
Il titolo voluto dare al post, è per me molto significativo. Il Papocchio è il titolo de "La Gazzetta dello Sport" del 24 agosto 2003, quando il famosissimo Caso Catania (ormai briciole rispetto a Calciopoli) venne finalmente risolto. Nato da un (solo apparentemente) innocente ricorso del Catania, allora in serie B, contro il Siena per aver schierato il giocatore Martinelli, squalificato, ne nacque uno scandalo senza fine fatto di ricorsi al Tar e sentenze di giudici, Caf e Corte Federale, fino alla nascita di una storica B a 24 squadre con ripescaggi eccellenti quali Fiorentina e Genoa. Il Papocchio, in quel caso, stava a descrivere l'imbarazzo di come la Figc risolse la questione. Oggi, sta a descrivere l'imbarazzo della Lega tutta di fronte alla nascita di una situazione per noi tutti incredibile. La tanto attesa sentenza di Luca è arrivata oggi nel primo pomeriggio. Tra la voglia di punire pesantemente e la necessità di garantire una fine dignitosa a questa stagione, ha prevalso la seconda; e così, ci troviamo di fronte a pene che definirei lievi (per non dire irrisorie) rispetto alle motivazioni, che farebbero intendere una mano pesante da parte di Luca che invece non c'è stata. Ha prevalso, quindi, il buon senso. Il Presidente, infatti, afferma che "dopo sofferti ripensamenti, ho deciso di non poter applicare alla lettera il nostro regolamento, poichè una tale applicazione ferrea comporterebbe la fine immediata della competizione, almeno per tale stagione sportiva, dato che si falsificherebbero i valori sul campo e due formazioni (Luca e Marco ndr) si troverebbero nettamente avvantaggiate". Ciò significa niente penalizzazioni pesanti in punti ma piuttosto ammende pecuniarie. Vi è, poi, un bivio decisivo per la determinazione specifiche delle sanzioni: nel caso Davide e Matteo decidano di non annullare lo scambio, ci sarebbero in aggiunta alle ammende pecuniare, anche delle penalizzazioni in punti da scontare in campionato; nel caso invece (più probabile) che lo scambio venga annullato, le penalità sul campo verrebbero annullate. A complicare il tutto, c'è stato il caso-Massimiliano scoppiato nelle ultime ore riguardante il mancato pagamento di una delle rate, che ha rischiato di far saltare ogni tentativo di riappacificazione nella Lega. Per quanto riguarda il denaro raccolto, poi, il Presidente lascia "la possibilità di scegliere la destinazione" ai quattro partecipanti penalizzati, con l'unico vincolo per cui "la destinazione non può comunque andare a creare un premio extra o aggiuntivo, rispetto a quelli già esisitenti". Ma entriamo nello specifico della sentenza.

Davide - E' certamente il partecipante maggiormente punito poiché, secondo la sentenza, maggiormente responsabile dei fatti accaduti essendo la mente e l'autore dei fatti illeciti. Sanzionato, infatti, "per comportamento irregolare e profondamente antisportivo per aver organizzato e messo in atto una operazione che va contro i principi di buon senso e serietà come da regolamento, nonchè per tentata corruzione nei confronti di uno dei partecipanti". Per lui gli 80 punti di penalizzazione, che secondo il Presidente dovrebbero essergli inflitti, si tramutano in 50 nel caso lo scambio rimanga valido o si annullano del tutto in caso contrario. Condannato, inoltre, a pagare un'ammenda pecuniaria di 20 euro.

Matteo - La sua posizione è più leggera di Davide poichè, pur avendo partecipato anch'egli all'illecito, non ne è stato l'organizzatore e non ha tentato di ampliarlo ad altri partecipanti. Le accuse a suo carico sono "comportamento irregolare e profondamente antisportivo per aver messo in atto una operazione che va contro i principi di buon senso e serietà come da regolamento". I 50 punti iniziali, saranno trasformati in 30 o annullati a seconda dela decisione di non revocare o meno lo scambio. Resta comunque un'ammenda pecuniaria di euro 10.

