giovedì 11 febbraio 2010

RECUPERO - Matteo è bello di notte

L'abbiamo (l'ho, in pratica) definita la squadra del sabato sera. Mi riferisco a Matteo che, legato indissolubilmente alle sorti della sua squadra del cuore, ossia l'Inter (con una media di 6-7 uomini titolari interisti, anche se ancora rimpiange Julio Cesar, Maicon ed Eto'o....), Matteo scende in campo quasi sempre in contemporanea con la squadra Campione d'Italia che naturalmente spesso e volentieri gioca di sera, vuoi per l'anticipo del sabato che per il posticipo della domenica. E così è raro vedere Matteo esultare per un gol della domenica pomeriggio, dove in genere si rilassa a godersi il fantacalcio di noi altri che aspettiamo di vedere scendere in campo i vari Bari, Livorno, Siena, Catania, Atalanta ecc per gridare di gioia. Insomma, Matteo in versione sera mette certamente paura e la regola si è ripetuta ieri sera dove, in occasione del recupero della ventiduesima giornata che vedeva l'Inter impegnato a Parma, ha potuto esultare per il gol di Balotelli e per i ben sei punti guadagnati (praticamente un giocatore) in classifica generale che lo fanno salire a 1641 e che lo fanno certamente sentire più tranquillo per quanto riguarda la difesa della terza posizione e quindi del podio, battaglia che lo vede impegnato praticamente da inizio campionato. Per il resto, ieri si è visto davvero poco: Massimiliano (1728.5) e Luca (1694.5) avevano già completato la giornata, mentre più dietro, i pochi giocatori che mancavano non sono risultati certo decisivi se non a lasciare qualche punticino per strada. Infatti, Emiliano (1617) perde mezzo punto, Alessandro un punto (1610.5) ed ancora mezzo punto lo perde Enrico (1599.5). Saranno contenti Marco DS (1589.5) e Marco DM (1588.5) che per un motivo o per un'altro restano invariati: Marco DS perché aveva già completato la giornata, Marco DM per via del sei preso dall'unico giocatore che mancava. Archiviata la ventiduesima giornata, è tempo già di pensare alla prossima visto che già domani sera si torna in campo con Milan - Udinese anticipata al venerdì visto l'attesissimo impegno di Champion's che attende i rossoneri.

186 commenti:

Alessandro ha detto...

Allora...ricordo che nella giornata 22 erano tre i punteggi completi:

MASSIMILIANO 86
MARCO DS 73
LUCA 63

Non li riporto per niente. Riporto invece le altre formazioni con in maiuscolo i punteggi effettivi da oggi.


ASSIST

LUCIO (nessuno l'ha preso)

Alessandro ha detto...

Matteo: 68.5

Frey 5.5-2
SAMUEL SOST MANTOVANI 6.5 +1 -0.5
MATERAZZI 6.5
SANTON 6
J. ZANETTI 6
Biondini 6
Mesto 6
BIABIANY 7
Quagliarella 5.5-0.5
BALOTELLI 6.5 +3
MILITO 6

Guadagna ben 6 punti rispetto alla situazione in cui tutti quelli che mancavano prendevano 6.

Alessandro ha detto...

Emiliano: 72

JULIO CESAR 6-1
MAICON 6
CORDOBA 6
Zambrotta sost Capuano 5.5
Taddei 6
De Rossi 6
Guarente 5.5-0.5
Alvarez 7.5 +3
Mascara sost Di Vaio 6.5 +3
J. Cruz 6
PANDEV 7-0.5


Perde mezzo punto rispetto alla situazione in cui tutti quelli che mancavano prendevano 6.

Alessandro ha detto...

Alessandro: 72.5

Julio Sergio 6.5 -1
Kjaer 5.5
PANUCCI SOST SILVESTRE 5.5-0.5
De Ceglie 6.5
Abate 5.5
Guberti sost Lazzari 7+3
Cigarini 7
Marcolini 6
Miccoli 5.5
Pazzini 7+3
Calaiò sost Tavano 6

Perde un punto rispetto alla situazione in cui tutti quelli che mancavano prendevano 6.

Alessandro ha detto...

Enrico: 72

Andujar 6-1
Kolarov 6.5
Gamberini 6
Chiellini 6
Cambiasso 6-0.5
Diego 6
Jovetic 7 +3 -0.5
Gattuso sost Marchionni 7 +3 +1
Zarate 5.5 +1
Denis 5
Palacio 5

Perde mezzo punto rispetto alla situazione in cui tutti quelli che mancavano prendevano 6.

Alessandro ha detto...

Marco DM: 63.5

Manninger 6-1
Th. Silva 6
ZACCARDO 6
Campagnaro 7-0.5
Maggio 5.5
Beckham 5.5-0.5
Cossu 5 -1 +1
Vargas 5-0.5
Pellissier 6 +3
Amauri 5
Castillo 6

Rimane uguale rispetto alla situazione in cui tutti quelli che mancavano prendevano 6.

Alessandro ha detto...

Punteggi giornata 22

86 Massimiliano
73 Marco DS
72.5 Alessandro
72 Emiliano
72 Enrico
68.5 Matteo
63.5 Marco DM
63 Luca

Alessandro ha detto...

Classifica Generale
(tra parentesi giocatori che mancano)

Max 1704.5 (4)
Luca 1682.5 (2)
Matteo 1629 (2)
Alex 1604.5 (1)
Emiliano 1599 (3)
Marco DS 1583.5 (1)
Enrico 1581.5 (3)
Marco DM 1552.5 (6)



Classifica Generale
(assegnando 6 ai giocatori mancanti)

Max 1728.5
Luca 1694.5
Matteo 1641
Emiliano 1617
Alex 1610.5
Enrico 1599.5
Marco DS 1589.5
Marco DM 1588.5

Alessandro ha detto...

Tutto giusto...

Luca ha detto...

Reintegro Matuzalem x Inler
Prendo Huntelaar e metto Totti in lista infortunati

Alessandro ha detto...

Lu misà (misà) ho vinto...

Cikkettino ha detto...

ke disastro qstanno..lavedo dura durissima....ke desolazione...vedermi terzultimo...kazzo ragazzi cacciate la grinta!!! mi sento come la lazio..solo e abbandonato XD

Cikkettino ha detto...

prendo rubinho e metto in lista inf. viviano

Cikkettino ha detto...

ENRICO

rubinho
Chiellini
Kolarov
dossena
Cambiasso(C)
Diego
Jovetic
montolivo
Zarate
denis
maxilopez

panca: sirigu gamberini masiello galloppa pazienza tiribocchi palacio

Cikkettino ha detto...

ENRICO

rubinho
Chiellini
Kolarov
dossena
Cambiasso(C)
Diego
Jovetic
montolivo
Zarate
denis
maxilopez

panca: sirigu gamberini masiello galloppa pazienza tiribocchi gimenez

Alessandro ha detto...

C&C Cup - 20° Giornata

Caorle - Zangrilli Team 1 - 0
Cull City - Mercury Team 2 - 0
N.S.C. Team - FC Winnie Pooh 2 - 2
Palermo - Foolcrazy 0 - 1
Rossoblù 2003 - Barcellona 0 - 0
Saints Regia - Lakers 0 - 1
Team Conan - Genei Ryodan 0 - 1

Alessandro ha detto...

C&C Cup - Classifica

35 LAKERS
35 FOOLCRAZY
33 Palermo
30 Mercury Team
29 Cull City
27 Zangrilli Team
26 Barcellona
26 Team Conan
23 FC Winnie Pooh
23 Saints Regia
21 Rossoblù 2003
20 N.S.C. Team
20 Caorle
17 Genei Ryodan

Matteo2k8 ha detto...

Boviè era quasi meglio che se mettivi il fiore rispetto a Marzullo!!! :D

Cikkettino ha detto...

huahuahua vittoria fuori casa in C&C :D

emiliano ha detto...

no enri' la lazio nn è sola e abbandonata vedrai che con il reintegro di ledesma le cose cambieranno fidati...

Cikkettino ha detto...

speriamo emi...xo kie delusione st'anno...cmq se ci facciamo caso sto anda come la lazio XD supercoppa portata a casa subito..2 vittorie illusione e ora ad un passo dalla B huahuahuahua

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

La prossima giornata inizia Venerdì (domani) non sabato. Il milan gioca alle 20 : 45 di domani per potersi preparare per la Champion's quindi le formazioni vanno consegnate entro domani sera.....

Marco ha detto...

