martedì 17 novembre 2009

C&C Cup (10) - Prosegue la marcia - Barca, Mercury ok!

Decima giornata di C&C Cup che non riserva molte novità. In testa alla classifica troviamo sempre il Barcellona di Marco, vittorioso anche nell'ultima giornata. La squadra catalana ha raggiunto quota 21 punti in virtù della vittoria, appunto, sul campo del fanalino di coda N.S.C. Team (6) e sembra vivere un momento di vera grazia, in cui tutto va per il verso giusto. Altra formazione che ha trovato una certa continuità di risultati è la Foolcrazy di Alessandro (18), che va ad espugnare il campo cosentino della Rossoblù 2003 di Riccardo, fermo a quota 12. Alessandro sale così in seconda posizione e supera la Zangrilli Team (sempre a 18), fermato sull'1 a 1 casalingo da un Genei Ryodan (9) bisognoso di punti. Continua anche la risalita della Mercury Team di Max (16), questa volta vittorioso per 2 a 1 sul campo di un Palermo (15) sempre più in crisi di risultati; Palermo che viene superato anche dai Lakers e dal Cull City: i primi vanno a vincere in casa del Caorle (7) di Davide, fermo in penultima posizione, mentre il Cull City ottiene un buon punto esterno, pareggiando col Saint Regia (12). Chiudo la mia analisi di giornata con la vittoria del Team Conan per 1 a 0 nella sfida con l'FC Winnie Pooh di Alessandra, che rimane ferma a quota 10, mentre la squadra di Umile si porta a quota 11, superando un paio di compagini. Alla prossima!

5 commenti:

Il Peperoncino Sportivo ha detto...

Ciao,
Vi ringrazio per la vostra adesione, ho inserire il vostro link all’interno del nostro blog (fantalegabolognese.blogspot.com) vi prego di fare lo stesso e venirci a visitare. Grazie

Riguardo alla competizione che vorremmo organizzare per l’anno prossimo saranno prese in considerazione solo le leghe con 10 partecipanti, in modo tale da avere una omogeneità generale tra le squadre.

Per quest’anno però si potrebbe giocare una competizione express con tutte le leghe che lo volessero sia di A che di serie inferiori. (es. FantaLega X a 8 squadre con A e B può partecipare alla coppa con tutte le squadre).

Vorremo sapere chi fosse interessato a partecipare a questa nuova formula.

È aperto un Post di discussione sul blog riguardo a questa competizione,se avete consigli o suggerimenti potrete farlo qui:
http://fantalegabolognese.blogspot.com/2009/11/post-di-discussione-sulla-superlega.html#links

grazie,
Andrea de Il Peperoncino Sportivo

Alessandro ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per la proposta ma essendo impegnati già in competizioni con altre leghe non ce la facciamo a stare dietro ad un quarto torneo (essendoci anche un'altra coppa gratuita in svolgimento, proprio la C&C di cui si parla in questo articolo...)

Grazie comunque, è stato un piacere conoscervi!

Luca ha detto...

Prendo Paolucci x Adailton

Alessandro ha detto...

Cassano, Amauri...quello di cui l'Italia ha bisgno è BIONDINI!!!

:-)

Alessandro ha detto...

Tolgo Valiani prendo Pulzetti...