
Secondo post del sottoscritto sulla rubrica "il punto su..." e terzo giro di post sui partecipanti che si chiude. E così tocca di nuovo al creatore di questa rubrica andare sotto l'analisi critica del sottoscritto. Luca, possiamo dirlo, anche quest'anno è stato il Luca che conosciamo e così si rischia di vedere ancora una volta un suo trionfo, eventualmente il terzo. Fino a due settimane fa questo scenario era molto plausibile grazie ad un buon andamento ed un margine di vantaggio su Matteo, arrivato fino a 15 punti, che cresceva pian piano. Poi, però, la vittoria di Matteo in Coppa Italia, e da lì è scattato qualcosa: Matteo ha più convinzioni nei propri mezzi ed in due giornate ha rimontato tutto lo svantaggio riuscendo anche a scavalcare Luca, seppur di mezzo punto, che appare in leggera flessione. Non è facile riuscire a capire il motivo di questo rallentamento che, penso, sia provocato soprattutto dalla stanchezza di una squadra in cui Toni, rispetto all'anno scorso, è tornato sulla Terra, rimanendo pur sempre un grandissimo attaccante. La prematura stagione finita di Doni ed il rendimento non esaltante di molti, tra cui i laziali Pandev e Mauri, fanno il resto. Attenzione, però, a non confondere questo momento difficile con una crisi: Luca potrebbe da un momento all'altro svegliarsi e tornare giusto in tempo per conquistare l'ennesimo scudetto. La lotta, ormai, è ridotta a due contendenti che si sfideranno in un duello emozionante ed equilibrato fino alla fine, di come non ne abbiamo mai visti. Buona giornata di fantacalcio a tutti!
20 commenti:
Analisi perfetta...
...forse qlc mio giocatore ha bisogno di scaldare la mia pankina x qlc tempo...quel pandev del cazzo è il primo indiziato!
nn è tanto lui, è ke la Lazio sta un pò a scoppà...
Speriamo k invece è la Fiorentina k sta a scoppà...sennò ciao terzo posto!!!Tutto dipende dal duello Rocchi Mutu x quanto mi riguarda...se finisce tipo 2-1 Rocchi, Rocchi, Toni a me va benissimo!!!Con 2 assist di Goran...che dici Lù?
Aspetto ancora una tripletta di Toni...:-)
Dà mica c abbiamo solo Mutu e Rocchi...
...ci stanno anche altri che possono fare la differenza tipo Kakà per te e qualcun'altro per me...vedremo cosa succederà...
ma Emiliano la formazione? niente?
Non la data...
Ci metto quella dell'ultima giornata (non del recupero naturalmente):
Peruzzi; Cioffi, Falcone, Belleri; Vigiani, Tedesco, Perrotta, Ledesma; Adriano, Stellone, Gilardino.
Ballotta; Stovini, Lucchini, Jimenez, Pinzi; Riganò, Zampagna.
Cmq stavo a ripensà...Luca ha fatto 74 all'ultima giornata...e meno male starebbe in rallentamento....
Purtroppo i grandi sono condannati a stupire sempre:-)
prendo coco x favalli
marco ha detto...
Non la data...
22 aprile, 2007 14:31
Stendiamo 1 velo pietoso sull' italiano perfetto di mio fratello...
Non c avrai solo Mutu tu...io c ho solo Rocchi in attacco!!!...gli altri li danno sempre in ballottaggio tipo Obinna k nn ho potuto schierare!!!
a centrocampo sto a fa i miracoli visto k Ancelotti ha avuto la brillante idea di nn schierarlo ieri!!!
Cmq mi sono molto cagato sotto nel non vedere Stendardo e Grosso in formazione e Foggia nemmeno a centrocampo visto k Kakà non ha giocato...menomale non perdo un voto!!!
analisi perfetta confermata dai fatti....
Come avevo previsto Mutu ha fatto la differenza su Rocchi...e quel cazzo di Amoruso si è riscoperto rigorista!!!Mannaggia C***o!!!
Cioè mi so appena accorto k Marco non ha messo Nick Dinamite!!!Menomale...
Dà se tu arrivi terzo lascio per sempre il fantacalcio!!!!:)
prendo manitta x amelia
Posta un commento