domenica 26 novembre 2006

"Il Punto su..." (#10) - Primi sorrisi...

Buongiorno a tutti! Come ogni domenica, è arrivato il momento di analizzare e approfondire la situazione di uno dei partecipanti al nostro campionato: dopo circa 2 mesi, è di nuovo il turno di Emiliano. Durante questo periodo, Emiliano è stato ( quasi sempre) "fedele" alla sua ultima (inaspettatissima alla vigilia) posizione. I motivi sono sempre gli stessi: la scarsa vena realizzativa dei 2 attaccanti sui quali ha deciso di puntare, Adriano e Gilardino. Il primo ad un certo punto è stato addirittura spedito dalla sua società in Brasile, con l'obiettivo di recuperare una forma psico-fisica accettabile (e non di scorrazzare in motorino senza casco...)...mentre il secondo vive una crisi senza precedenti per un bomber del suo calibro, capace di segnare ben 17 reti nella sua prima stagione rossonera. Una minima consolazione può essere quella di avere in rosa il capocannoniere Riganò, autore di 9 centri in questo strepitoso e inaspettato inizio di stagione. Ma nella giornata appena trascorsa qualcosa pare sia cambiato...Emiliano ha infatti abbandonato (con grande gioia) l'ultima posizione, scavalcando il suo predecessore Alessandro e dandogli un distacco di 10 punti e ha anche preso il modificatore di difesa. Certo, la strada per la risalita è ancora molto difficile e piena di ostacoli...Ma è bene sottolinearlo: quando si hanno in squadra 2 bomber di quel livello, tutto può ancora succedere, a patto che inizino a fare al più presto ciò per cui vengono profumatamente pagati...i gol! Comunque almeno l'ultimo posto è stato abbandonato e questo può già far sorridere Emiliano...In attesa di tempi e risultati migliori, considerando anche che una cinquantina di punti non sono, teoricamente, irrrecuperabili. Per il momento, buona giornata di Fantacalcio a tutti!

19 commenti:

Max ha detto...

Cmq ieri ha giocato inzaghi-gila..!! no borriello!! e io non l'avevo neanche messo essendo sicuro che nono giocasse..!! ho corso un grande rischio ma per fortuna (nonostante i 2000 tiri fatti e 2 miracoli si storari) pippo non ha segnato!!! oggi però confido in bogdani!! a meno che frey non decida di blindare la porta!!!;)

Max ha detto...

Cmq boviè mo vedi chi segna tra ventola e soncin!!

Max ha detto...

Ah.. Socio mo ti sta a dì un culo della madonna!!! addirittura gol decisivo di maldini!!! e che cazzo!!

Davide ha detto...

Cmq Max non era inzaghi quello k ha fatto 2000 tiri in porta con Storari che prendeva tutto...era Kakà...ha preso pure un incrocio della Madonna!!!

PS Obi Obi!!!

Max ha detto...

si ma pure pippo ha fatto almeno 10 tiri in porta e storari c'ha parato 2 palle incredibili!! i portieri quando giocano col milan sembrano miracolati!!

Max ha detto...

Il socio grazie sopratutto al suo culo di queste ultime 2 giornate misà tanto che balza in testa alla classifica!!! e io vado sempre più giù!! galante l'ho sempre messo e non ha mai fatto un cazzo e una volta che segna non lo metto!!!

Davide ha detto...

Che culo!!!!!...cioè addirittura il gol di Caserta ha preso...per non parlare di Loria che segna a partita definitivamente chiusa e che gli da pure il gol vittoria a Rosina...ragà tocca contenderci il secondo posto pure quest'anno!!!

Davide ha detto...

Infatti il fatto di Foggia non è culo visto k a Max c ho detto k lo sapevo k nn partiva titolare ma siccome gli altri nn mi convincevano ho messo lui...vediti il post vecchio che ho scritto

Max ha detto...

Le cose stanno così!!: Luca la prima posizione per il momento SE LA MERITA!! anche xkè quelle che fa sono scelte azzeccate!! tu dà dici a tutti che c'hanno culo!! tu cn obinna e foggia non c'hai avuto culo????? Ma fatto sta che mancano ancora 25 partite e può succede ancora di tutto!! PER IL MOMENTO però luca la prima psizione se la merita tutta..

Max ha detto...

Oggi ho conosciuto LODI!!!

Davide ha detto...

Post vecchio

"Max xkè secondo me lo mette Foggia...e poi pure se si fa un tempo contro l'Ascoli nn mi dispiace mica...non è detto k mi deve giocare 95' per segnare..."

Max ha detto...

Dà c'hai culo e basta è inutile che riscrivi i post!!;) cmq è anche vero che luca s'è già giocato tanti bonus che noi ancora ci dovremo gioca!! vedi i vari panucci maldini loria caserta ecc... sti giocatori è difficile che segneranno ancora.. mentre io per es ancora devo prende i gol di mancini (che sta fermo a 2) di cambiasso di almiron crespo lucarelli inzaghi ecc... quindi io resto fiducioso.. poi se panucci e loria diventano capocannonieri tanto di cappello a luca!!! io m'accontento pure del 2° posto!!!;)

Davide ha detto...

Max dopo mi spieghi dove sta scritto k i tuoi devono segnare altri gol e soprattutto il xkè Panucci o Loria nn possono segnare più...io critico solo il modo in cui segnano mentre vedo tipo Jankulovsky k i gol li ha sempre fatti k si mangia un gol davanti la porta!!!

Davide ha detto...

Cmq da quando ho fatto il post su Luca sta a fa tutti sti punteggioni!!!

Anonimo ha detto...

per il momento ho abbandonato l'ultimo posto ma se nn resuscitano a&g resto sempre da quelle parti...speriamo ke il primo si svegli stasera..anke se...poco c credo...!!!

Max ha detto...

Che cazzo di sfiga di merda!!!!! non mi sta a gioca nè crespo e nè cambiasso!! un'altra giornata fallimentare!! voglio proprio vede quando inizio a recuperà!! sempre ammesso che recupero!! se inzaghi non si sblocca e se continuo a perdermi tutti sti gol misa proprio che vado a dà compagnia a bobo!!!

Max ha detto...

non so più che cazzo devo fa per cerca di vince!! mo la squadra ce l'ho e sulla carta è fortissima!! il prox anno mi compro maradona pelè e van basten!!! porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Davide ha detto...

dEVI CAMBIA SQUADRA MAX...è SEMPLICE...PIGLIAVI PER CULO AMAURI & CO. E ADESSO TI RITROVI CON UNA SQUADRA CHE NON SEGNA...CMQ QUALCHE GIOCATORE TUO MO SI RISVEGLIA...A CERTI PERò NON CI PUOI CHIEDE LA LUNA!!!

Alessandro ha detto...

cmq max ho visto ki ha segnato tra Soncin e Ventola......Loria!