Matteo 10,5

Portieri
Frey(70), Sorrentino(0,5), Avramov(0,5)

Difensori
Garics(11), Cassani(0,5), Lucio(56), Samuel(17), Materazzi(0,5), Santon(19), Bocchetti(0,5), Mantovani(0,5)

Centrocampisti
Zanetti J.(25), Poli(0,5), Biondini(0,5), Mesto(0,5) , Marchionni(16), Biabiany(19), Pepe(35), Ledesma C.(0,5), Savio(0,5), Guarente(0,5)

Attaccanti
Quagliarella(175), Crespo(107,5), Balotelli(35), Milito(230,5), Chevanton(1), Baptista(0,5), Matri(3)

Lista Infortunati
Chiuvu(1,5)--->(18)
Stankovic(3,5)--->(35)

Luca: 12,5

Portieri
Consigli(0,5), Abbiati(85), Dida(0,5)

Difensori
Thiago Silva(43), Caceres(0,5), Criscito(23,5), Spolli(0,5), Radu(0,5), Modesto(0,5), Sokratis(0,5), Rivas(0,5)

Centrocampisti
Almiron(0,5), Doni(110), Mannini(8), Ferreira Pinto(10,5), Matuzalem(12,5), Pinzi(0,5), Valdes(0,5), Mauri(0,5), Candreva(0,5), Felipe Melo(30)

Attaccanti
Huntelaar(0,5), Di Natale(225,5), Lucarelli(36), Keirrison(0,5), Gilardino(245), F.Inzaghi(35), Amoruso(0,5)

Lista Infortunati
Kharja(0,5)--->(0,5)
Totti(21)--->(211)



Alessandro: 42

Portieri
Doni(0,5), Julio Sergio(0,5), Gillet(5)

Difensori
Gastaldello(0,5), Zapata(0,5), Panucci(23), Antonini(0,5), Silvestre(0,5), De Ceglie(0,5), Kjaer(32,5), Siviglia(0,5)

Centrocampisti
Lazzari(0,5), Cigarini(0.5), Milanetto(0,5), Guberti(28), Morrone(0,5), Lodi(0,5), Abate(0,5), Simplicio(30), Marcolini(25,5), Buscè(0,5)

Attaccanti
Meggiorini(0,5), Lavezzi(80), Miccoli(181), Palladino, Paloschi(4,5), Bellucci(0,5), Pazzini(138)

Lista Infortunati
Camoranesi(7)--->(71)
Foggia(0,5)--->(0,5)


Max: 0

Portieri
Handanovic(20), Curci(0,5), De Sanctis(19,5)

Difensori
Riise(19,5), Grosso(41), Nesta(15,5), Paci(1), Sardo(0,5), Ziegler(0,5), Manfredini(0,5), Balzaretti(6,5)

Centrocampisti
Perrotta(7,5), Ambrosini(22,5), Pastore(37,5), Mancini(0,5), Llama(0,5), Sculli(33), Jankovic(0,5), Ronaldinho(100), Asamoah(21,5), Di Gennaro(0,5)

Attaccanti
Barreto(31,5), Danilevicius(0.5), Borriello(0,5), Del Piero(101), Cavani(70), Eto'O(301), Bojinov(95)

Lista Infortunati
Iaquinta(5,5)--->(58)
Martinez(0,5)--->(0,5)

Marco ha detto...

Emiliano: 75,5

Portieri
Julio Cesar(200), Toldo(0,5), Andujar(0,5)

Difensori
Moretti(4,5), Cordoba(10,5), Zambrotta(12,5), Maicon(80,5), Bovo(1,5), Capuano(0,5), Cannavaro F.(12)

Centrocampisti
Mariga(11), De Rossi(56,5), Alvarez(0,5), Santana(0,5), Snejder(45), Taddei(8,5), Thiago Motta(30,5), Pirlo(34), Jimenez(30), Beckham(50)

Attaccanti
Cruz(40,5), Amauri(203), Toni(136), Maccarone(15,5), Mascara(26), Pandev(0,5), Floccari(86,5)

Lista Infortunati
Barrientos(0.5)--->(9)

Marco DM: 9,5

Portieri
Manninger(0,5), Buffon(101), Marchetti(33,5)

Difesa
Zaccardo(20,5), Astori(0,5), Portanova(15), Bonucci(0,5), De Silvestri(0,5), Biava(2), Campagnaro(1,5), Lichtsteiner(0,5)

Centrocampo
Muntari(20), Pulzetti(0,5), Donati(0,5), Cossu(25), M.Rossi(0,5), Bolatti(12), Semioli(0,5), Maggio(34), Rivas(0,5), Vargas(53)

Attaccanti
Nenè(0,5), Di Vaio(127), Floro Flores(40), Pellissier(82,5), Mutu(142), Suazo(0,5), Acquafresca(105)

Lista Infortunati


Marco DS: 42

Portieri
Mirante(0,5), Amelia(28,5), Storari(0,5)

Difensori
Yepes(3), Felipe(20,5), Mexes(37,5), Juan(24), Legrottaglie(18,5), Lucarelli(3,5), P.Cannavaro(0,5), Burdisso(0,5)

Cemprocampisti
Bresciano(10), Brighi(9,5), Conti(26), Sissoko(7,5), Hamsik(102,5), Pizarro(0,5), Liverani(6), Marchisio(27,5), Palombo(21,5), Seedorf(17)

Attaccanti
Reginaldo(35), Rocchi(63,5), Cassano(207,5), Pozzi(0,5), Jeda(40), Vucinic(0,5), Larrivey(0,5)

Lista Infortunati
Castellazzi(1)--->(12)
Trezeguet(4)--->(40,5)

Enrico: 25

Portieri
Muslera(35,5), Sirigu(0,5), Viviano(8)

Difensori
Gamberini(18,5), Dainelli(0,5), Masiello A.(0,5), Kolarov(25,5), Esposito A.(0,5), Pasqual(0,5), Chiellini(45), Dossena(83,5)

Cemtrocampisti
Giovinco(10), Baronio(0,5), Galloppa(16), D'Agostino(60), Diego(100), Jovetic(17), Cambiasso(87), Pazienza(0,5), Montolivo(30), Hitzlsperger(1.5)

Attaccanti
Tiribocchi(17), Zarate(205), Denis(0,5), Gimenez(0,5), Pato(140), Palacio(0,5),Maxi Lopez(76.5)

Lista Infortunati
Tavano(0,5)--->(0,5)

Marco ha detto...

Matteo 10,5

Portieri
Frey(70), Sorrentino(0,5), Avramov(0,5)

Difensori
Garics(11), Cassani(0,5), Lucio(56), Samuel(17), Materazzi(0,5), Santon(19), Bocchetti(0,5), Mantovani(0,5)

Centrocampisti
Zanetti J.(25), Poli(0,5), Biondini(0,5), Mesto(0,5) , Marchionni(16), Biabiany(19), Pepe(35), Ledesma C.(0,5), Savio(0,5), Guarente(0,5)

Attaccanti
Quagliarella(175), Crespo(107,5), Balotelli(35), Milito(230,5), Chevanton(1), Baptista(0,5), Matri(3)

Lista Infortunati
Chiuvu(1,5)--->(18)
Stankovic(3,5)--->(35)

Luca: 12,5

Portieri
Consigli(0,5), Abbiati(85), Dida(0,5)

Difensori
Thiago Silva(43), Caceres(0,5), Criscito(23,5), Spolli(0,5), Radu(0,5), Modesto(0,5), Sokratis(0,5), Rivas(0,5)

Centrocampisti
Almiron(0,5), Doni(110), Mannini(8), Ferreira Pinto(10,5), Matuzalem(12,5), Pinzi(0,5), Valdes(0,5), Mauri(0,5), Candreva(0,5), Felipe Melo(30)

Attaccanti
Huntelaar(0,5), Di Natale(225,5), Lucarelli(36), Keirrison(0,5), Gilardino(245), F.Inzaghi(35), Amoruso(0,5)

Lista Infortunati
Kharja(0,5)--->(0,5)
Totti(21)--->(211)



Alessandro: 42

Portieri
Doni(0,5), Julio Sergio(0,5), Gillet(5)

Difensori
Gastaldello(0,5), Zapata(0,5), Panucci(23), Antonini(0,5), Silvestre(0,5), De Ceglie(0,5), Kjaer(32,5), Siviglia(0,5)

Centrocampisti
Lazzari(0,5), Cigarini(0.5), Camoranesi(71), Guberti(28), Morrone(0,5), Lodi(0,5), Abate(0,5), Simplicio(30), Marcolini(25,5), Buscè(0,5)

Attaccanti
Meggiorini(0,5), Lavezzi(80), Miccoli(181), Palladino, Paloschi(4,5), Bellucci(0,5), Pazzini(138)

Lista Infortunati
Milanetto(0,5)--->(0,5)
Foggia(0,5)--->(0,5)


Max: 0

Portieri
Handanovic(20), Curci(0,5), De Sanctis(19,5)

Difensori
Riise(19,5), Grosso(41), Nesta(15,5), Paci(1), Sardo(0,5), Ziegler(0,5), Manfredini(0,5), Balzaretti(6,5)

Centrocampisti
Perrotta(7,5), Ambrosini(22,5), Pastore(37,5), Mancini(0,5), Llama(0,5), Sculli(33), Jankovic(0,5), Ronaldinho(100), Asamoah(21,5), Di Gennaro(0,5)

Attaccanti
Barreto(31,5), Danilevicius(0.5), Borriello(0,5), Del Piero(101), Cavani(70), Eto'O(301), Bojinov(95)

Lista Infortunati
Iaquinta(5,5)--->(58)
Martinez(0,5)--->(0,5)

Marco ha detto...

