mercoledì 5 maggio 2010

Coppa di Lega - Trionfo di Max, lo Slam è servito!

Nella storia. Ancora di più. Alla fine a spuntarla nella incredibile lotta per la vittoria in Coppa di Lega è lui, il favorito. Massimiliano vince con un netto 2 a 0 su Emiliano e, con 14 punti, si aggiudica la sua prima Coppa di Lega al terzo tentativo consecutivo dopo averla sfiorata con due secondi posti. A dare un incredibile significato a questa vittoria è però l'incredibile record dell'attuale capolista che risulta infatti essere il primo partecipante della Lega ad essersi aggiudicato almeno una volta tutti i trofei messi in palio nella Serie A della Lega Fantacalcio Ceccanese, ovvero Campionato, Coppa Italia, Supercoppa e, appunto, la Coppa di Lega. Incredibile. Incredibile come l'altro record raggiunto in questo weekend, ovvero quello di essere oggi, con cinqueb titoli in bacheca, il partecipante più vittorioso di sempre, con la concreta possibilità inoltre di arrivare a sei con la prossima vittoria in campionato. Insomma, l'era di Massimiliano continua. Tornando alla Coppa di Lega, c'è da dire che alla luce dei risultati a Massimiliano sarebbe bastato anche un pareggio; infatti, né Luca né Marco DM, ovvero le altre pretendendi al titolo oltre ad Emiliano battuto dalle stesso Massimiliano, riescono a vincere: Marco DM impatta 0 a 0 contro Enrico, conquistando comunque, con 12 punti, un ottimo secondo posto e il quarto podio consecutivo nella competizione (piccolo ma confortante record); Luca viene malamente sconfitto da Marco DS per 3 a 1, ma grazie al maggior numero di punti realizzati si prende un buon terzo posto su Emiliano, anch'egli a 11 punti come il nostro presidente. Chiude poi con un ottimo quinto posto, ed un bottino di 10 punti, Marco DS, che precede il terzetto finale formato da Alessandro (6), Enrico (6 punti anch'egli ma con un gol in meno realizzato) e Matteo (5) che pareggiando 2 a 2 con Alessandro manca l'occasione di evitare l'ultimo posto: per lui seconda partecipazione in Coppa di Lega e secondo ottavo posto conquistato...non è certo una competizione amata da Matteo, questa! Ancora complimenti a Massimiliano, vero mattatore degli ultimi tre anni della Lega.

23 commenti:

Alessandro ha detto...

Materazzi e Totti questa sera mi hanno fatto schifo...

Contentissimo che non andranno ai Mondiali...

Alessandro ha detto...

Comunque Max con questa vittoria è diventato il partecipante in Lega con più trofei vinti. E tra due settimane può addirittura allungare...

Alessandro ha detto...

E altro record...Max è il primo ad aver vinto tutti e 4 i trofei della Serie A:

- Supercoppa
- Coppa Italia
- Coppa di Lega
- Campionato

Max ha detto...

é per questo che ci tenevo a sta coppa di lega.. e aggiungerei che sono l'unico ad aver vinto TUTTI i trofei almeno una volta... compresa Champion's League e C&C Cup! tanto x precisare!:-)

Matteo2k8 ha detto...

Boviè mò dimmi che ha fatto di male Matterazzi? e come lo puoi mettere stasera sulla stessa categoria di Totti!!!

Max ha detto...

Dopo il fallo di ieri io Totti lo squalificherei x 2 anni.. ha rischiato seriamente di spezzarci la gamba.. prima tifavo Roma x lo scudetto, ma dopo aver visto quel fallo sn contento se lo vince l'Inter..

Max ha detto...

E io sono ANTI-INTERISTA al 100%!:-)

Max ha detto...

Materazzi nn ha fatto niente di grave.. ma vedere un armadio di 2 metri ke x ogni carezza si butta x terra e piange come se lo avesse travolto un camion fa un certo effetto!:-D

Matteo2k8 ha detto...

