venerdì 24 novembre 2006

Capocannonieri: Azzo che sorprese!!!!

Il nostro campionato è stato da sempre abbastanza "scontato" in quanto al valore dei giocatori.. ossia già il giorno dell'asta ognuno di noi sapeva, o per lo meno immaginava, chi avrebbe compiuto il proprio lavoro di bomber realizzando al minimo 15 gol, e allo stesso tempo chi non sarebbe arrivato neanche a 10. Ma quest'anno la musica è cambiata; vedendo la classifica dei capocannonieri possiamo notare che le primissime posizioni sono occupate da attaccanti "di secondo livello" da centrocampisti e addirittura da difensori: in prima posizionetroviamo l'ex viola Riganò (cn ben 9 gol!!) poi Bianchi, Budan (che sta veramente sbalordendo, non solo in campionato ma anche in coppa uefa), Corini, Doni, Oddo ecc ecc... oltre ai "grandi" Toni, Crespo, Rocchi e Totti fermi a quota 6.. Personalmente sono sicuro che la situazione presto cambierà e che i veri "animali da gol" torneranno presto a segnare ed a raggiungere le prime posizioni della classifica.. ma nel frattempo (e mi riferisco soprattutto a me e luca) non ci tocca che incrociare le dita ed aspettare fiduciosi..

42 commenti:

Max ha detto...

Offerta per Marco:

Gasbarroni Budan e Asamoha per Mutu.. fammi sapè..

Alessandro ha detto...

xke la seconda foto non me la fa visualizza?

Max ha detto...

che foto?

Max ha detto...

vabbè.. cmq pensa solo che già solo budan potrebbe fa più gol di mutu!! anche xkè mutu c'ha vicino un certo tini che di gol ne fa un botto e invece budan è l'unico che segna al parma..! in più ci metto gasbarroni e se vuoi ci posso mette pure bogdani.. quindi diventerebbe:
Gasbarroni, Budan e Bogdani solo per Mutu!

Max ha detto...

Toni no tini!!

Max ha detto...

Io dò la formazione adesso xkè domani non penso di starci:

Kalac, Adani, A. Lucarelli, Bellini, Mancini, Cambiasso, G. Colucci, Gasbarroni, Crespo, F. Inzaghi, C. Lucarelli

Doni, Bovo, Galante, Brighi, Tonetto, Bogdani, Pazzini

Max ha detto...

Io devo sperà in un risveglio di inzaghi!! anche xkè crespo e lucarelli stanno a segna!! ma non come vorrei io.. devono inizià a fa qlc doppietta o qlc tripletta che sarebbe quasi ora!!:)

Max ha detto...

Cmq sono ancora curioso di sapere da davide chi fosse quel grande centrocampista che aveva in mente di comprare.. ormai più di qualcuno l'ha ceduto ma del grande talento di cui ci parlava ancora nessuna traccia.... sarà una tattica?? o una semplice cazzata per convincerci a cedergli un buon difensore per muntari?? Mah... solo il tempo potrà risolvere questo enigma!!;)

Davide ha detto...

X Max...siccome sto intasato di centrocampisti medi di cui ancora nn so se giocano o no x infortuni e cazzi vari nn mi voglio togliere nessuno x ora...tutto qua

Anonimo ha detto...

Pelizzoli, Zauri, Bianco, Cordoba, Taddei, Liverani, Corini, Guana, Ibrahimovic, Totti, Corona.

Panchina: De Sanctis, Cassani,Simic, Aquilani, Morrone, Flachi, Pepe.
Per una giornata da 60!

Anonimo ha detto...

Pelizzoli, Zauri, Bianco, Cordoba, Taddei, Liverani, Corini, Guana, Ibrahimovic, Totti, Corona.

Panchina: De Sanctis, Cassani,Simic, Aquilani, Morrone, Flachi, Pepe.
Per una giornata da 60!

Davide ha detto...