Lista Svincolati

Portieri
Agazzi, Artur, Belardi, Benussi, Bizzarri, Campagnolo, Cassano, Chimenti, Coppola, De Lucia, Degrè, Doni, Gasparri, Gianello, Guardalben, Iezzo, Lobont, Jaakkola, Kalac, Koprivec, Kosicky, Navarro, Orlandoni, Padelli, Pavarini, Pegolo, Roma, Romo, Rossi, Rubinho, , Seculin, Sepe, Squizzi, Venturi, Vigorito, Vono

Difensori
Accardi, Agostini, Andreolli, Antonazzo, Antonelli, Antunes, Ariaudo, Aronica, Artipoli, Augustyn, Bel Monte, Bellini, Bellusci, Bianco G., Bianco P., Bonera, Bonetto, Bonomi, Brandao, Britos, Canini, Capelli, Castellini, Cicinho, Coda, Comotto, Contini, Cribari, Cuadrado, Da Costa, Del Grosso, Dellafiore, Diagao, Diakitè, Diamoutene, Diniz, Fatic, Favalli, Ferri, Ferronetti, Ficagna, Fontanello, Frey, Galante, Garofolo, Goian, Grandoni, Grava, Grygera, Kaladze, Knezevic, Jankulovski, Lanna, Lopez, Lucchini, Lukovic, Malagò, Mandelli, Manfredini, Marzoratti, Matheu, Miglionico, Molinaro, Moras, Morero, Morganella, Natali, Oddo, Onyewu, Parisi, Pasquale, Pellegrino, Peluso, Perticone, Pieri, Pisano, Pisano M., Potenza, Pratali, Raggi, Ranocchia, Regini, Rinaudo, Rivas, Rossettini, Rossi M., Rossi A., Santacroce, Santos, Scaloni, Scardina, Signorini, Stellini, Stendardo, Talamonti, Terzi, Tomovic, Tonetto, Troest, Vitale, Zauri, Zebina, Zenoni C., Zenoni D.

Centrocampisti
Allegretti, Amodio, Antonelli, Appiah, Ariatti, Barone, Barreto, Barusso, Basta, Bentivoglio, Bergvold, Bertolo, Biagianti, Blasi, Bogliacino, Bombardini, Brkljaca, Brocchi, Budel, Carboni, Caserta, Cerci, Codrea, Coppola, Cordova, Dabo, Dessena, De Vezze, Delvecchio, Di Tacchio, Donadel, Donda, El Sharawi, Espostio, Faty, Flamini, Filipe, Fillippini A., Filippine E., Firmani, Franceschini, Gargano, Gazzi, Gobbi, Guana, Isla, Izco, Jarolim, Jajalo, Juric, Kamata, Koman, Langella, Lanzafame, Lavecchia, Ljacic, Luciano, Lunardini, Madonna, Manfredini, Manzoni, Marchini, Masiello S., Matute, Meghni, Migliaccio, Millesi, Mingazzini, Montervino, Morosini, Mozart, Mudingayi, Mutarelli, Nocerino, Obodo, Olivera, Quaresma, Padalino, Padoin, Paro, Parola, Parravicini, Pisanu, Poulsen, Radovanovic, Garibaldi, Raimondi, Rigoni, Romero, Rosi, Rossi F., Saliahmidizic, Sammarco, Sciacca, Sestu, Sivakov, Soriano, Tedesco Gia., Tedesco Gio., Vanden Borre, Vergassola, Vigiani, Volpi, Zapater, C.Zanetti, Zanetti P.

Attaccanti
Abbruscato, Acosty, Adailton, Alemao, Antenucci, Beretta, Bogdani, Budan, Calaiò, Caruso, Catellani, Cavalli, Cellerino, Colombo, Corradi, Corvia, Figueroa, Gasparetto, Ghezzal, Granoche, Greco, Hanine, Hernandez, Hoffer, Ighalo, Immobile, Inzaghi S., Iunzo, Kerlon, Kutuzov, Marazzina, Marilungo, Menez, Michelidze, Morimoto, Obinna, Orellana, Papa Waigo, Paponi, Paponi, Plasmati, Ragatzu, Ricchiuti, Succi, Tiboni, Wilker, Vantaggiato, Viudez, Zalayeta, Zigoni

Capitano

Marco DM:
Vargas(C)
Cossu(VC)
Buffon(VVC)

Luca:
Almiron(C)
Totti(VC)
Di Natale(VVC)

Max:
Ambrosini(C)
Nesta(VC)
Ronaldinho(VVC)

Marco DS:
Cassano(C)
Hamsik(VC)
Pozzi(VVC)

Emiliano
Snejider(C)
Maicon(VC)
De Rossi(VVC)

Matteo
Frey(C)
Stankovic(VC)
Zanetti(VVC)

Enrico
Cambiasso(C)
Sirigu(VC)
Zarate(VVC)

Alex:
Julio Sergio(C)
Gillet(VC)
Kjaer(VVC)

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

La prossima giornata inizia Venerdì (domani) non sabato. Il milan gioca alle 20 : 45 di domani per potersi preparare per la Champion's quindi le formazioni vanno consegnate entro domani sera.....

Luca ha detto...

Non potremmo dire solo chi mettiamo in Milan-Udinese, e gli altri sabato come sempre?

Naturalmente i giocatori potranno essere messi solo titolari, o in tribuna, non in panca.

Alessandro ha detto...

Per me è uguale..decidi tu..

Luca ha detto...

No vabbè sentiamo pure gli altri...

Ah cmq nella lista UEFA quelli che abbiamo in lista inf ce li possiamo mette eh, già è stato fatto...

Alessandro ha detto...

Quando ? Comunque non è giusto...gli altri scelgono 23 giocatori su 23 e noi ne scegliamo 23 su 28....

Max ha detto...

De Sanctis
Sardo
Nesta
Riise
Ronaldinho
Perrotta
Mancini
Ambrosini(C)
Eto'o
Del Piero
Danilevicius

Handanovic
Paci
Balzaretti
Pastore
Asamoah
Bojinov
Cavani

Max ha detto...

Il destino ha voluto che Borri, a causa del troppo trombare, si facesse male a pube.. così posso mette Danileviciusssss!!:-) se il milan nn vincesono fottuto..!

emiliano ha detto...

x me possiamo mettere i giocatori di milan e udinese ma solo titolari come dice luca..

Alessandro ha detto...

Sisi su quello non c'è dubbio...in panchina no di sicuro

emiliano ha detto...

ah e allora ok diciamo solo quelli che schieriamo titolari delle due squadre..

Alessandro ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7cIUCWDoChw

Alessandro ha detto...

Ciao suolo!!

:-D

Matteo2k8 ha detto...

Basta che mi avvertite, tanto io ho solo Pepe e non lo schiero, se bisogna darla domani direttamente per me è uguale!!!

Max ha detto...

Io vorrei mettere Asamoah in panca.. si deve fa x forza sta cosa?? nn si possono dà le formazioni direttam dmn?

Cikkettino ha detto...

si anke x me è uguale..io x sicurezza una gia l'ho lasciata..

Alessandro ha detto...

Bè, io direi che ognuno può fa come vuole o no?

L'importante è che se lascia formazioni parziali bisogna schierare SOLO titolari...

Alessandro ha detto...

Julio Sergio
Panucci
De Ceglie
Grygera
Marcolini
Morrone
Abate
Lazzari
Miccoli
Pazzini
Bellucci

Gillet
Kjaer
Gastaldello
Simplicio
Buscè
Palladino
Meggiorini

Alessandro ha detto...

Sta formazione la lasciò così, per appunto......

IO OGGI METTO SOLAMENTE:

ABATE

Alessandro ha detto...

Prendo Grygera per Siviglia

Max ha detto...

Prendo Huntelaar per Bojinov.. Totti dovrebbe esse stato convocato

Max ha detto...

