mercoledì 12 novembre 2008

C&C Cup (10) - La vendetta è servita, Palermo primo

La vendetta, si sà, è un piatto che va servito freddo, in modo da trarne più soddisfazione possibile. Evidentemente, il Palermo di Luca non la pensa proprio così. Dopo la sconfitta contro Marco nella Coppa di Lega, in un pirotecnico e irripetibile 4 a 3, Luca si rifà subito nella C&C battendo per 1 a 0 un Barcellona, a questo punto, sempre più ultimo. Con questa vittoria, Luca conquista anche la vetta della classifica generale, con i suoi 21 punti: confermarsi non sarà certo facile, viste le numerose compagini all' inseguimento. Tra queste sicuramente anche l'ex capolista AS Ceccano (20), che perde la vetta dopo qualche giornata a causa del pareggio esterno per 1 a 1 sul campo della Mercury Team (19): un pareggio che serve poco ad entrambe le squadre, che si sgambettano a vicenda per la gioia degli inseguitori. Approfitta subito della situazione lo Zangrilli Team (18), che torna alla vittoria contro un'AS Roma 1927 (15) abbastanza ridimensionata a qualche giornata fa. Si rifà sotto a quota 17 la Selecion di Davide, che va ad espugnare il campo del Nurakikos Team, pur giocando con un uomo in meno: un gol basta e avanza per salire di 3 punti in graduatoria. Sempre a quota 17 troviamo il Team Conan che sembra aver trovato finalmente continuità: anche qui una vittoria di misura , contro un Manchester sempre più ultimo in compagnia, appunto, del Barcellona. Anche la Foolcrazy di Alessandro coglie una vittoria per 1 a 0 contro la Gioventù Ceccanese, che gli permette di raggiungere a centro classifica, a quota 13, proprio la compagine di Simone, in una posizione buona, ma dalla quale bisogna guardarsi anche alle spalle. Chiudiamo la giornata con 2 pareggi per 1 a 1 : il primo, tra la Rossoblù 2003 (13) e i Lakers (6), il secondo tra la Winnie Pooh di Alessandra e il Cull City: entrambe le squadre raggiungono così quota 10 punti, in una posizione in cui non si possono certo dormire sonni tranquilli: serve tanto impegno per risalire la china, anche maggiore di quello già profuso ( e posso confermare che Alessandra si sta impegnando molto in questa edizione, ma evidentemente, per suoi limiti, non basta:-).....).

18 commenti:

Alessandro ha detto...

Continuo qua nella discussione sul "che fare". Secondo me risolvere il problema del rischio sul non dare la formazione non si risolve con la regola del dire tutta la panchina ed i titolari per quel ruolo xke allora è inutile fare questo rinvio per consentire a tutti di vedere chi effettivamente gioca...

La proposta è sensata eh, però anche per non dare confusione meglio fare come avevamo detto (secondo me) e quindi:

1 - Se volete schierare un giocatore di Juve-Genoa ditelo
2 - I giocatori di Juve-Genoa non possono essere schierati in panchina
3 - La formazione si dà come sempre ma SOLO PER QUESTA VOLTA chi non la dà avrà una penalità: partita persa nelle Coppe Europee e 10 punti (o 15, non sò come aveva detto Luca) per il campionato

Luca ha detto...

So d ' accordo...

Luca ha detto...

C&C Cup - 10° Giornata

FC Winnie Pooh - Cull City 1 - 1
Foolcrazy - Gioventù Ceccanese Team 1 - 0
Mercury Team - AS Ceccano 0 - 0
Nurakikos Team - Seleçion 0 - 1
Palermo - Barcellona 1 - 0
Rossoblù 2003 - Lakers 1 - 1
Team Conan - Manchester Utd Dreams 1 - 0
Zangrilli Team - AS Roma 1927 2 - 0

Luca ha detto...

C&C Cup - Classifica

21 Palermo
20 AS Ceccano
19 Mercury Team
18 Zangrilli Team
17 Seleçion
17 Team Conan
14 AS Roma 1927
13 Foolcrazy
13 Gioventù Ceccanese Team
13 Nurakikos Team
12 Rossoblù 2003
10 FC Winnie Pooh
10 Cull City
10 Lakers
6 Barcellona
6 Manchester Utd Dreams

Caden Cotard ha detto...

Aspetta alessandro. Se dai tutta la formazione i giocatori di juve genoa le puoi mettere anche in panchina , perchè no? La formazione rimane definitiva e non può succedere niente. Se max avesse messo camoranesi in panchina che c'è di male?

Luca ha detto...

C' e' di male ke , se Camoranesi segna, Max può dare una formazione con dei giocatori, ad esempio, infortunati, squalificati, in modo tale da poter far entrare Camoranesi...

Caden Cotard ha detto...

Allora non ci siamo capiti.Se qualcuno mette un gioctore di juve genoa in panchina DEVE DARE DOMANI TUTTA LA FORMAZIONE DEFINITIVA , IMMODIFICABILE. Non si può rubare minimamente ma da la libertà essendo in un paese democratico di mettere un giocatore dove cazzo gli pare ,titolare o in panchina. Semmai è proprio il contrario ,è lui svantaggiato rispetto agli altri che danno solo i titolari.Qualunque cosa succede sabato ,lui non può farci niente avendo già dato la formazione.Ci siamo capiti? Io per esempio rischio di dover dare tutta la formazione domani solo per ferrari ma se lo voglio mettere in panchina perchè non posso. Darò tutta la mia formazione , punto e basta a mio rischio e pericolo.

Caden Cotard ha detto...

Perchè non posso ? Avevo lasciato nelle dita il ?

Luca ha detto...

Ah se vuoi dare tutta la formazione, ok...

Caden Cotard ha detto...

Dunque in definitiva

1 metti i giocatori di juve genoa TITOLARI = completi la formazione sabato

2 metti anche UN SOLO GIOCATORE di juve genoa PANCHINARO = devi dare TUTTA LA FORMAZIONE E NON LA PUOI PIU' MODIFICARE.

Per questo dicevo che il caso di max è particolare.Ha voluto dare tutta la formazione malgrado , se non sbaglio, avesse messo gli unici 2 giocatori di domani titolari. Per questo la può cambiare fino a sabato o blocchiamo questa? Per mx è un rischio inutile.

Luca ha detto...

Credo ke una volta data, debba essere bloccata...

Luca ha detto...

Cioè no, scusa, Max può cambiarla eccome!

Alessandro ha detto...

Sisi, Giuseppe ha ragione...

Max può ancora cambiare, conta l'ultima cosa che dice....se ora dice: "metto camoranesi per Juve-Genoa" la formazione vecchia data non conta nulla..

Anonimo ha detto...

ma se io voglio solo mettere del piero tra i titolari e non dare tutta la formazione cosa faccio???

Luca ha detto...

fai cosi' danie'.....senza problemi....

Anonimo ha detto...

allora faccio cosi.......


metto del piero titolare sia in coppa che campionato tanto ho solo lui della juventus...:-)

Caden Cotard ha detto...

Daniè , ma scriviamo arabo? Magari ! Alessandro, visto che ormai le coppe finiranno in questo post puoi riproporre qui rose e calendario ? Se ce la fai mettile in cima come sempre almeno è molto più facile controllare le formazioni con le rose, basta mandare tutto su e non cercarle in mezzo.Oppure, e forse è anche meglio fai un post apposta ,e scusa se mi è scappata la cacofonia.

Alessandro ha detto...

C'è già l'altro post..:-)