giovedì 5 ottobre 2006

"Che barba questa sosta...."

Eh si!! Ogni anno è sempre la stessa storia!! Proprio nel momento in cui ci stiamo affezionando di più al gioco più bello, a turbare la nostra "quiete" arrivano, come una miriade di fulmini a ciel sereno, le partite delle Nazionali! La conseguenza per noi calciofili è a dir poco tragica....15 giorni senza il campionato italiano, ma soprattutto 15 giorni senza l'amato fantacalcio! Come se non bastasse, iniziamo anche a preoccuparci per la salute dei nostri gioielli, che sono sottoposti ad uno stress non indifferente e magari saranno stanchi alla ripresa del campionato con conseguenti brutte prestazioni e ancor più brutti voti in pagella! Ma l'aspetto più negativo è senza dubbio quello dei possibili infortuni in cui i nostri giocatori potrebbero incappare durante queste partite(ognuno faccia gli scongiuri del caso)...che per noi fantacalcisti sono solamente dannose e inutili! Quindi se fosse per noi, aboliremmo senza pensarci due volte la sosta e le conseguenti gare nazionali...Nell'attesa, ci divertiamo a intavolare tra di noi delle "soffertissime" trattative di mercato che nella maggior parte dei casi non vanno nemmeno a buon fine! Ma purtroppo per 15 giorni sarà così.... Speriamo solo che la prossima sosta ci sarà il più tardi possibile!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

LO SPERO ANCH'IO KE LA PROSSIMA SOSTA C SARA' IL PIù TARDI POSSIBILE...ROMPONO PROPRIO STE SOSTE..CMQ CI MANCA SOLO KE MI SI FA MALE QUALCUNO IN NAZIONALE..DOPO SI K STO' APPOSTO...

Anonimo ha detto...

a me ne partono 4...i più forti in pratica!

Alessandro ha detto...

ragà non c buttiamo giù che appena torna il campionato c'è anke uno spettacolare turno infrasettimanale....3 partite in 7 giorni!!!

Alessandro ha detto...

dà ma xke non fai più i post?!?

Davide ha detto...

No Bobo non è k non li faccio più...quando capiterà lo faccio...

Anonimo ha detto...

ah ok

Davide ha detto...

Ragazzi anke io ho un blog!!!

dimensionecalcio.blogspot.com

ps. la tag è in comune, ovvero scrivendo un messaggio sula tag di uno dei due blog, compare anke nella tag dell'altro!

Alessandro ha detto...

cmq quello ke ha detto ah ok era io..

Anonimo ha detto...

metto pellissier sul mercato...

Anonimo ha detto...

aspetto offerte...

Anonimo ha detto...

no!!dimenticalo luca..

Max ha detto...

Marco ti dò giunti bovo e pepe