Confermo Totti convocato.. quindi L'acquisto di Huntelaar di Luca nn è valido..

Max ha detto...

Peccato per Danileviciussss..

Max ha detto...

De Sanctis
Sardo
Nesta
Riise
Ronaldinho
Perrotta
Mancini
Ambrosini(C)
Eto'o
Del Piero
Huntelaar

Handanovic
Paci
Balzaretti
Pastore
Asamoah
Danilevicius
Cavani

emiliano ha detto...

metto toni in lista infortunati e prendo bojinov

Max ha detto...

Ti piacerebbe Emilià..!:-) Bojinov è bloccato ormai.. sennò col *azzo che me lo levavo!!:-D

emiliano ha detto...

se è bloccato ok come non detto...
io cmq avevo controllato su questa lista dove nn c'è scritto..

Occorre fare una lista definitiva quindi...


BURDISSO
ALMIRON
CANDREVA
PIZARRO
LAZZARI
MEGGIORINI
PALLADINO
MANCINI
BORRIELLO
J. MARTINEZ
PANDEV
SUAZO
NENE'
MESTO
SEMIOLI
BONUCCI
DONATI
DENIS
LLAMA
POZZI
PALACIO
AMORUSO

09 febbraio, 2010 00:30

Max ha detto...

Nella lista nn c'è xkè l'ho tolto adesso.. cmq tutti i giocatori pagati più di 0.5 mln vengono bloccati automaticamente.. ad eccezione dei portieri..

Luca ha detto...

Mi spiegate il motivo x cui se Totti è stato convocato a me va tolto Huntelaar così? Totti era infortunato qnd l ho inserito, ora lo devo reintegrare, ma non è detto ke tolgo Huntelaar...anzi, x assurdo, posso tenere Totti in lista fino a sabato prox e non schierarlo...

emiliano ha detto...

ok ok ...

Luca ha detto...

Nessuno mi risp? Nessuno mi dice x quale regola ora mi si toglie in modo coatto un giocatore? No ditemelo x favore...voglio proprio sape...

Max ha detto...

xkè è così.. Totti ha giocato nell'ultima partita ed è stato convocato x questa.. quindi nn è infortunato.. e quindi l'acquisto nn è valido..

Max ha detto...

Nn è che se uo va a fa na visita al ginocchio è infortunato... se nn veniva convocato avevi pienamente ragione.. ma è stato convcato quindi l'acquisto si annulla.. è succ la stessa cosa a bob la giornata scorsa..ed ha annullato l'acquisto..

Luca ha detto...

Quando mai è stato fatto così? Abbiamo sempre messo i giocatori in lista se infortunati, a prescinde se la giornata prima fossero o meno convocati...quindi ke t inventi mo? Io devo solo reintegra Totti x qualcuno...se poi t piace vince facile, è n altro conto...

Max ha detto...

Marco ha detto...


ragà visto ke Semioli è stato convocato in exstremis nn posso metterlo in lista infortunati e quindi l'acquisto di Migliaccio è annullato...

Luca ha detto...

Semioli non era infortunato, ha sbagliato Marco in quel caso...e ha fatto tutto nel giro di pochi minuti se c fai caso...

Max ha detto...

Io nn mi invento niente.. così sn le regole.. Totti ha giocato l'ultima partita e è stao convocato on questa.. quindi l'acquisto nn è valido.. se vuoi fa a modo tuo fai ma c'è il precedente di Marco Dm.. quindi Hunt dovrebbe esse mio.. s c'è un precedente è così..

Max ha detto...

Manco Totti era infortunato.. l'ultima l'ha giocata.. ha solo fatto una visita al ginocchio..

Max ha detto...

Su nn ci sta niente su cui recriminà stavolta..

Luca ha detto...

marco non poteva proprio mette Semioli in lista xke non era infortunato...totti si sapeva ke stava male e ke non sarebbe stato convocato...quindi io l ho messo in lista al momento in cui stava male...ora se ha recuperato è colpa mia? Lo devo reintegra, stop...ma decido io al posto di ki...cmq non c ho tempo da perde co ste stronzate, divertitevi..

Max ha detto...

Senti i giocatori infortunati nn li decidi tu o studio sport.. un giocatore è infortunato nel momento in cui nn viene convocato.. questo è il nostro "dato ufficiale".. un giocatore, x essere reintegrato, deve essere concato.. e un giocatore, x essere infortunato, NON deve essere convocato.. Totti è stato convocato sia nell'ultima partita che in questa.. quindi il problema nn esiste..

Max ha detto...

Tu avevi ragione se:

1) Totti nn era stato convocato nell'ultima partita

2) Totti nn veniva convocato in questa partita

In base ai dati di fatto, Totti nn è mai stato infortunato, quindi nn poteva essere messo in lista, quindi l'acquisto nn valido.. su cerchiamo di nn a polemiche pure di fronte all'evidenza..

Luca ha detto...

Tu avendo Borriello hai sbagliato dal principio a non prende pure Huntelaar..e ora ti stai attaccando a qst...

Toti è stato convocato, perfetto...devo reintegrarlo...ma lo decido io al posto di ki...

Luca ha detto...

Se secondo te Totti non era infortunato (cosa non vera oltretutto), me lo dovevi dì al momento, no ke t ricordi qnd t fa comodo...

Max ha detto...

Nn devi reintegrarlo! NN ANDAVA MESSO NELLA LISTA XKè è SEMPRE STATO CONVOCATO! basta che nn mi va proprio di discute.. Huntelaar è mio xkè totti nn andava messo in lista. punto e basta

Luca ha detto...

FAi cm vuoi guarda..cho di emglio da fa ke commatte co te x cavolate...ma tnt nn succederà più, stanne certo..

Max ha detto...

Il nostro dato ufficiale è la convocazione.. te l'ho detto quendo è stato convocato

Max ha detto...

Pure io c'h di meglio da fa che sta a discute x una cosa del genere

Max ha detto...

Cmq se leggi i msg passati, diversi acquisti sn stati annullati per questo.. stavolta nn credo di avere torto... sei tu che vuoi fa polemike..

Luca ha detto...

Totti era ovunque inserito tra gli indisponibili, si sapeva ke stava male e ke nn sarebbe stato convocato...se poi vuoi fa il finto tonto xke t fa comodo, accomodati...ma sappi ke io in lista inf ce lo potevo mette benissimo xke stava male qnd ce lho messo...di certo nn c vado a mette uno ke sta bene, non so scemo...

se poi ha ftt un recupero lampo, io nn potevo saperlo...perfetto, lo reintegro...anzi, x assurdo credo ke potrei non reintegrarlo fino a sabato prox, PER ASSURDO...

Luca ha detto...

....e naturalmente non schierarlo domani...

Max ha detto...

No, come è successo nei casi precedenti, si annulla solo l'acquisto.. Totti secondo i nostri dati nn è mai stato infortunato quindi nn perdi nessun mln.. si annulla tutto e tu puoi schierarlo tranquillamente.. almeno cosìabbiamo sempre fatto

Max ha detto...

E cmq io preferirei 100000 volte schierare Totti piuttosto che Huntelaar..

Max ha detto...

Quello che intendo io è che è tutta una conseguenza..

Totti nn è infortunato-->nn può essere messo in lista infortunati-->l'acquisto nn è valido.

Praticamente resta tutto come prima, tu hai Totti in rosa e puoi schierarlo

Alessandro ha detto...

Premetto che l'anno prossimo voto per toglie sta Lista infortunati perché crea solo problemi.

Dico che Luca da presidente DEVE DECIDERE e non obietterò quello che dice, né dovrà farlo MAX visto che il presidente votato da tutti è Luca.

Detto questo (e quindi ho riconosciuto che è un caso dubbio dal punto di vista del regolamento e in questi casi DECIDE IL PRESIDENTE), aggiungo che:

a) I precedenti ci sono stati, e più di una volta è stata annullata l'operazione, non perché ci piacesse annullarla ma perché si pensava che era giusto così. Luca dice che si deve annullare per regolamento? Bè, da presidente doveva chiarirlo anche prima allora, quando io e Marco DM (e non sò chi pure) siamo stati svantaggiati agendo in buona fede credendo di rispettare il regolamento. Chi tace acconsente e se Luca non ha detto "Ragà non siente obbligati" dopo che Marco DM ha detto da regolamento è così...bè, perché stavolta sarebbe diverso?

b) I precedenti, come detto, non mancano. La tradizione, si sà è quella di seguire i precedenti. ANCHE SE NON E' UNA REGOLA E DECIDE IL PRESIDENTE SE FARLA VALERE

Alessandro ha detto...

