lunedì 11 febbraio 2008

Giornata 22, Max è incontenibile, Luca torna sul podio

Altro smottamento al vertice; come sempre solo di assestamento e non definitivo. Non cambia la storia; alex che guadagna faticosamente punticini qua e là in qualche giornata e Max che con una giornata glieli porta via tutti. Cinque gol ieri, prova di forza; ma Alex è ancora là, resiste strenuamente, forse tra lo stupore di tutti. Vedremo come la situazione si evolgerà e nessun risultato è scontato; perché se dopo 22 giornate le prime due sono staccate di appena mezzo punto...bè se la giocano 50 e 50. Il protagonista di questa settimana, in ogni caso, è indubbiamente Max. Cinque gol (Panucci, Camoranesi, Vannucchi, Amauri e Tavano) e 80.5 punti aggiunti al bottino che gli permettono di mettere il naso lì, davanti a tutti, con 1602.5 punti, mezzo in più di Alessandro (70, Del Vecchio) con i suoi 1602 punti. Il 2008 di Alessandro, fino ad ora, è stato un mezzo travaglio, con prestazioni poco più che sufficienti; tutti ci domandiamo a quando il ritorno di quello visto nell'ultimo squarcio del 2007. Intanto, comunque, rosicchia ancora qualche punto sulle concorrenti per il podio in moda da aumentare ancora il vantaggio del duo di testa sulle inseguitrici. Nessuno, infatti, se ne è forse accorto, ma quei "solo" 30 di vantaggio punti che avevano un pò allarmato Alessandro e Massimiliano in appena due giornate sono diventati 40. Ed in effetti, è forse giusto anche dire che dietro, un pò per tattica, un pò per paura, si è rallentato. E così abbiamo il secondo stravolgimento in due giornate sul podio; prima c'era Claudio e con la prestazione pessina della scorsa giornata lo aveva lasciato a Marco DS; ora la prestazione non felicissima di Marco DS (65, senza gol), forse ancora stanco per le imprese di coppa, lo consegna a Luca (68.5, Diana), che torna così sul terzo gradino della classifica dopo venti giornate. Quasi stesso punteggio per Claudio (68, Dossena) che ne approfitta per sorpassare Marco DS che scivola così al quinto posto. La situazione è ancora complicata: Luca 1561, Claudio appena un punto dietro a 1560, e Marco DS ad un passo con 1558.5 punti; triplice duello emozionante. Dietro, giornata tutto sommato piatta. Marco DM (65.5, Cambiasso) non ha più obiettivi in campionato se non quello di preservare il suo quinto posto che, con i suoi 1527 punti, non è poi così tranquillo, aspettando con impazienza la Coppa di Lega; Daniele (66) vive una giornata di mantenimento con un'occhio rivolto a Marco DM ed uno indietro verso Emiliano (66, Mancini) che, per ora, non preoccupa più di tanto. Sono più di venti (1521-1499), infatti, i punti di vantaggio di Daniele sull'ultima in classifica.

84 commenti:

Alessandro ha detto...

Non mandatemi messaggi per sapere i risultati che non ho una lira...

Alessandro ha detto...

Alessandro: 67

Julio Cesar 6
Ferrari sost Zapata 5
Comotto 6.5 -0.5
Siviglia 5.5
Rosina 6.5
De Rossi 6.5
De Vecchio 6.5+3
Giovinco 6
Totti 5.5
Di Natale 5.5
Matri 5

Alessandro ha detto...

Massimiliano: 80.5

Doni 6.5
Panucci 7+3
Le Grottaglie 5.5
Jankulosvki 6
Camoranesi 6.5+3
Vannucchi 7+3 +1-0.5
Mauri 5
Santana 5.5
Amauri 6+3-1
Pandev 5
Tavano 6+3

Alessandro ha detto...

Marco DS: 64

Frey 6-2
Tonetto 6
Barzagli 5.5
Cordoba 6-0.5
J. Zanetti 6.5
Giuly 7
Pirlo 7.5
Pizarro sost Conti 5-0.5
Borriello 6
Lavezzi 6-0.5
Floccari 5

Alessandro ha detto...