Alessandro - E' il nome nuovo ed assolutamente insospettabile oggetto di pena. La sua posizione si aggrava particolarmente poiché ricopriva la carica di Presidente ai tempi dell'illecito. E' responsabile, infatti, dell'omessa denuncia del mancato pagamento di Massimiliano, essendo Presidente all'epoca dei fatti incriminati". Per lui ben 80 punti di penalizzazione iniziali, che si tramutano in 50 o in 0 punti a seconda dei casi. Condannato, inoltre, a pagare un'ammenda di 10 euro.

Massimiliano - Protagonista del filone di indagini parallelo a Mercatopoli e riguardante il mancato pagamento di una delle rate, ha la responsabilità minore di tutti. Per lui, infatti, vi è una penalizzazione di 10 punti "per mancato pagamento della terza rata nei termini previsti" che si tramutano in seguito in 5 o 0 a seconda dei casi previsti. Alle minori penalità in termini di punti, però, fa fronte una parità di trattamento per quanto riguarda la multa pecuniaria che è di 10 euro anche in questo caso.
Il 2007 è iniziato nel peggiore dei modi. Questo scandalo ha colpito nel cuore gli equilibri della Lega ed ha fortemente fatto vacillare la prosecuzione della stagione. L'augurio è quello di terminare il più dignitosamente possibile l'annata per poi rifondare la Lega dalle sue radici in estate, a partire dalla modifica di ampie parti del Regolamento. Ma al futuro si penserà più avanti.
66 commenti:
cmq Boviè aspetta a decidere x Matteo...devi chiedere al diretto interessato cosa vuol fare
praticamente adesso sarà un Fanta senza Rocchi Kakà Dida e Di Michele...certo k l unico scambio fatto ora resta Mexes!!!E Amauri l ho liberato per l infortunio!!!Tavano ora??
intanto dimmi la tua di intenzione..
si rifà l'asta...tu hai 189.5 milioni
Io ormai rinuncio visto k il prossimo anno non potrò partecipare...
Mi divertirò solo a mette gli undici in campo
Mi divertirò solo a mette gli undici in campo
rinunci a ke fare? accetti il ritiro dello scambio?
o no?
A giocare Ale...x lo scambio deciderà Matteo...cmq io lo scambio lo avrei fatto anche senza soldi!!!
Il bello è k mi devo ritirare quando ho fatto sta cosa per recuperare il tutto mentre ora mi ritrovo tagliato fuori da tutto e sopratutto potevo vincere la coppa italia...quindi c ho solo perso!!!
Un ultima richiesta...gioco le prossime due sfide e stop
Quindi davide non dà i soldi e gli verranno scalati dei punti.. o sbaglio?? xò dà i soldi che devi ancora dà del fantac non ti puoi astnè dal cacciarli.. anche xkè stava scritto sul regolamento e l'abbiamo firmato tutti.. i soldi della penalità decidi tu se darli o no.. anche se io credo che ti coviene darli.. anche xkè poi è come se te li riprendi!! quindi ti giochi solo la possibilità di vince qlc! poi fa come ti pare a me non mi viene in tasca niente
Dà io vorrei che continuassi fino alla fine a lottare
infatti dà...io non sono assolutamente contro la possibilità che possiate partecipare insieme
Diciamo k prendo tempo intanto fino alla prossima giornata...già so k avrò nostalgia nel veder segnare la domenica la gente k ho io...cmq io se dovevo partecipare dovevo farlo da solo
E poi Max qualcosa posso vincere ancora...ho una colazione da vincere!!!
Cmq sia non credo sia l unica amicizia k stia in questa competizione...è questo k non arrivate a capire...cmq se vuole partecipare il prossimo anno lo fa Matteo...da solo!!!
