sabato 27 gennaio 2007

Coppa Italia, Ritorno Semifinali - Davide tenta l'Impresa

Ora o mai più. Non ci sarà una seconda possibilità, non si potrà recuperare. La Coppa Italia impone tempi stretti e lucidità di nervi, senza ripensamenti. La regola è semplice: chi perde, sta fuori. Le semifinali sono il portone di accesso verso la finale, quella che consegnerà il primo trofeo della stagione (alla 31° giornata, Supercoppa esclusa...). Ma prima di pensare a quel momento, ci sono da decidere i protagonisti. Da una parte, Matteo sembra già con la testa lì. Una 4 a 1 difficilmente si recupera e richiede una prestazione straordinaria che se non è accompagnata da una prestazione da dimenticare dell'avversario risulta tuttavia inefficace. Tre gol di scarto, è vero, non sono impossibili, ma c'è il rischio che Davide parta già battuto. In ogni caso dovrà provarci e rendere alla Competizione, come dall'altra parte Matteo dovrà dimostrare di non aver sottovalutato l'avversario e di sentirsi già in finale. L'altra sfida, tra Claudio e Marco, presenta un'atmosfera completamente diversa: qui l'equilibrio e l'incertezza regnano. Sfida di nervi, ad altissima tensione. Riuscirà Marco, in flessione di questi tempi, a tenere a bada un Claudio che sempra in recupero nelle coppe? (Ha vinto in Coppa di Lega la scorsa settimana...). Se dobbiamo attenerci al campionato, dobbiamo dire Marco. Ma metta la mano avanti chi è sicuro di questo...In bocca al lupo a tutti!

91 commenti:

emiliano ha detto...

rret

Alessandro ha detto...

X me è giusto rifarla l'asta....ieri io non ho sentito nessuno, neanke avevo letto i commenti. Avevo letto il post d Luca che si sarebbe fatta stasera, così ho scritto la cifra x sta sicuro....cmq rifacciamo st'asta...ma io nn partecipo tnt il massimo ke ho posso offrire è stato già superato, quindi fate voi...

Il buon senso, in effetti, dice che se proprio uno nn c sta s fa l'asta...Xò dà x sta sicuro, tu intanto offrivi na cifra no? non dico che mettevi la tua cifra definitiva, ma intanto facevi capire che l'asta volevi farla....

emiliano ha detto...

sicignano
candela diloreto cioffi
f.pinto perrotta ledesma figo
zampagna langella adriano

peruzzi
lukkini stovini
vigiani jimenez
stellone gilardino

Davide ha detto...

Alessà io l asta l'avrei fatta fare a mio fratello o avrei offerto tramite cellulare o se non potevo fare nulla di ciò non avrei offerto...il fatto è k niente era stato stabilito...anzi è stato sottolineato il fatto k si sarebbe trovato uno spazio di tempo in cui c'erano tutti...basta saperle le cose...io non posso farvi niente se il venerdì ho lezione dalle 9 alle 17...poi se il venerdì sera non ci sono...c'era uno spazio di tempo dalle 17 alle 20 ma non sono di certo io k decido!!!...però vorrei almeno k le cose venissero fatte in un certo modo...avete ragione k deve essere fatta il venerdì...se la volete far valere fatela valere ma se così fosse Cesar è di Alessandro visto k dalla prima offerta alla seconda di marco sono passati più di 5 minuti!!!

Davide ha detto...

Alessandro ha detto...
non sò l'asta quando si farà, ma io offro 40 milioni per Cesar

26 January, 2007 21:14

luca ha detto...
marco offre 42 per Cesar

26 January, 2007 21:20

6 minuti dopo!!!

Davide ha detto...

Dida ; Modesto Jankulovski Comotto ; Kakà D'Aversa Foggia Muntari ; Rocchi Di Napoli Obinna

Fontana ; Pasqual Chivu ; Baiocco Franceschini ; Paolucci Di Michele

Max di sicuro la cambio ancora almeno 3/4 volte...c'ho 6/7 attaccanti k giocano titolari c ho un abbondanza di scelte...se arriva Ronie chi cavolo tolgo??

