lunedì 25 settembre 2006

Giornata 4, il grillo Marco al comando, si rialza Alex

La quarta giornata è stata una tappa fondamentale per il cammino del fantacalcio. Ci sono stati, infatti, punteggi pesanti di alcuni e insufficienti di altri: ciò ha determinato il crearsi dei primi distacchi consistenti. Prima di rendere onore alla nuova capolista, però, voglio dedicare questo post all'eroe di Salisburgo, il grillo toscano che ci ha resi, per la seconda volta nello stesso anno, campioni del mondo!. Fatti i doverosi omaggi a Bettini, tocca adesso a Marco. Con il punteggio di giornata per la seconda consecutiva (79), Marco scavalca Matteo, che perde il trono dopo appena una giornata al comando, superando la barriera dei 300 punti (300,5 per l'esattezza). Prestazione sorprendente quella di Marco non tanto per i due gol (Spinesi e Siviglia) quanto per gli ottimi voti presi da quasi tutta la squadra: una dimostrazione di forza che va oltre il singolo, ma che si estende su tutto il gruppo. Ad inseguire Marco ad un solo punto e mezzo di distanza (299), come detto, c'è Matteo che si conferma comunque squadra tosta: 75 punti frutto dei gol di Cordova, Stankovic e Iaquinta. Terzo posto per Massimiliano che scende sul terzo gradino del podio a causa di una prestazione mediocre (unico gol Almiron) resa insufficiente dal voto perso a centrocampo su cui grava l'emergenza-infortuni: 62 punti che significano 285,5 punti totali e distacco di 15 punti dalla capolista. Al quarto posto la sorpresa di giornata, Alessandro, che sale di ben tre posizioni grazie al punteggio migliore di giornata insieme a Marco. I 79 punti, frutto dei gol di Crespo(2) e Saudati, lo portano a quota 282, due soli in più di Davide fermo a 280, protagonista di una prova sufficiente (66) condita dall'acuto del ritrovato Montella. Ancora un voto discreto di Claudio, che archivia un 66, complice la sterilità in attacco che comunque non lo pregiudica per il futuro: i suoi 276 pounti, infatti, consentono anche un possibile ed immediato recupero. In fondo alla classifica, infine, troviamo due protagonisti assoluti delle precedenti edizioni, Luca (269) ed Emiliano (266). Fa un effetto strano vedere questa coppia in fondo alla classifica a più di 30 punti di distacco dal primato: Luca (63), non segna gol e perde punti a causa del rigore fallito da Brienza,; Emiliano (66.5) lo recupera grazie al gol di Perrotta. Il campionato è all'inizio e c'è tempo per recuperare, ma il Tur de Force di tre giornate in sette giorni ha reso la classifica più allungata.

229 commenti:

1 – 200 di 229   Nuovi›   Più recenti»
Alessandro ha detto...

la foto arriverà piu tardi. ecco i voti:

Marco: 79

Castellazzi 6.5-1
Barzagli 6.5
Siviglia 6.5 +3+1
Zapata 7
+1 modificatore di difesa
Rosina 6.5
De Rossi 7.5 +1
Vergassola 5-0.5
Leon 7+1-0.5
Di Natale 6.5
Spinesi 6+3-0.,5
Mutu 6.5

Alessandro ha detto...

Matteo: 75

Frey 6-1
Bonera 6.5-0.5
J. Zanetti 6
Materazzi sost D. Zenoni 6.5
Bresciano 5.5
Seedorf 5
Stankovic 7+3 -0.5
Cordova 7+3
Iaquinta 7+3+1
Bianchi 5-0.5
Di Napoli 6

Alessandro ha detto...

Massimiliano: 62

Doni 6-0.5
Oddo 6.5-0.5
A. Lucarelli 6.5
Cudini 5.5
Almiron 7.5+3
Fiore 6-0.5
Gasbarroni sost. Blasi /
Pecchia sost Giunti 6
F. Inzaghi 5.5
C. Lucarelli 5
Budan 6.5 -0.5

Alessandro ha detto...

Alessandro: 79

Pagliuca 6-1
Felipe 6.5
Sottil 6
Cafu sost Zaccardo 6
Pizarro 6
Locatelli 6
Dacourt 7.5 +1
Mesto 5
Crespo 7.5+6+1
Chiesa 5.5
Saudati 7+3

Alessandro ha detto...

Davie : 66

Dida 6.5
Cassetti 5.5
Sala 5.5
Chivu sost. Pisano 5.5-0.5
Foggia 5.5
Esposito 6-0.5
Kaka 5.5
Bonanni 5.5
Rocchi 6.5
Amauri 6
Montella 6.5 +3-0.5

L'assist d Montella non può essere dato xke il passaggio è fortuito ma soprattutto xke la gazzetta non parla d assist né tantomeno nomina montella nell'azione del gol di Rosi

Alessandro ha detto...

Claudio: 66

Pelizzoli 6-1
Cordoba 6
Nesta 6-0.5
Zauri6
Morrone 7
Liverani 6
Corini sost Pirlo 6
D. Franceschini6
Corona 5.5
Asamoah 6.5 +1
Totti 5.5

Alessandro ha detto...

Luca: 63

Pantanelli 6-2
Maicon sost Galante 7
Panucci 6
Parisi 6.5 -0.5 +1
+1 modificatore di difesa
Brienza 5-3.0.5
Mauri 6
Vannucchi 7
Caserta 6.5 -0.5 +1
Toni 6
Suazo 6.5
Pandev4

Alessandro ha detto...

Emiliano 66.5

Peruzzi sost Storari 6-2
Candela 5.5
Natali 6.5-0.5
Stovini 5.5
Figo 6.5
Ledesma 5
Perrotta 7+3
Diana 5
Adriano 6.5 +1
Bjelanovic 5.5
Riganò 6

Alessandro ha detto...

x eventuali errori ecc..segnalate.

Classifica:

Marco 300,5
Matteo 299
Max 285,5
Ale 282
Dav 280
Cludio 276
Luca 266
Emiliano 266

Alessandro ha detto...

cmq ragà m so rifatto sotto....tutti compreso me dopo l'asta m davate x spacciato e lo sò ke c'ho una squadra ke nn è x vince, xò....se riesco ad ottené qualcosa so proprio soddisfatto......