Dà è più probabile che arrivi primo!!
Dici??...sarà...con la squadra k ho ora proprio no visto k mi sarebbe bloccato pure lo scambio di Kakà per i 4 giocatori della "farsa"...
Io quest anno avevo proposto le rose chiuse...a Max a cena l altra sera ho detto di fare l asta con 270 milioni e usare le regole di Fantacalcio.kataweb.it facendo l asta però non a buste ma dal vivo e poi inserirle nelle buste e mettergli il costo pagato per il giocatore...in modo k ogni giocatore poi non possa più tornare indietro se rilasciato...sò un genio o no?!?
lù non cambierebbe molto xke il problema non è la formula del gioco, ma il mercato...
E se vuoi un giocatore k sta dall altra parte??
Ma se davide non paga la sanzione che succede?
Xkè io e bobo divisi?? siamo fratelli??
Ragà...si studierà...cerkiamo innanzitutto di finì sta stagione senza ulteriormente litigare, cosa non affatto SEMPLICE :-)
mamma ke post ca' si fatt...:-)
RISULTATO SONDAGGIO
6 VOTI VALIDI
Alla luce del terremoto, cosa ritenete giusto fare?
4 VOTI - Annullare tutto, riconsegnare i soldi e arrivederci all'anno prossimo.
0 VOTI - Ricominciare tutto da capo, senza soldi.
1 VOT0 - Continuare il fantacalcio, ma riconsegnando i premi.
1 VOTO - Continuare il fantcalcio
Le foto te le potevi risparmiare...sembrimo 4 ergastolani!!!
votate il sondaggio nuovo...
le ho prese e le ho rimpicciolite...
ma si...siamo ragazzi........
io vado a fa la mummia dentro al letto...notte
Per fortuna le cose si so risolte.. e ora cn il mercato completamente bloccato è sicuro che non si litigherà più!!! A sto punto, che lo scambio è stato annullato, io direi di togliere le penalità in denaro.. tanto non contano a niente!!
Max ma skerzi? io guarda ke ho già pagato i 30 euro ke m mancavano...(10 d penalità e 20 dell'ultima rata)
Se dobbiamo fa le cose serie facciamole! tanto penso siamo d'accordo, co sti soldi c andiamo a fa na cena, quindi o spenderli ora o dopo non cambia niente
ma io li caccio.. però se davide non li vuole dà bisogna penalizzarlo in punti! o sbaglio??
Io lo spero per lui.. anche xkè cn kaka rocchi di michele obinna ecc potrebbe benissimo lottare per il primo posto!! e quindi farebbe bene a darli.. tanto se li riprende dopo quindi......
sono sicuro al 100% che non avrà problemi a consegnarli...Anzi sarebbe bello che in occasione della cena il Presidente consegnasse i premi ai vincitori...una cena di fine stagione insomma!
Max comunque da addetto al mercato, devi riportare la situazione finanziaria a prima dello scandalo, ovvero prima dello scambio tra Davide e Matteo e dopo il riconteggio.
Inoltre devi aggiornare il tutto con i risultati delle aste tranne quella per Tavano.
Cioè aspettiamo sempre le decisioni definitive di Matteo e Davide...X ora Matteo ha Kakà e Davide Tavano.
