fa piacere k hai pensato questo di me...complimenti!

Max ha detto...

e che devo pensa?? poi ti mando 3 msg per sapè se dicevi sul serio o no e manco rispondi!! che dovrei pensa?? almeno allora mi potevi dì che era uno scherzo!

Anonimo ha detto...

No Lù xkè l avevo detto k se facevate come vi pareva x l ennesima volta poi mi giravano...è logico...vorrei farti sentire a parti inverse come ci si sente essere stretti nella morsa...qualsiasi cosa faccio è una furbata!!!...e menomale k non ho fatto partecipare mio fratello!!!Quello sì k è furbo veramente!!!...si è preso Buscè in difesa!!!Chiamalo fesso...e sta primo...io invece sto quinto con la furbizia...madonna quanto sono furbo!!!

Anonimo ha detto...

Ah specifichiamo mio fratello vero...non il presunto fratellastro!!!...e nonostante litighiamo tutti i minuti con mio fratello se avessimo gareggiato insieme non saremo andati di certo l uno contro l altro...

Max ha detto...

Io fossi in te dà lo scambio cn kaka lo annullerei ora che cmq ci stiamo a chiarì.. anche per avere più possibilità tu di fare qlc!!se non lo vuoi annullà non fa niente ma si continua lo stesso.. socio metti quella regola degli scambi.. io vi saluto..

Anonimo ha detto...

Massimilià ma se proprio ieri sera stavamo insieme ho detto k stavo a usa il tel di mamma k il mio manda solo messaggi e non riceve nè messaggi nè telefonate!!!...ma dai su...boh io veramente non so più k pensare cmq...

Anonimo ha detto...

E perchè dopo i tanti annullamenti e mancati annullamenti dovrei annullare uno scambio k mi ha salvato dato k stavo scopertissimo a centrocampo??...
Voi risolvete sempre il problema sempre come vi fa comodo a voi!!!
Non mi sembra affatto giusto!!!

Anonimo ha detto...

E cmq ieri sera a casa tua avrei discusso non avrei fatto una piazzata visto k primo stavo in casa tua e secondo sono stato sempre ben accolto...è questo il fatto...ci sta un contrasto tra l atteggiamento se giochiamo al Fanta e se ci incontriamo per la strada...se devo fare la parte solo del numero e non del partecipante non mi va proprio di giocare!!!E pensare k ho proposto Matteo k è corretto e se ha fatto lo scambio ieri non l ha proposto lui...c ho solo detto il mio pensiero e lui è da molto k la vede come me come del resto altri k però non parlano!!!E menomale pure k avevo detto k era una competizione tranquilla e senza favoritismi!!!

Anonimo ha detto...

Lù ne ho fatti tanti quanti te!!!...vogliamo vedere tuo fratello quante volte ha scambiato un giocatore o prestato??...tutte le volte sempre e solo a te!!!...il bue k dice cornuto all asino!!!Dai su mò un pò di serietà!!!...io con tuo fratello non c ho mai appizzato...come del resto con Bobo e con te tranne k per lo scambio con Frick k ho preso una sola pazzesca...allora dovrei stare in accordo anche con te???

Anonimo ha detto...

Cmq io ci sono da 3 anni mi sembra...l altro anno ero solo soletto sono arrivato secondo o sbaglio??...non avevo chi mi dava una mano!!!...eppure ci stava Iacoboni k in teoria conosco più di voi...cmq ci rinuncio e resta il fatto k mi sento da molto tempo derubato e lo ribadisco di nuovo!!!

Anonimo ha detto...

Elencameli tu visto k stai tutto documentato pur di accusarmi...dovevi fare giurisprudenza...complimenti...dimmelo tu gli scambi miei...e dove c ho guadagnato visto k a quello di Rocchi c ho guadagnato io...e nemmeno mi sembra a me...nei prestiti??...la prima volta mi sono fatto prestare un difensore ma quando ho visto k Matteo non schierava quello k c avevo dato ho messo anche il suo in panca...poi??

Anonimo ha detto...

Allora vedi k ho fatto scambi pure con Bobo??...ti sei incastrato da solo!!!

Anonimo ha detto...

E k ti posso fare se Fiore non me l ha voluto mai cedere??...e una volta ho proposto Obinna per Ventola e non me l ha dato??...mica si possono fare sempre i prestiti!!!

