domenica 24 aprile 2011

Una serena e felice Pasqua a tutti!

La lega più in voga e ricercata del panorama fantacalcistico italiano augura a tutti, per mano del presidente Alessandro e del vicepresidente Matteo (si ogni tanto ce lo scordiamo, ma è lui il vicepresidente!!) di trascorrere una gioiosa Pasqua con le persone a voi più care. Tantissimi auguri agli addetti del mercato Massimiliano e Luca, a tutti i partecipanti a questa magnifica Serie A, ai partecipanti della Serie B, agli amici delle Coppe Europee e della C&C...insomma, proprio a tutti! Intanto, tra un pò di abbacchio e un pò di cioccolata, ci ritroviamo già con i voti della giornata di ieri senza però poter avere gli assist, per i quali forse dovremmo aspettare anche domani. In ultima cosa, inviterei tutti a partecipare alla discussione nata sul caso Mario...ancora Buona Pasqua a tutti!

20 commenti:

Alessandro ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua!

Alessandro ha detto...

Scrivo i 3 commenti sul caso Mario del post precedente...parliamone:


Non mi pare giusto per i precedenti, per Emiliano e per tutti i casi in cui la formazione è stata consegnata correttamente e quelli in cui, consegnata in ritardo, è stata applicata la penalità.

Chre abbia fatto fede sempre e solo l'ora del blog lo sappiamo... L'unica concessione che mi sento di poter dare è quella dell'applicazione del miglior punteggio tra il 60 e la formazione data con 10 punti di decurtazione (sempre se Alex, Emiliano e gli altri siano d'accordo) ma non oltre... non è giusto neanche gettare agli altri la decisione mettendoli in difficoltà (si sentirebbero obbligati a dire si quando comunque vorrebbero solamente far rispettare le regole senza passare per stronzi).

Insomma, spero co tutto il cuore che sti punti non risultino decisivi, ma io so così. E lo sapete ogni volta che mi eleggete come sono.

Fatemi sapere se siete d'accordo dell'applicaazione della penalità più favorevole tra il 60 e il punteggio fatto con 10 punti in meno. Mi sembra la soluzione migliore che cerca di difendere gli interessi di tutti...

Alessandro ha detto...

Vorrei precisare che scrivo indipendentemente dalla mia posizione di classifica, ve lo garantisco...se mi avete conosciuto in questi 9 anni penso lo sappiate.

E dico che mi dispiace tantissimo per Mario, che è sempre stato precisissimo e serissimo nella Lega...spero capisca come sono io :-)

Questo è un gioco, e proprio perché lo considero un gioco non vedo nulla di scandaloso nel dare una penalità quando non si rispetta una regola... Fare deroghe significa che questo gioco sta diventando troppo importante e che gli attribuiamo fin troppa importanza.

Alessandro ha detto...

Dico una cosa però.. che effettivamente cambia tutto :-)

Se si trova la prova provata che la partita è iniziata alle 12 e 33... le cose penso cambiano.. dove si può ricercare una informazione del genere?

Cikkettino ha detto...

AUGURI SOCI :D

Cikkettino ha detto...

LUCA totale 77

Doni 6
Benatia 6-0.5
Yepes 6
Kaladze 6.5
Antonelli 6.5
Marchisio 5.5
Lazzari 5
Parolo 7
Eto'o 7+3+1
Mutu 5
Di Michele 7+3+3






ENRICO totale 80

viviano 7-2
Cassani 6-0.5+1
Criscito 6.5+2
Burdisso 6
abate 6.5-0.5
Pastore(C) 6
Hernanes 6
DeRossi 6+1
PAzzini sost maccarone 5.5
Robinho 7+3+1
DelPiero 7.5+3+2





ALEX totale 71

Gillet 6.5-1
Britos 6
Riise 6
Dainelli 6.5-0.5
Cossu 6.5+3
Vargas sost Gomez 7+3
Pizarro 6.5
Pirlo sost Taddei / 4 d'uff
Hernandez 7
Pellissier 5.5
Di Vaio 5







EMILIANO totale 76

eduardo 6-2
bovo 7.5-0.5+2+1
gastaldello 6
campagnaro 5.5
sneijder(C) 7+3+1
f.melo 6.5-0.5
mannini 6
jimenez 6
totti 7
zarate 7-0.5+2
rudolf 6






MATTEO totale 76

Boruc 6.5-1
Juan 6.5
Lucio 6.5
Nagatomo 7.5
Maicon 7
+4 MODIFICATORE
Cambiasso 7
Krasic(C) 5
J. Zanetti 6+1
Cassano 5+1
Cavani 6+2
Acquafresca 6