Io l'aggiornamento lo faccio quando matteo si decide a dirmi che deve fa.. se si vuole prende i 30 punti di penalizz o se annulla lo scambio.. quando lo saprò aggiornerò le rose.. sec me lù devi mette un termine di scadenza!! e cmq io sono per il blocco ASSOLUTO del mercato!! si possono prendere solo gli svincolati ma coloro che ci togliamo finiranno nel "dimenticatoio fantacalcistico"
Se vogliamo evità future litigate dobbiamo fa per forza così!! BLOCCO ASSOLUTO!
non è ke sono contrarissimo a sta cosa ù, xò poi si va a complicà il tutto....ke ne sò, venerdì ne discutiamo
Sec me l'unica cosa da fare è bloccare il mercato in modo assoluto cn la possibilità di prendere gli svincolati.. chi sta scannato cambia modulo o fa un pò come ca*** ci pare!!!;))
annuliamo lo scambio!!!
però ora io ho un buco lo stesso in attacco visto cha Danilevicius non c'è più, che faccio ho in rosa un giocatore di meno?
sui svincolati dobbiamo vedere bene perchè molti di noi ora hanno in rosa giocatori usa e getta!!!
Alessandro € = 493
Portieri:
Agliardi (28), Castellazzi (0,5), Pagliuca (3);
Difensori:
Cafu (11.5), Oddo (13), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5), Kroldrup (0.5);
Centrocampisti:
Ciaramitaro (7), Bombardini (0.5), Capone (0.5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Gourcuff (0.5), Fini (0.5);
Attaccanti:
Saudati (10), Chiesa (61), Barreto (0.5), Floccari (40.5), Cossato (0,5) Ventola (20).
Emiliano € = 191.5
Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);
Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Falcone (1), Stovini (0.5);
Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Gia.Tedesco ( 3), Vigiani (0.5), Volpi (6.5);
Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).
Matteo € = 159
Portieri:
Toldo (7), Frey (37), Julio Cesar (1);
Difensori:
Bonera (7), Cribari (6), D'Anna (5), Grosso (18), D.Zenoni (4.5), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);
Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Grella (0.5), Abeijon (0.5), Stankovic (50), Del Vecchio (11), Seedorf (100), Semioli (19);
Attaccanti:
Bianchi (36), Danilevicius (0,5), Iaquinta (135), Recoba (0.5), Caracciolo (96), Pazzini (0.5), Bonazzoli (156)
Claudio € = 57
Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);
Difensori:
Cordoba (15), Simic (0,5), Cassani (0.5), Bianco (1), Nesta (6), Lopez (0.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)
Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), A.Filippini (0,5), Mudingay (0,5), Liverani (15.5), Morrone (16), Guana (0.5), Pirlo (110), Taddei (11), Gio.Tedesco (0.5)
Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Quagliarella (0.5), Totti (400.5), Pepe (0.5), J. Cruz (0.5)
Luca € = 86.5
Portieri:
Calderoni (17), Manninger (3.5), Amelia (34)
Difensori:
Andreolli (0.5), Ujfalusi (2.5), Terlizzi (5.5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Loria (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)
Centrocampisti:
Rosina (54), Caserta (4.5), Dessena (0.5), Brienza (0,5), Doni (1), Mauri (14.5), Obodo (4), G. D'Agostino (8), Vannucchi (12.5), Vieira (85)
Attaccanti:
Makinwa (50), Pandev (180), Bazzani (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Frick (5), Mascara (43)
Marco € = 82.5
Portieri:
Balli (3), Fortin (0,5), Chimenti (0.5)
Difensori:
Tosto (0.5), Maicon (0.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Di Biagio (95), Kaladze (0,5), Siviglia (3);
Centrocampisti:
Mutarelli (0.5), Behrami (0,5), Masiello (0,5), De Rossi (21.5), M.Gonzales (0,5), Leon (2), Morfeo (63), Barone (4.5), Vergassola (17), Brocchi (0.5);
Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Delvecchio (0.5), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).
Massimiliano € = 0.5
Portieri:
Pantanelli (1), Doni (22.5), Kalac (0.5);
Difensori:
Adani (4.5), Bellini (1), Contini (2), Burdisso (0.5), Lanna (1), Couto (8.5), A. Lucarelli (5), Galante (5);
Centrocampisti:
G.Colucci (0.5), Almiron (13.5), Simplicio (35.5), Cambiasso (28.5), Italiano (0.5), Gasbarroni (22), Lazetic (0.5), Conti (0.5), Mancini (137), Brighi (0,5).
Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Crespo (201), Muzzi (0.5), Asamoah (4).
Davide € = 124.5
Portieri:
Dida (37), Bucci (0,5), Fontana (5.5).
Difensori:
Modesto (0,5), Jankulovsky (0,5), Chivu (18.5), Mexes (6.5), Pasqual (8), Sala (0.5), I.Franceschini (0.5), Comotto (0.5);
Centrocampisti:
D.Franceschini (0.5), Esposito (30), Foggia (35), Zanchetta (0.5), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (0,5), Muntari (11), Baiocco (0.5)
Attaccanti:
Amauri (100), Di Napoli (0,5), Di Michele (202.5), Gasparetto (0,5), Oliveira (16), Obinna (0.5), Rocchi (160).
Giocatori bloccati in entrata:
Alessandro: Baiocco
Luca: Balli, Barone
Marco: Calderoni, Rosina, Fini
Le rose sono state aggiornate eliminando anche le cessioni di amauri e recoba.. venerdì si rieffettuerà l'asta per tavano..
xkè 86 e non 82??
Io mi so fatto i conti e c'ha 82.5 mln.. se non è così spiegami xkè.. danilevicius mo lo tolgo..
Alessandro € = 493
Portieri:
Agliardi (28), Castellazzi (0,5), Pagliuca (3);
Difensori:
Cafu (11.5), Oddo (13), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5), Kroldrup (0.5);
Centrocampisti:
Ciaramitaro (7), Bombardini (0.5), Capone (0.5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Gourcuff (0.5), Fini (0.5);
Attaccanti:
Saudati (10), Chiesa (61), Barreto (0.5), Floccari (40.5), Cossato (0,5) Ventola (20).
Emiliano € = 191.5
Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);
Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Falcone (1), Stovini (0.5);
Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Gia.Tedesco ( 3), Vigiani (0.5), Volpi (6.5);
Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).
Matteo € = 159
Portieri:
Toldo (7), Frey (37), Julio Cesar (1);
Difensori:
Bonera (7), Cribari (6), D'Anna (5), Grosso (18), D.Zenoni (4.5), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);
Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Grella (0.5), Abeijon (0.5), Stankovic (50), Del Vecchio (11), Seedorf (100), Semioli (19);
Attaccanti:
Bianchi (36), Iaquinta (135), Recoba (0.5), Caracciolo (96), Pazzini (0.5), Bonazzoli (156)
Claudio € = 57
Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);
Difensori:
Cordoba (15), Simic (0,5), Cassani (0.5), Bianco (1), Nesta (6), Lopez (0.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)
Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), A.Filippini (0,5), Mudingay (0,5), Liverani (15.5), Morrone (16), Guana (0.5), Pirlo (110), Taddei (11), Gio.Tedesco (0.5)
Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Quagliarella (0.5), Totti (400.5), Pepe (0.5), J. Cruz (0.5)
Luca € = 86.5
Portieri:
Calderoni (17), Manninger (3.5), Amelia (34)
Difensori:
Andreolli (0.5), Ujfalusi (2.5), Terlizzi (5.5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Loria (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)
Centrocampisti:
Rosina (54), Caserta (4.5), Dessena (0.5), Brienza (0,5), Doni (1), Mauri (14.5), Obodo (4), G. D'Agostino (8), Vannucchi (12.5), Vieira (85)
Attaccanti:
Makinwa (50), Pandev (180), Bazzani (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Frick (5), Mascara (43)
Marco € = 82.5
Portieri:
Balli (3), Fortin (0,5), Chimenti (0.5)
Difensori:
Tosto (0.5), Maicon (0.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Di Biagio (95), Kaladze (0,5), Siviglia (3);
Centrocampisti:
Mutarelli (0.5), Behrami (0,5), Masiello (0,5), De Rossi (21.5), M.Gonzales (0,5), Leon (2), Morfeo (63), Barone (4.5), Vergassola (17), Brocchi (0.5);
Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Delvecchio (0.5), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).
