La festa è finita? Dopo il predominio totale dello scorso anno sembra essere finita l'egemonia fantacalcistica di Luca. O almeno così sembra per adesso... Dopo una campagna acquisti molto sofferta, condizionata soprattutto dalla voglia di garantirsi i gol del signor 32 gol Toni e di andare come alla scoperta come sempre di giovani rivelazioni come Caserta e Ciaramitato, Luca si ritrova una squadra sulla carta competitiva ma che finora non ha dato i frutti sperati. Luca ha cercato di sopperire ad alcune lacune nei vari reparti facendo vari scambi che gli hanno permesso di dargli più scelte specialmente nel reparto offensivo e non solo. Gli acquisti di Doni, Frick, Mascara, Makinwa, Loria, Rosina, Amelia, Bazzani sono stati importanti, ma saranno decisivi?
Per ora questi giocatori, peraltro alcuni ancora inespressi, lo hanno aiutato a non farsi risucchiare nelle ultime posizioni e reggere il quinto posto con i denti. Tutti lo temono ancora, e vista la squadra ha tutti i requisiti per mettere pressione anche a chi ora ha un vantaggio su di lui di circa una trentina di punti. Ora non può fare altro che aspettare segnali incoraggianti da Toni e Suazo, a cui spetta il compito fondamentale per la sua risalita, sperando di aver ritrovato il vero Pandev. Buona giornata di Fantacalcio a Tutti!.
5 commenti:
Davide si è sostituito a Luca, che doveva fare il post su Claudio, perché questi è impegnato con un trasloco.....:-)
il post su Luca doveva farlo max, ma io sapevo ke oggi nn c'era...mi dispiace! cmq al prossimo giro lo farà max
X Max...vorrei Oddo...sono disposto a fare una bella offerta...
dà se mi dai kaka ti dò oddo e almiron.. io non tocco più niente.. si potrebbe fa solo se ci metti kaka..
Max vuoi un pò troppo per i miei gusti...un sacrificio lo avrei fatto ma così è un suicidio...poi Almiron è un desaparesidos!
ma se domenica sta regolarmente in campo!! allora me lo tengo.. o così o non si fa nada!!
Posta un commento