sabato 30 settembre 2006

Coppa di Lega, I Turno - Chi succederà a Davide?

Dopo un mese di fantacalcio, siamo arrivati alla quinta giornata. Ritengo che, terminata la fase iniziale, oggi inizi la vera stagione. Mentre in campionato le forze si stanno delineando, iniziano finalmente anche i primi appuntamenti, sempre ricchi di fascino, di coppa. Oggi, infatti, in programma c'è anche l'importantissimo debutto in Coppa di Lega. Al suo secondo anno, tale competizione ha accolto grande simpatia la scorsa edizione, edizione tra l'altro dominata da Davide con sei successi di fila. Quest'anno, con il grande equilibrio tra le varie forze in camnpo, le coppe sono trofei ambiti da tutti e non solo da chi in campionato è costretto ad inseguire (o pronosticato tale). Partire bene in una competizione come questa è davvero fondamentale; è infatti difficilissimo recuperare, a causa dei pochi match in programma (in totale sette, tra l'altro praticamente tutti scontri-diretti); ed un gap di 6-7 punti è spesso impossibile da ricucire. Il programma del I Turno è interessantissimo e prevede innanzitutto il campione in carica Davide alle prese con un agguerito Massimiliano in emergenza-infortuni. C'è poi da gustarsi il testa-coda tra Marco ed Emiliano, nonché la super-sfida tra Luca ed Alessandro (in campo ci sono 3 scudetti, 2 coppe italia e 2 supercoppe!). A chiudere il programma della giornata c'è l'attesissima partita fra i due debuttanti Matteo e Claudio.

34 commenti:

Alessandro ha detto...

la foto arriverà prima possibile

Alessandro ha detto...

ed ecco la foto...raffigura il trono imperiale di Napoleone

Alessandro ha detto...

(e simbolicamente il trono, ke sarà mio, del vincitore di Coppa di Lega)

Anonimo ha detto...

mi superi incampionato e vinci la coppa di Lega, sei molto umile!!!

Alessandro ha detto...

PROGRAMMAZIONE POST

domani - "Il punto su..." di Luca
lunedì - risultati giornata (ale)
martedì - C&C Cup (max)

Alessandro ha detto...

ki t supera in campionato?!? mai detto... ho detto ke se secondo me a giocarsela x vince saranno Marco-Luca-Max-Davide. e per il quarto posto c saremo io, te Claudio e Emi...ma io rimango ai pronostici pre-asta...sono dato x ottavo, tutto quello ke viene in più è un successo

Anonimo ha detto...

beh ce lo giochiamo quindi siamo lì!!!
cmq io scherzo!!!
ma Seedorf non lo vuole proprio nessuno?

Alessandro ha detto...

si si x me alla fine lotteremo x lo stesso obiettivo io e te...sono squadre diverse ma alla fine si bilanciano penso. poi se magari t supero nn m offendo mica eh...:-)

Alessandro ha detto...

Ricordo x l'ennesima volta ke questa giornata si deve pagare, entro le 24.00 di domenica, la quota di 20 euro...

x ki nn lo facesse c'è pronta una penalità fresca fresca d 10 punti....:-) sarò FISCALISSIMO

Alessandro ha detto...

Abbozzo d formazione (ma se nn la modifico...)

Agliardi; Cafu, Felipe, Mandelli; Bombardini, Fiore, Iliev, Pizarro; Ventola, Floccari, Godeas.

Pagliuca; Ujfalusi, Zaccardo; Fini, Mesto; Crespo, Chiesa.

Alessandro ha detto...

Ecco la formazione di Marco:

calderoni zapata kaladze dainelli rosina de rossi morfeo leon di natale pellissier mutu...squizzi barzagli adriano baiocco vergassola amoruso spinesi..

Alessandro ha detto...

Formazione di Matteo:

Titolari:

Frey; J.Zanetti, Materazzi, D.Zenoni; Bresciano, Seedorf, Cordova, Stankovic; Iaquinta, Bianchi, Bonazzoli;

Panchina:

Julio Cesar; Grosso, Samuel; Del Vecchio, Boudianski; Di Napoli, Danilevicius;

Alessandro ha detto...

Davide mi ha mandato alle 10.48 la formazione, salvo cambiamenti:

Dida; Chivu, Jankulovsky, Modesto; Kakà, Esposito, Pisanu, Muntari; Amauri, Rocchi, Di Michele.

Chimenti; Sala, Mexes; Olivera, Foggia; Montella, Oliveira.