Luca: 68.5

Kalac 7.5
Nesta 6
Gamberini 6
Vargas 5.5-0.5
Diana 6.5+3-0.5
Fini 6
Cigarini 6
Cossu 6.5
Brienza 6
C. Lucarelli 5
Pozzi 6-0.5

Alessandro ha detto...

Claudio: 68.5

Castellazzi 6
Dossena 6.5+3
Maggio 6.5
Materazzi 6.5
+1 modificatore
Hamsik 5
Perrotta 6
Taddei 5
Jimenez 6
Bellucci 6
J. Cruz 6
Trezzeguet 5

Alessandro ha detto...

Marco DM: 64.5

Coppola 6-2
Campagnaro 6.5
Mexes 6
Molinaro 5.5
Ferreira Pinto 6
Cambiasso 7+3
Montolivo 6-0.5
Simplicio 5
Miccoli 5-0.5
Quagliarella 6-0.5
Del Piero 6

Alessandro ha detto...

Daniele: 63

Storari 6-1
Chivu 6
Modesto 6
Cribari 5
Nedved 6
Behrami sost Sissoko 6
Aquilani 6.5-0.5
Langella 6-0.5
Ibrahimovic 6
Tristan 5.5
F. Inzaghi 6

Alessandro ha detto...

Emiliano: 65

Sereni 6.5-1
Maxwell 6
Kolarov 5.5-1
Castellini 5
Ledesna 6-0.5
Caserta 5.5
Mancini 7+3
Seedorf 6.5
Ronaldo 5
Cassano 6.5
Rocchi 5

Alessandro ha detto...

Classifica Effettiva:
(Tra parentesi i giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1599
Claudio 1560.5
Luca 1549 (2)
Marco DS 1545.5 (2)
Marco DM 1526
Daniele 1500 (3)
Emi 1498



Classifica Ipotetica
(Assegnando 6 ai giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1599
Luca 1561
Claudio 1560.5
Marco DS 1557.5
Marco DM 1526
Daniele 1518
Emi 1498

Alessandro ha detto...

PROBABILI ASSIST

Alex
ROSINA
DEL VECCHIO
TOTTI

Max
-

Marco DS
J. ZANETTI

Luca:
-

Claudio:
-

Marco DM:
MONTOLIVO

Daniele:
NEDVED
IBRAHIMOVIC
TRISTAN

Emiliano:
SEEDORF

Alessandro ha detto...

Ma guarda tu se na volta che gioco con l'AS Roma 1927 ultimo in classifica a questo c fa la doppietta Di Michele!

Max ha detto...

Tu hai sbagliato proprio a candidarti boviè!! io le rose le aggiorno qnd posso xkè a differenza tua che ti gratti le palle dalla mattina alla sera io lavoro e a casa non ci sto sempre.. ma qnd ci sto le aggiorno e il fatto della lista ho chiesto a luca se poteva farla lui xkè ne sapeva di più e io c'ho aggiunto qlc giocatore...! quindi prima di parlà a sproposito pensa a quello che dici.. IO NON Dò RAGIONE A UNA PERSONA SOLO "PERCHè POI SI OFFENDE" come hai detto tu... io a differenza tua le cose le dico, sia belle che brutte IN FACCIA!!

Alessandro ha detto...

Io dò ragione a chi la merita, da regolamento. Se in una decisione cambio idea è perchè qualcuno mi fa riflettere e mi convince della cosa giusta, ma non ho mai preso una decisione che non ritenevo esatta....Comunque senza che ti agiti tanto hai detto proprio quello che dicevo io, ovvero che CI STANNO PERSONE CHE SANNO PIU' DI TE SUL MERCATO... l'addetto al mercato proprio in questo deve esse bravo, lo sai?

Comunque non ti permettere più di dire che io non faccio un cazzo dalla mattina alla sera perchè mi fai girà veramente.