PROVVISORIA

CHIMENTI ; MODESTO JANKULOVSKY PASQUAL ; MONTOLIVO KAKà FOGGIA ESPOSITO ; OBINNA ROCCHI AMAURI

FONTANA ; MEXES CHIVU ; ZANCHETTA MUNTARI ; OLIVEIRA BAKAYOKO

Alessandro ha detto...

Cmq voglio ribadire quello ke ho detto riguardo ai messaggi sulla tag:

purtroppo i messaggi vekki si erano 1 pò cancellati, xò posso dire con certezza:

Max si è spacciato per Davide (nello scambio) e Marco quando ha detto nn m ricordo ke

Luca si è spacciato x me (1 volta) e poi ha scritto i messaggi di Almiron, Esposito e Papa Ratzinger.


Io non sono assolutamente contrario al fatto ke uno scrive con il nome di un calciatore o personaggio famoso o ke (lo faccio pure io...!!)

quello ke nn vorrei è ke uno di noi nn si spacciasse per un'altro di noi...ma giusto xke poi uno se la prende con 1altro x na cosa ke non ha scritto lui...

Max ha detto...

Boviè si può chi cazzo s'è spacciato per me?!!!!

Max ha detto...

Uno l'ha mandato luca col nome mio e me l'ha detto.. ma quello che diceva "lo ammetto, sono gay!" chi l'ha mandato?? So proprio curioso di sapè!

Max ha detto...

Nessuno ha scritto niente di grave.. io alla fine t'ho proposto uno scambio olivera-vannucchi giusto così per scherza!!! però voglio sapè chi ha mandato quel msg col nome mio!! boviè appena puoi vedi e dimmelo!

Max ha detto...

cmq se quel msg non l'ha mandato luca l'ha mandato qualcun'altro per forza!!! e se non l'hai manco citato sicuram sei stato tu boviè!! come noi abbiamo detto quello che abbiamo scritto dillo pure tu!!

Anonimo ha detto...

ecco la mia formazione:

Titolari:

Frey; J.Zanetti, Materazzi, D.Zenoni; Stankovic, Cordova, Bresciano, Buscè; Iaquinta, Muslimovic, Bianchi;

Panchina:

Julio Cesar; D'Anna, Grosso; Delvecchio, Donadel; Bonazzoli, Caracciolo;

Alessandro ha detto...

so stato io e l'ho anke detto! se andate sulla tag a velkki messaggi c sta scritto!

Alessandro ha detto...

e cmq l'altra sera nessuno ha fatto niente d ke...apparte proporre uno scambio x 1altro (anke se era evidente ke era 1 skerzo...)

Alessandro ha detto...

Sullabtag si è cancellato, copio qui il messaggio in cui lo dico ke 1 l'ho scritto anke io: (l'ordine cronologico è dal basso verso l'alto)




alessandro
e so benissimo ke nessuno ha scritto kissa ke... e un messaggio l'o scritto anke io! Non voglio solo ke accadano fatti spiacevoli e vi invito a regolarvi quando scrivete. tutto qui 24 Nov 06 14:08
87.3.216.128

alessandro
max ho solo avvertito ke da ora in poi andrò a leggere ki davvero scrive....il sorrisetto era x sdrammatizzare! e nn serve ke m dici cosa hai scritto, xke lo so 24 Nov 06 14:06
87.3.216.128

Max
Cmq boviè nessuno ha scritto chissà ke!!! io lo dico qlc msg a nome di davide l'ho scritti ma gli altri no!!! quindi non mette solo il sorrisettop del cazzo su ki t pare a te x nn fa offende la gente! 24 Nov 06 13:40
82.55.234.99

alessandro
quindi...da ora fate ATTENZIONE....xke potrò sapere sempre e SUBITO d ki si tratta.... 24 Nov 06 09:58
87.3.216.128

alessandro
e ki si è spacciato x almiron, esposito e papa ratzinger!!! :biggrin: 24 Nov 06 09:57
87.3.216.128

alessandro
raga sono andato e ho letto tutto.....ora so ki è ke ha scritto....ki si è spacciato x me in 1 mes (ma nn scrivendo niente d ke) ki si è spacciato x davide.