Matteo2k8 ha detto...

scusate ho scritto nel'altro post la mia volontà di rifare l'asta eh Dà non incominciamo a creare discussioni strane, rifacciamo l'asta punto perchè è giusto così!!!

Claudio ha detto...

ci sto???

Claudio ha detto...

se cesar non è stato dato, io provo ad offrire 57 milioni... perchè c'ho avuto l'influenza e non sapevo... scusate...

Matteo2k8 ha detto...

aspetta Clà non incominciamo a fare offerto così a buffo da subito se Luca crede che sia giusto rifare l'asta aspettiamo che indichi un orario di inizio almeno tutti sanno che da quell'ora in poi possono fare offerte per Cesar!!!

Claudio ha detto...

l'asta va fatta da un'ora a un'altra... come su e-bay...

Matteo2k8 ha detto...

io propongo di farla tipo dalle 3!!!

Matteo2k8 ha detto...

prendo Abbruscato tolgo Reginaldo!!!

Davide ha detto...

Dida ; Modesto Jankulovski Comotto ; Kakà D'Aversa Foggia Muntari ; Rocchi Di Michele Paolucci

Fontana ; Pasqual Chivu ; Baiocco Franceschini ; Di Napoli Obinna

Alessandro ha detto...

Cmq voglio sottolineare ke quando tu dici una cosa giusta come puoi vedere la accettiamo! non stiamo sempre contro di te, se dici una cosa giusta e ragionevole noi siamo sempre aperti e disponibili!

Il fatto è che il più delle volte hai fatto dei discorsi assurdi...e cmq tutto sta nei modi...non sfuriare ogni volta ke c sta qlcs d ingiusto...parla e se davvero esce fuori ke qlcs è stata fatta male cm ora, si corregge...serenamente...

Alessandro ha detto...

Cioè ma l'Inter rigioca n'altra volta a Genova cn la Samp?!?

Max ha detto...

Si boviè.. questo è il CAMPIONATO.. conosci?? l'altra invece era COPPA ITALIA.. è un'altra competizione che però coinvolge anche squadre di serie B e C1 ecc.. che però quasi sempre escono subito..

Alessandro ha detto...

Castellazzi; Cafu, Zaccardo, Mandelli; Iliev, Jorgensen, Capone, Pizarro; Saudati, Tavano, Barreto.

Pagliuca; Sottil, Kuffour; Locatelli, Fini; Ventola, Cossato.

Max ha detto...

Alessandro € = 200

Portieri:
Berti (0.5), Castellazzi (0,5), Pagliuca (3);

Difensori:
Cafu (11.5), Oddo (13), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5), Kroldrup (0.5);

Centrocampisti:
Ciaramitaro (7), Bombardini (0.5), Capone (0.5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Gourcuff (0.5), Fini (0.5);

Attaccanti:
Saudati (10), Chiesa (61), Barreto (0.5), Floccari (40.5), Cossato (0,5) Ventola (20), Tavano (293).

Emiliano € = 3

Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);

Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Falcone (1), Stovini (0.5);

Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Gia.Tedesco ( 3), Vigiani (0.5), Jimenez (191.5);

Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).

Matteo € = 59.5

Portieri:
Toldo (7), Frey (37), Julio Cesar (1);

Difensori:
Bonera (7), Adriano P. (0.5), D'Anna (5), Mexes (6.5), D.Zenoni (4.5), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);

Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Grella (0.5), Wihlemsson (0.5), Stankovic (50), Del Vecchio (11), Seedorf (100), Semioli (19);

Attaccanti:
Bianchi (36), Iaquinta (135), Amauri (0.5), Caracciolo (96), Pazzini (0.5), Bonazzoli (156), Abbruscato (0.5).

