giovedì 3 dicembre 2009
C&C Cup (12) - Disastro Rossoblù, avanti Lakers!
Giornata mumero 12 assai avara di contenuti rilevanti. Dopo la pareggite dell'ultimo turno, è da notare una nuova giornata abbastanza piatta, sintomo di una certa stanchezza che attanaglia tutte le squadre impegnate nel torneo. Partendo naturalmente dalla vetta, la situazione non muta visto che il Barcellona rimane al comando dall'alto dei suoi 23 punti, sebbene venga fermata sullo 0 a 0 dal Saints Regia (14) che ha trovato grande continuità, essendo addirittura al settimo risultato utile consecutivo! Non riesce ad approfittare dello stop della capolista la Foolcrazy, che rimane quindi ad un punto di distanza a 22 punti; Alessandro si fa fermare dal Genei Ryodan (11), che incassa un preziosissimo punto. In terza posizione, a quota 19, troviamo una coppia assai agguerrita, composta dal Palermo e dai Lakers. La squadra siciliana torna alla vittoria che mancava dall' ottava giornata, battendo con un secco 2 a 0 l'N.S.C. Team (7), sempre più fanalino di coda, mentre i Lakers vanno ad espugnare il difficile campo dello Zangrilli Team (18), successo che permette ai cestisti di superare proprio la compagine frusinate. A far compagnia allo Zangrilli Team troviamo la Mercury Team, che va a prendersi un buon punto in casa del Caorle, fermo a quota 9, mentre a 17 punti troviamo il Cull City, che pareggia a reti bianche in casa del Team Conan (13). In chiusura di post, contrariamente alla tradizione, parlo della squadra a cui lo stesso è evidentemente dedicato. E' senza dubbio la delusione di giornata: mi riferisco alla Rossoblù 2003 di Riccardo, che totalizza un bruttissimo punteggio (47,25) e rende più facile la vittoria dell' FC Winnie Pooh (la quale, comunque, ottiene un buonissimo 70 che le permette di superare di una lunghezza proprio la Rossoblù). Per fortuna c' è molto tempo sufficiente per recuperare e raggiungere la posizioni più ambite, e una buona occasione è di certo fornita dall'imminente nuova giornata. All prossima!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Sta foto è stupenda! :-)
Fra infortuni, squalifiche, tre portieri panchinari a vita e turnover a cazzo di cane mi son ritrovato a giocare in queste condizioni. L'obiettivo ora è raggiungere la prima metà della classifica.
Se se....stai andando in settima e ci snobbi ormai!
:-D
p.s. Ma hai notato che la mia VIII.748 è la quinta migliore d'Italia???
Ci credo io che sto bloccato da 6 stagioni!
Eh si Riccà...però sto 47 risalta proprio e non ho potuto fare a meno di dedicarti il post :)
il Genei Ryodan è come la lazio...nn vince dalle prime partite e ultimamente pareggio solo..bah XD
la mia perde e basta :-) :-)
@ alex
Non la snobbo, forse è per questo che faccio schifo.
:P
Domani su Ht spero di festeggiare in anticipo, speriamo. La 5a come ranking? Ammazza! Forse ti conviene retrocedere e poi beccarne un'altra più facile.
@ luca
No hai fatto bene. Urge riscatto alla grande.
Formazione COPPA ITALIA:
De Sanctis
Ranocchia
Nesta
De Silvestri
Ronaldinho
Perrotta
Sculli
Ambrosini
Pazzini
Del Piero
Borriello
Handanovic
Balzaretti
Bocchetti
Marcolini
Pastore
Bojinov
Barreto
Formazione CAMPIONATO:
De Sanctis
Ranocchia
Nesta
De Silvestri
Ronaldinho
Perrotta
Sculli
Pastore
Pazzini
Del Piero
Borriello
Handanovic
Balzaretti
Bocchetti
Ambrosini
Marcolini
Bojinov
Barreto
Posta un commento