martedì 21 novembre 2006

C&C Cup (11) - Al giro di boa la Real Miky al comando

La giornata trascorsa in C&C ha segnato la fine del girone di andata; col botto. La supersfida in programma tra Real Miky e Gioventù Ceccanese Team, infatti, non ha deluso le attese e ha riportato in testa alla classifica la squadra che aveva dominato la prima parte della stagione: la Real Miky. Espugnando il difficile campo della Gioventù Ceccanese per 3 a 1, infatti, la squadra cosentina ha ritrovato gioco, gol e punti proprio nel momento più importante, portandosi in testa alla classifica con 20 punti e laurendosi così campione d'inverno, scavalcando proprio l'avversaria di turno che rimane pianata così a 19 punti. Il sorpasso è avvenuto anche nei confronti dell'altra squadra ceccanese con cui Gioventù Ceccanese condivideva il primato, ovvero Seleçion, che subisce un' inaspettata battuta d'arresto contro una ritrovata Rossoblù 2003: 1 a 0. Il terzetto, tuttavia, gode ancora di un relativo margine di tranquillità, essendo distaccato di quattro punti dal resto del gruppo. Sono le proprio le compagini che inseguono a deludere di più: il Palermo (15) viene sconfitta per 2 a 1 in casa dell'ammazza grandi Atletico Pofi; la Mercury Team cade in trasferta per 1 a 0 da una sempre più sorprendente Furbiuzzers. E così è lo Squarta Praga a compiere il passo in classifica più grande vincendo lo scontro diretto contro l'Everton 2005 (13) per 2 a 0 ed a inserirsi al quarto posto con 15 punti scavalcando Mercury Team e lo stesso Everton 2005, che viene agganciato a quota 13 da Rossoblù 2003. Finisce in parità (0 a 0), infine, il match tra una ormai anonima Shohoku e Giorgione. La prima, a 12 punti, viene raggiunta dall'Atletico Pofi, mentre la seconda si trova appena un punto più giù (11) a far compagnia a Furbiuzzers in fondo alla classifica. Dietro, così, non perde nessuno e si accorcia lo scarto tra la prima e l'ultima, di appena 9 punti!. Tutte sono autorizzate a sognare in un campionato che riparte con il ritorno più incerto che mai.

9 commenti:

Alessandro ha detto...

PROGRAMMAZIONE POST

fino a domenica fate un pò come cavolo vi pare....!!

Anonimo ha detto...

e sono due vittorie consecutive...forza Rossoblù!

Simone ha detto...

cmq campione d' inverno??ci stanno certe giornate che m andrei a fa il bagno a terracina...ehheheh...
comunque, secondo me sto campionato si deciderà alla fine...per voi?? è una classifica molto orta...almeno nele prime posizioni...'

Alessandro ha detto...

penso proprio di si....

Max ha detto...

io se non mi si svegliano inzaghi e kaka vado ultimo alla C&C!! al fantacalcio nostro almeno c'ho crespo lucarelli budan mancini oddo ecc che mi salvano!! ma alla C&C se non segnano kaka e pippo non mi segna nessuno!!

Anonimo ha detto...

Bobo, ho fatto un attimo i conti della mia ultima giornata e se ho preso gli assist di Aquilani e Taddei dovrei aver fatto 73, se c'è anche liverani 74. Ho fatto i calcoli in fretta e furia, e non sono sicuro. puoi controllare?GRAZIE.

Alessandro ha detto...

per ora hai fatto 72.5, quindi se è assist di Aquilani hai fatto 73.5...almeno così risulta dai miei calcoli

Alessandro ha detto...

e l'assist d aquilani c sta....

Alessandro ha detto...

Classifica Aggiornata

Matteo 878.5
Marco 872
Luca 865
Davide 864
Max 847.5
Claudio 840
Emiliano 804.5
Ale 794.5