Claudio € = 56.5

Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);

Difensori:
Cordoba (15), Simic (0,5), Cassani (0.5), Bianco (1), Nesta (6), Lopez (0.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)

Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), A.Filippini (0,5), Palombo (0,5), Liverani (15.5), Morrone (16), Guana (0.5), Pirlo (110), Taddei (11), Gio.Tedesco (0.5)

Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Quagliarella (0.5), Totti (400.5), Pepe (0.5), J. Cruz (0.5)

Luca € = 24.5
Portieri:
Calderoni (17), Manninger (3.5), Amelia (34)

Difensori:
Rinaudo (0.5), Ujfalusi (2.5), Terlizzi (5.5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Loria (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)

Centrocampisti:
Rosina (54), Caserta (4.5), Dessena (0.5), Brienza (0,5), Doni (1), Mauri (14.5), Obodo (4), G. D'Agostino (8), Vannucchi (12.5), Vieira (85)

Attaccanti:
G. Rossi (86.5), Pandev (180), Bazzani (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Frick (0.5), Mascara (43)

Marco € = 35.5

Portieri:
Balli (3), Fortin (0,5), Chimenti (0.5)

Difensori:
Tosto (0.5), Maicon (0.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Di Biagio (95), Kaladze (0,5), Siviglia (3);

Centrocampisti:
Mutarelli (0.5), Behrami (0,5), Cesar (50), De Rossi (21.5), M.Gonzales (0,5), Migliaccio (0.5), Morfeo (63), Barone (4.5), Vergassola (17), Brocchi (0.5);

Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Soncin (0.5), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).

Massimiliano € = 0

Portieri:
Pantanelli (1), Doni (22.5), Zotti (0.5);

Difensori:
Raggi (0.5), Bellini (1), Contini (2), Burdisso (0.5), Lanna (1), Couto (0.5), A. Lucarelli (5), Galante (5);

Centrocampisti:
G.Colucci (0.5), Almiron (13.5), Simplicio (35.5), Cambiasso (28.5), Italiano (0.5), Gasbarroni (22), Lazetic (0.5), Conti (0.5), Mancini (137), Brighi (0,5).

Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Crespo (201), Recoba (0.5), Matteini (0.5).


Davide € = 290,5

Portieri:
Dida (37), Bucci (0,5), Fontana (5.5).

Difensori:
Modesto (0,5), Jankulovsky (0,5), Chivu (18.5), Grosso(18), Pasqual (8), Sala (0.5), Portanova (0.5), Comotto (0.5);

Centrocampisti:
D.Franceschini (0.5), D'Aversa(0.5) Foggia (35), Zanchetta (0.5), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (0,5), Muntari (11), Baiocco (0.5)

Attaccanti:
Di Napoli (0,5), Di Michele (202.5), Bakayoko (0,5), Oliveira (16), Obinna (0.5), Rocchi (160), Paolucci (0.5).

Alessandro ha detto...

Andicappato lo so!! sto a dì guarda ke coincidenza! tre partite di seguito (xke manca anke il ritorno ke si gioca in questa settimana) e tutte e tre Samp contro Inter... quando fai ste scite d cazzo a te nn t capisco proprio!

Matteo2k8 ha detto...

proprio perchè Luca non ha dato un'orario per fare l'asta e fare offerte io sono passato un attimo intorno alle 19 poi mi sono messo a guardare un film, visto che non c'era nulla di fissato!!!
Per me l'asta si deve rifare!!!

Davide ha detto...

Max for President!!!...non di Lega sennò è capace di fare una regola per cui Budan ha il diritto di segnare ogni domenica!!! ;-)

Matteo2k8 ha detto...

no bisogna dare un'ora "ufficila" per tutti così chi non vuole interessarsene non si fà sentire!!!

Davide ha detto...

Marco smettila proprio a scrive cazzate cmq visto k dopo k mi hai detto di Cesar ho chiesto informazioni su chi fosse e dove fosse andato...poi quel "la possiamo fare stasera dopo cena, sempre se ci sono tutti" è un condizionale, non è un'azione certa...l'avrebbe capito pure mio cugino di 9 anni k non si sarebbe fatta senza k nessuno avesse dato una conferma!!!

Davide ha detto...

