venerdì 15 settembre 2006

C&C Cup ai nastri di partenza

Settimana caldissima questa del fantacalcio. E pensare che stiamo solo all'inizio. Nell'ordine, ci sono da registrare: tre minacce di ritiro dal gioco (peraltro ritirate, scusate il gioco di parole, e che comunque fatte più che altro per inviare al sottoscritto un messaggio forte più che una vera intenzione di lasciare il gioco); una litigata (o quasi) su una penalità a Claudio (poi giustamente tolta dopo un mio esame di coscienza), causa messaggi sul blog poco consoni alla pacifica vita della Lega; una discussione molto accesa che riguarda il mercato degli svincolati con il sistema delle buste (che è stato, notizia di minuti fa, abolito per far tornare le vecchie e care regole); ed infine...una chicca per concludere questa settimana: l'arrivo di un nuovo membro del blog che mi affiancherà e mi aiuterà, finalmente! (per ora il nome del blogger voglio tenervelo all'oscuro, ma presto il chiamato in causa si farà vivo svelando il mistero). E così, dopo questa settimana accesa, ma che alla fine non fa certamente cambiare la nostra amicizia e la consapevolezza che si tratta solamente di un gioco, siamo prontissimi a tuffarci in una nuova giornata di fantacalcio! Consiglio a tutti vivamente di prepararsi ad un vero e proprio tour de force visto che ci aspettano tre turni infuocati nell'arco di sette giorni (mercoledì c'è il turno infrasettimanale). Siamo tutti curiosi di avere riscontri più concreti ed attendibili delle forze in campo, e sicuramente dopo quattro giornate avremo le idee più chiare. Non dimentichiamoci, infine, che questa settimana parte anche la tanto attesa C&C Cup, e che inizio ragazzi! Subito una giornata di grandissimi derby con lo Squarta Praga del sottoscritto che ospita il debutto nel fantacalcio di Simone e della sua Gioventù Ceccanese Team. La Mercury Team di Massimiliano, senza portieri, tenta di strappare un pareggio contro il Palermo di Luca e la Seleçion di Davide ospita la Shohoku di Matteo. Contando i derby cosentini tra Everton 2005 contro Giorgione e Furbiuzzers contro Real Miky, notiamo che l'unico incrocio Ceccano-Cosenza di questa prima giornata è il match tra Rossoblù 2003 di Riccardo e l'Atletico Pofi di Emiliano Mastracci che parte subito con una lunga e difficile trasferta. Staremo a vedere ed in bocca al lupo a tutti!

128 commenti:

Max ha detto...

Io parto svantaggiato visto che giocherò in 10... cmq ce la metterò tutta x dare del filo da torcere a luca!!!

Davide ha detto...

Max tu parti svantaggiato xkè sei scarso!!!

Max ha detto...

Dà posso esse pure scarso alla C&C( anche se non è vero) ma al fantacalcio nostro ti rompo il culetto...!! Non ci sta storia.. stai a girà cn montella e dici pure che segna!! Si campa n'altri 2 giorni è oro!!

Alessandro ha detto...

max ma il tuo post d presentazione quando lo fai???

Max ha detto...

Al più presto.. appena trovo un pò di tempo lo faccio..

Alessandro ha detto...

Ecco le partite della giornata:

Sabato, ore 18
Reggina - Cagliari

Sabato ore 20.30
Inter - Sampdoria

Domenica ore 15
Ascoli - Messina
Catania - Atalanta
Empoli - Chievo
Lazio - Palermo
Livorno - Fiorentina
Siena - Roma
Udinese - Torino

Domenica ore 20.30
Parma - Milan

Davide ha detto...

MERCATO
Davide cede Ujfalusi(valore:2.5) ad Alessandro per Cassetti (valore:10.5) + 4.5mln

Davide ha detto...

AGGIORNAMENTO ROSE
Alessandro € = 225
Portieri:
Agliardi (28), De Lucia (8), Pagliuca (3);

Difensori:
Cafu (11.5), Ujfalusi (2.5), Contini (2), Felipe (7), Kuffour (6), Mandelli (5.5), Sottil (0.5), Zaccardo (0.5);

Centrocampisti:
Baiocco (4.5), Bombardini (0.5), Brighi (5), Fiore (39), Iliev (13), Jorgensen (26), Locatelli (14), Pizarro (53.5), Tonetto (0.5), Dacourt (0.5);

Attaccanti:
Abbruscato (15), Chiesa (61), Crespo (201), Floccari (40.5), Godeas (42) Ventola (20), Vucinic (150).

