venerdì 26 maggio 2006

PROPOSTE: Cambiamo il nome della Figc in...

Ragazzi mi ero promesso di non farlo più, di non parlare più di questo scandalo...e prometto che sarà l'ultima volta! (a meno di sviluppi sensazionali che comunque non sono da escludere, ormai non mi stupisce più niente...). Comunque chiamatemi veggente o come vi pare perchè come avevo predetto nel precedente post, dove dicevo che secondo me anche il Milan e Galliani sono immischiati in questa merda, ecco che ieri spuntano le intercettazioni che riguardano proprio il Milan!! (cosa comunque non difficile da prevedere eh...). Comunque, sarà che terminato il fantacalcio non ho più niente da scrivere (ma poi neanche è vero), sarà invece che voi piuttosto mi avete abbandonato appena finito il fantacalcio (bastardi!!!!), sarà che ormai qualunque canale in tv o giornale parla solo di sto benedetto scandalo che ormai mi adeguo pure io...eppure però stavolta avevo deciso di non farlo più!! poi però girovagando per internet ho trovato sta foto e l'illuminazione come una scintilla è arrivata...Propongo ufficialmente di cambiare il degradato, banale, obsoleto e ormai passato nome della nostra Federazione Italiana Giuoco Calcio (la "u" di giuco è molto importante eh...). Ormai è vecchio!! ha perso il suo fascino, soprattutto la sua credibilità!! (e poi mi sà tanto di fascista, sarà che l'hanno coniato loro sto nome...mah!). Bisogna adattarsi ai tempi, e visti i tempi che corrono io propongo il nome di questa simpatica e (spero per loro, ma lasciatemi dire che non ne sono molto convinto, soprattutto per quanto riguarda l'export specie in Italia) prospera impresa giapponese (ma che producerà?!?). Penso proprio faccia al caso nostro!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

aahhhhhhhhhh...ti sei fatto un autoscatto...ma braaaaaaaaaaazo...

Alessandro ha detto...

ma quale autoscatto....questa foto te l'ho rubata a casa tua!!!

Anonimo ha detto...

cmq sta foto è proprio azzeccata!!!dove le trovi tutte ste cose eh??eppoi...anke il fondoschiena della raga con incorporata na bella presa...immagini toccanti!!e soprattutto vietate ai minori.......

Alessandro ha detto...

si, sono "kikke" ke trovo su internet hehe!!!