mercoledì 8 ottobre 2008

C&C Cup (6) - Nessuna pietà per l'FC Winnie Pooh

Non si ferma davanti a niente l'AS Ceccano di Daniele che di questi tempi ama più i post della C&C che quelli del lunedì tradizionalmente dedicati al campionato. Questa settimana è l'FC Winnie Pooh di Alessandra (1 a 0) a finire sotto le grinfie di una squadra che finora sta volando: 5 vittorie in 6 turni e 16 punti (su 18 disponibili) incassati. Ma se la capolista corre, non possiamo certo nascondere che le inseguitrici sono più agguerrite che mai; a partire, ad esempio, dalla Zangrilli Team che sbarazzandosi con un agile 2 a 0 della Foolcrazy rincorre l'AS Ceccano con 14 punti. Non cede, poi, neanche il Palermo che vince 2 a 0 il big match contro l'AS Roma 1927 e sale, con i suoi 13 punti, in terza posizione scavalcando proprio la squadra di Manuele, ferma a 12 e braccata ora ad 11 punti dalle esperte Seleçion, 1 a 0 nel derby contro i Lakers di Matteo, e Mercury Team, vincente in modo nettissimo nello scontro diretto con il Team Conan, che viene scavalcato a 10 punti. La parte centrale della classifica non è meno affollata e vede guidare a 9 punti il duo formato da Cull City, bloccato 1 a 1 in trasferta dal fanalino di coda Manchester Utd Dreams, e Nurakikos Team che batte 1 a 0 la Rossoblù 2003 ferma a 7 punti. Si rilancia all'inseguimento la Gioventù Ceccanese Team che coglie la prima vittoria stagionale (1 a 0 nello scontro diretto col Barcellona) e sale così a 6 punti staccando la Foolcrazy ferma ancora a 5. Restano a 3 i Lakers, l'FC Winnie Pooh e Barcellona, alle prese ormai con una crisi davvero profonda, avvicinate dal Manchester Utd Dreams che chiude la classifica con 2 punti.

6 commenti:

Alessandra ha detto...

boviè scommetto ke è stato facile trova una foto x sto post:-)
cmq volevo dì ke farò di ttt x raggiungere il mio obiettivo principale: stare sopra al mio fidanzato, ke x la foto ke ha messo al post dei porcellini riceverà un bel trattamento adeguato, ma anke a massimiliano ke sottovaluta la mia amata squadra...massimilià tnt s scrauso!!!!ammettilo!!!!

Max ha detto...

Si so scrauso... xò ti sto sopra..!

Luca ha detto...

Ma zitta ke se non fai un pò di mercato retrocedi:-)

Alessandro ha detto...

Bè, diciamo che st orso obeso x internet si trova..:-D

Alessandra ha detto...

allora,vorrei ricordare ai 2 ometti ke ho tirato in causa,ke se io,purtroppo,sto in qst condizione d certo nn è colpa mia,ma bensì della mia dolce metà ke "si é dimenticato" d dirmi ke dovevo fare l'asta per una determinata ora!!!!!e io purtroppo in quel periodo avevo il computer rotto.....(i casi della vita!!!)
a bovieri volevo dire solo una cosa:QLLO NN è UN ORSO OBESO!!!!!!!!ma un BELLISSIMO
ORSETTO ke mangia quintali d miele!è DOLCISSIMO e STUPENDO e ttt dovremmo adottare la sua filosofia di vita x stare meglio!!

Luca ha detto...

...così diventiamo tutti diabetici.....