lunedì 8 novembre 2010

Giornata 10, Enrico: l'unica cura alla prevedibilità

L'albo d'oro della Serie A, si sà, non brilla per fantasia: quasi si ci annoia a leggere un pò sempre gli stessi nomi con la prevalenza di Luca nei primi anni, le intrusioni di Alessandro e Matteo, il dominio di Massimiliano negli ultimi anni. Ci sono infatti solo quattro nomi, l'élite del fantacalcio. Ma a spezzare le gerarchie e la "noia" di veder vincere sempre gli stessi della vecchia guardia quest'anno sembra possibile, grazie ad Enrico. Nella giornata nazionale dedicata alla ricerca contro il cancro, a cui è dedicata il post, Enrico sembra essersi candidato come unica speranza all'alternanza dei vecchi con la nuova generazione. Il suo miglior punteggio di giornata (79.5, con il trio d'attacco Pato Quagliarella Del Piero in gol) lo fa volare infatti a 734, con un bel gruzzoletto di vantaggio sugli inseguitori. Il primo tra questi, Massimiliano (71.5, Pinilla) si ritrova a quasi venti punti dalla capolista a quota 715. Si rivede, intanto, Matteo che grazie ad un ottimo punteggio (74.5, doppietta di Cavani) si riporta in terza posizione a 710.5, scavalcando così Alessandro (66, Barreto) che sembra voler tirare un pò il fiato: forse ha perso un pò d'abitudine all'aria d'alta classifica, anche se con i suoi 707.5 punti non si preiudica nulla o quasi. Conferme, intanto, arrivano da Luca (74, Di Vaio) che pian piano sta crescendo sempre di più. Con 701.5 punti, infatti, Luca rinsalda la sua quinta posizione e inizia seriamente a mirare alle zone alte, ormai vicine; costretto ad inseguire, o a scappare dalla zona retrocessione, dipende da come la si vuole vedere, è invece Alex (68, rigore del solito Eto'o) che con 693.5 punti vuole innanzitutto salvaguardarsi dalla zona calda. Dietro intanto, Mario (65, Borriello) fa un mezzo passo indietro rispetto alle precedenti prestazioni, anche se i 686.5 posseduti non gli pregiudicano nulla. Più seria, purtroppo, è la posizione di Emiliano (63.5, Jimenez) che sembra davvero non avere il passo del resto della categoria: con 653.5 punti, infatti, rischia di ritrovarsi ben presto a fare corsa a sé. Il tempo per cercare di migliorare la situazione, però, non mancano così come le opportunità: mercoledì si torna già in campo!

24 commenti:

Alessandro ha detto...

Alex mi spieghi na cosa... ieri ti ho mandato due messaggi e non mi hai risposto. Ti ho fatto uno squillo, ti ho detto che se per te era un problema venivo io a Frosinone, ho mandato un messaggio a Matteo per sapè se a lui gli avevi dati (e non sapeva niente quindi evidentemene non sei andato alla casa...).

Mo dimmi, che dovrei fa io?

Tenendo conto che già una volta ci so passato sopra e che oltretutto se sapevi ad inizio stagione che ci sarebbero stati sti problemi i soldi che avevi vinto invece di prenderteli potevi benissimo lasciarli, come ha fatto intelligentemente Mario.

Stavolta i 10 punti di penalità mi dispiace ma te li dò.

Ho detto alla riunione, come ho sempre detto oltretutto, che io non sono uno che fa eccezioni. Sarà un bene sarà un male, ma io so così e l'ho detto prima che mi eleggevate.

Alessandro ha detto...

Unica eccezione che ti dò è questa: da regolamento se non paghi entro mercoledì c'è una nuova penalità. Io invece di 3 giorni ti dò una settimana...la seconda penalità scatterebbe domenica prossima...

Però ripeto, per sta giornata 10 punti in meno..non vedo perché Max già mercoledì appena ho scritto che si deve pagà mi chiama per sapè quando può passare e deve esse trattato come te che nonostante ti cerco io per 2 volte, che so disposto io a venì a frosinone, non ti fai sentì.

E' la regola...come per un rigore sbagliato si applica anche questa...fa parte del gioco.