Matteo € = 56

Portieri:
Toldo (29), Frey (37), Julio Cesar (1);

Difensori:
Bonera (7), Cribari (6), D'Anna (5), Grosso (18), Kroldrup (8), Materazzi (7), Samuel (7), J. Zanetti (9);

Centrocampisti:
Bresciano (55), Buscè (7), Cordova (4), Donadel (1), Gattuso (5), Gobbi (1), Stankovic (50), Seedorf (100), Semioli (19), Del Vecchio (11);

Attaccanti:
Bianchi (36), Bonazzoli (156), Di Napoli (100), Iaquinta (135), Kutuzov (4), Caracciolo (96), Tiribocchi (0.5)

Claudio € = 3,5

Portieri:
Abbiati (22), De Sanctis (25.5), Pelizzoli (1);

Difensori:
Cordoba (15), Falcone (2), I. Franceschini (3.5), Kaladze (3), Nesta (6), Serginho (1.5), Zanchi (0.5), Zauri (3)

Centrocampisti:
Aquilani (2), Corini (20), Doni (4), D. Franceschini (3.5), Liverani (15.5), Morrone (16), Mutarelli (0.5), Pirlo (110), Taddei (11), Tedesco (0.5)

Attaccanti:
Corona (5.5), Flachi (120), Ibrahimovic (200), Muzzi (0.5), Totti (400.5), Asamoah (0.5), J. Cruz (0.5)

Luca € = 38

Portieri:
Balli (3), Manninger (3.5), Pantanelli (1)

Difensori:
Comotto (0.5), Maicon (2), Galante (5), Carrozzieri (3), Maldini (5.5), Paci (0.5), Panucci (3.5), Parisi (10.5)

Centrocampisti:
Barone (4.5), Caserta (4.5), Ciaramitaro (7), Donati (4), Pisanu (3.5), Mauri (14.5), Muntari (11), Simplicio (35.5), Vannucchi (12.5), Vieira (85)

Attaccanti:
Delvecchio (0.5), Pandev (180), Pozzi (0.5), Suazo (164.5), Toni (400.5), Pepe (0.5), Matteini (0.5)

Marco € = 107.5

Portieri:
Calderoni (17), Castellazzi (33.5), Berti (0.5)

Difensori:
P. Adriano (4), Balestri (2.5), Barzagli (16.5), Zapata (1.5), Dainelli (7), Juliano (12.5), Del Grosso (1), Siviglia (3);

Centrocampisti:
Ambrosini (1), G. Colucci (1.5), D'Agostino (8), De Rossi (21.5), Fini (1.5), Leon (2), Morfeo (63), Rosina (54), Vergassola (17), Vidigal (2);

Attaccanti:
Amoruso (31), Di Natale (116), Makinwa (50), Mutu (215), Pellissier (89), Spinesi (100.5), Vieri (20).

Massimiliano € = 87

Portieri:
Amelia (34), Doni (22.5), Curci (0.5);

Difensori:
Adani (4.5), Bellini (1), Bovo (8.5), Cudini (1), Lanna (1), A. Lucarelli (5), Oddo (13), Terlizzi (5.5);

Centrocampisti:
Abeijon (1), Almiron (13.5), Blasi (2), Cambiasso (28.5), Defendi (2), Gasbarroni (22), Giunti (0.5), Lazetic (3), Mancini (137), Pecchia (5.5);

Attaccanti:
Bogdani (38), Budan (40), F. Inzaghi (290), C. Lucarelli (270), Mascara (43), Konan (scambio), Saudati (10);


Davide € = 4.5

Portieri:
Dida (37), Chimenti (16), Fontana (5.5),

Difensori:
Capuano (4.5), Cardone (7), Chivu (18.5), Mexes (6.5), Pasqual (8), Cassetti (10.5), C. Zenoni (0.5), M. Pisano (0.5);

Centrocampisti:
Behrami (2.5), Bonanni (0.5), Esposito (30), Foggia (35), Gourcuff (2), Kakà (170), Olivera (27), Santana (12), Montolivo (1), Obodo (4);

Attaccanti:
Amauri (100), Barreto (31), Di Michele (202.5), Montella (78), Oliveira (16), Pazzini (20), Rocchi (160).