Luca ogni tanto chiudi la bocca...le informazioni non è tenuto a darle...ma neanche le cazzate è tenuto a spararle...visto k io ho detto nel caso in cui non mi sarebbero interessati i giocatori non avrei partecipato...si vede k non me l ha detto xkè sta a diventà malizioso come il fratellone e s'attacca a tutto pur di vincere...

Davide ha detto...

Misà non hai capito Lù k devi avvertire tutti e non puoi svegliarti la mattina e dire iniziate l'asta...non siamo burattini k facciamo quello k ordini...sta cosa di presidente di Lega t'ha dato n'cap!!!

Alessandro ha detto...

fate st'asta e basta....!!

Davide ha detto...

Misà è meglio k ti fai trovà a casita sti giorni k mi vengo a r'tolla gli bokki xkè quà l'unico k ce ne ha veramente le palle piene sono io...di certo non ho voluto partecipare per beccarmi gli insulti da te...mi sono rotto il cazzo dei tuoi insulti...quindi se non ti fai trova farò la ronda...mò potete dire quello k vi pare...chiudo proprio sta cosa k per coglione non mi ci faccio prende...poi ki vuole continuerà a salutarmi o fare quello k cazzo vuole...qua ormai mi sembra k è diventato solo un gioco per insultarmi di più...tanto se non ci stai tu non mi frega...di certo non me lo faccio mette in culo 2 volte!!!

Davide ha detto...

Misà è meglio k ti fai trovà a casita sti giorni k mi vengo a r'tolla gli bokki xkè quà l'unico k ce ne ha veramente le palle piene sono io...di certo non ho voluto partecipare per beccarmi gli insulti da te...mi sono rotto il cazzo dei tuoi insulti...quindi se non ti fai trova farò la ronda...mò potete dire quello k vi pare...chiudo proprio sta cosa k per coglione non mi ci faccio prende...poi ki vuole continuerà a salutarmi o fare quello k cazzo vuole...qua ormai mi sembra k è diventato solo un gioco per insultarmi di più...tanto se non ci stai tu non mi frega...di certo non me lo faccio mette in culo 2 volte!!!

Matteo2k8 ha detto...

il fatto è che non è che devi mandare sms ma lasciare scritto l'ora di inzio un'oretta priamcosì uno può vedere se cè o no o se gli interessa o no!!!

Davide ha detto...

Lù quà l unico k insulta gratuitamente sei solo tu...non buttare il sasso e poi nascondi la mano...con me non attacca...cmq non mi importa di votazioni e cavoli vari...i soldi me li vengo a riprende e poi se sul podio arrivano 3 tra Emiliano Max Matteo Bobo Claudio ce li do...io a una persona k mi insulta i miei bocchi non ce li do per farmi prendere per culo!!!

Alessandro ha detto...

Questa è la formazione d Claudio:

Abbiati; Zanchi, Cassani, Bianco; Taddei, Pirlo, Liverani, Corini; Corona, Quagliarella, Ibrahimovic.

Pelizzoli; Lopez, Zauri; Morrone, A. Filippini; Flachi, Cruz.

Davide ha detto...

Vediamo no...vengo a casa tua...li bruci davanti a me...e poi vediamo...Lù guarda k stai a gioca con il fuoco...prima ho avuto la pazienza di venirti incontro ora basta...hai superato il limite!!!...un conto è discutere del gioco un conto è il personale...e adesso voglio vedere se c'è qualcuno k mi dice k sto sbagliando pure ora...

Davide ha detto...

Ho firmato un regolamento k non state applicando per niente...o meglio l avete applicato solo nei miei confronti...

Alessandro ha detto...

ragà basta...abbiamo capito tutti ke siamo incompatibili. Xò ora fate st'asta e basta....

Davide ha detto...

Io propongo una cosa: esco dal gioco e con quei soldi ci vanno a cena Emiliano Claudio Max Bobo e Matteo...

Alessandro ha detto...

Quale sono le cose ke nn stiamo applicando?? lo vuoi sapere? nn avremo applicato la penalizzazione dei punti in campionato nei tuoi confronti anke se nn avessi pagato!

Davide ha detto...