Anonimo ha detto...

ke voti di merda ke ho preso!!lù stamo a fa pietà st'anno....ultimi a braccetto!!!

Alessandro ha detto...

Max si prepari che domani tocca a lui a postare la C&C cup.....

martedì, mercoledì, giovedì e venerdì sono tutti giorni liberi!

io ho in programma di fare 1post, se ne avete anke voi ditelo così c suddividiamo i giorni......

andando avanti, sabato parlerò della coppa di lega che inizia la prossima giornata, e domenica ci sarà la seconda puntata de "il punto su..."

Alessandro ha detto...

ah, cosa IMPORTANTE, domenica SI PAGA la quota di 20 euro. i concorrenti possono farlo entro le 24.00 di domenica.

Alessandro ha detto...

in caso di mancato pagamento penalizzazione di 10 punti. niente sconti

Simone ha detto...

RAGò...VE CONCIENE PAGà...EH EH EH EH EH

Simone ha detto...

mamma mia come scrivo male o... vi conviene pagà...

Anonimo ha detto...

mi prendo bertotto e tolgo balestri...

Alessandro ha detto...

lu controllo subito...

Alessandro ha detto...

lu hai ragione....sorry

Alessandro ha detto...

Classifica aggiornata

Marco 300,5
Matteo 299
Max 285,5
Ale 282
Dav 280
Cludio 276
Luca 269
Emiliano 266

Max ha detto...

Socio ci stai???

Alessandro ha detto...

aggiornato il post cn le correzioni d luca a 269

Max ha detto...

Mi compro tonetto e mi tolgo defendi

Alessandro ha detto...

scrivo qui lo scambio con max x 1giornata prima ke me lo scordo: saudati per brighi, dacourt e baiocco

Davide ha detto...

Avviso tutti che nelle giornate di Coppa si possono effettuare solo scambi DEFINITIVI.
Nel caso in cui ci fossero il/i giocatore/i ceduti da ognuno non potranno essere più motivo di trattative,anche scambi temporanei,altrimenti si potrebbero verificare "magheggi".
In breve, chi cede un giocatore nelle giornate di Coppa non potrà più riavere in nessun caso il giocatore in futuro.

Bobo era così che stavamo dicendo più o meno o sbaglio?

Davide ha detto...

Bobo ti leggo il "Corriere dello Sport" pag. 5 terza colonna, ecco testuali parole:

"Ma quella rete è tornata utile soprattutto a Vincenzino che è rientrato subito nel clima mettendo il piede anche nel terzo gol (Perrotta salta anche il portiere del Parma ma si defila troppo per la conclusione diretta; cross verso Montella che prova la sforbiciata confezionando un perfetto ASSIST per Rosi appostato davanti alla porta incustodita)."

Io c ho il giornale, se non ci credi te lo porto domani!!!
Mi sembra evidente che il Corriere sia una fonte molto attendibile..non è che l ho preso da internet su qualche sito mediocre!!!

Alessandro ha detto...

dà, noi facciamo il fantacalcio con la gazzetta...io ho deciso così, xò se domani la gazzetta da assist a montella t dò l'assist...

Alessandro ha detto...

x quanto riguarda il mercato...è una cosa ke dovevamo approvare a maggioranza e nn l'abbiamo ancora fatto...x ora è rimasta come proposta

Davide ha detto...

Lo so...però mi sembra evidente che il pallone se non veniva girato da Montella a Rosi non ci arrivava!!!E poi sta dentro l area...allora quando Del Piero fece il passaggio a Trezeguet in un Milan Juve di due anni fa?
Chi te lo dice che Alex la volesse tirare in porta o passare?

Alessandro ha detto...

e cmq il corriere...vallo a dì a quelli d cosenza se è attendibile...a loro sono già due volte ke il corriere dà ammonizioni quando invece nn le ha date....io attenendomi a quello ke dice oggi la gazzetta (o meglio quello ke nn dice) nn posso darti assist, xò vediamo domani...

Alessandro ha detto...

domani compra la gazzetta e vediamo

Alessandro ha detto...

e cmq...uno ke fa la rovesciata nn penso vuole fa1assist...

Davide ha detto...

No Bobo il mercato avevamo detto che si faceva...che facciamo l approviamo all ultima giornata?
Già siamo io Luca Matteo e tu ad approvarla...manca uno!!!

Davide ha detto...

Vabbè Bobo pure uno che magari non ci coll' e tira verso il centro come fa Cafù(o almeno faceva), fatto sta che ce la data sul piede e mi sembra un oltraggio se non viene data...

Davide ha detto...

Secondo me come Presidente devo dirtelo non sei molto obiettivo...non per Montella ci mancherebbe...ma per il mercato...prima dicevi pure tu che gli scambi non si potevano effettuare e mò che ne hai fatto uno tu allora non è stata approvata la regola...quando si deve approvare??
Lo sai che tutti non ci possiamo vedere...scrivilo al blog no?!

Alessandro ha detto...

davide, gli assist li controlliamo in questo modo:

1 cerkiamo d vederli noi (e vedendoli a me nn sembra e neanke a luca)

2 cerkiamo nella gazzetta d lunedì e cerkiamo conferme da quanto visto (e la gazzetta d oggi m ha confermato ke nn è assist visto ke nn ne parla)

3 se proprio c'è dubbio si controlla la gazzetta d martedì che è la voce più attendibile

se domani la gazzetta dà assist io te lo dò senno niente

Alessandro ha detto...

e sta sicuro ke quando uno nn c coll e tira e fa assist involontario noi assist nn lo diamo...

Alessandro ha detto...

1 non puoi dire ke nn sono obbiettivo xke penso ke nessuno può dire ke ho mai favorito qualcosa o qualcuno

2 non ho mai detto ke non voglio approvare questa regola del mercato, ho detto solo ke x essere valida c vuole la maggioranza

Max ha detto...

Non cacciate ste regole di merda che non stanno nè in cielo nè in terra.. gli scambi io li faccio quando mi pare.. si deve rispetta solo il regolamento e sta "regola" non la mette!!!

Max ha detto...

E cmq quello di montella non è ASSOLUTAMENTE assist.. stava a tirà in porta!! o qualcuno mi vuole fa crede che la voleva passà a rosi??!! Non diciamo cazzate eh..