Emiliano € = 140,5

Portieri:
Peruzzi (29), Sicignano (10), Storari (5.5);

Difensori:
Candela (11), Cioffi (1), Di Loreto (2), Lucchini (0.5), Natali (4.5), Pieri (1), Portanova (2.5), Stovini (0.5);

Centrocampisti:
Cozza (16.5), Diana (12.5), Ferreira Pinto (4.5) Figo (50), Ledesma (25.5), Perrotta (27), Pinzi (0.5), Tedesco (reg 3), Vigiani (0.5), Volpi (6.5);

Attaccanti:
Adriano (301), Bjelanovic (36.5), Gilardino (261), Langella (23), Riganò (10.5), Stellone (10.5), Zampagna (0.5).

Anonimo ha detto...

peruzzi
candela natali stovini
f.pinto figo ledesma perrotta
bjelanovic adriano gilardino

a disposizione:
sicignano di loreto lucchini pinzi diana riganò zampagna

Alessandro ha detto...

Ecco la mia squadra:

Pagliuca; Sottil, Felipe, Mandelli; Dacourt, Jorgensen, Pizarro, Baiocco; Crespo, Saudati, Chiesa.

Agliardi; Ujfalusi, Zaccardo; Tonetto, Bombardini; Abbruscato, Godeas.

Ho un dubbio in difesa tra Mandelli, Ujfalusi e Zaccardo, se nn faccio modifiche resta questa

Riccardo ha detto...

Me sto a 'ngrifà (come me la cavo con il laziale?)ma quando arrivano le 18???????????? in bocca al lupo (cosentino...) a tutti... ;-)

Alessandro ha detto...

il laziale è n'osso duro riccà.....:-) è pure bello grosso, te l'assicuro io!! ah preparati ke stanno arrivando 20 pullman da Pofi ahah!!

Simone ha detto...

non vedo l 'ora manch io o...

Max ha detto...

Ecco la squadra mia: Doni, Oddo, A. Lucarelli, Cudini, Mancini, Fiore, Almiron, Pecchia, F. Inzaghi, C. Lucarelli, Mascara.


Amelia, Lanna, Adani, Gasbarroni, Blasi, Bogdani, Budan.

Anonimo ha detto...

socio ma perkè nella tag nn si può più scrive??

Anonimo ha detto...

mercato
scambio balli-calderoni per 1 giornata...

Anonimo ha detto...

balli siviglia zapata barzagli de rossi rosina leon fini di natale spinesi mutu.......castellazzi iuliano dainelli morfeo vergassola matteini makinwa......

Anonimo ha detto...

in extremis anke lo scambio,sempre per una giornata,matteini-makinwa...

Anonimo ha detto...

rettifica sullo scambio: matteini-amoruso...

Anonimo ha detto...

come potete ben notare,qst sono scambi solo di pankinari....(apparte qll tra i portieri..)....cmq ho già proposto a bobo di fare una regola ke c vieta di scambiarci giocatori nelle giornate di coppa....penso ke saremo d accordo su sta regola cosi andiamo a evitare spiacevoli equivoci.....

Davide ha detto...

Se non la ritocco prima delle 18.00 resta questa..
Formazione:
Dida ; Mexes Chivu Pasqual ; Esposito Kakà Olivera Montolivo ; Amauri Rocchi Di Michele

Panchina:
Chimenti ; Pisano Cassetti ; Foggia Bonanni ; Oliveira Montella

Anonimo ha detto...

ecco la mia:

Titolari:
Frey; J.Zanetti, Bonera, Materazzi; Seedorf, Bresciano, Stankovic, Cordova; Bianchi, Bonazzoli, Di Napoli;

Panchina:
Toldo; Samuel, Grosso; Buscè, Semioli; Iaquinta, Tiribocchi

Anonimo ha detto...

ecco la mia salvo cambiamenti dell ultimo minuto...
pantanelli maicon galante parisi caserta vieira vannucchi mauri toni suazo pandev.....manninger panucci comotto muntari simplicio pepe amoruso.....