Alessandro ha detto...

E se tu come dici non hai tempo...bè quello che ha sbagliato a candidarsi sei tu, non certo io

Alessandro ha detto...

E poi...mi devo mette a cercà tutte le volte che ti compri i giocatori e non ti aggiorni le rose???

Max ha detto...

Io dico la verità! io lavoro e quindi non posso sta sempre sul blog a vede se qlcn fa un'acquisto! visto che tu non fai un cazzo qnd vedi che io non le aggiorno (Xkè non sto a casa) fallo tu, DA BUON PRESIDENTE!! A me di fa l'addetto non me ne frega un cazzo e visto che luca ne sa più di me l'anno prox fa candidà lui.. x me non ci sono problemi

Alessandro ha detto...

io non faccio un cazzo? poortami il libretto dell'Università tuo che lo confrontiamo col mio massimilià..

Alessandro ha detto...

Voglio finì sta storia dicendo che quando ho preso una decisione l'ho sempre motivata, quindi frasi del tipo "Prendi decisioni per non scontentà la gente" ecc non le considero neanche più.

Se a qualcuno non sta bene la mia presidenza...papale papale: NON ERA OBBLIGATO A VOTARMI e fino all'anno prossimo: O ACCETTA O ACCETTA

Poi l'anno prossimo potrà candidarsi lui o potrà non votarmi, faccia come cazzo vuole..ma per ora frasi di contestazione...bè o sono frasi di una MINORANZA o sono frasi di gente (che io definisco IGNORANTE) che prima vota, poi come sempre si lamenta, e poi rivota per la stessa persona. Per carità non sto dando dell'ignorante a Max... probabilmente lui è la minoranza...

Max ha detto...

Boviè ma mo mi devi fa girà i coglioni veram?? mi pare che 6 stato tu ieri a dirmi che l'addetto non lo so fa e che non aggiorno le rose! o no?! io adesso t'ho spiegato xkè non aggiorno sempre le rose e ti ho detto semplicemente che visto che io lavoro e tu no, potresti aggiornarle anche tu visto che 6 il presidente.. a me che l'anno prox non faccio l'addetto al mercato non me ne importa niente.. ma sappi che se c'è un ignorante sei solo tu, che prima ti permetti di attaccà le persone e poi appena ti dicono qlc fai la vittima.. certe volte qnd parlo cn te mi pare di parlà cn mio cugino di 3 anni...! e cn questo concludo e non ti voglio senti più. SE NON VUOI CHE TI SI DICA NIENTE ALLORA EVITA DI ATTACCARE LE PERSONE.

Luca ha detto...

Fatemi capì x favore...nn è ke ce l avete co la storia di Cossu???

Io, se era attacante, non m offendevo mica eh...però nn lo era, semplice...

Alessandro ha detto...

Eh lu, e basta co sta storia di Cossu...:-) Non c'è un minimo di riferimento alla storia di Cossu:-)

Max ha detto...

cmq visto che il presidente dice che non so fa l'addetto e visto, soprattutto, che non ho il tempo materiale per farlo, MI DIMETTO DA ADDETTO AL MERCATO..

Max ha detto...

No ma che socio.. cossu non c'entra proprio niente..

Alessandro ha detto...

Max che tu non aggiorni mai le rose ecc...te l'ho detto anche stamattina come moltissime altre volte Il problema di dover aggiornà le rose non ci sta perché per fortuna lo fa Luca...

La discussione, forse te lo sei dimenticato, è iniziata con te che hai risp ad una mia battuta dove ti chiedevo di non ricandidarti...se ci fai caso i toni li alzi sempre tu...io nel messaggio di prima non ho certo fatto la vittima...ho detto solo che ci sta gente incoerente che come sempre prima vota e poi si lamenta...

Luca ha detto...

Ok ok...cmq x l aggiornamento delle rose, qnd nn c è Max, lo faccio volentieri, anke xkè abbiamo detto dall inizio ke avremmo fatto così...

Max ha detto...

