lunedì 17 aprile 2006
Giornata 34, la Resa di Davide
Proprio mentre il nostro blog apre, la giornata appena trascorsa segna probabilmente la fine di questa annata di fantacalcio che pare non aver più nulla da dire: assegnate le due coppe, manca solo l'ufficializzazione dello scudetto, il secondo, per Luca a quota 2480. I tre punti persi da Davide (67.5, inutile flachi e il doppio mancini a causa dei tre gol subiti da amelia e del voto perso in attacco con Caracciolo, Palladino e Inzaghi) dalla capolista Luca (70.5, in evidenza il solito toni e la sorpresa Bogdani) fanno aumentare a 43.5 il distacco tra i primi due, distacco che a quattro giornate dal termine sembra condannare definitivamente Davide, che pur chiude una stagione pienamente positiva con la conquista della Coppa di Lega. Ma nonostante che il discorso per il primato sia chiuso, dietro c'è grande bagarre proprio per la conquista del podio di questo campionato con Davide a quota 2436.5, Alessandro a 2424.5 e Emiliano a 2419. E' proprio Emiliano a far registrare il miglior punteggio della giornata con un buonissimo 73 (gol di Tavano e De Rosa) che rosicchia tre punti e mezzo preziosi ad Alessandro fermo a 69.5 (Bresciano). Dietro al terzetto citato, inoltre, c'è una lotta per un onorevole, anche se poco remunerativo, quinto posto tra gli entrambi debuttanti Giuseppe (2375.5) e Marco (2371), con Giuseppe che spreca una importante occasione per staccare Marco. A causa del rigore fallito da Del Piero,infatti, non riesce ad andare oltre il 72.5 nonostante i gol di Pandev(2), Oddo e Cannavaro. Marco, autore di una gara regolare con lo squillo di Di Michele, raccoglie 70 punti ed evita così in modo ottimo il possibile crollo. In coda, infine, sembra più delinearsi l'esito della lotta tra Manuel (2348.5) e Massimiliano (2323.5) per evitare il disonorevole ottavo posto che sembra dover andare all'ormai sazio Massimiliano (gara anonima con 64,5), vincitore a sorpresa, ma meritatamente, della Coppa Italia. Manuel, così, rende prezioso il suo 69 (kaladze e montolivo) evitando le amarezze dei punti persi a causa dei molti votacci. Entrambi i giocatori, però, dobbiamo dire che stanno disonorando da settimane lo spirito de coubertiniano non inviando al sottoscritto la formazione e lasciando al destino le loro sorti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
E sottolineame che Massimiliano NON STA ONORANDO LO SPIRITO DE COUBERTINIANO DEL FANTACALCIO!!! io gliela toglierei sta coppa.....!
ma che massimiliano è un gay si sa..... non c'è bisogno di dirlo!!!! :) :) grande bobo, w fassino e i ds!!
Maurizio
Grazie a Maurizio che ci è venuto a trovare...
nota di servizio: Non so se Maurizio l'abbia fatto di proposito anche se non penso visto che poi si è firmato, comunque per lasciare il vostro commento potete cliccare sia su altro (se volete lasciare il nome) sia su anonimo (se tali volete rimanere)
Non ci sto a capì più niente...! perchè non mi fa più lasciare i commenti con il mio nome scegliendo l'identità blogger che sono io?!? mah!
Anzi come no, certo che me li fa lasciare...Come non detto:-) Comunque m tocca rimette st'ora che è completamente sballata.....
Cmq quest anno come è andata è andata...un (quasi) 2° posto + la Coppa di Lega non è male...che dite?!?
Il prossimo anno farò il cosidetto Grande Slam!!!
...............W Barça.............
bè più ke "non è andata male" dovresti dire "è andata benissimo!!"... e non pensare troppo al grande slam ke l'hanno prossimo torno io hehe!!! l'unico ke è riuscito a vincere coppa e campionato nello stesso anno........(vabè quest'anno ce ne stanno due quindi penso ke è letteralmente impossibile...)
C'è da fare una correzione per quanto riguarda il punteggio di Manuel che non è 2348,5 ma bensì 2341,5
Ciao a tutti.. voglio solo ricordare al socio che...alla fine vince chi fa il goal!!! L'anno prossimo ti traccerò peggio..:) Ah....! quasi dimenticavo...! Vorrei dire a MAURIZIO che c'ha veramente un grande pisello....nel culo!!!!!:) CIAO CIAO!
eh...qua ci vuole una risposta di maurizio........
Posta un commento