Anonimo ha detto...

Bobo, lascio la formazione per la 2° giornata qui visto che al tel non mi rispondi.
De Sanctis
Nesta
Cordoba
Zauri
Corini
Pirlo
Liverani
Taddei
Ibrahimovic
Totti
Asamoah
Panchina:
Abbiati
Zanchi
Franceschini
Doni
Morrone
Corona
Cruz

Anonimo ha detto...

Mi sa che ho esagerato con lo spazio occupato..... Scusate...

Anonimo ha detto...

prendo danilevicius e tolgo pozzi.....cosi inauguro la nuova regola e inizio a spende....

Max ha detto...

Non lo so socio.. a me sembra che mi fa scrive..

Davide ha detto...

Lù cmq l ora nn era proprio giusta visto k adesso sono le 17:56

Anonimo ha detto...

makkè clà......mica è vero........hai occupato poco!!!!

Max ha detto...

Socio ti ricordo che affianco danilevicius ci sta un certo Lucarelli...;);););)

Anonimo ha detto...

ah sto coso va avanti......ma nn si può rimette st orario????

Anonimo ha detto...

si socio chai ragione ma a me basta ke gioca qlc partita!!!

Davide ha detto...

Ora sono le 18:00 prendo Danilevicius per Pazzini

Max ha detto...

Vabbè dai x qlc minuto..!!

Anonimo ha detto...

................

Anonimo ha detto...

no dà ora so le 18

Max ha detto...

Socio davide ti s'è inculato!!

Anonimo ha detto...

il blog va esattamente 6 min avanti...leggere post precedenti di bobo per conferma....

Anonimo ha detto...

socio t sbagli!il blog va 6 min avanti...leggi l ora mia!!!

Max ha detto...

A sto giro c'ha ragione luca..

Max ha detto...

Si si c'hai ragione..

Davide ha detto...

Lù c avevo l orologio con l ora legale affianco..il televideo..i secondi sul blog mica ci stanno..sono 6 minuti scarsi..bobo l aveva detto di seguire quella legale

Anonimo ha detto...

...................

Anonimo ha detto...

mi disp dà...tttalpiù dovremmo fa na piccola asta ma l ora mia è qll giusta!!

Anonimo ha detto...

.................

Max ha detto...

Cmq claudio prima dice che non può venì sul blog e poi viene.. sec me non vuole spende niente x la connessione.. Sto TIRCHIO!!!:):)

Davide ha detto...

Fate come CAZZO vi pare!!!C avete sempre ragione voi!!!Io rispetto quello k si dice e a voi non vi frega un CAZZO!!!Poi non mi venite a rompe il CAZZO a me per cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!!

Anonimo ha detto...

giusto???

Max ha detto...

secondo me quando è questione di secondi si deve fa l'asta.. é la cosa migliore!!

Davide ha detto...

Mo datemi pure i punti di penalizzazzione per aver detto k parolaccia...se arrivate a sto punto pur di vince in modo irregolare!!!

Anonimo ha detto...

perkè stai a fa cosi mo???basta legge le ore....tu 18:05 e io 18:06........nn serve ke t incazzi tanto!!eppoi cè max come testimone...lha detto pure lui ke cho ragione stavolta!!!

Anonimo ha detto...

ma ke punti dai....

Anonimo ha detto...

................

Davide ha detto...

Erano pure le 18:05...ma stavo con l orologio del televideo alla mano e lì appena so scattate le 18.00 puntuali ho dovuto solo cliccare per pubblica il msg!!!E' una questione di secondi

Max ha detto...

Bobo in effetti aveva detto che l'ora esatta(x il fantacalcio) è quella del blog meno 6 minuti.. xò visto che è questione di secondi sec me vi conviene fa l'asta..

Anonimo ha detto...

vabbè nn serve litiga per danilevicius....tanto vinci lo stesso!!t dico solo di provare a metterti nei miei panni....perkè te lo dovrei lascia se l ora giusta è la mia??

