mercoledì 28 settembre 2011

C&C Cup (4) - Dekoos stavolta fa sul serio

Mi son preso la briga di andare a controllare, ed ho avuto la conferma. Per la prima volta nella storia, la Rossoblù 2003 di Riccardo, in arte "dekoos", suo seudonimo su Hattrick, è in testa alla classifica della C&C Cup. Già altre volte aveva condiviso il primato con altre squadre, ma questa è la prima volta che vi arriva da solo e che quindi guarda tutti dall'alto. La consacrazione arriva grazie al bellissimo 2 a 0 inflitto all'ex capolista Frosinone, finora l'unica che aveva sempre vinto; ed invece ora, con la terza vittoria consecutiva dopo l'iniziale pareggio contro la Mercury Team, mica una qualsiasi, si posiziona a 10 punti, dove nessuno può arrivare. Certo, la concorrenza non manca: a partire dallo stesso Frosinone, appena ad un punto sotto a quota 9, che viene affiancato dalla rivelazione FC Bubitti, che va ad imporsi per 2 a 0 addirittura sul campo del Barcellona. Più dietro, poi, troviamo un tris di squadre ad 8 punti che non hanno ancora conosciuto la sconfitta, con clienti scomodi come la Mercury Team e la Simon Team 2011, entrambi reduci da un pareggio esterno rispettivamente per 1 a 1 in casa dell'A Tutto Gas e per 0 a 0 contro la Foolcrazy, ed il Palermo, che dà spettacolo con il 3 a 0 sul campo di una Team Conan in crisi nera. La parte centrale della classifica è aperta dal Barcellona, fermo a 6 punti dopo due inaspettate sconfitte che lanciano un preoccupante campanello d'allarme; con i blaugrana, due squadre vogliose di iniziare a correre come gli Angels '69, vittoriosa 2 a 0 sulla Seleçao, e il Buddy Christ che, ancora imbattuta, coglie il primo successo sul campo dell'AS Roma 1927 ancora con un netto 2 a 0. Prima vittoria scacciacrisi del Lecce, che fa bottino pieno nell'1 a 0 sul Sardinia, che aggancia a quota 4 Foolcrazy e A Tutto Gas, mentre il Team Conan a 2 punti fa da apripista al trio che chiude la classifica ad 1 punto formato da Sardinia, Seleçao ed AS Roma 127. Alla prossima!

7 commenti:

Alessandro ha detto...

C&C Cup - 4° Giornata

Angels '69 - Seleçao 2 - 0
AS Roma 1927 - Buddy Christ 0 - 2
A Tutto Gas - Mercury Team 1 - 1
Barcellona - FC Bubitti 0 - 2
Foolcrazy - Simon Team 2011 0 - 0
Lecce - Sardinia 1 - 0
Rossoblù 2003 - Frosinone 2 - 0
Team Conan - Palermo 0 - 3

Alessandro ha detto...

C&C Cup - Classifica

10 ROSSOBLU' 2003
9 FC Bubitti
9 Frosinone
8 Mercury Team
8 Palermo
8 Simon Team 2011
6 Angels '69
6 Buddy Christ
6 Barcellona
4 Lecce
4 A Tutto Gas
4 Foolcrazy
2 Team Conan
1 Sardinia
1 Seleçao
1 AS Roma 1927

Alessandro ha detto...

Sulo blog europeo online i video dei sorteggi dei gironi di Europa League e Champion's League....fatti da me, Enrico e Max.

MI RACCOMANDO QUESTA SETTIMANA C'E' GIA' IL PRIMO TURNO....DATE LA FORMAZIONE ANCHE LI (NATURALMENTE IN BASE ALLA VOSTRA LISTA UEFA).

Cikkettino ha detto...

Lo sapete che Cassano diventa sempre più forte...è piu diventa forte più lo venderò, perche lo metto qui.. UFFICIALMENTE IN VENDITA!
sbrigatevi a fare offerte (credo si possa sottointendere la qualità elevata dello scambio) e che vinca il migliore! :D

Max ha detto...

Lo scambio sarebbe Silva e Nenè x Di Vaio..quindi prenderesti quello che tolgo... ma non sono convinto.. il fatto è che Nenè è un'attaccante da 5-8 gol all'anno.. Silva è fortissimo ok, ma è cmq un difensore.. Di Vaio invece ha sempre fatto tanti gol pure se è artito così così..

Luca ha detto...

Mo che tornano Pato e Binho lo vendi? :D

Luca ha detto...

Ok se Nene' fa solo 5 gol mi sparo...ora che e' pure rigorista....speriamo bene :D