Deto questo...per dar modo a tutti di farsi una idea metto quello che dice il regolamento sulla Lista Infortunati:

- E' possibile creare una lista infortunati in cui inserire i propri giocatori infortunati (non ad esempio squalificati) liberando così dei posti nella nella rosa ed evitando che questi diventino svincolati. E' possibile inserire al massimo due giocatori nella lista infortunati, ognuno al costo di un decimo del proprio valore d'acquisto. Nel momento in cui il giocatore torna ad essere disponibile a giocare, e quindi viene riconvocato, deve essere reintegrato nella rosa, oppure svincolato.

Max ha detto...

Quello che ho detto io.. ci sono tanti precedenti e le operazioni sn sempre state annullate.. nn vedo xkè adesso nn si debba annullare..

Max ha detto...

Sec me nn c'è da discutere.. è come se io mettessi in lista infortunati Riise, solo xkè ho sentito che ha fatto na visita, e comprassi un altro.. nel momento in cui la visita dice che sta benissimo e può giocare è ovvio che l'acquisto nn è valido.. e poi ci sono i precedenti quindi nn si poe proprio il problema..

Alessandro ha detto...

Poi, sinceramente, penso che si potrebbe creare un precedente, no pericoloso, PERICOLOSISSIMO.

Come sempre, l'infortunio è una cosa SOGGETTIVA. Dar modo di mette in lista uno che nella settimana prima e nella settimana dopo viene convocato...permetterà a tutti di mnette CHIUNQUE in lista infortunati.

Come sempre si ci deve basare su una cosa oggettiva e questa è la convocazione, ci sta poco da fare...deve essere per forza così, altrimenti è il CAOS.

Tu lu dici che è infortunato...ma che significa infortunato? "Infortunato è colui che sul sito di fantagazzetta danno tra gli indisponibili o che dicono che è a rischio convocazione" ?

Siamo costretti ad attenerci a qualcosa di oggettiva, ci sta poco da fa

Alessandro ha detto...

Max secondo me però non essendo tu un presidente o un vice e sapendo che questo è un caso dubbio e NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE I PRECEDENTI SI RISPETTANO PER FORZA....

Avresti dovuto dire:

Ragà i precedenti sò così. Per me è da annullare...nel caso si annulli:

"prendo Huntelaar per Bojinov"

E STOP. PERCHE' SE LUCA DICE CHE INVECE SI PUO FA NESSUNO GLI PUO DIRE NIENTE

Max ha detto...

M'hai capito benissimo allora.. sec me il dato UFFICIALE che noi seguiamo è la convocazione e Totti è stato SEMPRE convocato.. e nn mi pare giusto che il presidente possa fare cm vuole.. gli altri hanno annullato i loro acquisti e lui fa cm gli pare xkè è il presidente??? nn è giusto ne confronti degli altri..

Alessandro ha detto...

Ultima cosa...


1) emiliano ha detto...

taglio muslera


2) Alessandro ha detto...

Prendo Muslera per Doni



3) Luca ha detto...

Alessà , ma a Muslera e Tavano non ci dovete fa l asta?


4) Comunque il regolamento dice:

"Per i giocatori svincolati durante queste aste non si effettuano le buste in caso di controversia, ma si provvede ad una nuova asta."

Io tipo mi presi Pozzi a 0.5 subito l'altra volta...

Comunque è uguale, non ho problemi..


NONOSTANTE NIL REGOLAMENTO DUBBIO, I PRECEDENTI A FAVORE (PERCHE' I PRECEDENTI ERANO CHE PRIMA DELL'ASTA SI POOTEVANO PRENDE) IO HO RITIRATO L'ACQUISTO SENZA PROBLEMI E SENZA PROTESTA PER BUON SENSO.

SUL FATTO CHE SIATE ENTRAMBI RAGAZZINI NON CI PIOVE.

Alessandro ha detto...

Che non paia giusto è una cosa SOGGETTIVA, che possa fare come vuole è una cosa OGGETTIVA....

Stesso discorso :-)

Max ha detto...

Ma che c'entra mo l'asta?? questo nn è un caso dubbio xkè se un giocatore viene convocato sia nell'ultima partita che in quella dopo NN è INFORTUNATO..

Alessandro ha detto...

Comunque propongo, naturalmente per i casi futuri, di inserire questo nel regolamento:

"Si considera infortunato un giocatore che non viene convocato; allo stesso modo, si considera disponibile un giocatore precedentemente infortunato quando viene riconvocato".

Chiarissima e linearissima...

Alessandro ha detto...

Non centra niente. Era per far vedere come quando mi sono trovato io in un caso dubbio, pur convinto di avere ragione e con i precedenti a favore...ho capito quale era la cosa giusta (perché era giusto farci l'asta) e per amore della concordia HO RINUNCIATO a impuntarmi.

Ogni tanto fatelo pure voi, che cazzo...

Max ha detto...

X me una cosa del genere era sottintesa.. se x stabilire quando reintegrare un giocatore ci si basa sulla convocazione è OVVIO che ci si basa sulla convocazione anche x stabilire se un giocatore è infortunato o no.. ma purtroppo qua si deve mette na regola x ogni stronzata

Max ha detto...

Il tuo caso nn era dubbio.. per i giocatori tagliati PRIMA E DURANTE l'asta c'abbiamo sempre fatto una nuova asta..

Alessandro ha detto...

Come vedi niente è ovvio...mi stupisco sempre di più di come la realtà sia complessa e imprevedibile...

Alessandro ha detto...

Max non parliamo di quello...ma ti assicuro che non è così, fidati. Per i giocatori tagliati durante l'asta si, ma prima no.

Ma in ogni caso volevo farvi vede la differenza di atteggiamento...è quello che cambia le cose.

Alessandro ha detto...

Quando ti rivolgi al presidente dovresti sapere che nei casi dubbi è lui che decide. Puoi spiegargli come la pensi e perché secondo te è giusta una cosa, ma non puoi incazzartici se decide contrariamente... e sta parlando sempre da Presidente, ovvero una carica eletta da tutti.

Max ha detto...

Io ho visto che Totti era stato convocato e ho preso Huntelaar. ho sbagliato?? nn credo sinceram di star in torto.. cmq basta su.. aggiungiamo sta regola.. piano piano il regolamento nostro diventa più grande del codice civie!!:-)

Max ha detto...

Mi sn incazzato????????? ho solo detto come la pensavo e ho postato il precedente di Marco Dm.. meglio di così nn mi potevo comportà..

Alessandro ha detto...

Dico in generale..

Comunque si, possiamo creare un libro di "Diritto del Fantacalcio"

:-D

Alessandro ha detto...

---PROPOSTA DI LEGGE---

Comunque propongo, naturalmente per i casi futuri, di inserire questo nel regolamento:

"Si considera infortunato un giocatore che non viene convocato; allo stesso modo, si considera disponibile un giocatore precedentemente infortunato quando viene riconvocato".

Chiarissima e linearissima...

FAVOREVOLI
- Alex
- Max

Luca ha detto...

Io ho messo Totti in lista inf qnd ho sentito e letto da ogni parte che stava male (e non che ha fatto una semplice visita), che non sarebbe stato convocato, che era out, ecc ecc...che dovevo fare a quel punto?
E' normale che lho messo in lista inf...

Se poi ha recuperato a tempo di record, nemmeno avrei potuto saperlo...ma non mi si venga a dire che non era infortunato perchè si rasenta il ridicolo!

Tipo questa news, tra le tante

http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=21081

Questo per dire che Totti era infortunato eccome

Quindi io in lista potevo mettercelo benissimo, e continuo ad essere convinto di qst...di certo potevo benissimo taglià Inzaghi x prende Huntelaar, ma visto che potevo mette Totti in lista, lho fatto...

Ora, visto che io nn ho avuto possibilità di stare sul blog ogni secondo come altre persone a controllare i vari convocati, non credo ke c debba rimettere...Totti infortunato lo era di certo, a voi le conclusioni...

Max ha detto...

Ancora?? Totti è infortunato se nn viene convocato.. tutti hanno annullato i loro acquisti e tu nn sei nessuno x fa cm vuoi.. sifa cm s'è sempre fatto

Max ha detto...

A me che il presidente nn me ne frega niente.. nn sarebbe giusto verso tutti gli altri che hanno annullato i loro acquisti.. nn è per Huntelaar è una questione di principio.. devi sempre fa casini questa è la verità.. TOTTI è SEMPRE STATO CONVOCATO E QUINDI NN è INFORTUNATO. squesto nn si discute. e poi se qua c'è qualcuo che sta 24 ore su 24 sul blog, anche qnd sta all'università, quello se tu.

Luca ha detto...