Davide ha detto...

No Max ce lo lascio prende Danilevicius senza asta...però da oggi in poi non rispetterò nemmeno io le "regole" e farò il furbo!!!

Anonimo ha detto...

se vouoi lo pago 5 nn c stanno problemi!!ma l ora esatta è 6 minuti avanti!!!ke c posso fa io!!??

Davide ha detto...

Guarda te lo lascio Lù basta k dici k hai sbagliato pure stavolta!!!Come nel fatto di ieri...e k non ci marci più su ste cose!!!

Davide ha detto...

Veramente lo dovresti paga 15 visto k cedevo Pazzini..però vabbè pijatelo e non t wogli sentì propria più..

Max ha detto...

No ragà cerchiamo di fa i seri.. a sto punto fate decide al presidente bobo no?? o fate l'asta..

Anonimo ha detto...

guarda ke il furbo tttalpiù lo stai a fa tu!!io sto PERFETTAMENTE in regola!!!18:06.....nn credo proprio d aver fatto il furbo e t prego di nn dirlo!!!grazie..........

Anonimo ha detto...

sai ke t dico....fa come cazzo te pare....tanto sto in regola e per me puoi di ttt qll ke vuoi!!!!se l avevi mandato tu alle 18:06 di certo nn t venivo a rompe il cazzo!!!

Davide ha detto...

No Max non mi abbasso a sti livelli...io ho cercato di rispetta le regole e mi devo sentì far dire k non è giusto...è troppo!!!K se lo pijasse...però intanto a me me lo mettono sempre al culo...e sono 3...2 anni fa per Gonzalez, poi Sala e mo Danilevicius...datemi pure un handicap come con la Juve così so tutti contenti!!!

Max ha detto...

Ragà dico solo un'ultima cosa.. Non sto dalla parte di nessuno xò bobo aveva detto che l'ora esatta è quell adel blog meno 6 minuti.. io posso avè vicino pure 200 orologi ma l'ora nostra di riferimento è quella del blog meno 6 minuti.. stavolta c'ha ragione luca..

Anonimo ha detto...

mi disp ma stavolta nn ho sbagliato proprio niente.....

Anonimo ha detto...

ancora co sala??per favore ragiona!!!sala nn te lo potevi prende per la stupenda regola ke hai voluto fa tu a ttt i costi!!!nn spara stronzate t preghiamo tutti!!!!

Davide ha detto...

Vabbè c ha ragione Luca...insomma cornuto e marziato...poi dice pure k gli scambi alle giornate di coppa non si possono fa più però nelle altre fa gli scambi in "casa"...ho le vedo solo io ste cose e so pazzo...non lo so...poi viene a dì a ME k è un gioco!!!complimenti!!!

Davide ha detto...

lù l asta a buste partiva solo il lunedì dopo la prima di campionato...vabbè chiuso il discorso...W FIORENTINA!!!

Max ha detto...

Davide però le cose stanno così.. io non c'ho niente contro nessuno però sala non te lo 6 potuto prende xkè ci stava una precisa regola sul regolamento che lo vietava (e che tra l'altro hai suggerito tu) e stavolta il presidente di lega ha detto che la nostra ora di riferimento è quella del blog meno 6 minuti.. le regole so queste e da oggi in poi cerchiamo di rispettarle tutti..

Anonimo ha detto...

sinceramente nn cho voglia di discute per na cosa di cui nessuno può dire ke è irregolare!per fav dà capisci ke hai torto stavolta..

Davide ha detto...

Vabbè fat accumm wu par!!!Sala forse non contava però se mi venite a dì k usando l ora legale non mi potevo prende Danilevicius...ma a me non importa dei giocatori in se stessi...è k se ognuno fa d ciocca propria e gli altri dicono k va bene lo faccio pur io allora...di certo non mi faccio coglionare dagli altri!!!

Anonimo ha detto...

infatti mi pare ke nn è giornata di coppa oggi....6 tu ke t 6 preso budan qnd era giornata di coppa....o ricordo male?????

Davide ha detto...

No Lù non è k io non capisco quando ho torto io...è k tu vuoi ave sempre ragione pei cazzi tuoi!!!Tanto pure se lo mandavo alle 18:06 del blog tu avresti ricacciato kissà k pur di avere ragione!!!