Alessandro ha detto...

nell'assist a bonazzoli la gazzetta citava la parola assist e io l'ho dato o perlomeno lo citava nell'azione.

se negli assist non siete sicuri vi comprate la gazzetta il martedì e vediamo ke dice lì.

qua montella neanke lo nomina oggi, io posso dare assist ad uno ke nenake nomina la gazzetta?? no se stiamo facendo il fantacalcio con la gazzetta!

Davide ha detto...

No vabbè bobo io dico che alla fine hai fatto lo scambio e non ti è venuto in mente di dire prima "Ragà allora approviamo sta regola?"...poi non l ho proposta io...però secondo me è giusta da approvare...ecco tutto qua!!!
Fino ad ora solo Max è contrario solo xkè adesso non dispone di giocatori...però è logico che si tuteli...ma se poi passa il turno e poi quello che dovrà affrontare si farà prestare un giocatore che fa 2 gol e poi perde non ci pensa??

Alessandro ha detto...

e io nn vado a spende 1 euro il martedì x vedè se è assist o no! in questi casi è il DIRETTO INTERESSATO ke se gli frega d avere un punto in più va a controlà. ki ha bonazzoli? quello ke ce l'ha e c fregava d avere un punto in più si comprava la gazzetta il martedì ed otteneva il punto in più se l'assist veniuva dato. non ce ne frega a lui me ne può fregà a me?

Davide ha detto...

No vabbè io l altra volta ho visto che stavate discutendo su un assist di uno tu e Luca...tipo Asamoah se non sbaglio...e mi avevate chiesto se a SKY parlavano di assist quindi Bob non mi venire a raccontare la favola di Cappuccetto...dimmi secondo me non è assist...punto!!!

Alessandro ha detto...

x quanto riguarda la regola nn me l'ero ricordata. io sono d'accordo, e con luca, matteo e te siamo d'accordo. ora, trovatemene 1altro e si approva sennò no.

x max: c stanno tanti d quei centrocampisti liberi...o x na volta giochi con la difesa a 5. lo sò jke stai in super emergenza, xò sta regola è giusta e sta sicuro ke fa comodo anke a te sta regola

Davide ha detto...

Lù là gli assist non li contano!!!
Tu l approvi la regola delle coppe no?? Marco?? Così siamo 5 e chiudiamo il discorso...

Alessandro ha detto...

e ke t sto a dì??? PER ME NON E'ASSIST xò t sto anke dicendo ke la parola della gazzetta è più importante della mia, ergo se domani la gazzetta dà l'assist io m sto zitto e te lo dò. t dico subito xò ke domani io la gazzetta nn me la vado a compra, se interessa a te d avere l'assist vai e te la compri.

x luca: va benissimo, ricordiamoci solo ke a fantacalcio.it gli assist d calci da fermo nn so conteggiati assist

Max ha detto...

No dà.. io non so contrario.. è solo che ancora non è stata approvata quindi fino a quando non sarà approvata posso fa tutti gli scambi che voglio..

Alessandro ha detto...

graduatoria fonti assist:

1 assist della gazzetta il marttedì (FONTE SUPREMA, ma io nn la compro il martedì, ognuno se vuole verificare un proprio assist se la compra)

2 gazzetta del lunedì, leggendo la cronaca e le pagelle

3 fantacalcio.it

4 quello ke vediamo noi


in questo caso montella x ora nn è assist xke la gazzetta d oggi nn ne parla, ma se domani la gazzetta dà assist, lo è

Max ha detto...

potete pure approvarla ma lo scambio fatto cn bobo è valido visto che l'abbiamo fatto oggi

Davide ha detto...

No vabbè Bobo io lo compro non è un problema...ma non mi puoi dire che uno che fa un assist (involontario) di rovesciata non è assist perchè alla fine Rosi non se l è manco aggiustata e ha fatto gol...poi quelli che spizzano la palla all indietro su calcio d angolo e non vedono chi sta dietro e magari la volevano girare in porta?? Secondo me se il passaggio è "decisivo" ai fini del gol pure con il sedere dovrebbe essere approvato...basta che si mette una regola che valga per tutti...e non si facciano eccezioni...curiosità: quello di Ferrari è assist??

Alessandro ha detto...

e cmq max ha ragione...le leggi approvate non sono retroattive...(cioè non vanno a cambià il passato...)

Alessandro ha detto...

davide sugli assist c'è la gerarchia. come vedi quello ke dice la gazzetta il luned'ì conta più della mia parola. oggi la gazzetta non lo nomina quindi anke se x me era assist (ma non lo è) e lo era anke x tutti, io nn te lo potevo dare

Max ha detto...

sec me gli assist devono esse volontari.. allora se un portiere rilancia la palla, va a finì sui piedi dell'attaccante e questo segna?? diamo l'assist al portiere?!

Davide ha detto...

Proprio xkè non ne parla non devi prenderla in considerazione!!!Se diceva invece che voleva tirare in porta allora è un altro cavolo...mo pure sta graduatoria fasulla...ah quello che diciamo noi e quello che dice fantacalcio.it che nemmeno li valuta gli assist va bene e quello che dice il Corriere no...mi sento preso per il culo così!!!Bobo se capitava a te non ragionavi così!!!

Alessandro ha detto...

lù potevamo ricordarci prima d fa la regola. e cmq come sempre c vuole buon senso. questa giornata lo scambio è velido e cmq nasce da una situazione di emergenza d max (cosa ke cmq nn giustificherebbe lo scambio se la regola era valida e attiva da prima eh...)

cmq: se marco è d'accordo la regola è attiva DA ORA

Alessandro ha detto...

dà la gazzetta te l'ho detto ke dice:

"rosi raccoglie una palla vagante in area e la infila in gol!" tu da qui leggi ke è assist??

il regolamento dice: i voti sono della gazzetta dello sport e non da fantacalcio.it o dal nostro giudizio

si può sempre cambià la regola a maggioranza eh, xò x ora è così

Davide ha detto...

Max infatti Montella stava dentro l area...una volta ogni tanto pensate come se vi capitasse a voi!!!
E se la colpiva di tacco allora che cambiava??secondo me niente...allora i calci d angolo??mica quello che batte già sa chi la colpirà di testa!!!

