lunedì 1 gennaio 2007

E' Arrivato il 2007

Non si è fatto attendere molto. Il 2006 sembra essere volato via, ed ecco arrivato il 2007. Tornato questa mattina dal cenone di Capodanno (spero che per tutti sia stata una splendita serata, e nottata), sto vivendo la mia prima giornata del nuovo anno in un continuo dormiveglia, e tra una dormita e l'altra si è trovato lo spazio anche per una nuova, spero ultima, abbuffata. Il 2006 è trascorso tutto d'un fiato ed è arrivato già il 2007, che ci porterà subito tantissime novità. E' un anno importante, questo. Si, perchè il blog si appresta tra pochi mesi a festeggiare già il suo primo anno di vita; perchè ci aspetta una seconda parte di stagione esaltante; perchè la Lega si è compattata e coesa sempre di più e per la prima volta sono davvero convinto che questa esperienza potrà durare molto e molto ancora. Ma, come sempre, preferisco vivere giorno per giorno e non guardare mai oltre il prossimo futuro. E allora prepariamoci ad un mercato che potrà stravolgere gli equilibri, ad una tre giornate di coppa da brividi che comincierà a proclamare i primi verdetti senza appello, e ad un finale di stagione che per la prima volta ci appare davvero incerto. Ogni giornata potrà perciò risultare decisiva, ogni giornata sarà una finale. Guai a distrarsi, perchè ogni minimo errore potrebbe essere quello decisivo. La classifica ora comincia ad avere il suo peso ed occorre iniziarla ad osservare, perlomeno a fine gennaio, quando il mercato sarà chiuso e quello che sarà fatto sarà fatto e si partirà per la volatona finale. Auguro a tutti un bellissimo 2007 ricco di soddisfazioni, fantacalcistiche e non.

5 commenti:

Alessandro ha detto...

IMPORTANTE

Purtroppo per ora il nostro blog non è convertibile nella nuova versione beta. Lo sarà al più presto e tra non molto suppongo diventerà obbligatoria. Non cambierà moltissimo (piccoli miglioramenti niente di più, ma poi sarò più specifico), ma intanto è importante che (SOPRATTUTTO I MEMBRI, OVVERO MAX DAVIDE E IL PRESIDENTE LUCA) creino un loro account google, che una volta che il blog sarà convertito sarà necessario per accedervi.

Per creare questo account, andate su google e scrivete "account google". cliccateci e registratevi (solita storia, mettete l'email e una password, riceverete poi l'e-mail da aprire x attivare l'iscrizione) per ora non serve a niente, dopo sarà fondamentale (quindi ricordatevi la password che ci mettete!!)

Alessandro ha detto...

PROGRAMMAZIONE POST

Aspetto un post di Luca entro il 4 o il 5 sul mercato e le regole dell'asta....x il resto post liberi.

Il post sulla conversione in programma domani è saltato, x ora

Anonimo ha detto...

prendo Grella tolgo Perrulli!!!

Anonimo ha detto...

forza lazio

Alessandro ha detto...

bobbos non sono io eh..è roberto quatrini