martedì 16 gennaio 2007

Coppa Italia - Matteo mette la finale in cassaforte

Mani avanti chi se lo aspettava. Davide, che dopo la passerella trionfale su Luca era tra i principali candidati alla vittoria di Coppa Italia, ha ricevuto pan per focaccia. E così si vede costretto a dover compiere una vera e propria impresa al ritorno, dovendo ribaltare un pesantissimo 4 a 1. In verità, Davide è stato sfortunato perché per un soffio non ha realizzato il secondo gol che perlomeno avrebbe dato maggiori speranze al campione in carica di Coppa di Lega. La realtà, tuttavia, è che l'amico Matteo, già vincitore contro di lui in Coppa di Lega, lo è stato di meno sul campo. Straordinario e perfetto. Una prestazione che lo porta quasi certamente già in finale, anche se il condizionale è d'obbligo. Tuttavia sarà davvero dura per Davide riuscire a ribaltare tale risultato con un avversario così forte. Staremo a vedere, e intanto ci gusteremo anche un'interessantissima, e forse ben più avvincente, semifinale di ritorno tra Claudio e Marco (ricordando anche lo spettacolare 2 a 2 in Coppa di Lega). Fermi sull'1 a 1, ma con Claudio in vantaggio di un punto che si mangia le mani per una vittoria, che sarebbe stata fondamentale, sfumata di un niente. Il ritorno deciderà tutto, ed i due contendenti già sentono il profumo della finale, dove ad attenderli quasi certamente ci sarà Matteo. Claudio e Marco, inoltre, possono entrambi vantare un favorevolissimo e recente precedente: dopo l'andata dei quarti, infatti, sia Claudio che Marco si trovavano sul punteggio di 1 a 1 come ad ora con Marco in svantaggio su Alessandro e Claudio in vantaggio su Massimiliano. Vedremo stavoltà chi avrà ragione, avenda la certezza che uno dei due rimarrà profondamente deluso.

21 commenti:

Alessandro ha detto...

ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI


Fate copia e incolla con questo url gigantesco e seguite le istruzioni per registrarvi (inserite i dati ecc poi vi manderanno una mail nella vostra casella postale che voi dovrete aprire e cliccare sul link x convalidare l'iscrizione).

"https://www.google.com/accounts/NewAccount?naui=8&service=blogger&continue=http%3A%2F%2Fwww2.blogger.com%2Floginz%3Fd%3D%252Fcreate-blog.g&bfna=true&sendvemail=true&followup=http%3A%2F%2Fwww2.blogger.com%2Floginz%3Fd%3D%252Fhome"


Vi iscriverete direttamente con il nuovo account google, così che quando convertirò il blog voi non dovrete fare niente

Alessandro ha detto...

Aspe che vi riscrivo l'url che evidentemente non c'entra :-)

https://www.google.com/accounts/NewAccount?
naui=8&service=blogger&continue=http
%3A%2F%2Fwww2.blogger.com%2Floginz%
3Fd%3D%252Fcreate-blog.g&bfna=true&sendve
mail=true&followup=http%3A%2F%2Fwww2.
blogger.com%2Floginz%3Fd%3D%252Fhome

VOI SCRIVETELO TUTTO ATTACCATO

Alessandro ha detto...

lu tu a niente...parlo per Matteo, Claudio ed Emiliano...

Alessandro ha detto...

se ci fai caso ora se non metti password e nickname non puoi fare commenti

Davide ha detto...

16/1/2007 - 14:13
Il Genoa prende Leon dalla Reggina
GENOVA - A sorpresa la società del presidente Preziosi si assicura l'ingaggio di un importante giocatore per centrare l'obiettivo della promozione. Si tratta del trequartista honduregno Julio Cesar Dailey Leon. Negli schemi di mister Gasperini, il 27enne dovrebbe sostituire lo squalificato Sculli. Sarà a Genova domani per sostenere il primo allenamento. Alla Reggina, che ne deteneva il cartellino, andranno 3 milioni di euro.

Alessandro ha detto...

prima invece potevi scrive anche anonimo....

Davide ha detto...

Mamma k simpatia...però non stai a conta i vari infortuni di Kakà Esposito Santana Amauri Dida e potrei continuare all'infinito se vuoi ;-) dato k fai lo spiritoso...le notizie di mercato le riporto tutte non solo quelle tue

Max ha detto...

Dà ma com'è che l'articolo sulla rotture della gamba di amauri e esposito non l'ha riportato??;) cmq VINCE LUCARELLI, ARRIGONI RESTA!! Il capitano là comanda più di spinelli!!

Max ha detto...

Menomale!!! cmq per marco è una grave perdita questa.. Leon è veram forte.. e poi gioca in attacco!! Cmq se mi toglievano lucarelli lasciavo proprio perde..!! per fortuna che spinelli c'ha ripensato!!

Max ha detto...

Cmq io dò la formazione per domenica:

Julio Cesar, Oddo, Materazzi, A. Lucarelli, Mancini, Kaka, Stankovic, Doni, Toni, Crespo, Totti

Alessandro ha detto...

max tu stai male a dà la formazione mo!

Max ha detto...

Si la formazione ALL STARS!! bobo misà che a te lo studio t'ha dato in testa!!;)

Max ha detto...

Ma che mutu!! se crespo si facesse tutte e 19 le partite che restano arriverebbe a 25 gol!! il fatto è che all'inter ne so troppi forti!! e cmq pur giocando poco crespo sta a 7 gol senza rigori e mutu a 10 cn 2 rigori!! e conta pure che crespo è stato sempre sostituito..

Max ha detto...

Anzi quasi quasi levo toni per gilardino!!!;)

Max ha detto...

si come no.. st'anno veram non saprei chi sceglie!! se giocasse tutte le partite direi crespo ma vista la situazione all'inter non so proprio..!!! a sto punto credo totti... o mancini!!;)) 5 gol in 4 partite so parecchi eh!! cmq senza leon marco mi fa meno paura..

Alessandro ha detto...

ah, non avevo visto!!! :-) :-)

Alessandro ha detto...

una pedina importante in meno...

Max ha detto...

Socio come lo vedi un torneo alla play stasera?? bobo e claudio vengono xkè già ne stavamo a parlà..

Max ha detto...

Ma io non mi chiamo più max?? mo mi chiamo bobo?? non lo sapevo!

Davide ha detto...

16/1/2007 - 18:09
UFFICIALE: Vigiani dal Livorno alla Reggina!
REGGIO CALABRIA - La Reggina ha completato l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista del Livorno, Luca Vigiani. Il calciatore, che verrà presentato domani alla stampa, ha siglato un contratto con scadenza al 2009. La Reggina, per il suo cartellino, ha versato quattrocento mila euro al club del presidente Spinelli.

Anonimo ha detto...

Ha detto Bobo xke io lo stavo a kiamà Luca, non tu...