Alessandro: 11

Orlandoni (0.5) Julio Cesar (70.5), Toldo (0.5)

Siviglia (0.5), Stovini (0.5), Maicon (11.5), Zapata (3), Pasqual (9), Ferrari (0.5), Aronica (0.5), Comotto (13,5);

Migliaccio (0.5), Liverani (0.5), Delvecchio (1.5), De Rossi (42), Edusei (0,5), Gargano (18), Giovinco (21.5), Buscè (12.5), De Ceglie (0.5), Rosina (77);

Amoruso (90), Bonazzoli (0.5), Di Natale (110), Mascara (10), Matri (27), Ceravolo (0.5), Totti (342).




Claudio: 17

Castellazzi (7.5), Rubinho (22), Belardi (0.5);

Della Fiore (0.5), Santacroce (40) Dossena (6), Maggio (7), Alvarez (22), Materazzi (19), Oddo (13), Chiellini (14);

Taddei (17), Colucci (0.5), Figo (23), Hamsik (26.5), Jimenez (0.5), Barreto E. (0.5), Perrotta (65), Semioli (15), D'Agostino (9), Mannini (126.5);

Bellucci (49), Stellone (0.5), Vieri (11), Cruz (0,5), Suazo (65), Trezeguet (300), Bianchi (125)




Luca: 18

Buffon (48.5), Manninger (0.5), Kalac (0.5);

Terlizzi (0.5), Vargas (0.5), Gamberini (4.5), Kaladze (5.5), Vanden Borre (0.5), Burdisso (0.5), Balzaretti (0.5), Nesta (17)

Fini (7.5), Gasbarroni (41), Cigarini (0.5), Inler (0.5), Kakà (170), Tiago (0.5), Tedesco (0.5), Brienza (0.5), Zanetti C.(0.5), Diana (0.5)

Pato (176.5), Makinwa (0,5), Di Vaio (0.5), Mutu (181), Lucarelli C.(248,5), Pozzi(0.5) , Riganò (227,5)




Marco DM: 10.5

Gianello (0.5), Coppola (9), Iezzo (28);

Molinaro (0.5), Campagnaro (5), Zaccardo (3.5), Criscito (12), Portanova (0.5), Mesto (12.5), Mexes (25,5), P. Cannavaro (11.5);

Ferreira Pinto (20.5), Galloppa (0.5), Cambiasso (16), Leon (18), Corini (0.5), Montolivo (31), Franceschini (5), Simplicio (32), Vergassola (15)

Jeda (19), Del Piero (214), Gilardino (101), Maccarone (82), Miccoli (151.5), Quagliarella (90), Martinez(0.5)




Marco DS: 6.5

Amelia (14), Balli (0.5), Frey (49.5);

Barzagli (20), Carrozzieri (16), Cicinho (14.5), Cordoba (15.5), Tonetto (0.5), Sala (3.5), Juan (11.5), Rivalta (0.5);

Conti (5), Giuly (35.5), Dessena (5), Emerson (27), Halfredsson (6), Palombo (3), Pirlo (92.5), Pizarro (11.5), Stankovic (70), J. Zanetti (10);

Borriello (43), Crespo (150), Montella (45), Lavezzi (60), Floccari (0.5), Vucinic (0.5), Zalayeta (39).




Daniele: 103

Dida (50), Handanovic (11), Storari (4.5);

Domizzi(14,5), Chivu (26.5), Ujfalusi (0.5) Natali (11.5), Felipe (10.5), Modesto (4,5) Radu (14), Cribari (0.5);

Behrami (7), Aquilani (6), Barone (0.5), Salihamidzic (8), Foggia (36.5), Langella (28.5), Bogliacino (0.5), Morrone (7), Sissoko (22), Nedved (90,5)

Spinesi (47), Ibrahimovic (300), F. Inzaghi (0.5) , Pepe (0.5), Tristan (0.5), Budan (70), Asamoah (0,5).