Cikkettino ha detto...

comicnio a fare i conti...pero dopo devo scappare un secondo qndi li finiro per le 3, 3 e mezza

Cikkettino ha detto...

raga intanto posto quello che sono riuscito a fare...poi completo ok :D

Cikkettino ha detto...

MARIO

storari
motta
dias(c)
antonelli
menez
acquilani
marques
bacinovic
ibrahimnovic
borriello
matri


dallamano,lichsteiner
seedorf, ricchiuti
amauri,maxi lopez





ENRICO totale 78.5

curci 6
Cassani 6
munoz 6.5
abate 6
Pastore(C) 7-0.5+1
Hernanes 5.5
Diamanti 7
asamoah 6
Pato 6.5+3
Quagliarella 6.5+3
Del piero 7+2

panca: viviano Mexes radu ledesma pirlo robinho maccarone






EMILIANO

CASTELLAZZI
GASTALDELLO
SAMUEL
BOVO
SANTANA
SNEIJDER(C)
JIMENEZ
ALVAREZ
MARILUNGO
MILITO
ROCCHI

EDUARDO
MASIELLO A. ZAPATA
MARCHIONNI SEMIOLI
ZARATE IAQUINTA







MATTEO totale 74.5

Boruc 6.5-0.5
Lucchini 7
Lucio(C) 5.5
Nagatomo 5.5
Maicon 6
Veloso 6.5
Ljajic sost palombo 6.5
J. Zanetti 5.5
Cavani 7.5+3+3
Pandev 4
Vucinic 7-0.5+2





MAX totale 71.5

Sirigu 6.5
Ranocchia 6
Zaccardo 5.5
Benatia 6
Nesta(C) 6
Sanchez 7
Giovinco sost Melo 6
Giaccherini 6
Gilardino 6
Di Natale 5
Pinilla 7.5+3+1





ALESSANDRO totale 65

Abbiati(C) 5.5+2
Balzaretti 7.5
Ziegler 6
Gamberini 6
Hamsik 6
Guberti 5
Coutinho 4.5-0.5
Marchisio 7
Miccoli sost Barreto 6+3
Floccari 5.5
Meggiorini 5.5





ALEX

De Sanctis
Zambrotta
Garics
Bonucci
Dainelli
Vargas
Almiron
Pizarro(C)
Eto'o
Mascara
Lavezzi

PANCHINA:
Muslera
Cannavaro P.
Mantovani
M. Rossi
Marcolini
Bojinov
Pellissier






LUCA totale 72

Handanovic 6.5-1
Burdisso 6
Criscito 6.5
Riise 5
Parisi 6
De Rossi 6.5
Cossu(C) 7+1
Mauri 6.5
Pazzini 5.5
Mutu 6.5
Di Vaio 7+3

Cikkettino ha detto...

voti senza assist...

Luca ha detto...

Credo ke Alex non aveva soldi al cell...anzi sò quasi per certo ke nn li ha mai :)

Pure in passato ci so state eccezioni x i pagamenti...superare una persona in calssifica grazie a una penalità non è il massimo...

Da quello ke ho capito lui i soldi li ha, anche perchè altrimenti non avrebbe detto a Matteo quando poteva portarglieli...non è come Dan insomma che prprio non voleva pagà....secondo me ci deve sta cmq distinzione tra i 2 casi...

Alessandro ha detto...

Non sarò uno che impone le cose...se TUTTI (ma solo tutti) sono d'accordo non gliela dò.

Ma bisogna capire che se non hai i soldi al cellulare...RICARICHI se come dici tu i soldi comunque li ha. Sul blog ci scrivi. Qualcosa fai insomma. Non sò io che devo corre dietro la gente. Perché quando ci sta da chiede i soldi del premio si ci fa sentire, quando bisogna darli no? E dai su...

Comunque ripeto, se tutti sono d'accordo per la non penalità a me va bene...

Marco ha detto...

Boviè mi so scordato di scriverlo ieri.... me gli ha dati a me ieri sera quindi nn ci stanno problemi :)

Max ha detto...

Bobo secondo me questa non è una cosa da mette a votazione.. io non mi esprimo.. tu 6 il presidente e tu devi decidere secondo me..

Cikkettino ha detto...

rieccomi..finisco i conteggi...caffè e simpson..qndi dovete aspetta n'altro po XD

Cikkettino ha detto...

