lunedì 26 settembre 2011

Giornata 5, Tranne Luca...tutto il resto è noia!!

Non offre gran ché questa quinta giornata per quanto riguarda lo spettacolo (come del resto un pò tutto questo inizio di campionato, a dir la verità...). Tuttavia, offre sicuramente una risposta, chiara e decisa, per quanto riguarda la classifica di questa prima parte di campionato: comanda Luca. Terzo miglior punteggio consecutivo (80, Seedorf, Palacio e doppietta di Calaiò) che significano 303 punti totali e prova di fuga con ben diciotto punti sul secondo. Secondo in classifica che ora è Stefano (71, Osvaldo), l'unico a salvarsi in questa giornata pessima dal punto di vista dei risultati. Per ora le contromisure a Luca son quelle che sono, ma diciamolo, non spetta certamente al neopromosso duo formato da Stefano e Daniele andare a prendersi il dovere di non far andare un pericolo come Luca. Nonostante ciò, Stefano si ritrova in seconda posizione a 285 punti, pronto, se necessario ad imbarcarsi la responsabilità di guidare il gruppo che insegue. Poco più dietro a 281.5, troviamo Marco (66.5, Pellissier, che però fallisce un rigore) che è viene sorpassato da Stefano ma difende il podio tenendo a distanza gli altri. Massimiliano a dir la verità è davvero vicino a 278, ma ancora una volta la sua prestazione (66, modificatore) non è quella che magari un pò tutti si aspetterebbero, complice un pò di sfortuna e gli infortuni. Né tantomeno Enrico (61.5) riesce a combinare qualcosa di meglio, ed anzi perdendo qualche punto sugli altri e ritrovandosi così in quinta posizione a 275. Insomma, occorre tempo un pò per tutti prima di acquisire la forma ideale; il punto è capire quanto tempo effettivamente ci vorrà prima che Luca inizi ad essere troppo distante. Per quanto riguarda gli ultimi tre che per ora si sono staccati dagli altri, Emiliano (64.5) è il peggiore, anche se mantiene la sesta posizione a 264 visto che neanche Alessandro (65.5, Krasic e rigore di Diamanti) sembra offrire gran ché di meglio, anche se ormai lo spalleggia ad appena mezza punto, visto che si trova a 263.5 punti. Sulla stessa falsariga di Emiliani ed Alessandro viaggia Matteo (65, Pazzini), che si ritrova in ottava posizione a 255.5 punti. Inutile che per loro soprattutto l'obbligo di cambiare andamento è più urgente che mai.

59 commenti:

Alessandro ha detto...

ALESSANDRO: 65.5

Buffon 6-1
Yepes 6-0.5
Jokic 6
Bovo 5
Krasic 5+3
Torje 5.5
Diamanti 6.5+2
Mazzarani 5
Cissé 6
Floccari 5
Paloschi 6

Che schifo...

Alessandro ha detto...

LUCA: 80.5

De Sanctis 7
Campagnaro 6
Thiagi Silva 7
Nagatomo 6
Taiwo 5-0.5
Cossu (C) 5
Seedorf 6.5+3+1 -0.5
Bonaventura 6
Palacio 6.5+3
Cavani 5.5
Calaiò 7.5+6

Alessandro ha detto...

MASSIMILIANO: 65

Consigli 5.5-1
Abate (c) 6.5
Dias 6.5
Morleo 6-1
Basta sost Spolli 6.5
+2 modificatore
Ramirez 6.5
Moralez 6
Pasquato 5.5
Miccoli sost Totti 6.5
Di Vaio 5
Lavezzi 5.5

Alessandro ha detto...

MATTEO: 65.5

Frey 7-2+3-0.5
Cassani 6
Samuel 5
Kjaer 5
Hamsik (c) 5
J.Zanetti 6
Biabiany 5.5
Kucka 5.5-0.5
Pazzini 7+3
Giovinco 6-0.5
Zarate sost Pinilla 5

Alessandro ha detto...