Quindi noi stiamo escludendo tale caso, ad esempio:

Partita del 20/01: Totti gioca e segna 3 gol

Allenamento del 21/01: contrattura (guaribile anche in 3 giorni)

Io leggo sta cosa e mi dovrei chiedere se posso o meno mette Totti in lista inf, visto che potrebbe giocare quella successiva? Sinceramente non mi sembra un modo giusto di ragionà...

Io lo metto in lista perchè è infortunato, poi se dovesse esse convocato, lo reintegro tagliando qualcuno...

In qst caso, invece, non è stato detto nulla appena ho messo Totti in lista inf (quindi x tutti era infortunato, pochi cazzi) mentre si sono aspettati i convocati solo x poter "rubare" il giocatore preso al suo posto..bel comportamento, non c è ke dire...

Luca ha detto...

Io nn ho fatto nè nomi nè cognomi, ma del resto devi sempre replicà...sei come l asso di coppa...

Max ha detto...

Quando io credevo che quello di Camoranesi fosse assist voi che m'avete detto?? LA NOSTRA FONTE UFFICIALE è FANTAGAZZETTA E NN CONTA QUELLO CHE PENSI TU.. allo stesso modo io ti dico che nn me ne frega niente di quello che dice studio sport, Totti è sempre stato convocato QINDI nn è infortunato. punto e basta.. e ci sono anche i precedenti quindi permetteno sta cosa sarebbe una ingiustizia x tutti i "colioni" che hanno annullato gli acquisti.. e proprio tu che 6 il presidente dovresti dare il buon esempio invece di fare sempre tutti sti casini

Luca ha detto...

Tu della mia vita non devi proprio parlarne, visto che già t 6 permesso troppo volte di giudicà...quindi, visto che non mangiamo insieme, t ripeto ke nn puoi sapere qll ke cho da fare io...e x fortuna aggiungo...

Quindi non parlà proprio, fatti i cazzi tuoi ke è ora...ki te lo dice ke sto sul blog 24 ore su 24? Io non ho fatto il tuo nome mi pare...

Max ha detto...

Io nn ho rubato niente.. ma tu 6 normale?? puoi mettere tutti i link del mondo ma resta il fatto che un giocatore è infortunato se nn viene convocato. questo è un dato di fatto, le parole e le notizie nn contano niente

Max ha detto...

Nn hai fatto il mio nome ma era logico che ti riferissi a me.. io cn te nn ci parlo più. Huntelaar me lo tengo xkè l'ho preso nelle regole.

Luca ha detto...

Io rimango convinto del fatto che Totti era infortunato e che potevo metterlo in lista...

Nei precedenti casi, gli altri hanno annullato l acquisto a loro piacimento...Marco ha reintegrato Semioli x Migliaccio perchè avrebbe cmq tolto Migliaccio in ogni caso...ti invito a leggere l esempio che ho scritto poco sopra e di dare un giudizio su quello...se ci riesci...

La verità è ke t vuoi prende Huntelaar a ogni costo e stai a fa cosi...

Totti era rotto, e decido IO chi tagliare x reintegrarlo, non tu...

Luca ha detto...

Quindi abbiamo capito che un giocatore non ha il diritto di

GIOCARE LA DOMENICA

PRENDERSI UNA CONTRATTURA DI LUNEDI

GUARIRE IL VENERDI

GIOCARE LA DOMENICA

Quindi non può essere messo in lista in qst caso secondo le vostre regole, me ne compiaccio. Magari doveva stare attento al giorno in cui rompersi.

Max ha detto...

Ragà, visto che io nn parlo cn certa gente, qualcuno può spiegarci che se uno è infortunato nn lo decidiamo noi ma si vede dalla convocazione?? Marco nn ha reintegrato Semioli ma ha ANNULLATO L'ACQUISTO:

Marco ha detto...


ragà visto ke Semioli è stato convocato in exstremis nn posso metterlo in lista infortunati e quindi l'acquisto di Migliaccio é ANNULLATO...

ORA SE IL PRESIDENTE VUOLE FARE IL BUFFONE, PRENDENDO PER IL CULO TUTTI GLI ALTRI, E NN ANNULLANDO LO SCAMBIO FACCIA PURE.

Luca ha detto...

Perchè non leggi quello che ho scritto un minuto fa invece di fare il buffone tu stesso? Io ho ragione, x principio non te la dà vinta, perchè Totti era infortunato, lo capisci!

Luca ha detto...

Stai confermando che un giocatore non può essere infortunato dal lunedi al venerdi, cosi facendo.

Non sta scritto da nessuna parte che se uno gioca oggi e rigioca tra una settimana, non poteva essere infortunato durante la settimana.

Io su qst punto mi batto, voglio vede ke ne dicono gli altri, se ragionano.

Luca ha detto...

Totti era dato in dubbio OVUNQUE addirittura per la giornata 25 (e dato che informato ci sei, lo sai benissimo ke è cosi)

Totti ha il diritto di giocare di domenica, di farsi male di lunedi, di essere messo in lista, di guarire d venerdi (visto ke nn è detto ke gli infortun sono solo qlli di 4 mei) e d essere reintegrato entro il sabato, e lo decido IO, CAPITO, IO, non tu chi tagliare

Max ha detto...

Allora io leggo che uno cade nel cesso e lo metto in lista infortunati? ma su.. nn è per Huntelaar ma è principio. Xkè tutti li altri hanno dovuto annullare gli acquisti e tu nn lo fai? nn è giusto verso gli altri sec me.

Max ha detto...

Ma che c'entra! inftti i giocatori dovrebbero essere messi nella lista DOPO nnessere stati convocati! tu ce l'hai messo prima ma alla fine è stato convocato, quindi NN POTEVI METTERCELO e si annulla l'operazione! cioè è sempre stato così e tu nn hai detto una parola! mo nn ti sta bene giustamente xkè ho preso Huntelaar io! ma iamo su a me m sembra na buffonata

Luca ha detto...

Totti era out, io non ho il numero di cell di Totti, ma se le fonti dicono che Totti probabilmente non gioca manco alla 25, io c credo ke è infortunato, se permetti.

Se ragioni, capisci ke uno può essere out dal lunedi al venerdi, e giocare tranquillamente sia la partita precedente ke qll succesiva. Su sto punto non si può discute, perchè io metto in lista un giocaotre appena sta male, senza chiedrermi SE e QND GUARIRA'(Anche perchè non si può sapere)

Matteo2k8 ha detto...

Sul fatto che debbe rintegrare Totti dò ragione a Max, ma sul fatto che debba liberare Huntelaar no, perchè la Gazzetta di oggi lo dà ancora fuori per 1 settimana Totti, e quindi l'acquisto è avvenuto quando non si sapeva se giocava nell'immediato e quindi può decidere lui chi tagliare!!!

Max ha detto...

Senti a me nn mi va proprio di sta a discute. se vuoi prenditi Huntelaar ma devi esse consapevole che nn è giusto verso gli altri che nelle tue stesse condizioni hanno annullato gli acquisti. Bobo poi se puoi posta qlc altro precedente che io nn li trovo..

Luca ha detto...

Finalemnte un commento non di parte. Hai capito, MAttè, ke uno può esse rotto dal lunedi al venerdi, ma giocare tranquillamente sia la domenica prima ke qll dopo.

Max ha detto...

Il problema nn è decidere chi togliere x reintegrarlo.. il problema è che nn poteva essere messo in lista dal momento che nn è mai stato NON CONVOCATO..

Alessandro ha detto...

Non mi metto a discute la decisione perché quella spetta al presidente. STOP...Quindi Max non dì che Huntelaar te lo tieni perché hai ragione perché non te lo puoi tené....DECIDE LUCA

Detto questo, la mia l'ho detta, e vorrei solo puntualizzà che:

a) nel mio caso precedente e penso anche di Marco se ha specificato "da regolamento" abbiamo annulato la cosa ritenendo (a torto evidentemente) che era da fare così. Però si DOVEVA specificare sin da subito come si doveva fare...

b) Se leggo che un giocatore in allenamento ha fatto na storta...in lista infortunati si ci può mettere eh..

Luca ha detto...

Scusa Alessà, ma allora, dopo sto punto b ke hai scritto, c sta ancora da discute? Poi se vogliamo dì ke totti è un finto rotto (vosto ke ne gioca tnt di partite oltrwetutto)

Max ha detto...

Ragà i precedenti parlano chiaro.. in questi casi gli acquisti sn sempre stati annullati.. e come ha sempre detto Bobo se ci sono precedenti si continua in quel modo.. se poi, adesso che l'acquisto l'ha fatto il presidente, vogliamo cambiare le cose, x me nn ci sn problemi.. ma nn mi sembra giusto verso Marco Dm e gli altri.. visto che ci sn precedenti identci, andavano seguita la stessa linea

Alessandro ha detto...

