mercoledì 15 agosto 2012

I partecipanti (#4) - Massimiliano

E' curiosamente il numero 4 a scandire la carriera del partecipante più vincente della Lega. I primi 4 anni di digiuno, seguito da 4 incredibili scudetti consecutivi e il 4° posto dello scorso anno, al termine di una stagione di mezza classifica senza troppi stressi. Massimiliano, quindi, è anche il quarto ad essere presentato di questa nuova serie A, ma non fatevi ingannare dall'apparente distanza dalle presentazioni dai super big Luca ed Enrico: ci sarà anche lui. Non è infatti possibile Massimiliano tra i grandi favoriti per lo scudetto; non dopo quel quadriennio che davvero ha fatto impazzire noi fantallenatori ed ha bruciato record su record. Si è concesso un anno sabbatico, ma ora, ricaricate le pile, è pronto a tornare a dominare. Abbiate paura.

- Presenze: 10 Stagioni in A
- Valutazione: *****
- Punto forte: Pochi sono completi come lui. Asta, mercato, gestione della squadra...eccelle ovunque.
- Punto debole: Non è facile dopo un anno di pausa mentale, ributtarsi con corpo e anima. Lo stress è davvero il pericolo maggiore.
- Palmares: 4 Scudetti, 1 Coppa Italia, 2 Coppe di Lega, 2 Supercoppe, 1 Champion's League

16 commenti:

Luca ha detto...

Raga una proposta: so' che a molti non piace l' idea ma non sarebbe il caso ( viste le difficolta' a trovare una data buona per tutti e il mercato che promette botti verso la fine) di iniziare pure noi a fare l' asta dopo la prima giornata come succede in molte leghe?

stefano ha detto...

X me va bene!!

Cikkettino ha detto...

Oddio io di solito sono supercontrario a inziare dopo, come se fosse un fantacalcio tranquillo e disinteressato tra amici, pero sarei favorevole giusto per Mario.

Luca ha detto...

Purtroppo l unica cosa certa al momento e' che dovremmo farla tra il 21 e il 24 (il 25 inizia il campionato) ..c' e' un giorno tra questi in cui ci siamo tutti? senno lo slittamento (volenti o nolenti) e’ cmq inevitabile

Max ha detto...

A me non piacerebbe proprio.. allora facciamola il 21.. Bonelli aveva detto ke lui dal 19 c'era..qua escono sempre impicci ogni volta..

il 21 va bene x voi?

Max ha detto...

Oppure se lui torna la sera possiamo fare la riunione noi e poi lui fa solo l'asta.. vediamo di venirci incontro sennò l'asta non la facciamo mai.. anke xkè io c'ho un esame a settembre e poi non posso perde un giorno quasi intero x fa riunione e asta.. quindi o la facciamo il 20 e bonelli vede di torna pure x le 20 oppure si fa il 21..

Alessandro ha detto...

Ho sentito Bonelli, ha detto che il 20 non può esse, ma il 21 ci sta..

Max ha detto...

Ok allora spostiamo tutto a martedì 21.. io avevo un impegno ma mi libero..cerchiamo di starci tutti..

stefano ha detto...

Io e il socio ci siamo x martedì 21!

Mimì i Cocò ha detto...

martedì 21 porto pure n'amica mia!
lìasta quest'anno ce la facciamo fare da chi ci ha regalato i preliminari....

Cikkettino ha detto...

raga il 21 avrei un impegno.. Mi dispiacerebbe saltarlo, pero se si trova un 22-23-24 sarei molto felice, non so, sondaggio veloce?

Mimì i Cocò ha detto...

io ed il socio abbiamo dimostrato sempre solidarietà e spirito collaborativo.

di certo, visto le date preconcordate in sede di blog, stefano mancherà il 22, il sottoscritto mancherà il 24.
se volete farlo in queste due date (mai prospettate prima) noi non ci iscriviamo.

Aspetto un intervento deciso del presidente bovieri!

Max ha detto...

Enri pure io ho un impegno xò purtroppo è l'unico giorno disponibile..cerchiamo di venirci incontro su sennò non la facciamo più..

Max ha detto...

Il 22 e il 23 ci sono le aste della B e della C.. il 24 è venerdì e non credo ke ci siamo tutti.. quindi l'ultimo giorno possibile è martedì 21.. se proprio devi Enrì puoi saltare la riunione e ti aspettiamo anke x le 20 30..xò se salta martedì salta pure la prima giornata..

Cikkettino ha detto...

Ragà meno male che ho scritto "sondare" :D Ok per il 21, quindi bocciate la proposta di Luca?

Max ha detto...

Purtroppo in tutti gli altri giorni non é possibile enri...senno ci mancherebbe... Martedi 21 allora..mi raccomando!