Anonimo ha detto...

Tu invece prestiti oltre a Marco??...Zerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!...mi dispiace ma l avvocato accusatore ha una tesi inconsistente!!!

Anonimo ha detto...

Ma non capisci k ce l ho chiesto io e non mi pare k aveva tutta sta disponibilità a trattare Rosina dichiarato incedibile...almeno dimmi se fila il discorso k faccio...

Anonimo ha detto...

Cmq mai come quest anno si doveva pagare alla fine del campionato cmq...

Anonimo ha detto...

Quindi hai capito l errore...ci sei arrivato ad ammetterlo!!!...cmq quella è stata solo una parte del comportamento k non mi è piaciuto anche perchè una volta fatti è inutile dire non li faccio più visto k poi hai visto k anche gli altri stavano facendo prestiti...praticamente fai le cose sbagliate te ne accorgi e aspetti k le fanno gli altri per mettere regole??...complimenti...un esca proprio...booooh!!!

Anonimo ha detto...

io non ho parole... mai e poimai a settembre credevo che saremmo arrivati a questo punto... Purtroppo però Davide si è sentito preso in giro ed ha agito nel modo che riteneva più idoneo (anche se scorretto) e le norme del buon senso non sono espressamente dichiarate nel regolamento, quindi ognuno potrebbe avere una propria idea del buonsenso...

Alessandro ha detto...

qui non se ne esce fuori e penso c siamo resi conto ke siamo incompatibili x il fantacalcio.

Davide purtroppo sente troppe ingiustizie nei suoi confronti, pensa che da sempre abbiamo tutto fatto contro di lui e questa idea non gliela cambieremo certamente noi con le parole. E' inutile dirlo, lo sò, ma vorrei dirgli da parte mia e penso di tutti che NON C'E' STATA MAI NESSUNA CUPOLA O CHE come immagino pensa...

E così, non ci possiamo fa niente e quindi terminiamo dignitosamente quest'anno e poi ognuno andrà x la sua strada (fantacalcistica). E poi AMICI PIU' DI PRIMA

Anonimo ha detto...

Ecco un altro semplice modo per aggirare un regolamento forse troppo superficiale... Davide ha ritenuto sensato un atteggiamento che per gli altri era nettamente sleale... la cosa è soggettiva ( come negli scambi: agli occhi di qualcuno possono sembrare vantaggiosi, per altri fregature...). Il regolamento non definisce cosa s'intenda per SLEALE o sensato e questa è una mancanza abbastanza notevole...

Alessandro ha detto...

Gandhi diceva "Occhio per occhio e rimarremo tutti ciechi".

Facciamo la regola che blocca OGNI OPERAZIONE DI MERCATO PER QUEST'ANNO E STOP.

Scambi, prestiti o svincolati. Se vogliamo far restare gli svincolati mettiamo la regola che se uno si toglie un giocatore quel giocatore NON POTRA' PIU' ESSERE RIPRESO DA NESSUNO. A mali estremi estremi rimedi.

Anonimo ha detto...

Appunto boviè... davide le vede come ingiustizie così come noi vediamo come sbagliata la mossa di ieri... ma il regolamento lo dice che cos'è ingiusto e cosa no??? si, ma fino ad un certo punto....

Alessandro ha detto...

Claudio c'hai ragione. Non potendolo decidere direi che una cosa è sleale quando TUTTI i partecipanti apparte quelli ke hanno fatto lo scambio lo contestano e QUANDO GLI STESSI AUTORI AMMETTANO CHE SIA UNO SCAMBIO COMBINATO.

Mi sembra ke qualche ingrediente in più rispetto ad ogni qualsiasi altro caso mai esistito ci sia eh...

Alessandro ha detto...

E cmq se questo regolamento è stato superficiale...non lo so. Diciamo ke il regolamento non prevedeva l'accordo di due partecipanti e le alleanze

Anonimo ha detto...

A questo punto è tardi per questa regola boviè... ora c'è chi ha fatto gli scambi che voleva e come voleva... CHI NON LI HA FATTI COSA DIREBBE??? in un modo o bell'altro si penalizza qualcuno... e non ti nascondo che a questo punto anch'io punterei all'all stars promettendo la spartizione del premio alla fine...