1 Max complimenti per la stagione d'assassino
2 Quando ha fatto vincere il mondiale con quella testata presa era il re d'Italia
3 Bobo portati Legrottaglie ai Mondiali e vediamo se entra come ci fa ridere poi

Max ha detto...

Grazie Mattè... beh in effetti Legrottaglie nn è una sicurezza, ma almeno è panchinaro... la vera disgrazia è quel pollo di Cannavaro che sarà titolare!:-)

Matteo2k8 ha detto...

io odio molto Cannavaro, e sono d'accordo che non è per nulla quello di 4 anni fa, ma nelle ultime 2/3 partite della Juve sta giocando meglio di Chiellini, se come dice quel rotto in culo di Lippi una squadra di vecchi può fare bene in un torneo corto Cannavaro giocherà bene!!!

Max ha detto...

Lo spero vivamente.. altrimenti siamo fottuti!

Alessandro ha detto...

Io hai mondiali come quarto difensore centrale (dopo Cannavaro, Chiellini e Bonucci che mi pare sono sicuri) porterei...toh un Gastaldello che sta facendo una signora stagione.

Il problema più che altro sono le fasce visto che Grosso e Zambrotta stanno messi davvero male...lasciare a casa Balzaretti secondo me è un mezzo scandalo (mai quanto Miccoli).

Per quel che riguarda Materazzi...vedere la seconda simulazione in cui si rivoltava per terra, sbatteva i piedi dal dolore...ma che razza di giocatore sei, dai...Ci ha fatto vincere i mondiali, vero, ci ha dato una gioia immensa. Però come mi ha fatto schifo Zidane alla finale (pur riconoscendo che con la palla è stato uno dei migliori al mondo di sempre)... ieri mi ha fatto schifo Materazzi.

Per non parlare di Taddei e Burdisso eh...ieri hanno fatto dei falli gratuiti solo per fare male!

Matteo2k8 ha detto...

Bobo ti posso dire che le costole fanno male assai, io ho preso botte troppe volte e te lo posso dire, nel calcio succede di meno rispetto al basket e quindi sono meno abituati!!!

Max ha detto...

Ma bobo nn lo sà xkè nn ha giocato a Basket... Boviè dmn se ci vediamo ti dò un cazzotto a tutto forza alle costole così provi quello che ha provato Materazzi.. ci stai??

Cikkettino ha detto...

complimenti a max x la coppa :D
cmq
ragà ok la partita di ieri..ma totti è na vita che fa cosi...è il classico villano che si crede sto cazzo nel suo piccolo...bah si materazzi è uno dei ttnti..di certo allo stesso livello di totti no XD
totti è na merda e basta..detto da laziale prp eh :D
i mondiali boh..sono una lotteria..xo io gia avrei ripulito 2 anni il cambio generazionale..fuori zambro grosso gattuso camoranesi iaquinta (ma daiii totti nesta e delpiero ma daiii XD)..ma dai su.. bearzot 2 mexico 86--la storia impara...se poi lippi vince tanto di cappello...diventera un dio XD

cassano-pazzini bastano sti due in attacco ;)
e se ci metti di natale come contorno mettiamo paura davvero!

Max ha detto...

Grazie Ciks!;-)

Marco ha detto...

prendo Keirrison x Larrivey
prendo Motta x Portanova
prendo Isla x Vargas

Max ha detto...

Prendo Britos x Modesto

Cikkettino ha detto...

prendo krodrulp x gamberini che metto in lista inf

Cikkettino ha detto...

ah ce l'ha luca scusate

Cikkettino ha detto...

prendo lukovic sempre x il gambero in lista inf :D

Cikkettino ha detto...

ENRICO

Sirigu
Kolarov
Chiellini
goian
Cambiasso(C)
Jovetic
montolivo
Diego
Maxilopez
sanchez
Pato

panca: muslera lukovic masiello pazienza galloppa palacio menez