MARCO: 66.5

Julio Cesar 7-1
Kaladze 6.5
Barzagli 6.5
Zaccardo 5.5-0.5
Rigoni 5.5
Jovetic (c) 6
De Rossi 7-0.5
Mannini 6.5-0.5
Di Natale 5.5
Pellissier 6.5+3-2
Di Michele 5.5

Alessandro ha detto...

ENRICO: 63

Mirante 4.5-1
Litchsteiner 6.5
Chivu 5.5
Antonelli sost Alvarez 6
Armero 6-0.5
Aquilani 6
C. Ledesma 5.5
El Shaarawy 6
Cassano 6.5
Klose 6.5
Quagliarella sost Bojan 5.5

Alessandro ha detto...

EMILIANO: 64.5

Abbiati 6
Chiellini 5-0.5
Lulic 6
Angelo sost Danilo 6
Cambiasso 6.5
Hernanes(C) 6
Pjanic 5.5
Piatti 6
Mutu 5
Matri 5.5
Forlan 6.5

Alessandro ha detto...

STEFANO: 71

Agazzi 7
José Angel 5.5
Agostini 6
Silvestre 6
Pirlo (c) 6
Vargas 5.5 -0.5
Isla 5.5
D'Agostino 6.5-0.5+1
Osvaldo 6.5+3+1
Denis 6
Hernandez 5.5

* Se possibile la formazione mettetela in minuscolo :-)

Alessandro ha detto...

PUNTEGGI

80.5 Luca
71 Stefano
66.5 Marco
65.5 Alessandro
65.5 Matteo
65 Massimiliano
64.5 Emiliano
63 Enrico

Alessandro ha detto...

CLASSIFICA PRECEDENTE

Luca 223
Marco DM 216
Stefano 214
Enrico 212.5
Massimiliano 212
Emiliano 199.5
Alessandro 198
Matteo 190.5

Alessandro ha detto...

CLASSIFICA

Luca 3033.5
Stefano 285
Marco DM 281.5
Massimiliano 277
Enrico 275.5
Emiliano 264
Alessandro 263.5
Matteo 256

Alessandro ha detto...

CONTROLLATE TUTTO...

Francesco ha detto...

ammazza luca ha fatto 3033.5 punti co 4 giornate? tanto di cappello :)

Matteo2k8 ha detto...

Boviè do cazzo l'hai letta l'ammonizione a Frey? non sta nè sulla Gazzetta nè su Fantagazzetta

Max ha detto...

Io ho fatto 66 e non 65... boviè lo fai apposta a togliermi sempre i punti??:-) tanto già sto messo bene..! e Luca mi pare che fa 80..almeno dalla somma esce così... Frey nn è stato ammonito e basta credo..

stefano ha detto...

kjaer e hamsik so stati ammoniti xò

Max ha detto...

Giusto.. correggo io..

stefano ha detto...

si luka esce 80

Max ha detto...

CLASSIFICA

Luca 303
Stefano 285
Marco DM 281.5
Massimiliano 278
Enrico 275.5
Emiliano 264
Alessandro 263.5
Matteo 255.5

Alessandro ha detto...

PUNTEGGI

80 Luca
71 Stefano
66.5 Marco
66 Massimiliano
65.5 Alessandro
65 Matteo
64.5 Emiliano
63 Enrico

Alessandro ha detto...

Eh ragà...ho fatto i conti in tutta fretta...

Mimì i Cocò ha detto...

scusate: tutti a controllare ma non vi siete accorti di un errore:

Enrico in squadra ha ALVAREZ (centrocampista) e non Alvarez (difensore) del Catania, pertanto visto il sv di Antonelli quest'ultimo viene sostituito dal primo difensore panchinaro cioè Tomovic (voto 5.0 - 0.5 di ammonizione).

Pertanto il punteggio giusto di enrico dovrebbe essere 61.5.

Correggetemi se sbaglio ma dalle mie liste (e pure quella di Bovieri del penultimo post) appare Alvarez R. centrocampista dell'inter e non il difensore del Catania.

Saluti e aprite gli occhi.

Max ha detto...

