domenica 5 novembre 2006

"Il Punto su..." (#7) - A passo di Samba...

Buongiorno a tutti! Come ogni domenica, è arrivato il momento di approfondire la situazione di uno dei partecipanti al Fantacalcio. Il giro è quasi completo, e oggi è l'ora di Davide, come è facile capire dal titolo (e dalla relativa foto...). Certo, i giocatori carioca di Davide non avranno le stesse caratteristiche di tali ballerine, ma si stanno rivelando altrettanto "redditizi" e "piacevoli all'occhio". Partendo dalla porta, affidata al sempre ottimo Dida, autore di alcuni interventi decisivi e proseguendo per il centrocampo, in cui spicca quello che attualmente è, senza ombra di dubbio, il giocatore più forte al mondo, Kakà; per finire con il reparto offensivo, dove la colonia verdeoro è rappresentata dai vari Barreto (talento ancora non del tutto espresso), Oliveira (anche lui finora deludente,per diversi motivi, non solo tecnici) e da Amauri, bomber del Palermo capolista e giocatore che nelle ultime 2 stagioni ha fatto registrare un salto di qualità non indifferente, divenendo uno degli attaccanti più ambiti. Dobbiamo notare come Davide abbia avuto l'occhio lungo in sede di asta, accaparrandosi questo giocatore per soli 100 fantamilioni. Che dire, un vero affare! Comunque la sua squadra annovera anche altri ottimi giocatori, quali Rocchi, Santana, Esposito e Di Michele. La corsa al primo posto è iniziata...Riuscirà a raggiungerlo?? Sicuramente nelle prossime puntate ci faremo un' idea più precisa....Per ora, buona giornata di Fantacalcio a tutti!

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Sondaggio su Datax: cosa amate di più? La squadra del cuore o la fantasquadra? Votate su Datax, il box è sotto la minichat.

Alessandro ha detto...

ora va????

Alessandro ha detto...

eh già...x ora...:-) ma si dovrebbe tutto ripristinare a ore/giorni....

Alessandro ha detto...

ho rimesso il mio post...

Alessandro ha detto...

------PROGRAMMAZIONE POST-------------

La programmazione questa settimana potrà subire modifiche:

innanzitutto, lunedi, martedì, e mercoledi ci saranno come sempre i post sui risultati di campionato, coppa di lega e C&C.

il problema è per i giorni a seguire. mi serve un giorno libero per fare un post speciale. senza dirvi perchè, ci sono due soluzioni:

1 - o tra giovedi e venerdi mi assicurate ke nessuno fa un post, ed il post speciale lo faccio domenica (sabato presento il ritorno di coppa Italia e il "punto su..." per una volta salta

2 - o mi assicurate ke giovedi fate un post, uno qualsiasi (ma dovete farlo!) e sto post lo faccio venerdì, così ke la scaletta si rispetta e non salta nessuna rubrica (se proprio nn avete idee x 1post lo faccio io sto post, ma preferirei ke quelli liberi li faceste voi).


fatemi sapere!!!!

ah, IMPORTANTE: il prossimo numero di "Il punto su..." (quando si farà) riguarderà Luca. perciò toccherà farlo o a Davide o a Max

Alessandro ha detto...

ok...!!

Alessandro ha detto...

lu....ha segnato pandev....miracolo!!

Max ha detto...

porca puttana!! per mette inzaghi crespo e lucarelli mi so magnato 3 gol!!! dalla prox giornata cambierò molte cose!!!

Alessandro ha detto...

eh...rileggiti i commenti tuoi sulla tag e quello ke t dico io da 3 settimane....è riskioso avere 3 campioni! e nessuno deve avere il posto fisso...solo toni in serie a è l'unico ke nn toglierei mai

Alessandro ha detto...

cmq...mannaggia a me quando modifico la mia formazione....se lasciavo ventola..!! speriamo ke vucinic nn entra!

ZACCARDO CAPOCANNONIERE!!

Alessandro ha detto...

oh mio dio il Milan ke schifo...

Alessandro ha detto...

lu facciamo così x la cosa del post....tu giovedì fa un bel post sulle espulsioni (t do una statistica delle espulsioni a squadra quest'anno, na bella cosa) così io quel post lo faccio venerdi e "Il Punto su.." domenica si fa ok?

Alessandro ha detto...

cmq io nn vorrei di niente ragazzi...marco, matteo, luca e davide dovrebbero ringraziarmi questa giornata (soprattutto luca ke c gioca contro) xke dando crespo a Max lui nn ha messo bogdani sta giornata e s è mangiato 6-7 punticini....ke nn sono poki...:-) :-)

Alessandro ha detto...