Massimiliano: 6

Bucci (0.5), Doni (52.5), Ballotta (0.5);

Bovo (6), Loria (17.5), Cassetti (0.5), De Rosa (26), Jankulovsky (14), Legrottaglie (0.5), Panucci (10.5), Galante (0.5);

Jankovic (0.5), Vieira (0.5), Sammarco (0.5), Ambrosini (2.5), Camoranesi (28.5), Vannucchi (72), Doni (78), Locatelli (0.5), Mauri (50), Santana (11);

Amauri (368), Di Michele (47), Frick (0.5), Corradi (5.5), Tavano (62), Pandev (116), Cavani (0.5).




Emiliano: 5

Fontana (9.5), Campagnolo (0.5), Sereni (35.5);

Bellini (3.5), Castellini (6.5), Falcone (0.5), Lucchini (5), Maxwell (0.5), Pratali (1.5), Stendardo (0.5) Kolarov (2.5);

Cozza (30.5), Ledesma (15.5), Mancini (100), Esposito (0.5), Bresciano (0.5), Seedorf (60.5), Caserta (0.5), Tissone (0.5) Volpi (3.5), Vigiani (0.5);

Bjelanovic (0.5), Ronaldo (125), Cassano (90), Iaquinta (72.5), Pazzini (134.5), Rocchi (210), Saudati (40)

Max ha detto...

Faccio l'ultimo aggiornamento..

Alessandro ha detto...

Nomino Luca come Addetto al Mercato...se c'è qualcuno in contrario è libero di chidere una votazione che si farà all'istante...Nomino Luca perché prendo ad esempio il caso dello scorso anno che alle dimissioni di Davide prese il posto il presidente (Luca..) e visto che io rifiuto l'incarico lo cedo a Luca che è vice...

Se poi Luca rifiuta oppure qualcuno propone di fare comunque la votazione...si vota

Max ha detto...

E tra questa gente ci stai pure tu xkè anche tu m'hai votato mi pare.. socio io ho fatto un'ultimo aggiornamento.. mo pensaci tu tanto ormai non si dovrà aggiornà più di tanto..

Alessandro ha detto...

Max mica ti sei commosso a fa l'ultimo aggiornamento? :-)

Max ha detto...

Io propongo la votazione

Alessandro ha detto...

Max te lo dico chiaro e tondo io a fa l'addetto non ti ho votato...votai Luca...lo votai anche come presidente mentre come vice votai Claudio

Alessandro ha detto...

E allora si vota...

Max ha detto...

Eh si boviè.. io ho fatto l'ultimo aggiornamento, tu stamat ti 6 fatto l'ultimo shampoo.. ti 6 commosso?:-)

Max ha detto...

Sto a scherza niente votazione!!

Alessandro ha detto...

Io mo ti farei votà...

Max ha detto...

Bravo boviè hai votato come vice claudio che non aveva il computer... complimenti down!! tu si che voti bene!!

Alessandro ha detto...

Per fare il vice non è necessario avere il computer, secondo me...le questioni si possono risolve e meglio anche a parole

Luca ha detto...

Infatti....i soldi ormai stanno a fini...:-)

Max ha detto...

Non che claudio non può fare il vice ma è sempre meglio votare uno che sul blog ci sta sempre credo..! è inutile votà come addetto emiliano o marco ds che sul blog ci vengono solo 2 minuti il sabato per dà la formazione.. infatti come addetto hanno votato tutti me tranne tu boviè.. forse qlc significherà no??

Alessandro ha detto...

Di certo almeno non vado a votà uno e poi lo critico...

Luca ha detto...

Cmq ragà mi stavo a compra MUSLIMOVIC sabato...sarebbe stata na bella mossa, almeno mettevo 3 punte...( e guadaganvo 10 punti):-)

Max ha detto...

Io come presidente ho votato luca mi pare!! e voterò luca anche tutti gli altri anni..!

Alessandro ha detto...

Si...e forse so l'unico che c'ha indovinato...

Alessandro ha detto...

Ed è giusto che voti Luca infatti...lo voterò pure io come ho sempre fatto...