Giusto non è il difensore..quindi -1.5 punti a Enrico..

Max ha detto...

PUNTEGGI

80 Luca
71 Stefano
66.5 Marco
66 Massimiliano
65.5 Alessandro
65 Matteo
64.5 Emiliano
61.5 Enrico

Max ha detto...

CLASSIFICA

Luca 303
Stefano 285
Marco DM 281.5
Massimiliano 278
Enrico 274
Emiliano 264
Alessandro 263.5
Matteo 255.5

Cikkettino ha detto...

si che poi Alvarez non ha neanche giocato, non giocherà mai credo ahah

Max ha detto...

Scambio ufficiale tra Enrico e Max:

Burdisso, Sculli, Lavezzi e 20 mln a gennaio x Snejider

Cikkettino ha detto...

confermo lo scambio con max! :D
(chiuso direttamente in una delle sedi lega, in occasione dei sorteggi europei) ahah

Cikkettino ha detto...

Max scrivi chi prendi in difesa e attacco che aggiorno, ho pronto gia tutto :D

Cikkettino ha detto...

intanto prendo pure Coutinho al posto di Gago

Cikkettino ha detto...

e scarico Britos e Rocchi

Mimì i Cocò ha detto...

i nostri fenomeni sono tutti in vendita, accettiamo di tutto per essi.

stefano ha detto...

socioooooooo
sociooooooooo


so kazzi amariiii èèèèè

Max ha detto...

Ciks stavo a giocà.. ecco ci penso bene e dico chi prendo...

Max ha detto...

Lo sò ke c'ho perso xò mi serviva un top a centrocampo! e poi Lavezzi è molto forte ma non è un fenomeno tipo Ibra..

Mimì i Cocò ha detto...

può darsi pure che mi sbaglio, ma il top sarebbe snejder?
non è meglio nainggolan?

Max ha detto...

Naingochi?? Vabbè so gusti..di sicuro enrico c'ha guadagnato..st'anno faccio beneficienza quindi chi volesse migliorare la squadra basta ke mi contatti:-)

Intanto io in difesa prendo Lisuzzo

Matteo2k8 ha detto...

Sò gusti anche il fatto che hai migliorato lui

Max ha detto...

No sò gusti se io preferisco un giocatore a un'altro..ke enrico c'ha guadagnato è un dato di fatto..xò se Snejider torna a giocare dietro le punte può esse ke qlc c'ho guadagnato pure io

Cikkettino ha detto...

Ma infatti , so punti di vista :D
calcolando i nostri 11 di partenza siamo migliorati tutti e due, e non c'è stata nessuna inflazione grave!
Pure perchè il mio rivale rimane sempre e solo Max, godetevi quest'inizio di stagione ragazzi...Barcellona e Real torneranno a macinare ahaha

Mimì i Cocò ha detto...

dico la mia: chi propone lo scambio è perchè ha necessità di invertire la rotta, certo lavezzi non farà più di 10 goal, snejder sulla carta potrebbe anche farli ma giocando da centrocampista.

Per me Max c'ha guadagnato: se vado a comprare qualunque cosa cerco sempre la migliore, al limite posso barattare sì ma con qualcosa di minor valore!.


E comunque Nainggolan farà più goal di Snejder!

Max ha detto...

Non sono d'accordo con quello ke dici e ti faccio un esempio: se io ho 3 banane e nessuna mela e enrico ha 3 mele ma nessuna banana io gli offro una banana in cambio di una mela..secondo te chi c'ha perso? non c'ha perso nessuno, ognuno ha migiorato la propria situazione..mutui benefici.. non ci vuole una laurea in economia per capirlo eh.. lui era carente in difesa e in attacco e io a centrocampo, ci siamo migliorati entrambi.. Tu la pensi diversamente..pensi che Nainggolan è meglio di Snejider..ok sono punti di vista

Max ha detto...

Tu dici ke chiunque proprone uno scambio lo fa x guadagnarci..e questo può esse vero..xò chi accetta non è coglione..accetta xkè anche lui ci guadagna.. altrimenti non esisterebbe il commercio..