Alessandro ha detto...

la cosa è semplice:

x ora non è assist, se domani la gazzetta dice ke lo è E' ASSIST.

punto.

Max ha detto...

non a caso devo dà l'esame di pubblico bobo.. cmq socio pure io so d'accordo cn questa regola.. ma visto che sto in difficoltà ne approfitto (visto che la regola non è ancora stata approvata).. quando sarà approvata sarò il primo a rispettarla..

Alessandro ha detto...

uno ke tira il calcio d'angolo, tranne in caso straordinari, la tira x passarla a qualcuno. uno ke in area fa una rovesciata dimmi tu se la vuole passare a qualcuno.

Alessandro ha detto...

con max d'accordo siamo 5.

ecco la regola dimmi se così va bene.

"nella settimana ke precede la giornata di coppa non è possibile fare scambi non definitivi con gli altri partecipanti"

Davide ha detto...

No vabbè rispetto quello che dice la gazzetta...però quello che non mi "stava bene" era che tu dicessi uno che la passa di rovesciata non può essere assist...e poi che fai graduatorie proprie...io almeno ti leggo frasi di un giornale...poi permetti che mi vengano dubbi se al corriere scrivano "assist perfetto"? Però se non viene approvato questo poi non voglio vedere che ad altri venga dato...questo intendo...per non sentirmi dire è un gioco...però se domani sulla gazzetta non c è ok!!!

Max ha detto...

Dà io so dell'idea che gli assist devono esse volontari.. non è per qlc ma abbiamo sempre ragionato così.. o sbaglio?? non puoi dì che la rovesciata di montella era un'assist volontario a rosi.. è chiaro che ha provato a tirà in porta (visto che il portiere stava pure fuori dai pali)..

Davide ha detto...

Max fa come vuoi lo scambio fallo pure...Bobo stavolta come hai preso in mano la situazione non mi è piaciuto...adesso gli scambi li faccio anch io in questa settimana...

Max ha detto...

E sbagli!! io lo scambio l'ho fatto quando lo potevo fa.. adesso la regola è stata approvata e non si possono fa più..

Davide ha detto...

Max tu allora non leggi bene...io ho detto che è involontario ma è decisivo xkè alla fine la palla a rosi ci arriva sui piedi e tira senza manco stoppare!!!E allora quello di Del Piero contro il Milan??

Alessandro ha detto...

allora, x quanto riguarda il mercato discorso kiuso.

x gli assist:

c sono 4 possibili fonti: gazzetta martedì, gazzetta lunedì, noi, e fantacalcio.it

devo fare una graduatoria?
in testa metto la gazzetta visto ke il regolamento dice ke i voti si prendono dalla gazzetta giusto? (dimmi se sbaglio)

quindi: la fonte principale è la gezzetta del martedì, poi devo NECESSARIAMENTE mette quella del lunedì.

poi per le altre due mi permetto di decidere io ke sono presidente della lega (ma voi a maggioranza potete sempre cambiare!) e dico ke il sito italiano ufficiale del fantacalcio se permetti c capisce più di noi.

ed ecco come ho formulato la gerarchia

Alessandro ha detto...

x il mercato: dà non pouoi fare scambi xke ora la regola c'è. tu e luca come detto fate i "furbi" nei limiti ed entro il regolamento, ora ke lo abbiamo fatto io e max (ma poi quali limiti visto ke la regola nn c stava) non t sta male?

Alessandro ha detto...

se nn t piace il mio operato pazienza, si vede ke l'anno prossimo avrò un voto in meno

Davide ha detto...

No Max vedi che allora fate come cavolo volete??Ah mo è stata approvata e il tuo scambio è buono e io non posso farlo??Allora significa che i giocatori che c hai in rosa restano quelli che ti sei fatto prestare se ragioni così...cioè è assurda sta cosa!!!

Alessandro ha detto...

assurda dà?? io max e luca abnbiamo fatto diritto e puoi kiede conferma a loro!

una regola è valida dal momento ke viene approvata IN POI!

esempio:

lunedì non è reato ammazzare, martedì è reato ammazzare. un assassino se ha ammazzato lunedì in galera NON CI VA!!

Davide ha detto...

Bobo no mò stai a fa troppo gli interessi tuoi!!!Non è giusto così...vediamo gli altri che dicono no??Mica sei il padre eterno che decidi per tutti...allora pure io con Sala prima che iniziasse il campionato non c era la regola xkè il mercato a buste non era ancora partito...ci vuole buon senso...io mò t ho detto pure che accetto la decisione di Montella e voi mi volete FREGARE perchè ormai è di questo che si tratta!!!

Max ha detto...

ma io che ti posso fa?? io gli scambi li ho fatti quando si potevano fa.. avevamo discusso di sta cosa ma la regola non era ancora stata approvata.. adesso la regola è stata approvata e la dobbiamo rispetta.. e poi l'ha detto pure bobo.. è lui il presidente e ste cose le decide lui..

Max ha detto...

No dà.. cn sala la regola era gia in vigore ed era anche scritta sul regolamento.. mi dispiace ma non so andato contro le regole..

Max ha detto...

Infatti.. il "famoso" Principio di non retroattività delle regole..

Alessandro ha detto...

dà questa è grossa...io FREGARE??? la regola d Sala c stava! xke il regolamento diceva: "gli svincolati si prendono per buste" e questo VALEVA X SEMPRE, SIA PRIMA KE DURANTE IL CAMPIONATO.

Davide ha detto...

Bobo cerca di fa meno il giullare con ste uscite xkè non attacca...questo è quello che chiamate gioco eh!!!poi mi vengono a fa la scenata a me!!!ma che mi avete preso per un coglione?!?
Tu devi fa gli interessi di tutti!!!Hai fatto diritto??
Allora dimmi che ci vuole per approvare le leggi??................te lo dico io...le firme!!!

Davide ha detto...

Non c è scritto prima e dopo il campionato!!!Cmq io ve lo dico adesso...se fate una cosa di questa chiudo qua la cosa xkè questo è FREGARE...una settimana fa dicevi che ci voleva buon senso...si vede quanto ce ne hai!!!

Max ha detto...

Dà noi non siamo membri del governo USA e bobo non è G. Bush.. per approva le regole basta la maggioranza..

