lunedì 22 maggio 2006

Mi pare proprio una presa per il culo...

Ancora una volta sono costretto a tornare su questo argomento...in questi giorni stiamo assistendo in diretta al funerale del calcio italiano, morto da anni senza che noi sapessimo niente (ma sospettassimo io un pochino sì) e con la promessa da parte di tutti che risorgerà (ironico poi che questa promessa venga spesso dalla bocca di chi ha contribuito ad ucciderlo). Siamo diventati la barzelletta del mondo... all'estero ci prendono in giro, ma non fanno assolutamente bene! dovrebbero piuttosto farci i complimenti perchè non è roba da tutti riuscire a creare una rete comprendente dirigenti, arbitri, presidenti, allenatori, calciatori (e magari anche giardinieri e raccatapalle) così fitta! Qualcosa di così ben organizzato, intrinseco con il sistema e funzionante da far impallidire la mafia!! C'è da fare i complimenti a questi signori, davvero! Non sapete quanto mi fa male e mi ripugna vedere su ogni canale ogni ora il processo a queste persone e soprattutto vedere che ognuna di queste si accusa a vicenda...nonostante sia milanista io penso che il milan in questa storia sia coinvolto almeno quanto la juve anche se non è (ancora?) uscito fuori...e vedere le accuse che si lanciano a vicenda Galliani, Moggi, Della Valle, Lotito (il moralizzatore del calcio italiano!!!), Carraro etc...mi fa proprio schifo...Ragazzi ci stanno tutti prendendo per il culo!!!!!

1 commento:

Alessandro ha detto...

sto commento lo lascio solo x fa media, giusto per non lascia la casella vuota nei commenti di sto post....(ke x me meritava più considerazione soprattutto x l'immagine!) non capite l'arte!!!!!