Massimiliano € = 0.5
Portieri:
Pantanelli (1), Doni (22.5), Kalac (0.5);
Difensori:
Adani (4.5), Bellini (1), Contini (2), Burdisso (0.5), Lanna (1), Couto (8.5), A. Lucarelli (5), Galante (5);
Centrocampisti:
G.Colucci (0.5), Almiron (13.5), Simplicio (35.5), Cambiasso (28.5), Italiano (0.5), Gasbarroni (22), Lazetic (0.5), Conti (0.5), Mancini (137), Brighi (0,5).
Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Crespo (201), Muzzi (0.5), Asamoah (4).
Davide € = 124.5
Portieri:
Dida (37), Bucci (0,5), Fontana (5.5).
Difensori:
Modesto (0,5), Jankulovsky (0,5), Chivu (18.5), Mexes (6.5), Pasqual (8), Sala (0.5), I.Franceschini (0.5), Comotto (0.5);
Centrocampisti:
D.Franceschini (0.5), Esposito (30), Foggia (35), Zanchetta (0.5), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (0,5), Muntari (11), Baiocco (0.5)
Attaccanti:
Amauri (100), Di Napoli (0,5), Di Michele (202.5), Gasparetto (0,5), Oliveira (16), Obinna (0.5), Rocchi (160).
Giocatori bloccati in entrata:
Alessandro: Baiocco
Luca: Balli, Barone
Marco: Calderoni, Rosina, Fini
L'ho contato.. ho contato tutto e ce ne ha 82.5.. danilevicius al posto di nessuno no?? quindi matteo c'ha 6 attaccanti..
Ah allora si.. io ero rimasto che c'avevi 171.5!! mo cambio..
Alessandro € = 493
Portieri:
Agliardi (28), Castellazzi (0,5), Pagliuca (3);
Difensori:
Cafu (11.5), Oddo (13), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5), Kroldrup (0.5);
Centrocampisti:
Ciaramitaro (7), Bombardini (0.5), Capone (0.5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Gourcuff (0.5), Fini (0.5);
Attaccanti:
Saudati (10), Chiesa (61), Barreto (0.5), Floccari (40.5), Cossato (0,5) Ventola (20).
Emiliano € = 191.5
Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);
Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Falcone (1), Stovini (0.5);
Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Gia.Tedesco ( 3), Vigiani (0.5), Volpi (6.5);
Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).
Matteo € = 159
Portieri:
Toldo (7), Frey (37), Julio Cesar (1);
Difensori:
Bonera (7), Cribari (6), D'Anna (5), Grosso (18), D.Zenoni (4.5), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);
Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Grella (0.5), Abeijon (0.5), Stankovic (50), Del Vecchio (11), Seedorf (100), Semioli (19);
Attaccanti:
Bianchi (36), Iaquinta (135), Recoba (0.5), Caracciolo (96), Pazzini (0.5), Bonazzoli (156)
Claudio € = 57
Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);
Difensori:
Cordoba (15), Simic (0,5), Cassani (0.5), Bianco (1), Nesta (6), Lopez (0.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)
Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), A.Filippini (0,5), Mudingay (0,5), Liverani (15.5), Morrone (16), Guana (0.5), Pirlo (110), Taddei (11), Gio.Tedesco (0.5)
Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Quagliarella (0.5), Totti (400.5), Pepe (0.5), J. Cruz (0.5)
Luca € = 86.5
Portieri:
Calderoni (17), Manninger (3.5), Amelia (34)
Difensori:
Andreolli (0.5), Ujfalusi (2.5), Terlizzi (5.5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Loria (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)
Centrocampisti:
Rosina (54), Caserta (4.5), Dessena (0.5), Brienza (0,5), Doni (1), Mauri (14.5), Obodo (4), G. D'Agostino (8), Vannucchi (12.5), Vieira (85)
Attaccanti:
Makinwa (50), Pandev (180), Bazzani (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Frick (5), Mascara (43)
Marco € = 86
Portieri:
Balli (3), Fortin (0,5), Chimenti (0.5)
Difensori:
Tosto (0.5), Maicon (0.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Di Biagio (95), Kaladze (0,5), Siviglia (3);
Centrocampisti:
Mutarelli (0.5), Behrami (0,5), Masiello (0,5), De Rossi (21.5), M.Gonzales (0,5), Leon (2), Morfeo (63), Barone (4.5), Vergassola (17), Brocchi (0.5);
Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Delvecchio (0.5), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).