Mimì i Cocò ha detto...

Chi fa la prima mossa parte da un evidente stato di necessità, poi tutti si aggiustano ma son certo che la proposta fatta non sarebbe mai partita dall'altro, cioè Enrico.
Comunque lo scambio mi pare tutto sommato equo, l'unica cosa è che secondo me tu a centrocampo stai fiacco e quindi avevi bisogno di un nome di peso per non sentirti in colpa col mercato fatto. Lui in attacco col rientro di Ibra sta già ben messo.
Ad ogni buon conto, fate come ve pare! Noi ci teniamo stretto Nainggolan

Mimì i Cocò ha detto...

l'esempio delle banane e mele non ha molto senso: se scambio 1 mela con 1 banana può starci, se scambio 1 mela con 3 banane forse c'è altro.

Max ha detto...

Allora diciamo ke io c'ho dato 3 banane un pò più piccole x una mela grande!:)

Max ha detto...

Anzi, piccole il cavolo.. Lavezzi non segna molto ma recupera cn gli ottimi voti e gli assist.. ci siamo migliorati entrambi..stop. Io cerco un buon difensore..chi volesse trattare lo dica

Max ha detto...

X LUCA: visto ke hai 2 difensori del Napoli, ti offro uno tra Spolli e Morleo + 10 mln x uno tra Campagnaro e Cannavaro.. fammi sapè..

Luca ha detto...

Eccomi :D leggo che si parlava di banane...forse un pò troppo x i miei gusti :D

Scherzi a parte, si uno tra quei 2 lo posso cede...però Morleo e Spolli non mi interessano...Dias potrebbe esse una buona contropartita invece...

Max ha detto...

Sarebbe uno scambio equo...xò Dias al momento lo tengo.. è da 2 anni ke lo volevo in rosa..:)guarda io per Cannavaro ti offro uno a scelta tra Spolli, Morleo e anche Basta.. e ci aggiungo 20 mln a gennaio..

Luca ha detto...

No quei 3 non mi interessano...a me interessa, come sai, Di Vaio...non sò se si potrebbe accroccà qlcs di più ampio...

Max ha detto...

Mo mi sò tolto pure Lavezzi.. cmq tu fammi una proposta anche cn Di Vaio in mezzo e io la valuto.. vediamo se si riesce a fa qlc..

Luca ha detto...

Considerate le condizioni dei giocatori, ti potrei dà Cannavaro e Nenè...

Max ha detto...

Sò che Di Vaio non sta in forma xò pure Di Natale l'anno scorso aveva fatto 1 gol nelle prime 12 giornate..ma resta una punta da 15-20 gol.. x cederlo mi devi convince.. almeno Thiago Silva in mezzo ce lo voglio..

Luca ha detto...

Guarda so andato a controllà xkè mi sembrava strano ke Di Natale avesse fatto solo un gol ...infatti stava a 5 :D cmq Thiagone nn lo cedo, al massimo il Balza...

Max ha detto...

Nelle prime 11 giornate Totò aveva fatto 2 gol di cui uno su rigore..poi alla 12 ha fatto una tripletta e è andato a 5..lo sò bene visto che l'ho offerto a tutti xkè pensavo fosse un bidone..:D cmq x me Di Vaio resta quasi un top player pure se ha iniziato male..senza Silva non mi conviene cederlo.. x Silva e Nenè ci penserei invece..

Cikkettino ha detto...

max in attacco chi prendi?

Cikkettino ha detto...

e comunque tutte queste chiacchere :D Ibra-Klose-Lavezzi è un tridente che mi da certezze, Sneijder puo fare 10 gol come lavezzi ne puo fare 5 o 15 ...sono 2 fuoriclasse, il napoli questanno va meglio dell'anno scorso, l'inter va peggio e wes potrebbe calare le sue medie!

Luca ha detto...

Di Vaio segnerà sicuro, mi piace e infatti lo avevo l' anno scorso però, onestamente, ha una media voto scandalosa x i gol che fa...cmq c penso ma devi dirmi che difensore mi daresti...