Max ha detto...

Socio io avevo scritto pure il msg: "prendo muslimovic per frick"!! x metterlo titolare al posto di pandev. ma all'ultimo l'ho cancellato!!! ancora mi sto a magnà le mani!!

Luca ha detto...

Io nn cho la stoffa del presidente, nn mi piace tanto...

Fare il mercato è più bello...

Alessandro ha detto...

Lu il presidente, parliamo chiaro, non fa un cavolo...le decisione da prende in un anno saranno si e no una decina

Max ha detto...

Allora l'addetto lo fai tu il prox anno socio.. io mi candido come presidente.. è ora che bovieri si riposa un pò anche xkè la vecchiaia si inzia a fa sentì!!:-)

Alessandro ha detto...

L'unica vera decisione del Presidente è stata quella delle decisioni della penalità del Papocchio...quella si che come decisione è stata sofferta

Luca ha detto...

Il fatto è ke a me una punta serviva( infatti ne avevo 2) e mi volevo compra Larrivey addirittura...:-)

Su Muslimovic , ho pensato ke segnava...ma nn volevo leva Figueroa...invece l ho levato lo stesso ieri x Di Vaio...:-)))

Alessandro ha detto...

Max che fissa! si dai mi piacerebbe che ti candidassi come presidente...anche per coerenza con questi discorsi che stiamo a fa mo...

Alessandro ha detto...

Comunque Larrivey per me è il giocatore più scarso della Serie A...e fateci caso le risse in campo le fanno sempre giocatori di me e di max...:-) Ieri Comotto e Amauri, l'altra volta non mi ricordo chi ma sempre giocatori di me e di Max...

Luca ha detto...

Ah, cmq c starà una maledizione ke sta a colpi i giocatori miei...

Porco cane, appena si avegliano la mattina, si ritrovano zoppi sto periodo!

Sta giornata m è andata DI LUSSO!

Luca ha detto...

Guarda, ho visto solo il gol di Paloschi....pensa un pò...

ps il ciccione ancora out...e ke cazz...

Max ha detto...

Boviè i giocatori tuoi ai miei ci puliscono le scarpe lo sai?? totti escluso.. cmq qua l'unico incoerente sei tu eh..

Luca ha detto...

Socio quanti infortunati hai avuto al max contemporaneamente st anno??

Misà ke t ho fregato...

Max ha detto...

eh parecchi... una giornata tra infortunati e squalificati so stato senza panucci, janku, camoranesi, mauri, santana, amauri e pandev...!

Max ha detto...

Bovieri na volta che è stato senza un titolare ha fatto 40...!:-) a ogni giornata se non s compra merda e vongola gioca in 9!!!

Max ha detto...

Cmq qnd non è anno non ci sta niente da fa.. e io ne so qlc.. penso di avere il record di infortunati..! solo che gli altri anni se non mi giocava uno forte facevo schifo.. st'anno ce n'ho tanti forti e quindi posso sopperì alle assenze... non ti scordà che io so stato pratic senza camoranesi mauri e janku fino a mo.. e pure sto primo.. mo pure cn di michele..

Max ha detto...

Se bovieri stava dall'inizio della stagione fino a mo senza rosina e de rossi se la stava a gioca cn emiliano per il non classificato..

Luca ha detto...

Allora....

Mutu Pato Lucarelli Nesta Gasbarroni Kakà Riganò...

Ecco i miei infortunati attuali...

6 titolari in pratica, la prox mi skiero io in campo!:-)

Alessandro ha detto...

Max parli parli...ma stai davanti mezzo punti dopo 22 giornate. Tu sei il favorito lo sanno tutti, e solo tu rischi davvero...La tua formazione è migliore della mia, è vero...appunto per questo c'hai solo da perdere tu....io di un secondo posto sarei felicissimo eh...tu?:-)

Max ha detto...

