mercoledì 15 novembre 2006

C&C Cup (10) - Una coppia da Hit in testa alla Classifica

La giornata trascorsa per la coppa gemellata più amata d'Italia (esagero?!?) è stata divertenissima e ricca di importanti novità. La principale, è che c'è una nuova capolista, che si unisce a quella vecchia formando così una coppia tutta ceccanese al comando. Le partite più spettacolari riguardano proprio quelle decisive al vertice. Gioventù Ceccanese conferma l'avaria di punti fatti lontani da casa con un pareggio, fermata in trafserta contro Giorgione nonostante una eccellente prestazione (3 a 3!); Seleçion stravince in casa contro la malcapitata Furbiuzzers per 3 a 0. Entrambe le compagini si trovano così appaiate a 19 punti e se si ritrovano in testa alla classifica devono ringraziare soprattutto l'Atletico Pofi che incanta espugnando per 2 a 0 il temibile campo della Real Miky, ferma ancora a 17 punti. Dietro, d'altronde, si balbetta: Palermo (15) è fermata in casa sull'1 a 1 da Shohoku, mentre Everton 2005 (13) viene addirittura sconfitta per 1 a 0 da una ritrovata Rossoblù 2003. E così, ad approfittarne è la Mercury Team che vincendo per 2 a 1 il derby e scontro diretto in classifica contro lo Squarta Praga ne approfitta per fare un grande balzo in avanti, portandosi a 14 punti, mentre lo Squarta è costretto a rimanere inchiodato a quota 12 punti. Più dietro a piccoli passi si muove, come detto, Shohoku (arrivato a quota 11) mentre si rilancia Rossoblù 2003 appaiato a 10 punti insieme a Giorgione. A 9 punti, l'Atletico Pofi abbandona l'ultimo posto in classifica che viene occupato da Furbiuzzers con 8 punti. Il dato veramente interessante è che dietro (Seleçion apparte) si va più forte di avanti...

10 commenti:

Alessandro ha detto...

sono 2 grandi...

Alessandro ha detto...

---RISULTATI SONDAGGIO---


10 VOTI VALIDI

"Dopo l'ennesimo sorpasso in vetta, credete che la lotta per la vittoria finale sarà decisa alll'ultima giornata dopo innumerevoli sorpassi o prima o poi ci sarà una fuga decisiva di una squadra?"


0 voti 0% "Ritengo che quest'anno sarà una lotta serrata tra 4-5 partecipanti per la vittoria finale. Ci saranno tantissimi sorpassi poiché nessuna squadra prevale nettamente sulle altre."

8 voti 80% - "Ritengo che saranno in due a staccarsi ed a giocarsela fino alla fine..."


2 voti 20% - "Intorno alla 15°-20° una squadra si certamente staccherà dalle altre mantenendosi comunque ad una distanza non siderale"

0 voti 0% - "E' molto probabile che ci sia una fuga, anche nelle prossime giornate, in cui si vedranno distacchi pesanti a partire dai 50 punti..."

Davide ha detto...

Alessà ci potevi mette Gigione e Donatello no??..
..oppure Paola e Chiara!!!

Anonimo ha detto...

peppino e totò, franco e ciccio...quanti ne vuoi...cmq è vero...c'è la riscossa dei relitti...eh eh eh

Max ha detto...

boviè saranno pure 2 grandi ma sec me erano meglio freddie mercury e brian may!!!:) o steven tyler e joe perry!! o ancora axl rose e slash!!!!

Alessandro ha detto...

ma iatevenn' va....

trovatemi due artisti ke sono riusciti a mettere ben 40 SINGOLI in testa alla classifica!

Alessandro ha detto...

e cmq freddy lo metterò...

Max ha detto...

si ma solo feddie ce ne ha messi circa trenta!!

Alessandro ha detto...

loro due insieme ne hanno messi 40, poi da solo john penso ke qualke altro ce ne ha messo pure....

Davide ha detto...

X Max...mi sono scordato l'anello a casa tua!!!