martedì 16 dicembre 2008

Coppa di Lega, Daniele è furbo, Max "ruba" tre punti

Giornata spettacolare in coppa di Lega dove assistiamo ad un terzo turno davvero emozionante e con match che, in linea con la classifica che risulta cortissima, sono stati tutti tirati e incerti fino all'ultimo. A ben vedere, poi, il calcolo dei punteggi ha anche riservato qualche sorpresa. Ci riferiamo, in particolare al big match in programma tra la capolista Daniele e il campione in carica Marco DM; in poche ore, da una vittoria di Marco DM che sembrava scontata si è passati alla realtà con un pareggio a sorpresa per 2 a 2 che da una parte conferma la pericolosità di Daniele nelle coppe (Emiliano è avvertito...) e dall'altra ci complica non poco l'analisi della classifica. Daniele, con questo prezioso punto conquistato, resta in testa con 7 punti; tuttavia ora condivide il primato con Massimiliano che lo aggancia in virtù della rocambolesca vittoria per 2 a 1 su Emiliano che sicuramente ha più di qualche rimpianto. Fatto sta, comunque, che Marco DM, con il pareggio su Daniele, arriva a quota 5 punti e non solo viene staccato da Massimiliano, ma viene sorpassato anche da un micidiale Marco DS che stravince 4 a 2 contro Alessandro e si inserisce in seconda posizione con 6 punti. L'obiettivo di avvantaggiarsi dei risultati dagli altri campi non riesce, invece, a Luca che viene bloccato da Francesco sull'1 a 1 e si porta a casa un solo punto che comunque gli permette di salire a 4 punti e di staccare Emiliano, fermo a quota 3. Fatto sta che la situazione è davvero apertissima e non vediamo già l'ora di poterci godere il prossimo turno per capirci qualcosa in più. Al momento, abbiamo la sola certezza che quasi sicuramente a vincere questa coppa di Lega non saranno né Francesco né Alessandro; per loro, dopo tre turni, rispettivamente la miseria di 1 e 0 punti conquistati. Alla prossima!

6 commenti:

Alessandro ha detto...

Il "ruba" è virgolettato...l'ho messo più che altro per armonizzare con l'immagine e non per dire che Max ha vinto immeritatamente...

Al fantacalcio difficile dire se si è vinto per bravura o fortuna...il confine è troppo poco marcato, e io quindi m baso solo sull'assunto che chi vince è stato il migliore.

Quindi non se la prenda Max, perché per me se ha vinto ha meritato di vince eh...

Alessandro ha detto...

Prendo plasmati per mutu

Francesco ha detto...

prendo mutu x stellone

Max ha detto...

Bull nn è il vero bobo.. è qualcuno che si spaccia pr lui.. ho visto il nome e è stato creato nel dicembre 2008.. vabbè che vabbè mica è così incompetente...!

Francesco ha detto...

vabbè lo so xò io c'ho sempre provato

Alessandro ha detto...

lascio il commento fasullo di sto demente proprio per farvi capire come si può capire nei commenti dentro i post come si può verificare se il messaggio è stato scritto o no da noi...

Cliccate su quell'Alessandro e su me per capire la differenza...