venerdì 17 agosto 2012

I partecipanti (#5) - Stefano

Ha superato già tantissimi ostacoli nella sua carriera, riuscendo a dominare un campionato di B, ad alzare ben due trofei nella serie cadetta, ad arrivare qui ed a disputare un campionato terminato ad un dignitosissimo quinto posto. Salvarsi al primo anno in Serie A è un pò come sopravvivere alla schiusa delle uova ed a raggiungere il mare nel caso delle tartarughe. Ora, che dentro l'acqua ci siamo fino al collo, inizia il bello, si inizia a nuotare. Affogare proprio ora sarebbe un peccato. Eh si, perché Stefano, assieme al suo inseparabile socio Daniele, sta iniziando ad assaporare il fantacalcio che conta; quest'anno calcherà per la prima volta i campi europei ed ormai sembra davvero che inizi a parlare da veterano. Miracoli dell'esperienza, in un fantacalcio in cui si è costretti ad imparare subito. Dove arriverà quest'anno il magico duo? Chissà. C'è chi parla di assalto al podio, chi addirittura pronuncia la parola vietata: scudetto. Ma la realtà è che il vero obiettivo, per ora, resta la salvezza. Magari facendo impazzire qualche big e alzando qualche trofeo. Parola d'ordine, come sempre, è divertirsi sorprendendo. Siamo sicuri che manterranno fede a questo motto.

- Presenze: 2 stagioni in A, 2 in B
- Valutazione: ***
- Punto forte: Ambizione irriverente e mentalità vincente.
- Punto debole: Con l'Europa si moltiplicano gli impegni, attenti a non distrarsi.
- Palmares: 1 Campionato di B, 1 Coppa dei Cadetti

3 commenti:

Alessandro ha detto...

DATE I NOMI DELLE SQUADRE EUROPEE. E' ARABO?

Max ha detto...

Si raga cerchiamo di non saltarla la prima giornata.. Ok allora appuntamento x martedi 21 alle 17 da stefano.. Mi raccomando stavolta..

Max ha detto...

Si raga cerchiamo di non saltarla la prima giornata.. Ok allora appuntamento x martedi 21 alle 17 da stefano.. Mi raccomando stavolta..