giovedì 20 aprile 2006

Aggiornamento blog, che fatica!!

Ragazzi dopo due giorni di silenzio torno a farmi sentire...Nel frattempo vedo con piacere che sono venuti a trovarci simone (un mio amico) e la vera rivelazione di questa stagione Davide!! Sono davvero contento che (mi pare) questo blog vi piaccia anche se non ho ancora letto un commento di max nonostante sia stato chiamato in causa più volte nei post e nei commenti... (so comunque ke è passato a trovarci). In questi due giorni forse vi sarete accorti che mi sono dedicato ai lavori di aggiornamento del sito (e a studia naturalmente..). Sono già accessibili, infatti, le sezioni riguardanti l'Albo d'Oro, le Statistiche e il Palmares di ognuno, mentre stanno arrivando anche le altre (ci vorranno ancora un pò di giorni). Purtroppo non ho il tempo e sinceramente la fantasia per ora di creare sezioni più articolate di quelle del singolo documento html (che peraltro già avevo sul mio computer in forma doc e che ho solo trascritto in documenti html...) Credo d'altronde che l'anima del blog non sia certo il menù con i dati (che comunque ritengo importantissimi, utilissimi e interessanti) ma piuttosto i post ed i commenti!!! tutto il resto è solo un ottimo contorno!!! Per rispondere alla domanda di Davide sul fatto di spargere la voce, io sto dicendo 1pò a tutti di sto blog....fallo anke tu!! anzi fatelo tutti!! Aspetto anche che ci vengono a trovare gli altri tre partecipanti Manuel, Peppe e Emiliano che ancora nn s sono fatti sentire....

14 commenti:

Alessandro ha detto...

M sono reso conto ora che Manuel non è stato avvertito dell'apertura del blog, se potete fatelo voi visto che non ho più il suo numero.....

Alessandro ha detto...

Altra cosa, un'idea che mi è balenata ora per incentivare a venire su questo blog è quella di non mandare più i risultati della giornata sul telefono di ognuno (cosa che m costa pure un bel pò d soldini) ma piuttosto di metterli qui così che ognuno possa vederli e consultarli quando vuole....da domenica si fa così raga!!

Davide ha detto...

Magari ti mandiamo pure le formazioni qui...sempre se riesci a mettere l'ora giusta ora giusta a sto orologio

Alessandro ha detto...

x me va benissimo.....ma sto orologio è pazzo!!! oggi vedo ke posso fa....

Alessandro ha detto...

Ok ho risolto il problema dell'orologio che stava impostato con il fuso-orario di Los Angeles....comunque ho aggiunto anche la sezione relativa alla stagione 2003-2004...

Alessandro ha detto...

Non m ricordo mai di dire tutto insieme, comunque volevo dì che non sono ancora riuscito a far camminare lo sfondo come è mia intenzione....infatti nell'immagine dietro c stanno anche le foto della coppa dei campioni, della coppa uefa, della coppa italia e della coppa del mondo....vi assicuro ke è bellissima!(con il mouse rimpicciolite la pagina web intravedete la coppa uefa...) Ah, e poi ho notato che la sezione del palmares e della stagione 03-04 va ingrandita per poter essere vista bene...

Daniele ha detto...

Weh... ;)
C'e unicompatibilità tra lo script che fa muovere lo sfondo e il blog... sto indagando perchè è piu o meno lo stesso problema che c'è nel mio di OPERAZIONE FUOCO...
Cia!

Alessandro ha detto...

ragazzi quello ke vedete è il creatore di questo blog!!!!!!! thank daniè vedi 1pò ke si c può fa...

Daniele ha detto...

Risolto :)
Sopratutto grazie alle dritte di Fabio...
Comunque, che ne dici di una bella tagboard come la mia per i commenti generali? Ci metteremo d'accordo e la aggiungeremo! OK?

Alessandro ha detto...

grazie daniè!! e grazie anke a fabio ciotoli!!! mah! si a me piacerebbe! vedi tu...

Alessandro ha detto...

mamma ke bella la coppa del mondo.....:-)

Alessandro ha detto...

Aggiornata la sezione relativa alla stagione 2004-2005...Intanto saluto emiliano che ci è venuto a trovare anke se è rimasto vittima anch'egli del fatto che sia difficile lasciare commenti....è facile: qui sotto c'è scegli identità, giusto? dovete cambiare quella di blogger (ke sono io e solo io) invece voi dovete scegliere Altro, se volete mettere il vostro nome, oppure anonimo se volete restare tali...scegliendo altro dovete inserire soltanto il vostro nome nell'apposito spazio e cliccare pubblica il tuo commento...più facile di così..... Ancora: dopo aver pubblicato il commento, se premete sulla freccetta indietro per tornare alla home page vi tornerete senza che vi sia stato memorizzato il vostro commento...premete shift ed f5 in sequenza (shift è il tasto con la freccetta in su) oppure riscrivete l'indirizzo del blog per caricarlo nuovamente ed il vostro commento comparirà

Alessandro ha detto...

Comunque non so a voi ma da quando è stato inserito lo sfondo che cammina a me sto coso è 300 volte più lento...la freccetta sta sempre a lampeggia come se stesse continuamente caricando.....non si c può fa niente daniè?

Daniele ha detto...

Ietta i computer tei :D
No sicuramente non avrai qualche della scheda video attivati... oppure è il processore che arranca...