Per quanto riguarda la proposta, vorrei specificare che nel caso la regola passasse, si potrà inserire in lista infortunati un giocatore SOLO se non viene convocato.

Esempio. Si fa male un giocatore, tipo Eto'o (uno a casa) e esce al 20esimo...bene, finché la settimana dopo questo NON viene convocato...in lista non si potrà metterlo. OK?

Ora, votate...E' una legge molto rigida, ok, ma penso che almeno assicura che non capitano ste cose..

Alessandro ha detto...

Lu io sul fatto che Totti era infortunato non lo metto in discussione... però occorre una definizione di "infortunato" che permette di mettere un giocatore in lista... io non la trovo oltre quella della convocazione

Max ha detto...

Ok ok.. quindi in passato gli acquisti sn sempre stati annullati e adesso è tutto perfettamente valido?? nn commento xkè potrei offendere qualcuno.. dico solo che nn è giusto.. e rpeto che nn è per Huntelaar ma è principio.. Quanto successo dimostra che il rsidente può fare quello che vuole e nn è giusto verso gli altri

Matteo2k8 ha detto...

secondo me si deve togliere la lsta, abbiamo 800 giocatori secondo me non serve!!!

Alessandro ha detto...

A me di sto caso non me ne frega nulla come finisce, io sto a parlà solo per il futuro.

Alessandro ha detto...

Concordo con Matteo eh...anche se passa sta legge vale da ora alla fine del campionato ed eventualmente per gli altri se la maggioranza la terrà. Ma io ad agosto voterò per abolirla...

Max ha detto...

Bravo bò hai capito di cosa parlavo.. il nostro DATO UFFICIALE è solo uno: la convocazione

altrimenti io posso dire che Riise è infortunato xkè c'ha la diarrea..cioè è assurda sta cosa... tanto ke x tutti era sottinteso che se un giocatore viene convocato va annullata l'operazione.. evidentemente nn era sottinteso x tutti

Luca ha detto...

Oltretutto, se proprio dobbiamo fare i fiscali, mi risulta ke Semioli non fosse nemmeno rotto.

Totti doveva salta 2 partite, poi esistono i recuperi lampo, a casa mia.

Max ha detto...

Si togliamola sta lista infortunati xkè nn ci serve.. già c'abbiamo troppi giocatori in rosa.. quindi qual'è la decisione definitiva del presidente?? tutto perfettamente valido??

Luca ha detto...

QUANDO HO MESSO TOTTI IN LISTA ERA ROTTO. QUESTO MI BASTA X POTERLO METTE IN LISTA

QND LO METTO IN LISTA, NON POSSO AVERE LA CERTEZZA DEI TEMPI DI RECUPERO.

LO REINTEGRO QND GUARISCE INFATTI.

Max ha detto...

il nostro DATO UFFICIALE è solo uno: la convocazione

quante volte si deve ripete???? eppure è facile da capire..

Alessandro ha detto...

Lo sò lu...però visto che io non è che so un dottore o posso andà a controllà i polpacci di Cannavaro per vede se sono infortunati come farò a sapere SEMPRE se un giocatore sta bene o no?

Tu dici che Totti stava male e Semioli "non risulta". Non risulta o stava bene? E se stava bene, che ne sai che in realtà non stava bene? Cioè è impossibile! Quello di cui abbiamo a disposiozione noi per vedere se uno è infortunato saranno articoli che dicono "infortunio, probabile 2 settimane di stop" oppure "rischia per domenica".

Ma quali dati oggettivi sono ?

Luca ha detto...

MA NON CAPISCI CHE UNO PUO ESSE ROTTO DAL LUNEDI AL VENDERI, MA GIOCARE SIA LA DOMENICA PRIMA KE QLL DOPO? EPPURE E' FACILE EH...

QND UNO E' ROTTO, LO POSSO METTE IN LISTA? LA RISP E' SI.

emiliano ha detto...

c'ho messo mezza giornata per legge tutto...
prima cosa anche io sn d'accordo per togliere la lista infortunati il prossimo anno..
seconda cosa sia max che luca hanno ragione e torto in certi aspetti quindi bloccate sta pippa di huntelaar tanto è meglio per entrambi!!! :-)))

Alessandro ha detto...

Uno può esse rotto quando vuoi, ma tu che ne sai se è rotto?

Max ha detto...

il nostro DATO UFFICIALE è solo uno: la convocazione

Boviè io lo sto a dì dall'inizio mi pare.

Max ha detto...

Cavolo emilià sei un genio! sn d'accordissimo. a sto punto è la cosa più giusta.. nn lo prende nessuno e basta

Luca ha detto...

Ma come ke ne sò che è rotto? ma stiamo a scherzà? a qst bisogna attacarsi?

Alessà tu stai a dì quindi che uno non può esse rotto dal lunedi al venerdi, ad esempio. Quindiqnd si rompe il lunedi, mi devo chiede qnd recupererà prima di metterlo in lista...

Alessandro ha detto...

Dalla Gazzetta:


Bari - L'allarme è legato a Bonucci: il centrale potrebbe recuperare, se no ecco la coppia Stellini-Diamoutene, che dà qualche sicurezza in meno. Barreto squalificato, Meggiorini prima punta, Koman in rampa di lancio.

BONUCCI SI PUO METTE IN LISTA INFORTUNATI...


Genoa - Un po' di uomini in dubbio per piccoli problemi: ma Acquafresca, Sculli, Palladino, Juric e Milanetto dovrebbero farcela a recuperare.

TUTTI INFORTUNATI QUESTI...

Alessandro ha detto...

A proposito...taglio Milanetto

Max ha detto...

Bravissimo Bob.. come fa una persona a sapere se uno è rotto?? serve un dato ufficiale, ossia la convocazione.. Totti è stato convocato quindi fatti dicono che sta bene.. ci vuole tanto??

Max ha detto...

Menomale che so stato capito.. credevo di esse diventato pazzo!!

Luca ha detto...

Io nn discuto il fatto ke va reintegrato, discuto ke qnd lho messo in lista, stava male...quindi potevo mettercelo...

Alessandro ha detto...

Comunque Huntelaar, lo svincolerei, lo bloccherei e vaffanculo..

Matteo2k8 ha detto...

Io sulla Gazzetta di oggi ho Totti tra gli indisponibili sicuri con Toni, quindi per me l'acquisto di Huntelaar vale visto che l'ha fatto ieri, se ora Totti è convocato può decidere chi tagliare!!!

Luca ha detto...

A MAx che cha 10 attaccanti gli fa comodo bloccarlo, e certo...

La gazzetta di oggi lo dà ancora out x una settimana...io lo reintegro ma scelgio io ki tagliare...ma ke cavolo...MAx nn mi fa i tagli di ufficio!

Alessandro ha detto...

Lu liberissimo di decide così e non mi lamenterò.

Mi lamento del fatto che nei casi precedenti non è stato consentito, però..però basta che non accade in futuro.

Futuro dove probabilmente andremo a litigare in mezzo alla settimana sul fatto che un giocatore o meno sia infortunato.

Max ha detto...

Ma lo "stare male" presuppone un dato ufficiale che lo dimostra.. sennò tutti potremmo dì che uno sta male

Luca ha detto...

Alessà qua si litiga xke c sta The Hunter di emzzo ke stasera gioca...è cosi, hai vogli a dì...

X un semioli qlls , nn si discute...nessuno era andato a vede ke in realtà Semioli nn era rotto...

Matteo2k8 ha detto...

io come dato ufficiale ho dato la gazzetta odierna, e visto che uno deve darla oggi la formazione, se non ha internte,per qualsivoglia motivo, usa quella come dato e vede che è insidponibile!!!

Max ha detto...

No no.. io ho ragione.. e se Huntelaar nn va a me deve esse tagliato.. nn mi faccio prende per il culo così! allora i precedenti n contano un cazzo?!

Alessandro ha detto...

Si ma io lu infatti non sto guardando questo caso specifico, come non andrebbe mai guardato quando si voglio fare regole che dovrebbero valere per il futuro?

Che si ci sta a giocà lo scudetto lo capisco eh...però io guardo alle prospettive future

Max ha detto...

Mattè il dato ufficiale è la convocazione.. la gazzetta e altri giornali spesso dicono un mucchio di stronzate! se uno sta male nn viene convocato! Totti è stato convocato e quindi sta bene!

Alessandro ha detto...

Max i precedenti valgono come regola a cui il presidente può attenersi...ma non è obbligatorio

Luca ha detto...

Totti sta bene ORA, ma qnd ce lho messo no!

