lunedì 9 luglio 2007

Un anno da Campioni del Mondo

L'avevamo aspettata 24 anni. E poi è arrivata, quella coppa. Per la prima volta nella mia vita ho potuto urlare CAMPIONI DEL MONDO. Ed oggi mi accorgo che è passato già un anno. Voglio ricordare l'impresa azzurra non con le immagini della finale, ma con quelle della semifinale. Un video di 2 minuti e 30 secondi di pura estasi, tra il gol di Grosso e quello di Del Piero che misero in ginocchio un'intera nazione, la Germania, e ne fecero saltare di gioia un'altra, la nostra. Lì capimmo tutti che il sogno era vicino. Ragà...commento di Caressa....:-)


Ps. Consiglio di andarvi a rivedere il video postato il 18 luglio 2006...fa venire i brividi!

3 commenti:

Simone ha detto...

CAMPIONI DEL MODNO hai tartagliato mentre lo dicevi???

Simone ha detto...

cmq, mi vengono i brividi ogni volta quando vedo qualche immagine di Germania 2006!!

Alessandro ha detto...

ho corretto...