Xkè a sto punto non è manco giusto k una persona possa decidere tutto...

Alessandro ha detto...

Per favore, stiamo facendo d tutto nonostante tutte ste litigate d far arrivare sta stagione alla fine in modo dignitoso...e si c arriva senza brucia i soldi d nessuno e rispetta le regole...fate questa asta x cesar e basta....

Max ha detto...

Ragà c'abbiamo 21 anni!! finiamola cn le solite cazzate su!! fate sta cazzo di asta e basta..

Davide ha detto...

Bobo lo sai pure tu k quello è stato un pretesto per farmi pagare l ultima rata e poi mandarmi a fare in culo...vorrei vedere se a te ti insultassero così k faresti...cmq io la proposta l ho fatta

Alessandro ha detto...

basta dà....x favore...facciamo quest'asta, diamo le formazioni e stop...abbiamo pagato tutti ormai, abbiamo finito! aspettiamo la fine della stagione, chi vince si prende i soldi e stop...na volta presi c fa quello ke c pare, nn è interesse della Lega

Davide ha detto...

Dici k non devo dirti di stare zitto però tu puoi permettermelo di dire...com è le cose non me le dici in faccia??

Alessandro ha detto...

La decisione d nn toglierti i punti era venuta prima, anke se sul blog è stata scritta dopo ke tu avessi deciso d pagare, ma t assicuro ke è stata una mia idea del giorno prima ke ho detto a Luca ed entrambi eravamo d'accordo.

Davide ha detto...

Boviè a me sti ragionamenti non tornano proprio...poi non vedo xkè mi devo far insultare gratuitamente...volevo vedere se lo facevo io...

Alessandro ha detto...

E non volevamo darti i punti non x farti pagare, ma x davvero non stravolgere la classifica...anke xke i soldi x pagare i premi li avevamo cn quelli raccolti dalle penalizzazioni mie, d Max e d Matteo...(ognuno fa quello ke c pare cn quei soldi, ma io avevo già deciso d metterli nel fondo cassa x i premi se nn pagavi...)

Davide ha detto...

Bobo non è di certo il tuo comportamento k non mi va bene...è evidente k a qualcuno ci sto molto sulle palle e sta usando sta cosa per sfogarsi un pò (lo so per certo k sto sulle palle a un paio di persone)...e cmq non cominciate a parlà di regolamento...questa è una questione personale a quanto vedo!!!

Alessandro ha detto...

Guarda x convincerti faccio anke un ragionamento brutto: se tu nn pagavi in un certo senso x noi era anke meglio xke avevamo la certezza e gli strumenti legali x nn farti partecipare! ki nn paga nn partecipa l'anno dopo!

avevamo interesse a nn farti pagare! solamente nn volevamo stravolgere la classifica, anke se naturalmente era inaccettabile ke nn avendo pagato potessi prendere dei premi, e quindi al massimo arrivavi quarto

Max ha detto...

Formazione:

Doni, Burdisso, A. Lucarelli, Bellini, Mancini, Cambiasso, Simplicio, Almiron, F. Inzaghi, C. Lucarelli, Bogdani

Pantanelli, Lanna, Galante, Conti, G. Colucci, Budan, Crespo

Davide ha detto...

Bobo ma ti senti quando parli??...gli strumenti legali??...ahò ma ti rendi conto??...voi siete veramente capaci di mette in galera la gente per un gioco!!!!!!...e poi mica ho detto k me li riprendo...pago la cena a 5 di voi!!!...

Davide ha detto...

Anzi ti ci aggiungo pure i 20 € per il dolce!!!

Davide ha detto...

Mi dispiace per te...si vede k il Fantacalcio t'ha oscurato la mente...io almeno ho cercato a un certo punto di accantonare il gioco e "ricredermi" e cerca di mette una toppa ma si vede k il problema non sta dalla mia parte...

Alessandro ha detto...

La toppa cerkiamo tutti d metterla dà....inizia a fa l'asta e FINIAMOLA!

scusa se m sono espresso con "strumenti legali", volevo di ke avevamo la "scusa" x nn kiamarti, spero ke così t va bene

Davide ha detto...

