lunedì 20 agosto 2012

I partecipanti (#8) - Francesco

L'ultimo partecipante della nuova serie A 2012-2013 è la novità assoluta di questa stagione, Francesco Bonelli. Diciamocela tutta, un anno fa davvero in pochissimi si sarebbero aspettati in Serie A Francesco, che alla sua prima stagione aveva concluso la Serie B con un deprimente settimo posto. E invece, lo scorso anno, Francesco si è trasformato, mostrando doti di tenacia e grinta davvero invidiabili. E' sfuggita la vittoria del campionato, ma la vittoria in Coppa dei Cadetti ha comunque fatto si che in bacheca entrasse un titolo e, soprattutto, è arrivata una promozione davvero accolta con tantissimo entusiasmo. Non vede l'ora di cimentarsi con la Serie A Francesco, e quanto a sfrontatezza.. come tutti i "ragazzi terribili" della Serie B (sin da Enrico, per passare da Stefano / Mimì e Cocò..) ne ha da vendere. Insomma, un nuovo temibile rivale ancora tutto da scoprire, il cui obiettivo, al momento, è innanzitutto la salvezza; anche se la voglia di stupire tutti, ancora una volta, è tantissima.

- Presenze: 1 Stagione in A, 2 in B.
- Valutazione: **
- Punto forte: La voglia di stupire tutti
- Punto debole: Cimentarsi con la Serie A non è mai facile
- Palmares: 1 Coppa dei Cadetti

39 commenti:

Alessandro ha detto...

La situazione è questa.. sto mo con 38.2 che mi so preso la tachipirina ma normalmente è 39 / 39 e mezzo.. senza considerà il mal di gola...

non posso venì. Io ho mandato un messaggio a matteo per vede se vuole venire lui, vediamo che dice..

Alessandro ha detto...

Matteo non ci sta...

Alessandro ha detto...

Raga la posso fa online nel caso..

Max ha detto...

Secondo me col caldo ke fa ti fa solo bene se stai al fresco.. Non è inverno ke non puoi uscì sennò prendi freddo.. Cmq si nel caso la fai via skype

Max ha detto...

Secondo me col caldo ke fa ti fa solo bene se stai al fresco.. Non è inverno ke non puoi uscì sennò prendi freddo.. Cmq si nel caso la fai via skype

Alessandro ha detto...

Stanotte ho dormito con pigiama pesante e coperta..e avevo i brividi!

Comunque la faccio via FB, basta che uno mi scrive il giocatore chiamato...poi ci penso io..

Alessandro ha detto...

Perfetto, ho appena saputo che a Mario a Rimini gli hanno rubato il telefono :-)

Max ha detto...

Pure? St anno è na tragedia..!

Max ha detto...

Visto ke l'asta comincia alle 21 30 possiamo vederci verso le 18 cosi fino alle 20 si fa la riunione poi ceniamo sorteggiamo le lettere e le altre cose e iniziamo l'asta... ke dite?

Max ha detto...

Se iniziamo alle 21 30 vi avverto ke faremo tardi.. quindi organizzatevi..

Cikkettino ha detto...

Io non sono per niente d'accordo con il tenere i conti delle squadre in tempo reale, impoverisce lo spirito tradizionale del fantacalcio ed economico generale, perche se tutti sanno che la mia azienda ha un tot. preciso, non vi sono "sorprese" "colpi di mercato" "svalutazioni" e tutto cio che rientra nella capacità di fare asta!

Non so cosa pensate voi altri ma se questo punto si risolve per inerzia,propongo alla riunione di fissarlo sul regolamento.

Perche daniè i giocatori si possono segnare, ma è un vantaggio che hai solo tu che vedi costantemente il tuo pc, io devo alzarmi per vedere quanti soldi avete prima che arrivi Cavani, in modo che mi faccia dei conti precisi...ok puoi dirmi fallo anche tu ma io credo in quello che ho scritto su

Max ha detto...

Raga domani abbiamo tempo.. Si mette a votazione e si decide..

Mimì i Cocò ha detto...

portatevi na calcolatrice e non avrete problemi.
se non lo segno sul pc, lo segno su un pezzo di carta.
mi sembra una questione davvero puerile.

l'anno scorso le mie liste sono state di aiuto, il giorno dopo mi sembra che qualcuno le ha ricevute per pubblicarle sul sito.

Ripeto: mi sembra una questione puerile, certo non perdiamo ore a stabilire questo, mi sembra una follia.

Non voglio far polemiche, ma iniziare l'asta alle 21.30 significa finire dopo le 3.00. per me non c'è problema ma considerate che qualcuno il giorno dopo lavora!
l'anno scorso l'asta è iniziata alle 18.30 circa ed abbiamo finito verso l'1.00.
Rendetevi conto delle cose da discutere e facciamo in fretta, alle 7 c'ho da lavora'

Max ha detto...

In effetti iniziare alle 21 30 e' troppo tardi... anke io devo alzarmi presto la mattina dopo e sara' tosta..

Marco tu un ora prima non puoi proprio usci??