Max ha detto...

Mi sto a caricà un pò socio!! voglio vede che cavolo ci racconto giovedì..

Alessandro ha detto...

Dà se proprio questa regola la volevi trovavi 5 persone e l'approvavi, è colpa mia se non è stata approvata???

io guardo i fatti:
quando io e max abbiamo fatto lo scambio la regola era in vigore?? NO perciò lo scambio è valido

ora la regola è in vigore e gli scambi precedenti sono validi xke la regola vale dall'approvazione in poi

ora, TI UOI SBATTE PER TERRA, A QUELLO KE VUOI MA E COSI'. Sarà ingiusto, quello ke t pare, ma E' LECITO. stop

Alessandro ha detto...

non abbiamo approvato sta regola, ma nn puoi accusare ME di non averlo fatto. tutti la potevamo approvare, mica solo io!

Max ha detto...

Ma mi spieghi su che cazzo stai a discute??!! Io ho agito secondo le regole!! Mo mi stanno a girà i coglioni!! La regola è stata approvata ADESSO e da ADESSO non è possibile fare scambi nella giornata di coppa!! se volevi fa scambi pure tu ci potevi pensa prima!!

Davide ha detto...

Cmq si vede che per tutti non è più una questione di gioco e di questo me ne dispiaccio per primo...secondo me stiamo a delirà!!!cioè mettere diritto in mezzo è assurdo...non so k pensate voi ma la dobbiamo finire di fare così...io accetto le regole a partire da adesso...però non voglio prenderlo in quel posto in questo modo!!!

Alessandro ha detto...

da hai ragione...la regola non diceva ke le vuste si usavano sia prima ke durante...Ma dovresti sapere ke quando non si specifica, la regola, vale X SEMPRE.

la regola non ammazzare non specifica quando non puoi ammazzare, e quindi vale x sempre.
se non si specifica un termine, il termine è generale e vale sempre

Davide ha detto...

Cmq mi sono fatto pietà da solo con la discussione con Luca...mò siete voi k mi state a fa pietà...se fate così vi pago ma io lascio il fantacalcio perchè se so i soldi che volete ve li do...se è così mi scendete giù come persone...

Alessandro ha detto...

da è un gioco ma cìè un regolamento e bisogna rispettarlo.

fammi notare qualcosa di irregolare e t darò ragione. ma dimmi: tu vedi qualcosa contro il regolamento? io no...6 tu ke m stai dando dell'imparziale, del giullare...se c sta qualcuno ke s deve calmà quello 6 tu.io nn t ho mai offeso se rileggi i commenti TU SI

Max ha detto...

socio su quello sto messo abbastanza bene.. è il capitolo sulla pubblica amministrazione che non mi ricordo per niente!!

Alessandro ha detto...

si scrive c'è, non ciè...:-)

dà non c'è niente d male a discute, fa bene, basta ke nn si ci offende. io nn lo sto a fa e vedi d nn farlo neanke tu

Max ha detto...

Dà visto che non mi va di passà per quello che non rispetta le regole visto che ti lamenti tanto dimmi dove è che ho sbagliato..

Max ha detto...

Speriamo!! si quando ho fatto te li dò.. io li ho presi su internet.. so spettacolari..

Davide ha detto...

Bobo manco ti risp...se una cosa non è specificata non vale per sempre...non vale e basta...però già ho preso la decisione...se ci tenevate a fare un fantacalcio pulito con partecipanti puliti non ce l avrete più così...io lascio tutto e vi do i soldi e non consegno nemmeno più la formazione...mi dispiaccio che ho detto a Matteo che era una cosa tra amici e che poteva andà sicuro...è evidente k ormai so il primo che non ci crede più...vi do i soldi ma intanto non avrete il fantacalcio perfetto come in passato e come competizione...ormai la competizione è solo tra di noi

Max ha detto...

Ma invece di fa il bambino di 3 anni xkè non parliamo semplicem?? DIMMI COS'è CHE ABBIAMO SBAGLIATO.. voglio una risp

Anonimo ha detto...

io sono appena arrivato è hjo letto bene o amle tutto e creando questo precedente potrebbero succedere cose non buone tipo 5 fanno un accordo per avvantaggiarsi poi dopo aver fatto un'operazione la rendono illegale alle regole e glia ltri 3 ci perdono malamente quello che succede ora agli altri 6 con questa regola anche se io in primis ora non ho bisogno di prestiti!!!

Alessandro ha detto...

mattè hai ragione, s possono creare precedenti, ma se la regola al tempo dello scambio nn c stava io ke c posso fa?

Alessandro ha detto...

dà non è stato fatto niente d irregolare. se t vuoi ritirà è una tua decisione e ti dico francamente ke m dispiace tantissimo.

ma non dire ke t ritiri xke nn abbiamo rispettato le regole ke non è vero.

Max ha detto...

Non risp dà?? questa è la prova che io e bobo non abbiamo fatto proprio niente di sbagliato!

Alessandro ha detto...

e cmq:

le regole se non specificate valgono x sempre.

il regolamento diceva: "gli svincolati si possono acquistare x buste". tu volevi acquistarti uno svincolato senza fare le buste, quindi andava contro il regolamento.
punto, nn c sta da discute.

e così x ogni cosa t posso citare il regolamento e vedrai ke lo abbiamo sempre rispettato e sempre lo rispetteremo

ritirati se vuoi,ma sappi ke a noi tutti dispiace.

Davide ha detto...

Max io bambino non ci sò proprio..primo..secondo l ho preso troppe volte nel culo e mò basta..avete fatto una cosa nelle regole come volevo farlo io in altri casi ma sono stato bloccato..poi c ho pensato e non vale la pena di fare i furbi nei limiti delle regole tra AMICI(ma è evidente che sono tagliato fuori)..io mi dispiaccio di questo..con Luca ho sbagliato io a ingigantire la cosa xkè anche se avevo il minimo di ragione dovevamo finirla subito ma siccome stavo nervoso per tante cose non ero lucido..mò state in 2 contro uno e nessuno mi difende ma in questo caso pure se sto da solo sò di avere ragione e di essere preso per il culo..peraltro da persone che non è la prima volta che vedo..