Alessandro ha detto...

Ricordo gli incontri di Coppa di Lega:

Davide - Massimiliano
Luca - Alessandro
Marco - Emiliano
Matteo - Claudio

Anonimo ha detto...

STORARI
STOVINI NATALI CANDELA
FIGO PERROTTA VOLPI VIGIANI
ZAMPAGNA RIGANO' BJELANOVIC

SICIGNANO
DILORETO LUKKINI
LEDESMA DIANA
GILARDINO ADRIANO

Max ha detto...

Mi compro Ariatti e mi tolgo Lazetic

Max ha detto...

Ecco la mia formazione:

Doni, Oddo, Terlizzi, Bellini, Almiron, Giunti, Blasi, Tonetto, F. Inzaghi, Budan, Saudati

Amelia, A. Lucarelli, Lanna, Pecchia, Ariatti, Bogdani, Borriello

Alessandro ha detto...

metto crespo al posto d godeas...

Alessandro ha detto...

x 2 motivi:

1 - c'ho agliardi in porta e m contraddirei
2 - crespo è crespo

Alessandro ha detto...

Davide mette Montella al posto di Di Michele

Max ha detto...

Complimenti al socio che non ha dato la formazione!!

Alessandro ha detto...

formazione di Luca:

Pantanelli; Panucci, Parisi, Kroldrup; Mauri, Simplicio, Barone, Obodo; Toni, Suazo, Pandev.

Balli; Galante, Maicomn; Vannucchi, Caserta; Delvecchio, Frick.

(le decisioni di Davide e Luca sono state inviate a me sul telefonino in entrambi i casi prima delle 18.00)

Alessandro ha detto...

no no max l'ha mandata sul telefonino mio...5 volte pure...:-)

Davide ha detto...

Bobo io avevo scritto pure k mi dovevi mette pasqual come primo in pankina e sala secondo...

Alessandro ha detto...

Questa è di Claudio:
(l'avevo dimenticata nell'altro post)

De Sanctis, Cordoba, Zauri, Zanchi, Corini, Pirlo, Taddei,Morrone, Corona, asamoah, Ibrahimovic.
Panchina:
Pelizzoli, Nesta, Pfertzel,Aquilani, Filippini,Bakayoko, totti.

Alessandro ha detto...

dà t giuro ke nn m è arrivato niente...

Alessandro ha detto...

Riepilogo gol:

2 max
1 luca
1 davide

Max ha detto...

Clà cmq secondo me hai sbagliato a toglie totti proprio adesso che s'è sbloccato col gol in champions.. e poi la roma gioca in casa cn l'empoli.. se non segna domani non segna più!!

Max ha detto...

Scambio ufficiale tra max e luca:

Amelia, Terlizzi, Doni, Pecchia, E mascara per Pantanelli, Simplicio, Galante, Bonanni e Matteini

OPZIONE: fino al giorno in cui non torneranno almeno 2 tra mancini cambiasso e gasbarroni, Luca sarà obbligato a prestarmi Pecchia.

Max ha detto...

naturalmente lo scambio sarà valido dalla prossima giornata.. davide e bobo sono pregati di registrarlo e di fare da garanti dell'opzione. Grazie

Max ha detto...

Non tornano più??? Tornano già domenica prox!!

Max ha detto...

Mi tolgo matteini e mi compro pepe

Anonimo ha detto...

MAX SECONDO ME C'HAI PERSO ALLO SCAMBIO..PRATICAMENTE TI HA DATO SIMPLICIO PER AMELIA(COSI' HAI TOLTO A LUCA L'HANDICAP DEI PORTIERI)DONI(KE L'HO VISTO GIOCA IERI E STà IN FORMA) MASCARA TERLIZZI E PEKKIA...CON TUTTO IL RISPETTO PER PANTANELLI GALANTE BONANNI E MATTEINI...QUESTA E' UNA MIA IMPRESSIONE POI SO PUNTI DI VISTA...

Max ha detto...

emi io mi so tolto tutti panchinari però.. e in più mi ritrovo un simplicio che non è poco.. dimmi uno che c'ha un centrocampo del genere: Mancini cambiasso almiron e simplicio.. e in panchina c'ho Gasbarroni!! io mi so tolto amelia (che non avrei messo mai) terlizzi(che non sta a gioca) doni e pecchia(che so centrocamp medi) e mascara( che era la mia quinta punta).. in pratica io non c'ho rimesso niente.. c'ho solo guadagnato un simplicio!!