Massimiliano € = 0.5
Portieri:
Pantanelli (1), Doni (22.5), Kalac (0.5);
Difensori:
Adani (4.5), Bellini (1), Contini (2), Burdisso (0.5), Lanna (1), Couto (8.5), A. Lucarelli (5), Galante (5);
Centrocampisti:
G.Colucci (0.5), Almiron (13.5), Simplicio (35.5), Cambiasso (28.5), Italiano (0.5), Gasbarroni (22), Lazetic (0.5), Conti (0.5), Mancini (137), Brighi (0,5).
Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Crespo (201), Muzzi (0.5), Asamoah (4).
Davide € = 124.5
Portieri:
Dida (37), Bucci (0,5), Fontana (5.5).
Difensori:
Modesto (0,5), Jankulovsky (0,5), Chivu (18.5), Mexes (6.5), Pasqual (8), Sala (0.5), I.Franceschini (0.5), Comotto (0.5);
Centrocampisti:
D.Franceschini (0.5), Esposito (30), Foggia (35), Zanchetta (0.5), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (0,5), Muntari (11), Baiocco (0.5)
Attaccanti:
Amauri (100), Di Napoli (0,5), Di Michele (202.5), Gasparetto (0,5), Oliveira (16), Obinna (0.5), Rocchi (160).
Giocatori bloccati in entrata:
Alessandro: Baiocco
Luca: Balli, Barone
Marco: Calderoni, Rosina, Fini
Scusate xkè mi avete rimesso in rosa Amauri Mexes ed Esposito??
Io avevo guadagnato 100 mln per Mexes cavolo + Grosso..Poi avevo ripreso i soldi di Amauri ed Esposito!!!
Ma pure quelli k mi sono levato dovete levarmi!!!
Poi Amauri non faceva parte della manfrina k ho fatto ma l ho tolto perchè si è rotto e Matteo siccome stavamo al computer di casa se l è preso!!!
Scusa l ha preso Matteo sta a lui decidere se rilasciarlo o no...non è più di mia proprietà ma sua o sbaglio??...è come ha fatto tempo fa Max per Doni alla casa con Claudio che stavano sullo stesso computer e l altro l ha preso!!!
Prendo D'Agostino CAG al posto del posto vuoto dopo la cessione di Esposito
No quello proprio no!!!...e neanche Mexes...
Ho aggiornato le rose considerando la cessione da parte di davide di amauri e esposito, l'acquisto dello svincolato D'Agostino, lo scambio Mexes-Grosso + 100 mln, l'aquisto di matteo di amauri al posto di recoba (visto che aveva ancora danilevicius, e quindi anche il mio acquisto di recoba al posto di muzzi. adesso spero che sia finita qua!
Ora però davide e matteo hanno 6 attaccanti..
Alessandro € = 493
Portieri:
Agliardi (28), Castellazzi (0,5), Pagliuca (3);
Difensori:
Cafu (11.5), Oddo (13), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5), Kroldrup (0.5);
Centrocampisti:
Ciaramitaro (7), Bombardini (0.5), Capone (0.5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Gourcuff (0.5), Fini (0.5);
Attaccanti:
Saudati (10), Chiesa (61), Barreto (0.5), Floccari (40.5), Cossato (0,5) Ventola (20).