Alessandro ha detto...

lù stoccolma sta in svezia

Alessandro ha detto...

davide dimmi la cosa nel regolamento ke volevi fare e ke ti abbiamo impedito, dai dimmela

Alessandro ha detto...

lu scusa se t censuro, ma qua la situazione è seria...cerkiamo d risolverla tutti...

Max ha detto...

allora dimmi che ho sbagliato no?? quale regola non avrei rispettato?? se mi trovi anche una piccola cosa sbagliata annulliamo il prestito..

Alessandro ha detto...

se il regolamento dice ke comprare gli svincolati senza buste non si può fare, non si può fare e basta...lasciarti comprare sala andava contro il regolamento dà, se non sei d'accordo su sta cosa ke t devo dì?

Max ha detto...

Io non voglio anda contro le regole.. se mi dici la regola che non ho rispettato annulliamo subito il prestito tra me e bobo

Alessandro ha detto...

tu dà non stai mai solo. io non sò xke pensi ke tutti ce l'hanno con te.. ke stiamo tutti contro di te....t 'ho fatto entrà nel blog, t ho fatto postà, la situazione di danilevicius alla fine non ho dato ragione a nessuno....ki è ke t sta a fregà dà?? ki ce l'ha con te???

Alessandro ha detto...

abbiamo approvato la tua proposta delle buste....cioè nn m pare ke stiamo tutti contro d te dà...ora quando hai rikiamato la cosa del mercato luca era cn te o sbaglio? ki sta contro d te? il fatto è ke lo scambio è stato fatto prima ke la regola era in vigore quindi non c sta motivo x essere annullato. non si dovrebbe neanke discute x sta cosa, è kiaro

Davide ha detto...

Max io non sto a dì che non hai rispettato le regole è che state a toglie agli altri la possibilità di fare prestiti...mi siete calati così...non me lo aspettavo da nessuno di voi...io adesso però prima che lascio il fanta lascio tutti i giocatori a matteo che mi ha difeso e ha difeso anche quelli che non hanno preso parte al discorso..così capite che significa prenderlo nel culo da "amici" per un "gioco"...

Max ha detto...

Ma stai a scherzà??

Alessandro ha detto...

io vorrei sapere quando tu l'hai preso nel culo dà....quando???


t siamo calati...quando?? quando abbiamo rispettato le regole??

Alessandro ha detto...

dici ke lo sai ke stiamo a rispettà le regole e nello stesso tempo l'hai preso nel culo?? boh!!

Alessandro ha detto...

e visto ke le regole s rispettano, rispetteremo anke la regola ke non si può fare il mercato con le persone ke si ritirano

Max ha detto...

Io t'ho chiesto QUALE é LA REGOLA CHE NON ABBIAMO RISPETTATO?? ancora non m'hai risp..

Alessandro ha detto...

e scusa se te l'ho dato ancora in culo xke ho rispettato un'altra volta la regola eh...

Davide ha detto...

Bobo so le maniere che mi fanno capire così...anche quando specialmente tu sparlavi sul blog...e ci siamo capiti quando o sbaglio??
anche domenica quando ti ho scritto di montella sul tel(e sai che non ho scritto solo su lui ma pure sul tuo crespo xkè mi diverto, o almeno mi divertivo,a fare il fantacalcio) e poi tu sul blog scrivi "chi lo vuole sentire mò davide...già mi ha mandato un sms" però poi volete che vi mando i gol, mi avevate fatto capire di venire a casa indirettamente a vedere le partite xkè c ho SKY però la mattina dovevo alzarmi presto xkè dovevo andare a Roma sennò vi avrei fatto venire...ma si vede che non sono ben accetto...

Alessandro ha detto...

io e max saremmo anke disposti ad annullare lo scambio (ke resta valido) x salvà il fantacalcio....

m piacerebbe ke tu restassi dà............

Max ha detto...

Invece ti sbagli di grosso dà.. non t'ho mai chiamato per gioca a calcetto o per uscì?? se mi stavi sul cazzo non ti chiamavo no?? senti facciamo così: annulliamo lo scambio tra me e bobo.. però mo si rispettano le regole..ok? Se ti ritiri peggiori solo le cose..

Alessandro ha detto...

ok dà, finalmente c siamo capiti. ecco, finalmente nn si parla più d regole (ke su quello nn si può dire niente) ma d modi.

e lì già t capisco molto di più. xò vorrei dirti qualcosa:

Davide ha detto...

Bobo è inutile che parli ancora...io con Luca ho fatto dietro front e voi continuate...lo sai k io 2 anni fa ho pagato anche se avevo ragione...quindi...non si può fare mercato con chi si ritira??lo continuo allora...così capite che certe cose bisogna metterle da parte per l'"amicizia"...non credo che se lo facevo io con un altro poi approvavi la regola e ti comportavi così!!!

Davide ha detto...

Bobo io ho detto che voglio che rimanga lo spirito che si è sempre avuto...nascono le discussioni ed è ovvio però ormai tutti cercano di tirare l acqua al loro mulino...

Max ha detto...

non mi importa giocherò col 4-4-2 però non mi va di rovinà il fantac.. si annulla lo scambio e torna tutto come prima.. e non ne parliamo più!

Alessandro ha detto...

non mi stai e non m starai mai sulle palle, e non pensarlo xke non è così. non kiamo a fa sto fantacalcio gente ke m sta sulle palle. pensa all'impegno ke c sto a mette x farlo, x fare sto blog...e ho voluto ke anke tu partecipassi cn me a costruirlo...secondo te m stai sulle palle?

Alessandro ha detto...

t giuro davide ke io nn ho mai cercato d favorirmi...se volevo favorirmi sto blog nn lo facevo, ma facevo i conti miei x cazzi miei e m davo sempre quel punticino in più!

Davide ha detto...

Max io cerco di essere più obiettivo possibile...magari certe volte ricaccio qualcosa pure io (vedi Montella) ma perchè credo veramente a quello che dico...però alla fine ho detto che se sulla gazzetta non ce loscivono basta, lascio perde...però poi mi fa meraviglia che magari domenica scorsa stavano decidendo con un dibattito sull assist di uno e questo mi sembrava un caso per cui discute visto k sul corriere scrive che è assist...però basta k questo caso poi sia uguale per tutti...

Davide ha detto...