Anonimo ha detto...

superficiale nel senso che non prevede provvedimenti in certi casi! e non per dare la colpa a qualcuno, naturalmente chi se la sarebbe aspettata una cosa di queste??? purtroppo c'è stato l'ingrediente in più, ma su un regolamento, FIRMATO dagli 8 partecipanti, trovi qualcosa scritta in merito?

Anonimo ha detto...

ragazzi, sono "PAncaallii", mi dispiace mo ho dovuto far spedire dalla questura delgi avvisi di garanzia a : Davide, Matteo ; MAx, Claudio, Alessandro e Luca,,, dvrete presentarvi al tribunale di napoli per essere ascoltati poichè :persone a conoscienza dei fatti...

Anonimo ha detto...

LE COSE SCRITTE RESTANO... E a questo punto mi viene in mente anche un'altra frase di non ricordo chi... IL MONDO è DEI FURBI...

Alessandro ha detto...

nono ma c'hai ragione... e l'anno prossimo non so se tu c sarai, ma t assicuro che si modificherà molto....

Dico solo, come hai detto, tu che non me lo aspettavo, e se qualc'uno m avesse detto metti na regola su sta cosa avrei detto: "seeeeeeeee vabbè ca' sì che semo deficienti??"

evidentemente si

Alessandro ha detto...

deficienti riferito a tutti eh...

Anonimo ha detto...

a questo punto la cosa forte sarebbe gareggiare con due squadre risultanti dall'alleanza di 4 squadre scelte a caso... due SELEZIONI schierate ogni domenica per il fantacalcio... già che stiamo in tempi di scambi e prestiti,,,

Alessandro ha detto...

........ :-) continuiamo così.

Anonimo ha detto...

purtroppo bisogna fare tesoro di tutte queste esperienze che alla fine serviranno solo a migliorare... di errori ne usciranno sempre e mano mano andranno corretti. su questo fantacalcio alla fine credo che loro abbiano agito con furbizia sentendosi cmq vittime di ingiustizie...

Anonimo ha detto...

quella della doppia alleanza era una battuta e cmq non sarà applicabile il blocco perchè come fai a fare un fantacalcio senza il mercato? secondo me la rovina èstatoil premio, se m'avessi chiamato l'avrei fatto seriamente anche senza i soldi, forse piùseriamente visto che avrei dovuto pensare solo ed ESCLUSIVAMENTE a potenziare la mia squadra nel modo più sportivo possibile... i soldi sono una brutta distrazione purtroppo...

Alessandro ha detto...

si si è questo il punto....credono e non gli faremo cambiare idea, ma assicuro tutti ke non c'è mai stata alcuna ingiustizia o disparità di trattamento...

avranno reagito x spirito di vendetta (cosa che x me comunque è inaccettabile) ma anno comunque fatto qlcs ke nessuno aveva fatto mai, hanno fatto d peggio delle ingiustizie ke avrebbero subito.

Alessandro ha detto...

Già l'ho detto una volta. Se devo sceglie tra Davide e Marco...non ho dubbi

Anonimo ha detto...

se dovevo giocare per i soldi andavo alla snai, magari vincevo di + e prima, in tempi + stretti. i soldi secondo me sono alla base di tutto, secondo voi, quanti avrebbero partecipato senza budget?

Max ha detto...

Claudio non c'ha ragione manco per il cazzo invece!! tutti sappiamo cosa va contro il buon senso e la massima serietà non raccontiamoci le favole!! quello che ha fatto ieri davide è una presa per culo verso tutti noi e soltanto claudio può dì che è "giusto"!! non è giusto manco per il cazzo perchè se a bobo c'ammazzano la moglie elui ammazza quello che c'ha ammazzato la moglie va in carcere.. al giudice non ci pò dì che "però stava nel giusto xkè lui l'aveva già fatto prima"!! davide è andato contro il buon senso e su questo non si discute!! e lo sai come si fa per stabilire se è andato contro il buon senso o meno??? LO DICE IL PRESIDENTE! sennò a che cazzo serve un presidente?? e Il presidente ha stabilito che il comportamento di davide va contro il buon senso quindi è così e STOP!!!!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 247   Nuovi› Più recenti»