Bobo t ho detto proprio io k non avrei partecipato cmq ma non perchè mi sia sentito colpevole di qualcosa...anzi tutt altro...ma xkè non vado un altro anno ad attaccarmi con le persone...specialmente se a partecipare sono la maggior parte amici di infanzia!!!...e non capisco xkè ora k è EVIDENTEMENTE in difetto nei miei confronti nessuno sia oggettivo nel valutare i fatti

Davide ha detto...

E la cosa k mi fa ride è k nonostante tutto cerco IO di non far saltare il tutto ma dopo sti continui insulti BASTA!!!

Alessandro ha detto...

Ma neanke noi se nn t kiamiamo nn è xke ti odiamo o ke....essendo abbastanza maturi, penso, sia in grado d capire quando delle persone sono o meno compatibili x fare un qualcosa insieme...

noi purtroppo nn lo siamo, ma nn c'è niente d personale dietro!

Davide ha detto...

Sò solo k a parole siete bravissimi a rigirare la frittata...l'incompatibilità non permette di certo a una persona di insultarne un altra...xkè se non ce l ha con me allora k fa dice insulti senza motivo??...

PS Lù non ti rsp proprio più xkè ti stai a rende solo banale con ste giustificazioni futili...

Max ha detto...

Io in qualità di RESPONSABILE DI MERCATO dichiaro aperta l'asta per Cesar.. io offro 1 mln.. se entro 5 minuti nessuno farà un'offerta lo prendo io.. e stavolta non si rifà..

Davide ha detto...

Lù tu stai proprio a delirà...quello è accaduto 2 anni fa...mi pare k l altro anno ho partecipato...mi sono lamentato di qualcosa??...i tuoi discorsi non filano proprio

Davide ha detto...

A me sembra assurdo fare l asta mentre si sta discutendo...a voi basta k il gioco vada avanti e non la convivenza tra le persone xkè tanto c è il gruppetto k manda avanti la baracca e se ne infischia degli altri...

Max ha detto...

No socio non mi fermo.. l'asta si deve fa adesso e ho tutta l'autorità per farlo no?? mancano si e no 1 minuto..

Davide ha detto...

Poi io sono il sarcastico, quello k insulta, ecc ecc...finalmente da quando lo sto a dì sei uscito allo scoperto...il falso moralismo ti ha abbandonato un pochino...cmq vabbè io ripropongo il fatto di pagare una cena ai concorrenti a cui non ci sto totalmente sui coglioni...almeno spero... ;-)

Alessandro ha detto...

Max tu devi solo aggiornà le rose....

Davide ha detto...

Vabbè io non offro niente xkè è assurdo k ognunjo faccia come ci pare...ognuno detta le proprie regole k di certo non sono affatto quelle del regolamento

Alessandro ha detto...

vabbè dà nn la fa st'asta....ma poi nn t lamentà figlio mio...

Davide ha detto...

Si papà ne tengo conto del consiglio...mi pare k così sto usando il buonsenso!

Max ha detto...

Boviè non rompe i coglioni per favore che ormai non conti proprio un cazzo!!! l'asta è una cosa che rientra nelle mie competenze!! per favore vedìi di farti un pacchetto di cazzi tuoi che hai rotto mo!!

Alessandro ha detto...

dillo a luca se rientra nelle tue competenze no? e poi ke offri 1milione se ne hai 0!

Davide ha detto...

Si mi tengo bello sveglio...non voglio niente cmq...tanto la considerazione si sta abbassando sempre più...dopo non dite k non parlo e agisco con papokki vari...siete voi k non ascoltate...però intanto c ho rimesso solo io...tanto mi faccio giustizia prima o poi...

Max ha detto...

L'asta è una cosa che riguarda il mercato o sbaglio?? quindi dovrei occuparmene io!! cmq è vero che ormai non si ci capisce più niente!! vabbè socio occupatene tu.. tanto io non c'ho i soldi.. boviè tu ti 6 dimesso da presidente o sbaglio??!! quindi vedi di farti gli affari tuoi.. io non devo di certo ascoltà quello che dici tu! al limite quello che dice luca!!