Bobo proprio per sto fatto ho detto a Matteo di farlo con noi...xkè so k si facevano le cose per bene...penso di aver rinunciato pure io a qualcosa per mandarlo avanti...caso Gonzales-Zauli e mancato pagamento Giuseppe...però di più basta!!!

Max ha detto...

può succede ma non devi pensa che ce l'abbiamo cn te.. io ho solo detto quello che penso.. quando c'è stata quella questione per frick io so stato il primo a darti ragione.. o sbaglio?? dai non ci siamo semplicem capiti.. annulliamo lo scambio e da oggi cerchiamo di venirci più incontro.. ok dà?

Alessandro ha detto...

dà m pare ke qui le cose le stiamo a fa seriamente...non è facile ma c stiamo IMPEGNANDO tutti. posso risultare antipatico spesso xke so presidente e spesso tocca a me decidere, però cerco d essere più obiettivo possibile, e spero ke le mie scelte le comprendi...

x i messaggi sul gol d montella m scuso se t ho offeso...nn era mia intenzione.

Davide ha detto...

Poi puoi andare pure a rivederti le giornate di coppa degli altri anni...mai fatto uno scambio per avvantaggiarmi...mai!!!
E vorrei che tutti ragionassimo così...anzi quest anno ti avevo proposto di fare il mercato solo per alcune gionate!!!
Più di questo!!!
Mò xkè l altro anno ho vinto qualcosa e mi è andata bene sennò in due anni c ho "perso" 50€...ma alla fine sapevo che sono stati casi...invece di migliorare mi sembra di peggiorare...

Max ha detto...

e poi te la ricordi quella questione del blog? quando bobo ha penalizzato claudio e io mi so fatto dà la penalizzazione solo per non fa ritirà claudio?? certe volte bisogna venirsi incontro. se ognuno pensa solo a se stesso è normale che le cose vanno a finì male..

Alessandro ha detto...

dà non avevo valutato neanke ke tu domenica giochi contro d max in coppa...scusa, non capivo xke t intestardivi.

xò t ripeto lo scambio sarebbe letterlamente valido...x il buon senso e soprattutto nn creare precedenti lo annulliamo...ok...

Alessandro ha detto...

facciamo scoppiare, DI NUOVO, la pace...:-)

Alessandro ha detto...

lù stasera i tuoi puntini sono stati di grande aiuto.......:-)

Davide ha detto...

Ok Max...lo so però poi sommando tutto uno può pensare così...mi scuso pure io per creare scompiglio ma lo sapete che non rimango zitto se percepisco qualcosa di negativo...io tanto so k è inutile fare regole su regole...dovremmo fare la votazione nel momento in cui qualcosa accade così alla fine tutti avranno il cuore in pace...PEACE

Max ha detto...

socio ma che pisello significano sti puntini??

Davide ha detto...

Cmq la notizia più brutta stasera è che domani devo andà all università!!! si ricomincia...2 piselli come dice Max!!!

Alessandro ha detto...

dai dà t prometto ke nelle nostre discussioni (xke ce ne saranno ne sono sicuro) io cerkerò solo d rispettare le regole come è giusto ke sia anke e soprattutto tra amici.

non cerkerò mai d favorire me o qualcun'altro....

Max ha detto...

Menomale.. mo cerchiamo di non fa succede più ste cose.. anche xkè il fantac nostro è uno spettacolo e è un peccato rovinarlo per ste cavolate.. PEACE AND LOVE.. anzi.. PISELLON..:)

Alessandro ha detto...

eh..a noi lucedì....

dà t faccio 1 regalo in segno d pace: la gazzetta domani la compro io e vedo se è assist....e fidati d me, farò quello ke dice la gazzetta:-)

Alessandro ha detto...

cmq si eh....il nostro fantacalcio nn lo batte nessuno!!!

Alessandro ha detto...

ragà record d commenti x1post.....

Davide ha detto...

No la compro io e poi se esco presto dall università ti porto i soldi...

Alessandro ha detto...

spero solo 20 euro invece ke 80...:-)

Max ha detto...

Vabbè ragà.. dopo questa breve parentesi io torno a studià.. buonanotte a tutti...belli e brutti.. PS: misà che domenica mi tocca schierà l'8-1-1..!!:):)

Davide ha detto...

Mercato...mercato...mercato!!!

Max se prendi il modificatore con l'8-1-1 ti diamo 1000 punti!!!

Alessandro ha detto...

lu je m' vad' a dormì....a domani aspettando il post d max...

Alessandro ha detto...

notte a tutti

Davide ha detto...

Lù per Vannucchi e Quagliarella ti do Frick e Obodo o Olivera o Bonanni

Davide ha detto...

No Lù ti posso da frick...io voglio il centr meno quotato per te tra Vieira Vannucchi e simpli

Davide ha detto...

ti posso mette un centrocampista pure come olivera bonanni obodo alvarez gourcuff e tu mi metti o quaglia o pepe

Davide ha detto...

Si a meno che non c è una contropartita valida in attacco...tipo Suazo o Toni...alla fine pure Amauri ha fatto due gol...

Davide ha detto...

Oh ieri ho visto Toni...irriconoscibile...mister 31 gol è sparito...per un centrocampista chi vuoi??

Davide ha detto...

Niente??...

Davide ha detto...

Vabbè notteeeeee

Davide ha detto...

no però l offerta si deve vedere

Davide ha detto...

li cedo per una buona offerta...ma se tipo ti do barreto valutando il fatto che è infortunato??

Davide ha detto...

Sì però non è k posso fa lo scambio pepe oliveira...capito??

Davide ha detto...

Per Barreto Simpli o Vannucchi e ti do uno a centrocampo...

Davide ha detto...

E se ti do Frick e Barreto per Vannucchi e Simplicio?logicamente ti ci metto un paio di centrocampisti e tu mi dai due pipponi attaccanti...

Davide ha detto...

l hai vista l ultima offerta??

Davide ha detto...

simpli e vieira per chi??

Davide ha detto...

Allora??Ci stai??

Davide ha detto...

Per Oliveira??

Davide ha detto...

Olivira va bene??

Davide ha detto...

Oliveira non va bene??Mi hai richiesto pure lui...

Davide ha detto...