ALESSANDRO totale 85.5

Abbiati(C) 7+2
Bonucci 6
Balzaretti 8-0.5+3
Rubin 5
Hamsik 4.5
Palacio 7.5-0.5+3+3
Guberti 6
Van Bommel 6-0.5
Husekleep 4.5-0.5
Pozzi 6.5-0.5+2+1
Floro Flores 7+3+3



MAX totale 71

Sirigu 6-1
Ranocchia 6.5
Thiago Silva 7
Armero 5.5-0.5
Sanchez(C) 6-0.5
Giovinco 6
Boateng 5.5
Menez 5.5
Di Natale 6
Amauri 7+3+3
Matri 6





MARIO 66.5

buffon 6-2
dias 5.5
barzagli 6.5
lichsteiner 5.5
ilicic(c) 5.5
giaccherini 7.5+3
seedorf 6
aquilani 6.5
pepe 5.5
maxi lopez 6
borriello sost pinilla sost macheda 5

Cikkettino ha detto...

vi lascio i conti raga :D ho messo gia gli assist quindi appena escono ufficialmente si devono ricontrollare :D

Alessandro ha detto...

Io 85 perché il punto capitano ad Abbiati è 1.5

Alessandro ha detto...

Enrì chissà perché c'ho il sospetto non legga mai, ma proprio mai, niente dei messaggi dietro....

Luca ha detto...

Ps dopo mi leggo tutto con calma e mi esprimo...

Cikkettino ha detto...

ahaha ale certo che ho letto..prp per qsto ho fatto i conti anche a mario :D ;)

Alessandro ha detto...

ASSIST UFFICIALI

Bergessio
Caserta
Criscito 2
Milanetto
Zanetti J.
Munari
Cassano
Cassani
Valiani
Gobbi
De Rossi

Alessandro ha detto...

Pare tutto confermato..

Mimì i Cocò ha detto...

salve ragazzi, gestisco con stefano la squadra in serie b.
sul caso di mario posso testimoniare che la gara della roma di sabato è effettivamente iniziata alle 12.33 (la stavo vedendo su SKY), certo fonti ufficiali non so se saranno rintracciabili, unica fonte ufficiale sarebbe il referto dell'arbitro ma dove trovarlo è praticamente impossibile.
Buona Pasqua a tutti.

Caden Cotard ha detto...

A Roma le gare iniziano SEMPRE con ritardo, è un vizio impressionante. Saranno i tunnel lunghi, saranno tutte le varie canzoncine, saranno che la fanno lunga per farsi belli, ma ogni partita inizia dopo gli altri campi.

Max ha detto...

In generale io sono x le regole... ma credo che SOLO PER QUESTA VOLTA si possa fare una strappo alla regola e contare la formazione a Mario.. alla fine è 1 minuto di ritardo..

+1 punto a Matteo.. J.Zanetti ha preso 7+1 e non 6+1..

Max ha detto...

Tutti siamo sicurissimi della buona fede di Mario credo.. l'unica cosa che spinge bobo a non fare eccezioni (penso) è il fatto che in futuro, se dovesse succedere la stessa cosa ad un'altro, questo potrebbe dire "xò a Mario era stata contata la formazione".. Quindi io dico: facciamo un eccezione x questa volta, ma in futuro non si faranno mai più eccezioni.. ke dici presidè?

mario ha detto...

io sabato stavo vedendo la partita della roma a casa e quando ho fatto la formazione ancora non era cominciata, sicuro, l ho scritto anche sabato, comunque se devo prendere la penalità non ci sono problemi

Alessandro ha detto...

Facciamo i buoni... conscio anche del fatto che lo sò che a Roma le partite iniziano "puntualmente" in ritardo..

Luca ha detto...

Io credo che una decisione come questa non faccia molto felici Emiliano ed Alex. A Roma si sà che le partite iniziano sempre più tardi, ma noi abbiamo sempre considerato l' orario ufficiale del blog, non quello effettivo di inizio delle partite. Quante volte, stando a casa davanti alla tv, mi sono accorto che in realtà un anticipo è inziato alle 18.02 piuttosto che alle 18 in punto? Moltissime, ma le formazioni sono sempre state date entro le 18.00. Non ho niente contro Mario, ma così facendo vengono penalizzati altri compagni di Lega e amici, e non mi pare giusto, specialmente se anche quest' anno abbiamo già dato qualche penalità di sto tipo ( e ora non me lo ricordo sinceramente).