----RISULTATI SONDAGGIO----

Davide può ripetersi di nuovo questa giornata e balzare direttamente al comando?

10 voti validi.

0% - Si, ha una squdra che gli permette di poter realizzare ottimi punteggi, inoltre Matteo e Marco stanno arrancando.

2 voti (20%) - Davide ha una squadra davvero forte e si porterà sicuramente al secondo posto insidiando la capolista Matteo.

4 voti (40%) - Senza nulla togliere all'ottima squadra di Davide, è difficile che riesca a raggiungere subito il comando. Più realistico che scavalchi Marco.

3 voti (30%) - E' del tutto quasi impossibile ripetersi dopo una giornata del genere. Davide guadagnerà ancora sui suoi predecessori, ma per ora non li sorpasserà.

1 voto (10%) - Non penso che Davide possa realmente insidiare né Matteo né Marco. Davide ha dei singoli forti, ma non ha l'equilibrio di squadra dei primi due.

Alessandro ha detto...

devo fare una macumba su vucinic...qualcuna sa come fare?

Alessandro ha detto...

xò sn curioso di vedere da ora in poi come si comporterà max...se cambierà o no...:-)

Alessandro ha detto...

no aspetta! se gioca dal primo minuti m va bene! nn vorrei ke entra cm m ha fatto muzzi!

Alessandro ha detto...

NUOVO SONDAGGIO!

cmq il post speciale è il posto NUMERO 100!!!!

Max ha detto...

spero di aver pareggiato.. anche xkè a luca c'hanno fatto 2 gol però il portiere ha subito 2 gol e hanno espulso terlizzi più 2 ammonizioni.. io se non subisco gol pareggio.. anche xkè crespo ha fatto l'assist.. e stasera spero in un gol di amantino..!!! cmq dalla prox giornata fuori pippo e dentro bogdani!!

Alessandro ha detto...

vedremo dai...so partite tutte equilibrate anke sta giornata...

Max ha detto...

socio se non è assist quello di crespo non lo so!! cmq io mi accontento di un pareggio... anche xkè nessuno ha vinto credo!! quindi andrebbe luca e marco primi a 4 poi io e qualcun'altro a 2 e bobo e qualcun'altro a 1.. cmq dà almeno crespo e lucarelli si so mossi.. hanno cercato di segnà!! Rocchi cadavere!!!!

Max ha detto...

confido almeno in un'assist di mancini stasera!! cmq avete visto super-pantanelli??? dalla prox giornata cambio qlc.. bogdani lo metto titolare e pure crespo.. e si giocano un posto lucarelli e bomber-budan..

Davide ha detto...

Rocchi non si è mosso ma Amauri Di Michele sì...

PS Max se non lo fai giocare più Pippo dallo a me k qualche volta lo posso mette...

Davide ha detto...

Grande Caressa. Un giornalista ha detto che Prandelli ha affermato che Montolivo diventerà uno dei centrocampisti più forti in Europa e lui ha detto: "A me lo dici???...io a 18 anni ce l avevo al Fantacalcio!!!".

Max ha detto...

dà pippo non te lo dò manco per amauri!!! non lo metto solo mo xkè sta un pò acciso.. ma quando si riprense so cazzi vostri!! aspetto solo che fa un gol.. poi vedi che combina!!

Max ha detto...

cmq pure di michele ha fatto pena.. solo amauri s'è mosso un bel pò..

Davide ha detto...

Si manco Lucarelli e Pippo mi prenderei per Amauri!!!...
Cmq Di Michele ha giocato benino vedendo gli highlights...

Davide ha detto...

Cmq Max mò c ho un titolare in più...Obinna!!!
Mi sembra k ha giocato dall inizio...

Davide ha detto...

oh cmq avete sparlato un pò di me la sera k avete fatto il torneo da Luca eh?!?...infamoni...

Davide ha detto...

Fammelo scrive prima k qualcuno pensa a male...è una cosa ironica...lo so k avete parlato del fanta...però gli infamoni resta dato k io e matteo abbiamo chiamato tutti...o almeno i reperibili!!!

Alessandro ha detto...

mi associo a Luca...io pensavo ke tu eri già uscito con Max, cinque, Martino ecc...

Davide ha detto...

Non sto a dì niente...infatti mi sono corretto x far capire il tono...