Alessandro ha detto...

Davide hai parlato, nn t stava bene l'asta d ieri (giustamente direi) ed abbiamo accettato d rifarla! dove nn t avremmo ascoltato?

Alessandro ha detto...

ma io gli affari miei me li faccio ki dice niente max! sto a dì ke dell'asta l'addetto al mercato (cm io ke nn sn niente) nn se ne è mai occupato

Davide ha detto...

Stavamo facendo un discorso...non vi importa??...non fa niente...fatevi la vostra asta xkè è quello k conta e non della "pacifica vita nella Lega"!!!

Max ha detto...

L'asta è una cosa che riguarda il mercato quindi spetterebbe a me.. cmq non mi importa per me se ne può occupà benissimo pure luca.. io sto a uscì.. per l'aggiornamento rose pensaci tu socio.. ok? devi toglie cesar a marco e rimetterci 50 mln.. vabbè tanto lo sai..

Davide ha detto...

Tu continua Lù...mi fai troppo buono a me...

Alessandro ha detto...

Non è x qualcosa Max...anke io sarei d'accordo ke l'addetto al Mercato si occupa del mercato in tutti i suoi aspetti, ma abbiamo sempre detto ke l'addetto al Mercato deve solamente tenere in ordine la situazione finanziaria di ognuno ed aggiornà le operazioni di mercato...

Davide ha detto...

No bello io non ho detto k mi vendico...ho detto k mi faccio giustizia...com'è ora hai finito di insultare ti sei sfogato per bene ed ora mi dai ragione xkè decido di non fare l asta per principio??

Alessandro ha detto...

Io 50 x Cesar li offro

Alessandro ha detto...

Dà tutto sto casino x spennare 3 milioni in più a Marco!

Davide ha detto...

K è ti sei offeso per un "bello" di circostanza e io invece devo prendermi l'infame e tutto il resto??...

Alessandro ha detto...

nn è tnt le offese penso, è il fatto ke ogni volta invochi la rivoluzione o il padre eterno contro di noi x le ingiustizie nei tuoi confronti...ingiustizie ke io nn vedo proprio...

Matteo2k8 ha detto...

ecco la formazione:

Frey; J.Zanetti, Materazzi, D.Zenoni; Seedorf, Stankovic, Bresciano, Wilhemsson; Bianchi, Caracciolo, Iaquinta;

Panchina:

Julio Cesar; Adriano, Bonera; Semioli, Buscè; Abbruscato, Pazzini;

Claudio ha detto...

mattèp ce stai???

Matteo2k8 ha detto...

prendo Bakayoko e tolgo Abbruscato!!!

Matteo2k8 ha detto...

ah sì scusa non avevo visto che già ce l'avevano, allora la mia formazione rimane così!!!

Matteo2k8 ha detto...

Formazione di Davide:

Dida ; Modesto Jankulovski Comotto ; Kakà D'Aversa Foggia Muntari ; Rocchi Di Michele Di Napoli

Panchina:

Fontana ; Pasqual Chivu ; Baiocco Franceschini ; Paolucci Obinna

Max ha detto...

Ricordo che marco aveva tolto masiello per prendere cesar.. quindi al sup posto ci giocherà barone..

Alessandro ha detto...

ma Marco Cesar nn l'ha preso più....se l'asta s è rifatta quella vekkia è stata annullata e cn essa pure quello scambio

Max ha detto...

Alessandro € = 200

Portieri:
Berti (0.5), Castellazzi (0,5), Pagliuca (3);

Difensori:
Cafu (11.5), Oddo (13), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5), Kroldrup (0.5);

Centrocampisti:
Ciaramitaro (7), Bombardini (0.5), Capone (0.5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Gourcuff (0.5), Fini (0.5);

Attaccanti:
Saudati (10), Chiesa (61), Barreto (0.5), Floccari (40.5), Cossato (0,5) Ventola (20), Tavano (293).