E se ti do pure Frick??tu però mi devi dare Quagliarella

Davide ha detto...

Lo so che gioca meno ma alla fine ce ne stanno solo tre al milan che giocano...è k ho paura a togliermi uno tra ama e di mikele...

Davide ha detto...

Poi lo sanno tutti k amo il palermo...appunto voglio simplicio...olivera non ha dimostrato niente ancora ma ha fatto 22 gol 2 anni fa e l altro anno ha giocato in champions...non è un pischello

Davide ha detto...

2 tra alvarez olivera bonanni obodo goucuff

Davide ha detto...

Io sto a fa un sacrificio in attacco xkè a centrocampo sto a secco!!!oh in attacco basta k mi ci metti un paio k giocano sicuro!!!

Davide ha detto...

Frick e Oliveira e due tra quei centrocampisti x Vieira e Simplicio e due attaccanti che giocano...se vuoi o puoi mi ci metti pandev così pure se l altro sta in panchina tipo matteini non mi frega o chiedo troppo??alla fine ti do pure quel benedetto Olivera che si deve ancora svegliare!!!

Davide ha detto...

lo sai che è??C ho Montella k mo gioca mo non gioca...Barreto è infortunato...

Davide ha detto...

Santana è incedibile...misa che sto scambio va a farsi benedire...ci perdo troppo così...un semplice frick vannucchi e 2 pipponi??alla fine giocano titolari tutti e due!!!

Davide ha detto...

Io e te mò ho capito xkè non abbiamo mai trattato!!!
Poi già ho sbagliato con Matteo a fare lo scambio k sono stato troppo frettoloso e c ho dato Dejan...

Davide ha detto...

Si la quarta e la quinta però...tu poi mi chiedi pure l impossibile!!!santana e olivera insieme...poi per matteini k è una pippa riconosciuta e pepe che quando torna in forma langella resta in panca!!!

Davide ha detto...

Si ma c ho dato Toldo quando ancora giocava e Caracciolo k è la terza punta k può giocare benissimo dall inizio qualke partita!!!

Davide ha detto...

se ti prendi bonanni alvarez obodo montolivo sì...almeno questi giocano!!!

Davide ha detto...

Se vuoi gli altri due sganci pandev...

Davide ha detto...

Si ma ci sono alvarez obodo bonanni e montolivo tutti titolari...

Davide ha detto...

Olivera dipende dalla coppia k mi dai tu!!!sennò mi ci metti Vannucchi e mi puoi dare pure quei due pipponi in attacco e ti prendi altri due tra quelli k ti ho detto!!!

Davide ha detto...

Eh ma io credevo k tra le contropartite c era pandev...mica matteini e pepe!!!
Alla fine sono discreti centrocampisti Gourcuff e Olivera...o Obodo Montolivo ecc...

Davide ha detto...

sennò diretta diretta ti do Olivera e Frick per Vieira e Matteini...io ci perdo un pò e un pò sia in attacco k a centrocampo e tu perdi un pò di più a centr ma in attacco migliori...

Davide ha detto...

La difesa ce l ho!!!vedi se ti va bene questa di trattativa così vado a dormire...quell altra se si fa a quelle condizioni bene sennò niente...alla fine tu vuoi sempre abbondanza in attacco...a centrocampo tu ti inventi sempre qualcosa!!!

Davide ha detto...

alle 7:30!!!io quello di prima lo faccio se mi inserisci Vannucchi se mi vuoi da gli scarti in attacco!!!oh alla fine ti sto a da Oliveira Frick Olivera e altri due tra quelli là...Gourcuff gioca poco per il turn over ma alla fine m ha preso 6.5 quando ha giocato, Obodo è titolarissimo e pure Bonanni Alvarez e Montolivo!!!

Davide ha detto...

Poi io c ho una buona trattativa aperta per qualke centrocampista con un altro k me lo fa sapere domani se si può fare...ed è ottima!!!quindi ci dobbiamo spiccia stasera xkè i giocatori più o meno k voglio cedere sono quelli...

Davide ha detto...

Sennò ti ripeto c è sempre Frick e Olivera per Vieira...al massimo ti ci posso inserire un altro centrocampista o difensore...

Davide ha detto...

Lù se prendo quel centrocampista salta tutto xkè per un centrocampista tipo Vieira cedo Frick Olivera e Obodo...

Davide ha detto...

Ti dico pure chi è il centrocampista...Pirlo!!!Praticamente per Vieira k è meno offensivo stiamo lì con l offerta!!!

Davide ha detto...

No Lù Quaglia giocherà un mesetto e poi k faccio lo butto??mi sembra di venirti incontro sennò prendo Pirlo...l unica cosa è k ho già Kakà...

Davide ha detto...

Oliveira e Alvarez o Bonanni come dici tu sì...per Vieira e Quaglia!!!

Davide ha detto...

Ha detto che ci pensava...però da come ha detto era più si k no...poi se ci devo aggiunge un Obodo ce lo do pure per De Vezze!!!

Davide ha detto...

Bonanni secondo me è forte ma non gli viene data fiducia...se ha giocato con palermo lazio e samp sarà un buon giocatore...poi la samp adesso deve ritrovare i sistemi di gioco...è rimasto solo Volpi!!!

Davide ha detto...

oh è un ora e mezza k stiamo a trova un punto di incontro...oh questo è l ultimo tentativo poi vado a dormì!!!Manco Vieira solo??

Davide ha detto...

Lù Frick Olivera e Sala per Vieira e non se ne parla più!!!

Davide ha detto...

domani scrivilo veramente!!!allora manco l ultima offerta va bene??cioè 3 giocatori buoni per un ottimo giocatore!!!poi se si risveglia olivera fai bingo!!!

Davide ha detto...

Ti do Oliveira e Frick Bonanni e Alvarez per Vannucchi e Vieira Quaglia e Matteini

Davide ha detto...

Abbastanza equilibrata o no??cioè più di questo k vuoi??
Oliveira - Matteini??

Davide ha detto...

Si ma ti sto a mette pure Frick io!!!o così o niente...sennò Simpli ma è peggio!!!o no??

Davide ha detto...

Guarda ti regalo pure Biava!!!Basta k mi vado a dormì!!!

Davide ha detto...

Allora??

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 229   Nuovi› Più recenti»