martedì 1 giugno 2010

Omaggio a Massimiliano, l'uomo dei tre scudetti

Dopo due settimane di attesa, eccoci finalmente all'ultimo post di questa annata, il più bello, il più atteso. Già da mesi avevo annunciato l'idea di omaggiare il vincitore del campionato di quest'anno per via del fatto che chiunque l'avrebbe vinto, tra Massimiliano o Luca, sarebbe comunque stato il primo ad aggiudicarsi tre scudetti in Lega; un record certamente che non poteva passare inosservato. E così, sull'idea del celebre video dedicato alla Balla coi Gufi, la nota squadra di HT di Macao, ecco che arriva l'omaggio all'uomo dei tre scudetti, Massimiliano. Sulle note di "Heart of Lothian" dei Marillion, ripercorriamo insieme tutta la fortunata carriera fantacalcistica di Massimiliano costellata di successi e soddisfazioni. Mi scuso per la bassa qualità del video ma davvero non è stato facile convertire una presentazione power point in un formato video adattabile a youtube...in ogni caso, buon divertimento!

31 commenti:

Alessandro ha detto...

Giovedì 3....?

Alessandro ha detto...

Per ora io, Max ed Emiliano ci staremmo..

Cikkettino ha detto...

hahaa ke video :D
bella ale, e complimenti ancora a THE ANIMAL :D
dopo tre scudetti consecutivi il ciclo si chiude..qndi serie B il prossimo anno? :p ahjha scherzo socio

Matteo2k8 ha detto...

CI SONO ANCH'IO!!!

Riccardo ha detto...

Grande alex e mitico max, un onore averlo incontrato ( seppur solo in C&C Cup...la coppetta!!! :D ).

Mo lo voglio al FGM Sudafrica 2010!

:)

Matteo2k8 ha detto...

Ma come funziona sto FGM Sudafrica 2010?

Alessandro ha detto...

E' tipo la C&C...si fa su Repubblica.it e comunque per noi registrati su fantacalcio.it nome e password per entrare sono uguali

Alessandro ha detto...

Comunque per giovedì ci saremmo:

- Io
- Max
- Enrico
- Emiliano
- Matteo
- Marco DM

Matteo2k8 ha detto...

ma avete già creato il gruppo?

Alessandro ha detto...

No mattè...intanto crea na squadra...e vai sul blog del FGM per vede bene come funziona...

Riccardo ha detto...

Mattè è tutto pronto. Per qualsiasi dubbio venite lì a chiedere.

Max ha detto...

Riccà io mi sn già iscritto..!;-) ho fatto na squadretta un pò di fretta ma spero bene...!:)

Riccardo ha detto...

Grande Max, allora sei tu freddie? Ma hai messo le generalità giuste (compare "SqdFreddie860")? Rischi che se vinci non ti danno l'eventuale premio.

Max ha detto...

Le generalità dovrebbero esse giuste...poi cmq controllo bene..

emiliano ha detto...

mi sono iscritto anche io poco fa :)))
il mio nick è emi1986 e anche a me ha scritto "Sqdemi19860"..

Matteo2k8 ha detto...

ma è stato creato qualche gruppo?

Alessandro ha detto...

Sul menù in alto orizzontale insieme a divise ecc...c'è anche Nome e da lì si può cambiare il nome della squadra..

Luca ha detto...

Buona cena ragà, io non ci sto...

@ Matteo : qnd vuoi passà per i soldi, fammi sapè...

Matteo2k8 ha detto...

Lù guarda dimmi tu + o che io cerco di passare!!!

Cikkettino ha detto...

com'è andata la cena raga?
io sto con la febbre :(
cmq vorrei partecipare anche io se è possibile al fantaeuropeo :D

Cikkettino ha detto...

seeeee.europeo mo..MONDIALEEE ahahah

Alessandro ha detto...

Bene bene...apparte na tagliata che mi sta ancora sullo stomaco!

Comunque Enrì puoi iscriverti benissimo, non c'è un limite di numero..

Riccardo ha detto...

Impostate il nome della squadra prima di cercare la lega altrimenti rimanete con quello di default. Almeno così sembra.

Alessandro ha detto...

Massimilià...se vuoi iscriverti al Fantamondiale con un altro nome (ora hai SqdFreddie860) fai così:


a) crea una nuova squadra con le stesse offerte che hai fatto prima e cambiaci subito nome

b) prendi la squadra vecchia e iscrivila a questa lega (creata da me):

nome: Algeria
tipo: Privato
password: algeria

c) prendi la squadra nuova e iscrivila al FGM 2010...


Emiliano già l'ha fatto quindi si può fa

Alessandro ha detto...

Comunque per ora siamo 8 iscritti...nessun altro vuole farlo?

Alessandro ha detto...

Questi sono i nomi per le coppe europee per ora ufficializzati:

Cicerano Matteo - GLADIATOR
Bovieri Alessandro - CHELSEA
Levantini Enrico - LOS ANGELES GALAXY
Rossi Emiliani - FEYENOORD

Devono confermare o cambiare i loro nomi:

Malizia Massimiliano
Del Monte Luca
Del Monte Marco (gioca la Supercoppa)

Max ha detto...

io confermo il BOCA JUNIORS..

Alessandro ha detto...

Questi sono i nomi per le coppe europee per ora ufficializzati:

Malizia Massimiliano - BOCA JUNIORS
Cicerano Matteo - GLADIATOR
Bovieri Alessandro - CHELSEA
Levantini Enrico - LOS ANGELES GALAXY
Rossi Emiliano - FEYENOORD

Devono confermare o cambiare i loro nomi:

Del Monte Luca
Del Monte Marco (gioca la Supercoppa)

Marco ha detto...

io confermo Villareal....

Alessandro ha detto...

Enrì se ti devi iscrive al fantamondiale...datte na mossa!

Alessandro ha detto...

Questi sono i nomi per le coppe europee per ora ufficializzati:

Malizia Massimiliano - BOCA JUNIORS
Cicerano Matteo - GLADIATOR
Bovieri Alessandro - CHELSEA
Levantini Enrico - LOS ANGELES GALAXY
Rossi Emiliano - FEYENOORD
Del Monte Marco - VILLAREAL

Devono confermare o cambiare i loro nomi:

Del Monte Luca