lunedì 25 settembre 2006
Giornata 4, il grillo Marco al comando, si rialza Alex
La quarta giornata è stata una tappa fondamentale per il cammino del fantacalcio. Ci sono stati, infatti, punteggi pesanti di alcuni e insufficienti di altri: ciò ha determinato il crearsi dei primi distacchi consistenti. Prima di rendere onore alla nuova capolista, però, voglio dedicare questo post all'eroe di Salisburgo, il grillo toscano che ci ha resi, per la seconda volta nello stesso anno, campioni del mondo!. Fatti i doverosi omaggi a Bettini, tocca adesso a Marco. Con il punteggio di giornata per la seconda consecutiva (79), Marco scavalca Matteo, che perde il trono dopo appena una giornata al comando, superando la barriera dei 300 punti (300,5 per l'esattezza). Prestazione sorprendente quella di Marco non tanto per i due gol (Spinesi e Siviglia) quanto per gli ottimi voti presi da quasi tutta la squadra: una dimostrazione di forza che va oltre il singolo, ma che si estende su tutto il gruppo. Ad inseguire Marco ad un solo punto e mezzo di distanza (299), come detto, c'è Matteo che si conferma comunque squadra tosta: 75 punti frutto dei gol di Cordova, Stankovic e Iaquinta. Terzo posto per Massimiliano che scende sul terzo gradino del podio a causa di una prestazione mediocre (unico gol Almiron) resa insufficiente dal voto perso a centrocampo su cui grava l'emergenza-infortuni: 62 punti che significano 285,5 punti totali e distacco di 15 punti dalla capolista. Al quarto posto la sorpresa di giornata, Alessandro, che sale di ben tre posizioni grazie al punteggio migliore di giornata insieme a Marco. I 79 punti, frutto dei gol di Crespo(2) e Saudati, lo portano a quota 282, due soli in più di Davide fermo a 280, protagonista di una prova sufficiente (66) condita dall'acuto del ritrovato Montella. Ancora un voto discreto di Claudio, che archivia un 66, complice la sterilità in attacco che comunque non lo pregiudica per il futuro: i suoi 276 pounti, infatti, consentono anche un possibile ed immediato recupero. In fondo alla classifica, infine, troviamo due protagonisti assoluti delle precedenti edizioni, Luca (269) ed Emiliano (266). Fa un effetto strano vedere questa coppia in fondo alla classifica a più di 30 punti di distacco dal primato: Luca (63), non segna gol e perde punti a causa del rigore fallito da Brienza,; Emiliano (66.5) lo recupera grazie al gol di Perrotta. Il campionato è all'inizio e c'è tempo per recuperare, ma il Tur de Force di tre giornate in sette giorni ha reso la classifica più allungata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
229 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 229 di 229Sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
No Lù tanto è uguale xkè poi uno me lo devo levare...ultima chiamata per la stessa offerta...accetti??si o no??sennò mi tengo l erede di Sheva e Super Mario!!!
No tanto è uguale rimane così la mia offerta!!!Mi sembra equilibratissima...anzi c ho aggiunto Biava...oppure se vuoi ti do Sala proprio xkè voglio chiude!!!
Si ma Vannucchi gioca sempre come Frick!!!
Pisanu lo vedo come panchinaro utile...a me serve il vannucchi k mi gioca e mi prende 6 sicuro!!!Tutti i centrocampisti mi prendono 5!!!Ultimatim...poi stop!!!
No Lù lo sai che Beretta ci conta molto di più di Bogdani!!!Poi sai pure k Matteini e Quaglia non giocheranno...bonanni alvarez sì!!!
Ho sonnooooooooooooo...dai k manca solo il SI!!!Ti regalo Biava e Sala insieme e poi STOOOOOOOOOP!!!
SOOOOOOOOOOONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
il parmigiano no k poi diventa marcio!!!dai ti do pure obodo e me ne scrocchi la + pippa dei tuoi!!!
DAIIIIIIIIIII!!!Se la concludiamo è un evento storico!!!
Noooooooo Vannucchi voglioooooooo!
Guarda salta tutto...praticamente 2 ore di trattative!!!
Nooooo difensori nooooooooo...facciamo così...scambiamo il blog per il letto!!!
STOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!prendere o lasciare!!!
Sonnoooooooooooooooo...maicon me lo so levato io!!!no difensori...o quello o domani mi accatto Pirlo campione del mondo!!!
Oh Lù io e te ci dobbiamo per forza guadagnare sennò niente...dai questo è alla pari però!!!Vannucchi-Frick e Oliveira-Vieira poi le pippe non le contare!!!
Dai k pure così può andare...
Quello di prima era na sola per me...il prestito finisce!!!
Vieira nazionale...ma anche Frick e Oliveira...Vannucchi no...se per te è meno forte Simpli xkè non segna dammi lui!!!
Noneeeeeeeeeeeeeeeeeeee...basta mi arrendo...volevo fa uno scambio con te ma è impossibile scendere a compromessi!!!dimmi se quello là va bene si o no...
Noooooo Brienza manco per sogno!!!Voglio fare quello scambio là perchè più equilibrato non ce nè!!!
I milioni non mi servono!!!Se erano veri si!!!
Daiiiii k nessuno dei 2 ci sta a perde!!!Oh al prossimo messaggio non ti risp k vado a dormire!!!
No Lù non è equilibrato...lo sai quando è equilibrato??Quando tutti e 2 hanno titubanze e credono k ci perdono come quando ti ho proposto lo scambio k voglio fare e k tu vuoi fare ma non ci guadagni e vai pari!!!
Poi tu con 2 attaccanti ti puoi rimette in corsa e tentare il tutto per tutto...io devo mantenere il passo con qualke 6.5 a centrocampo
andiamo pariiiiiiiiiiiiii!!!E' questo k ti blocca a te...tu ci vuoi guadagnare!!!A me basta non perderci come con Dejan!!!
ragà....vuia set' pazzi..........
ASSIST 4^ giornata:
1 Quagliarella Fabio Sampdoria
1 Leon Julio Cesar Dailey Reggina
1 Asamoah Gyan Udinese
1 Adriano Leite Ribeiro Inter
1 Marianini Francesco Empoli
1 De Rossi Daniele Roma
1 Dacourt Olivier Inter
1 Caserta Fabio Catania
1 Parisi Alessandro Messina
1 Ferrari Matteo Roma
1 Tare Igli Lazio
sono quelli ke abbiamo dato...
Allora te li pubblico ogni martedì così se qualcuno non risulta ce lo metti l assist!!!
Allora te li pubblico ogni martedì così se qualcuno non risulta ce lo metti l assist!!!
Posta un commento