Emiliano € = 191.5
Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);
Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Falcone (1), Stovini (0.5);
Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Gia.Tedesco ( 3), Vigiani (0.5), Volpi (6.5);
Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).
Matteo € = 58.5
Portieri:
Toldo (7), Frey (37), Julio Cesar (1);
Difensori:
Bonera (7), Cribari (6), D'Anna (5), Grosso (18), D.Zenoni (4.5), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);
Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Grella (0.5), Abeijon (0.5), Stankovic (50), Del Vecchio (11), Seedorf (100), Semioli (19);
Attaccanti:
Bianchi (36), Iaquinta (135), Amauri (0.5), Caracciolo (96), Pazzini (0.5), Bonazzoli (156)
Claudio € = 57
Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);
Difensori:
Cordoba (15), Simic (0,5), Cassani (0.5), Bianco (1), Nesta (6), Lopez (0.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)
Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), A.Filippini (0,5), Mudingay (0,5), Liverani (15.5), Morrone (16), Guana (0.5), Pirlo (110), Taddei (11), Gio.Tedesco (0.5)
Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Quagliarella (0.5), Totti (400.5), Pepe (0.5), J. Cruz (0.5)
Luca € = 86.5
Portieri:
Calderoni (17), Manninger (3.5), Amelia (34)
Difensori:
Andreolli (0.5), Ujfalusi (2.5), Terlizzi (5.5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Loria (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)
Centrocampisti:
Rosina (54), Caserta (4.5), Dessena (0.5), Brienza (0,5), Doni (1), Mauri (14.5), Obodo (4), G. D'Agostino (8), Vannucchi (12.5), Vieira (85)
Attaccanti:
Makinwa (50), Pandev (180), Bazzani (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Frick (5), Mascara (43)
Marco € = 86
Portieri:
Balli (3), Fortin (0,5), Chimenti (0.5)
Difensori:
Tosto (0.5), Maicon (0.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Di Biagio (95), Kaladze (0,5), Siviglia (3);
Centrocampisti:
Mutarelli (0.5), Behrami (0,5), Masiello (0,5), De Rossi (21.5), M.Gonzales (0,5), Leon (2), Morfeo (63), Barone (4.5), Vergassola (17), Brocchi (0.5);
Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Delvecchio (0.5), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).
Massimiliano € = 0.5
Portieri:
Pantanelli (1), Doni (22.5), Kalac (0.5);
Difensori:
Adani (4.5), Bellini (1), Contini (2), Burdisso (0.5), Lanna (1), Couto (8.5), A. Lucarelli (5), Galante (5);
Centrocampisti:
G.Colucci (0.5), Almiron (13.5), Simplicio (35.5), Cambiasso (28.5), Italiano (0.5), Gasbarroni (22), Lazetic (0.5), Conti (0.5), Mancini (137), Brighi (0,5).
Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Crespo (201), Recoba (0.5), Asamoah (4).
Davide € = 292.5
Portieri:
Dida (37), Bucci (0,5), Fontana (5.5).
Difensori:
Modesto (0,5), Jankulovsky (0,5), Chivu (18.5), Grosso(0.5), Pasqual (8), Sala (0.5), I.Franceschini (0.5), Comotto (0.5);
Centrocampisti:
D.Franceschini (0.5), D'agostino (0.5) Foggia (35), Zanchetta (0.5), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (0,5), Muntari (11), Baiocco (0.5)
Attaccanti:
Di Napoli (0,5), Di Michele (202.5), Gasparetto (0,5), Oliveira (16), Obinna (0.5), Rocchi (160).
Giocatori bloccati in entrata:
Alessandro: Baiocco
Luca: Balli, Barone
Marco: Calderoni, Rosina, Fini
Posta un commento