NOn può star male x 3 giorni uno? Che poi si sapeva ke era in dubbio pure x la prox...

Alessandro ha detto...

E io ho ragione non esiste...perché nei casi dubbi la ragione è quella del presidente

Alessandro ha detto...

Vabè lu chiudi il caso e dai la decisione DEFINITIVA...

Max ha detto...

Beh se il presidente nn si attiene ai precedenti è un buffone.. ho detto SE.. gli altri so stati tutti coglioni a annullà gli acquisti?? nn è questione di esse presidente! se ci siamo sempre comportati in un modo si continua così! io, pur avendo ragione, sarei anche disposto a tagliarlo, ma a farmi prende per il culo così no!

Alessandro ha detto...

Scrivi la decisione qua e se volete continuà a parlà di sta cosa fate la qui.

IO APRO IL POST SULLA C&C E LASCIATELO LINDO COME IL CULETTO DI UN BAMBINO...

Max ha detto...

Ma ke cazzo stai a dì boviè? è na dittatura che il presidente decide cm vuole e basta?! ci sn dei precedenti che parlano chiaro

Luca ha detto...

Alessà mi devi spiegà dove sta scritto che uno non può star male dal lunedi al venerdi...perchè è qst ke stiamo a dì...cioè, visto ke domenica scorsa ha giocato, e domenica prox rigioca, non può esser infortunato durante la settimana...

Se io santo dio leggo ke totti staà fuori in 2 partite, lo metto in lista inf, è ovvio... se poi recupera a tempo di record, io ke posso farci? Vorrei capire qst...

Max ha detto...

Ok s'è capito tanto come stanno le cose.. affanculo tutti i precedenti, coglioni tutti quelli che hanno annullato gli acquisti.. è no schifo così.. spero poprio che si cambi presidente dal prox anno almeno nn si vedranno ste buffonate

Luca ha detto...

Io non voglio fa il dittatore, visto ke altrimenti avrei già deciso, senza sentire nessuno...

Alessandro ha detto...

Lu uno durante la settimana PUO' stare male. Certo che può sta male.

Dimmi però perché sono stati annullati PRECEDENTI IDENTICI A QUESTO (perché? e soprattutto perché se era così non è stato detto niente?), e perché se per reintegrare uno ci affidiamo solo alla convocazione e non a "quando sta bene" così non deve essere per metterlo in lista infortunati.

Certo che uno può stare male...però VALLO A DIMOSTRARE...

Detto questo, decidi che io come sempre accetterò qualsiasi cosa..

Luca ha detto...

Lo skifo sei tu, caro collega fantacalsicstico, visto ke hai aspettato la convocazione x prende HUntellar, senza dire nnt prima sul fatto di Totti in lista inf...se non era infortunato, potevi dirlo no? vosto ke commenti sempre tutto...(e nn lo dico x prenderti in giro, lo dico x complimentarmi sul fatto ke 6 presente)

Alessandro ha detto...

Ragà di là metto la proposta di legge, votatela ma non parlate di sto caso...

Max ha detto...

Anche io accetterò la decisione..ci mancherebbe.. xò dico solo che x me NN è GIUSTO X TUTTI GLI ALTRI..

Luca ha detto...

Ma i precedetni CHI li ha annullati? Cioè io mi ricordo na cosa tua di tavano, se nn sbaglio...tu hai voliuto annullare l acquisto xke evidentemente volevi tagliare proprio il giocatore preso al posto di tavano...lo stesso ha fatto marco con migliaccio-semioli...nessuno tha fatto un taglio d ufficio, e se tu avesi voluto tagliare un altro, neuno t avrebbe detto nnt...qnd tu hai messo tavano in lista inf, ERA NFORTUNATO

MARCO HA MESO SEMIOLI NON INFORTUNATO, IN QUESTO CASO E' DA ANNULLA', 2 ME

Alessandro ha detto...

Ok, basta parlare su...le posizioni sono chiare, le abbiamo ripetute tutti 20 volte come minimo...se qualcuno deve parlà so quelli non intervenuti e luca per la decisione...il resto basta...

Max ha detto...

Io m riferivo alla situazione che uno schifo.. sto cafone maleducato. fai cm vuoi cm hai sempre fatto. io cm sempre accetterò le decisioni nn a senso unico del presidentissimo. e qua se c'è uno ch ha sempre commentato e fatto polemiche quello sei tu ( e nn è un offesa è per dire che ci tieni tanto al fantacalcio)

Max ha detto...

Comunica sta decisione così la finiamo co sta buffonata

Alessandro ha detto...

Dico solo che:

Come fai a sapere se Semioli non era infortunato, se Totti lo era e sopratutto come si fa a saperlo per tutti. Solo questa è la cosa....discutiamo su tutto, vuoi che non si andrebbe a discute manco su questa cosa?

Sò già come si andrebbe a finire, ovvero con un'altra mega litigata per decide se un giocatore può esse inserito in lista infortunati. Se invece si ci basasse sulla convocazione...almeno quella è una cosa di fatto. Magari è rigida, ma almneo non si discute. Tutto qui.

Sul caso di Marco DM...il punto li sta nel fatto che ha scritto "da regolamento" e non è stato corretto. Da lì oguno ha inteso che si dovesse fare così visto che a dirlo è stato l'addetto al mercato.

Luca ha detto...

Cafone maleducato c 6, dato ke TU mi dicesti ke saresti venuto sotto casa a menarmi, guarda un pò...attenzione co ste minacce, attenzione, ke alla fine si c rimette (e nn parlo di mazzate, nn mi abbasso a sti livelli, xke nn lho mai fatto, carissimissimo)

Max ha detto...

Complimenti...! ricacci le cose vecchie x farti bello?? sei un poveraccio.. e io cn i poveracci nn ci parlo. dai sta decisione e basta

Luca ha detto...

Continui? Poveraccio? E xkè? forse dovresti smetterla, 6 troppo altezzoso x i miei gusti caro MAx....

Luca ha detto...

Blogger Alessandro ha detto...

Dico solo che:

Come fai a sapere se Semioli non era infortunato, se Totti lo era e sopratutto come si fa a saperlo per tutti. Solo questa è la cosa....discutiamo su tutto, vuoi che non si andrebbe a discute manco su questa cosa?

Sò già come si andrebbe a finire, ovvero con un'altra mega litigata per decide se un giocatore può esse inserito in lista infortunati. Se invece si ci basasse sulla convocazione...almeno quella è una cosa di fatto. Magari è rigida, ma almneo non si discute. Tutto qui.

Sul caso di Marco DM...il punto li sta nel fatto che ha scritto "da regolamento" e non è stato corretto. Da lì oguno ha inteso che si dovesse fare così visto che a dirlo è stato l'addetto al mercato.

12 febbraio, 2010 16:29


Marco non ha scritto da regolamento cmq...e Semioli nn è mai stato infortunato...

Purtroppo ora Huntelaar fa comodo con Borriello rotto...ecco xke si discute...di certo se lo avesse preso qualcun altro, io nn c sarei andato a dì ke il giocatore messo in lista NON ERA ROTTO! Ma dai

Max ha detto...

Io dico che la situazione mi fa schifo e tu dici che faccio schifo io, e io dovrei finirla??:-) mi sn promesso che nn avrei più litigato cn te sul blog.. io c'ho 23 anni e nn mi metto a fa storie x ste cose.. quindi nn ti rispondo più

Luca ha detto...

Eh si, tu invece c 6 andato sempre liscio cn le offese..ma smettila va..

Luca ha detto...

Io ho messo Totti in lista qnd era infortunato. Potevo farlo

Totti poi è stato convocato in virtù di un recupero lampo (doveva saltare 2 partite)

Io nn accetto che qualcuno mi faccia un taglio di ufficio in qst caso, solo x prende un giocatore ke gli fa comodo ora.. Decido io chi tagliare, perchè sto nei tempi giusti x farlo

Matteo ha detto bene, La gazza dava tutti out perfino stamane.

Marco mi dà ragione stavolta (nn vorrebbe nemmeno dirlo xkè tnt poi si dirà ke mi è fratello, ecc ecc)

Emiliano dà ragione ad entrambi, ma è d accodo sul fatto che è giusto ke decido io ki tagliare

Io credo ke una maggioranza c sia, a precinde dai voti di Enrico e Marco ds.

Luca ha detto...

Non è dittatura, visto che ho aspettato di sapere se avevo una specie di maggioranza che mi appoggiasse. Potevo decidere senza sentirvi, volendo. MA nn è il caso

Ho voluto aspettare apposta, purtroppo mi avete votato voi (non tutti, ma cmq la maggioranza)

L anno prox cambierete presidente

Alessandro ha detto...

Accetto la decisione senza problemi...