Emiliano € = 3

Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);

Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Falcone (1), Stovini (0.5);

Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Gia.Tedesco ( 3), Vigiani (0.5), Jimenez (191.5);

Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).

Matteo € = 59.5

Portieri:
Toldo (7), Frey (37), Julio Cesar (1);

Difensori:
Bonera (7), Adriano P. (0.5), D'Anna (5), Mexes (6.5), D.Zenoni (4.5), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);

Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Grella (0.5), Wihlemsson (0.5), Stankovic (50), Del Vecchio (11), Seedorf (100), Semioli (19);

Attaccanti:
Bianchi (36), Iaquinta (135), Amauri (0.5), Caracciolo (96), Pazzini (0.5), Bonazzoli (156), Abbruscato (0.5).

Claudio € = 24.5

Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);

Difensori:
Cordoba (15), Simic (0,5), Cassani (0.5), Bianco (1), Nesta (6), Lopez (0.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)

Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), A.Filippini (0,5), Palombo (0,5), Liverani (15.5), Morrone (16), Guana (0.5), Cesar (87), Taddei (11), Gio.Tedesco (0.5)

Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Quagliarella (0.5), Totti (400.5), Pepe (0.5), J. Cruz (0.5)

Luca € = 24.5
Portieri:
Calderoni (17), Manninger (3.5), Amelia (34)

Difensori:
Rinaudo (0.5), Ujfalusi (2.5), Terlizzi (5.5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Loria (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)

Centrocampisti:
Rosina (54), Caserta (4.5), Dessena (0.5), Brienza (0,5), Doni (1), Mauri (14.5), Obodo (4), G. D'Agostino (8), Vannucchi (12.5), Vieira (85)

Attaccanti:
G. Rossi (86.5), Pandev (180), Bazzani (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Frick (0.5), Mascara (43)

Marco € = 85.5

Portieri:
Balli (3), Fortin (0,5), Chimenti (0.5)

Difensori:
Tosto (0.5), Maicon (0.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Di Biagio (95), Kaladze (0,5), Siviglia (3);

Centrocampisti:
Mutarelli (0.5), Behrami (0,5), Masiello (0.5), De Rossi (21.5), M.Gonzales (0,5), Migliaccio (0.5), Morfeo (63), Barone (4.5), Vergassola (17), Brocchi (0.5);

Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Soncin (0.5), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).

Massimiliano € = 0

Portieri:
Pantanelli (1), Doni (22.5), Zotti (0.5);

Difensori:
Raggi (0.5), Bellini (1), Contini (2), Burdisso (0.5), Lanna (1), Couto (0.5), A. Lucarelli (5), Galante (5);

Centrocampisti:
G.Colucci (0.5), Almiron (13.5), Simplicio (35.5), Cambiasso (28.5), Italiano (0.5), Gasbarroni (22), Lazetic (0.5), Conti (0.5), Mancini (137), Brighi (0,5).

Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Crespo (201), Recoba (0.5), Matteini (0.5).


Davide € = 290,5

Portieri:
Dida (37), Bucci (0,5), Fontana (5.5).

Difensori:
Modesto (0,5), Jankulovsky (0,5), Chivu (18.5), Grosso(18), Pasqual (8), Sala (0.5), Portanova (0.5), Comotto (0.5);

Centrocampisti:
D.Franceschini (0.5), D'Aversa(0.5) Foggia (35), Zanchetta (0.5), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (0,5), Muntari (11), Baiocco (0.5)

Attaccanti:
Di Napoli (0,5), Di Michele (202.5), Bakayoko (0,5), Oliveira (16), Obinna (0.5), Rocchi (160), Paolucci (0.5).

Max ha detto...

Questa è la formazione d Claudio:

Abbiati; Zanchi, Cassani, Bianco; Taddei, Guana, Liverani, Corini; Corona, Quagliarella, Ibrahimovic.

Pelizzoli; Lopez, Zauri; Morrone, A. Filippini; Flachi, Cruz.

Alessandro ha detto...

L'avevo scritta io la formaz d Claudio eh..