Davide ha detto...

AAA cercasi difensore in prestito x una giornata x un altro giocatore

Alessandro ha detto...

io lo sapevo ke si poteva fa, xo sinceramente nn è ke serva a molto

Alessandro ha detto...

da aspetta ke vedo 1pò le partite...qlcs si può fa..

Davide ha detto...

Offerta x Marco:
Di Michele Chivu Olivera <=> Mutu

Max ha detto...

Ancora non m'hai risposto boviè.. quel msg col nome mio chi l'ha mandato???? lo puoi vede o no??

Alessandro ha detto...

IO!!!! t ho scritto pure i commenti sulla tag quando lo ammesso!!! MA VUOI LEGGE?!?

Anonimo ha detto...

Prendo Abbruscato tolgo Muslimovic

Davide ha detto...

prestito per una giornata grosso - chivu

Anonimo ha detto...

Titolari:

Frey; J.Zanetti, Materazzi, D.Zenoni; Stankovic, Cordova, Bresciano, Buscè; Iaquinta, Abbruscato, Bianchi;

Panchina:

Julio Cesar; D'Anna, Chivu; Delvecchio, Donadel; Bonazzoli, Muslimovic;

Davide ha detto...

PROVVISORIA

CHIMENTI ; MODESTO JANKULOVSKY PASQUAL ; MONTOLIVO KAKà FOGGIA ESPOSITO ; OBINNA ROCCHI AMAURI

FONTANA ; GROSSO MEXES ; ZANCHETTA MUNTARI ; OLIVEIRA BAKAYOKO

Max ha detto...

Ma sto cazzo di bobo..!! mo ti devi scalà come minimo 5 punti dal fantac!!;) come volevi fa cn me e claudio!

Anonimo ha detto...

provvisoria
peruzzi
stovini natali lukkini
f.pinto perrotta tedesco volpi
gila adriano rigano'

sicignano
candela cioffi
diana figo
bjelanovic langella

Anonimo ha detto...

PER DAVIDE..
TI POSSO PRESTARE:
DI LORETO PORTANOVA O PIERI
TU UN ATTACCANTE KE NN METTI ME LO PUOI PRESTARE?FATTI SENTI SUL CELL PERKE' STO A USCI...

Davide ha detto...

Il difensore l ho trovato...ho fatto uno scambio di prestiti con Matteo: Grosso - Chivu...adesso tocca vede chi faccio giocare e chi no!!!

Davide ha detto...

Marco hai letto l'offerta??

Davide ha detto...

Offerta x Marco:
Di Michele Chivu Olivera <=> Mutu

Alessandro ha detto...

tu nn m scali un bel niente visto ke io so presidente! e poi....na cs è offende te ke praticam c stamo sempre a pija x culo, na cs è la ragazza...:-)

Max ha detto...

Definitiva:

Kalac, Adani, A. Lucarelli, Bellini, Mancini, Cambiasso, G. Colucci, Gasbarroni, Crespo, F. Inzaghi, C. Lucarelli

Doni, Galante, Lanna, Brighi, Tonetto, Bogdani, Pazzini

Max ha detto...

Io la ragazza tua non l'ho proprio nominata!! anzi non t'avevo manco preso per culo ma mi so preso lo stesso la penalizzazione!! e cmq che 6 presidente non c'entra un bel pisello!! allora chi fa il giudice può ammazza la gente??:) che cavolo di ragionamenti che fai certe volte..

Alessandro ha detto...

no max ho detto: tu a me non puoi darmi una penalità ma non perché non me la sarei meritata o ke (non stiamo a discute questo) ma semplicemente xke tu non essendo presidente non puoi darmela

Max ha detto...

come quando un giudice commette un reato viene giudicato da qualcun'altro anche tu potresti essere giudicato da un'altro... dal vice-presidente per esempio!! socio fatti senti và!!;)