A me basta arrivà sul podio e davanti a te.. e possibilmente pure davanti a luca.. visto che non ci so mai arrivato..!:-) e mo che ci sto voglio vince la coppa italia... se vinco la coppa e vado sul podio mi sta benissimo..

Max ha detto...

Lucarelli s'è fatto male??

Alessandro ha detto...

A me andare sul podio mi va benissimo....davanti a te ci so finito già 3 volte su 4, non è poi na necessità...

Alessandro ha detto...

Ecco na cosa che vorrei è vince la Coppa di Lega...l'unico trofeo che non ho vinto

Max ha detto...

Boviè tu parli tanto del passato.. LIFE IS NOW!! hai vinto 1 solo trofeo più di me e se riesco a vince campionato e coppa italia ti sorpasso.. continua a parlà degli anni passati tu!

Alessandro ha detto...

Io ho vinto 4 trofei, tu 2...

Alessandro ha detto...

LIFE IS NOW e sto secondo ad un punto dal primo...ORA...:-)

Luca ha detto...

Si pare ke s è fatto male...eddai..!

Max ha detto...

So usciti gli assist?

Alessandro ha detto...

C&C Cup - 21° Giornata

AS Roma 1927 - Foolcrazy 1 - 0
GaeK - Chocolate 1 - 0
Los Paraliticos - Barcellona 0 - 1
Mercury Team - Ocean's Team 3 - 0
Palermo - Freestyle Soccer 1 - 0
Real Miky - Gioventù Ceccanese Team 0 - 0
Rossoblù 2003 - Seleçion 1 - 1

Alessandro ha detto...

C&C Cup - Classifica

38 Palermo
38 Barcellona
35 Mercury Team
33 Foolcrazy
33 Seleçion
33 GaeK
32 Chocolate
30 Los Paraliticos
24 Gioventù Ceccanese
23 Rossoblù 2003
22 Real Miky
22 Ocean's Team
18 Freestyle Soccer
15 AS Roma 1927

Alessandro ha detto...

ASSIST UFFICIALI

BELLERI
TISSONE
KUZMANOVIC
J. ZANETTI
IBRAHIMOVIC
NEDVED
TRISTAN
SEEDORF
TOTTI
DEL VECCHIO
ROSINA
DI MICHELE

Alessandro ha detto...

3 punti in più a me ed a Daniele, 1 in più a Marco DS e Emiliano

Alessandro ha detto...

Classifica Effettiva:
(Tra parentesi i giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1602
Claudio 1560.5
Luca 1549 (2)
Marco DS 1546.5 (2)
Marco DM 1526
Daniele 1503 (3)
Emi 1499



Classifica Ipotetica
(Assegnando 6 ai giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1602
Luca 1561
Claudio 1560.5
Marco DS 1558.5
Marco DM 1526
Daniele 1521
Emi 1499

Marco ha detto...

Alessà a me manca l'assist di Del Piero da calcio d'angolo per il gol di Camoranesi...

Alessandro ha detto...

ah ok...

Alessandro ha detto...

Classifica Effettiva:
(Tra parentesi i giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1602
Claudio 1560.5
Luca 1549 (2)
Marco DS 1546.5 (2)
Marco DM 1527
Daniele 1503 (3)
Emi 1499



Classifica Ipotetica
(Assegnando 6 ai giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1602
Luca 1561
Claudio 1560.5
Marco DS 1558.5
Marco DM 1527
Daniele 1521
Emi 1499

Max ha detto...

Maggio è stato ammonito quindi mezzo punto in meno a claudio..

Max ha detto...

Classifica Effettiva:
(Tra parentesi i giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1602
Claudio 1560
Luca 1549 (2)
Marco DS 1546.5 (2)
Marco DM 1527
Daniele 1503 (3)
Emi 1499



Classifica Ipotetica
(Assegnando 6 ai giocatori che mancano)

Max 1602.5
Alex 1602
Luca 1561
Claudio 1560
Marco DS 1558.5
Marco DM 1527
Daniele 1521
Emi 1499

Alessandro ha detto...

Ammonito pure Maggio..