domenica 16 aprile 2006

INAUGURIAMO UFFICIALMENTE IL BLOG

Domenica 16/04/2006. Oggi si apre ufficialmente il blog del falntacalcio. Innanzitutto vi chiederete cosa sia un blog. Fino a qualche mesetto fa non lo sapevo neanche io, e forse neanche ora so bene cosa sia...In termini spiccioli, è un sito in cui vi si accede senza comporre i famosi "www..." e soprattutto è formato da post, ovvero da articoli che io inserirò in cui parleremo di fantacalcio, di proposte, di commenti ai risultati e di tutto ciò che riguarda il calcio...Un blog non è un sito, ma soprattutto è più semplice, molto più semplice di un sito per quanto riguarda la sua gestione, ed ecco perchè ho deciso di fare un blog e non un sito, cosa che non so fare...Piccola ma importantissima nota: tutto questo è stato creato grazie all'aiuto indispensabile di Daniele Del Brocco alias "suppressio", un mio amico autentico "genio" del computer che in un paio di ore ha creato tutto ciò...ora tocca a me aggiornarlo e farlo crescere. A lui vanno tutti i miei ringraziamenti e vi invito a visitare i suoi blog e il suo sito suppressio.net...A presto per i primi post e gli aggiornamenti delle rubriche...ora scusate, ma mi vado a vedè THE PASSION hehe:-)

3 commenti:

Davide ha detto...

Ale sto blog mi piace alquanto...ma come facciamo a sparge la voce??
By DavideBN

Daniele ha detto...

Comunque... leva quella cosa del genio del computer... altrimenti facciamo girare nella tomba qualche poveretto... (per lo piu gente ANCORA non morta pero...)

Alessandro ha detto...

non sarai genio, ma in rapporto a me.....................