mercoledì 24 gennaio 2007

C&C Cup (18) - Tra Seleçion e Real Miky è Cosa Nostra

A quattro giornate dal termine (recupero compreso), la C&C sembra essere nelle mani di due sole squadre. Tra la battuta d'arresto del Palermo e il troppo tardivo risveglio della Gioventù Ceccanese, l'affare sembra essersi ridotto, a meno di sorprendenti svolte, tra Seleçion e Real Miky. La prima ha sconfitto 1 a 0 la Mercury Team, la seconda ha ottenuto un'importantissima vittoria sul campo del Palermo, estromettendola molto probabilmente dalla lotta per il titolo. Il distacco tra le due squadre, così, è ancora di tre punti: 34 contro 31. Dietro, come detto, c'è la seconda vittoria consecutiva della Gioventù Ceccanese, che vince 1 a 0 in trasferta con Shohoku portandosi a 29 punti e scavalcando il Palermo fermo a quota 28. Lo spareggio per il quinto posto tra Squarta Praga (26) e Rosslbù 2003 (25) si è concluso sull'1 a 1, mentre nella lotta si è intromesso l'Atletico Pofi che continua a stupire con i suoi 24 punti: 1 a 0 contro Giorgione. Mercury Team, così, si ritrova all'ottavo posto con 23 punti. La volata è iniziata. Dietro, c'è l'abisso; Giorgione, fermo a 18 punti, viene raggiunto dall'Everton 2005 che ottiene solo un punto dalla sfida contro il fanalino di coda Furbiuzzers pareggiando 0 a 0. Penultimo, così, rimane Shohoku a 17 punti, mentre Furbiuzzers smuove la classifica (finalmente) incamerano il tredicesimo punto.

7 commenti:

Alessandro ha detto...

Classifica Generale (tra parentesi i giocatori che mancano):

Matteo 1468.5 (1)
Marco 1467 (2)
Luca 1463 (2)
Max 1426 (2)
Davide 1416.5
Claudio 1412.5
Emiliano 1382.5 (1)
Alex 1296 (2)

Alessandro ha detto...

Dà per non rende sto fantacalcio na buffonata ti consiglio di pagare...odio quando le classifiche vengono stravolte da penalità.

Alessandro ha detto...

A fine anno mi piacerebbe poter vedere una classifica che rispetti i veri valori in campo. Ormai lo sappiamo, per il futuro è impossibile andà avanti, ma almeno st'anno finiamolo bene! Dici tu stesso che continuerai a divertirti dando la formazione...se non paghi come fai a divertirti con 10 punti che vengono sottratti ogni giornata!

Davide ha detto...

Non fa niente...non mi frega k arrivo ultimo con le penalità...mi stilerò una classifica per cazzi miei senza i punti di penalizzazione...non vedo dove sta il problema...mi divertirò per cazzi miei quindi pure xkè a quelle cazzate k dicevate del tipo k il Fanta non c entra nulla con l amicizia non è vero proprio un cazzo!!!...e menomale k avete accusato me e Matteo di intrallazzi per via dell amicizia...visto k non siamo ben accetti nelle vostre cose (tornei PES) sono fiero ancora di più di essermi comportato così!!!...tanto se rimane sempre la vecchia guardia ci sarà un motivo visto k da quanto ne so io molti il prossimo anno non partecipano...e a mio avviso fanno bene!!!...quindi il falso moralismo mostrato più volte me lo sbatto ai coglioni...almeno se dovevo dire una cosa io l ho detta papale papale!!!Buon campionato a tutti (motto veramente squallido a sto punto)

Alessandro ha detto...

l'anno prossimo a non partecipare, da quanto ne so io, saranno al massimo 1 o 2...Se intendi dire ke Claudio non lo farà...non lo sò, io penso ke lo farà invece, poi nn s sa mai...


dà ke cavolo centra sto discorso del torneo a PSE....lasciamo perde proprio xke pure io NON SONO DEFICIENTE. Ke non lo sò quante volte te o Matteo a ste feste m'avete kiamato x giocà a carte o x fa ke altra cosa? ma mica m incavolo! lo sò ke a carte si gioca in 5 e se non m kiamate non mi offendo minimamente xke qualcuno s deve esclude ed è normale ke s esclude quello ke nn s sente molto rispetto agli altri! è normale! parli d'amicizia e tutto, ma noi (intendo io e luca) un torneo alla play con te a casa sua in 4 anni d fantacalcio non l'ho mai fatto apparte quel paio quest'anno! (e ne abbiamo fatti tanti) non vedo xke ora t dobbiamo kiamà....dopo tutti i casini ke stai a fa....

E cmq cm vuoi...a me sarebbe piaciuto ke, nonostante ti sentissi attaccato (INGIUSTAMENTE), mostrassi un pò di dignità e professionalità nel mantenere quello ke hai sottoscritto...bè, pazienza.

Davide ha detto...

Vett a pijà i 20 € Alessà...tanto non mi cambia nulla...così almeno non mi scalate i 10 punti ogni volta e vi fate sto benedetto fantacalcio...cmq il fatto dell'amicizia al di fuori l hai sempre sottolineata tu...io non ho mai detto nulla...è solo k non puoi usare argomenti futili solo per avere ragione e quando ti sbatto la verità in faccia mi accolli a me le cose k tu hai detto e ripetuto...per il fatto k io e Matteo non ti abbiamo chiamato sbagli alla grande!!!Una sera stavamo organizzando per tutti ma tanti non sono venuti...tu sei uno di quelli...ma tanto non è quello k mi importa eh...anche xkè non è k "litigo" a vanvera e poi mi presento alla casa della gente ma siccome tu hai detto k al di fuori di sto gioco c è rapporto io ti sto facendo vedere quale è sto rapporto!!!Alla fine io mi sento più un numero, un partecipante e basta...tutto qua...quindi è inutile sempre metterla sul livello della moralità e dell amicizia xkè sennò con i fatti ti contraddici!!!

I soldi li do tanto sem fatt 30, facciam 31 e via!!!Pure se arrivo ultimo

Alessandro ha detto...

Non hai capito...io ho sempre detto ke apparte il fantacalcio siamo e saremo sempre amici e ke il fanta nn può certò rovinà il rapporto ke c sta tra tutti noi!

xò è ovvio ke tra me e te e tra me e Luca c sta un'altro rapporto! io co luca c'ho fatto 8 anni d scuola e co te manco uno, quindi nn m venì a rinfaccia ke facciamo i tornei a pse e nn t kiamiamo, xke t giuro ke manco c'è passato x la mente kiamarti, semplicemente xke nn lo abbiamo mai fatto, nn xke ora cn sto fantacalcio si è incrinato un rapporto ke prima c stava o mo nn più! il fatto ke nn m avete kiamato...co max c parlo, lo sò le volte ke siete usciti e no, ma ripeto, è na cosa ke capisco benissimo e non ci sta assolutamente nessun problema.

Per quanto riguarda i soldi, ti rispondo sul post nuovo...