MARIO totale 64

storari 6.5-1
motta 6-0.5
dias(c) 4
antonelli 5.5
menez 5
acquilani 7
marques 5.5-0.5
bacinovic 6
ibrahimnovic 6
borriello 7+2
matri 5.5





ENRICO totale 78.5

curci 6
Cassani 6
munoz 6.5
abate 6
Pastore(C) 7-0.5+1
Hernanes 5.5
Diamanti 7
asamoah 6
Pato 6.5+3
Quagliarella 6.5+3
Del piero 7+2






EMILIANO totale 63.5

CASTELLAZZI 6-1
GASTALDELLO 6.5
SAMUEL 5
BOVO 7
SANTANA 6
SNEIJDER(C) 5
JIMENEZ 6.5+3
ALVAREZ 4.5
MARILUNGO 6-0.5
MILITO 4.5
ROCCHI 5







MATTEO totale 74.5

Boruc 6.5-0.5
Lucchini 7
Lucio(C) 5.5
Nagatomo 5.5
Maicon 6
Veloso 6.5
Ljajic sost palombo 6.5
J. Zanetti 5.5
Cavani 7.5+3+3
Pandev 4
Vucinic 7-0.5+2





MAX totale 71.5

Sirigu 6.5
Ranocchia 6
Zaccardo 5.5
Benatia 6
Nesta(C) 6
Sanchez 7
Giovinco sost Melo 6
Giaccherini 6
Gilardino 6
Di Natale 5
Pinilla 7.5+3+1





ALESSANDRO totale 65

Abbiati(C) 5.5+2
Balzaretti 7.5
Ziegler 6
Gamberini 6
Hamsik 6
Guberti 5
Coutinho 4.5-0.5
Marchisio 7
Miccoli sost Barreto 6+3
Floccari 5.5
Meggiorini 5.5





ALEX totale 68

De Sanctis 6.5
Zambrotta 6
Garics 6
Bonucci 6
Dainelli 5.5
Vargas 6.5
Almiron 6
Pizarro(C) sost M.Rossi 5.5
Eto'o 6.5+2
Mascara 5.5
Lavezzi 6






LUCA totale 72

Handanovic 6.5-1
Burdisso 6
Criscito 6.5
Riise 5
Parisi 6
De Rossi 6.5
Cossu(C) 7+1
Mauri 6.5
Pazzini 5.5
Mutu 6.5
Di Vaio 7+3

Cikkettino ha detto...

CLASSIFICA GIORNATA(senza assist):

Enrico 78.5
Matteo 74.5
Luca 72
Max 71.5
Alex 68
Alessandro 65
Mario 64
Emiliano 63.5

Cikkettino ha detto...

appena escono gli assist aggiorno la classifica

Alessandro ha detto...

Ok, più tardo passo a prenderli.

Comunque Max il fatto invece secondo me sarebbe proprio da mette perché influenzerebbe la classifica di tutti...e lo sarebbe ancora di più se poi riguardasse me e mi avvantaggerebbe...

Comunque ok, la cosa si è risolta...lu passo per le 6 e mezza / 7...ok?

Luca ha detto...

Perfetto...

Cikkettino ha detto...

ecco gli assist

di vaio
cossu
marchisio
donati
salihamidiz
seedorf
ibra
pastore
inler

Cikkettino ha detto...

Enrico 79.5
Matteo 74.5
Luca 74
Max 71.5
Alex 68
Alessandro 66
Mario 65
Emiliano 63.5

Cikkettino ha detto...

CLASSIFICA GENERALE:

734 Enrico
715 Massimiliano
710.5 Matteo
707.5 Alessandro
701.5 Luca
693.5 Alex
686.5 Mario
653.5 Emiliano

Cikkettino ha detto...

ricontrollate tutto :D

Alessandro ha detto...

Lu passo domani prima di pranzo..

alex ha detto...

Scusa bobo ma come ha detto luca nn avevo i soldi...X fortuna è venuto marco e li ho dati a lui...Cmq scusa ancora Bobo....

Alessandro ha detto...

Domani per la cena tutti insieme chi c'è?

Cikkettino ha detto...

io nn ci sto alessa :(
ho le prove!
mmm venerdi ci sto sicuro credo :D