Per quanto riguarda il conteggio dei soldi uno ke si segna tutti gli acquisti con i prezzi serve... possiamo fa ke alla fine di ogni ruolo si dice qnt milioni restano a ognuno.. oppure ki vuole se li segna..

Mimì i Cocò ha detto...

MAX CONCORDO E SOTTOSCRIVO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
A me, tra l'altro, scrivermi di tutti mi rompo pure le balle, lo faccio solo per una questione di controllo sui crediti residui.
Volendo ognuno può portarsi una calcolatrice per tenere sotto controllo il gioco degli altri.

E comunque a disposizione di tutti, come l'anno scorso, per dare crediti residui in real time!
senza limiti di richiesta per tutti!

Mimì i Cocò ha detto...

ammazza bovie' che si' brutt!

Mimì i Cocò ha detto...

ops, bonzie volevo dire!!!!

Alessandro ha detto...

Francé io ho preso una foto non dico a caso ma quasi, se ti vuoi fa cambià foto mandamela pure...:-)

Cikkettino ha detto...

Non si perde nessun tempo a provare a stabilire nuove cose

Certo che è utile calcolare in tempo reale i crediti

La consuetudine per anni è stata questa. Ok non aggiungo altro, ci vediamo domani.

Comunque vabbè poi "VI FACCIO IL CULO" anche se sapete i miei creiditi residui eh ahahah :D

Cikkettino ha detto...

Daniele ha ragione, iniziare alle 9 emezza vuoldire stare minimo fino alle 3, per me va bene ma se c'è qualche problema ditelo.... MAx vogliamo andare insieme, magari anche con luca? per che ora ci vediamo domani?

Cikkettino ha detto...

Daniele ha ragione, iniziare alle 9 emezza vuoldire stare minimo fino alle 3, per me va bene ma se c'è qualche problema ditelo.... MAx vogliamo andare insieme, magari anche con luca? per che ora ci vediamo domani?

emiliano ha detto...

se iniziamo per le 21.30 possiamo vederci anche per le 20?
o dobbiamo arrivare prima?

Cikkettino ha detto...

sisis ci stavamo sentendo con emi, si puo fare alle 8, ok ragazzi?

Mimì i Cocò ha detto...

portatevi na flebo riabilitativa e domani sera non bevete perchè potreste trovare morfina!
quest'anno vogliamo vincere...

emiliano ha detto...

ahahahah mi porto l'acqua da casa allora :D

Max ha detto...

C'è la riunione raga..! allora facciamo alle 19.. ci sono diverse cose da fare prima dell'asta... alle 19 ci vediamo al mattatotio...ok?

emiliano ha detto...

Va bene

Mimì i Cocò ha detto...

ma non era alle 5?
GUARDATE CHE NON CE LA FACCIAMO A FINIRE

Alessandro ha detto...

marco ha detto che non può anticipare..

Mimì i Cocò ha detto...

VENITE GIA' CON LE IDEE CHIARE COSI VOTIAMO SUBITO SUBITO

Alessandro ha detto...

Per quanto riguarda le votazioni..mancano i due punti del presidente, ma non vota neanche Mario, quindi siete 7...una maggioranza si avrà sicuro.

Ed a proposito di presidente..dopo le votazioni, bisogna eleggere le nuove cariche (come sempre, ricordo, le votazioni per le cariche vanno fatte dopo le votazioni per le regole)

Alessandro ha detto...

Le mie valutazioni (stabiite soprattutto in base alla carriera):

Luca *****
Max *****
Enrico *****
Marco ****
Stefano ***
Emiliano ***
Mario ***
Francesco **

Max ha detto...

Era alle 17 prima ke marco dicesse di iniziare alle 21 30.. vediamoci alle 19 al mattatoio..in un ora e mezza cerchiamo di approvare il regolamento, raccogliere i soldi e votare il presidente.. poi mangiamo e sorteggiamo le lettere e cazzi vari e poi si inizia... lo dico subito..SI FARA' MOLTO TARDI PURTROPPO...poi nn iniziamo a mette fretta..gli attaccanti vanno fatti con calma..:-) e poi e' solo una sera..ke decide la stagione..

Cikkettino ha detto...

Max se per te vabene ci vediamo alle 7 meno 10 a casa tua ok?
cosi se non vuoi prendere la macchina andiamo con la mia, senno parcheggio li da te :D

Cikkettino ha detto...

l'asta al posto di mario? la fa bovieri via skype?

Alessandro ha detto...

yeah!

Max ha detto...

Ok ok!

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

ENTRO STASERA TUTTI DOVREBBERO AVER PAGATO 34 EURO..

Ecco la situazione al momento (da stasera i soldi passano al nuovo presidente):

Max 100 (Premio coppa di Lega non ritirato)
Mario 110 (Lasciati dal premio di B)

Stasera Bonelli avrà i suoi 150 euro di premio..io gli consiglio di pagarci tutto l'anno, poi fa lui..:-)

Mimì i Cocò ha detto...

boive' sta lega aspetta a te....