Davide ha detto...

Nn c era nessuna regola e per me non era giornata di coppa...magari per Max...eppoi se lo metteva avrebbe segnato a lui quindi MUTO!!!

Anonimo ha detto...

mi disp ke t accanisci cosi ma come è FACILE notare sto in regola in tutto!!!nn t crede ke faccio na cosa e nn c penso!!!!c penso molto bene invece prima di farla!!!anke max sta giustamente dicendo ke le regole le ho rispettate.....penso ke se uno afferma il contrario o è pazzo o ce lha co me!!!

Anonimo ha detto...

beh nn mi frega !!!avrebbe vinto 4 a 1 invece di 3 a 1magari!!!stai sicuro ke nn avrei ricacciato nulla se lo mandavi alle 18:06!!!!qst so cose ke t credi tu e di cui nn puoi esse sicur!!!quindi MUTO c stai tu per favore!!!io mi baso solo sui fatti e i fatti dicono:
1ke rispetto le regole;
2 ke stai a fa il bambino capriccioso qnq invece chai torto marcio;
3 ke l unico ke nn voleva rispetta la regola 6 tu visto ke t vuoi prende un giocatore alle 17;59.

Davide ha detto...

Ma chi cazzo ce l ha con te...magari siete voi k se voglio fa una cosa io nn va bene...però quelle k avvantaggiano voi OK...tutt apposto...vabbè mi arrangio con quelli k ho...BASTA!però se prima ero disponibile in tutto da adesso in poi nn lo sarò...e nn è una ripicca o k ma solo xkè tanto AVETE RAGIONE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi disp ricordartelo ma abbiamo ragione davvero....

Davide ha detto...

18:00 ora legalississsssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non alle 17:54 come te!!!Bambino??sì xkè so io k dice è solo un gioco e poi fa di tutto pur di vince

Anonimo ha detto...

beh all inizio ho guardato l ora del blog....erano le 18 precise....poi mhai ricordato(e t ringrazio di qst)ke il blog va avanti di 6 minuti.....e ho rifatto l offerta....il bambino lo fai tu mi pare....però può esse ke sbaglio eh!!!!

Anonimo ha detto...

ora mi disp ma cho di meglio da fa ke commatte co te per na cosa ke è oltretutto regolare.....

Davide ha detto...

Sì Lù sto a fa il bambino c hai ragione tu...non parla più però...devi sempre aggiunge un ultima cosa...prego per Danilevicius...pozza fa 100 gol così si cuntent'!!!
Vado a studia k è meglio...

Davide ha detto...

Mi prendo Sala e tolgo Cassetti. Cassetti però io l ho schierato. Quindi?

Alessandro ha detto...

mo PARLO IO.

x quanto riguarda l'ultima cosa....cassetti lo usi sta giornata...e poi hai sala.

Anonimo ha detto...

boh un errore di un paio di minuti come quello di Luca è attaccabile ma quello di Davide di pochi secondi mi sembra abbastanza frivolo visto che ha sbagliato solo di qualche secondo!!!

Alessandro ha detto...

allora....non sono riuscito a trovare il commento in cui l'avevo detto, comunque ripeto ke io l'ora legale NON LA GUARDO xke:

1) non posso sta con un orologio in mano mentre sto su internet

2) se leggo un post scritto mentre ero disconnesso, io nn posso conoscere l'ora legale del momento in cui è stato scritto il commento, ma posso conoscere solo l'ora ke il blog mi dice.

Verificato ke il blog va 6 minuti avanti, avevo detto ke x ogni cosa del blog avrei preso in considerazione solamente l'ora del blog meno 6minuti (parlando soprattutto di formazioni).

Alessandro ha detto...

Ora, io avevo detto ke il mercato degli svincolati riapriva alle ore 18.00, intentendo perciò l'ora 18.06 del nostro blog.

Davide a me leggendo qua risulta ke tu il giocatore l'hai prenotato alle 17.59 (18.05 del blog), ki me lo dice a me, ke m sono collegato ora, ke in realtà x l'ora legale erano le 180.00?? non posso verificarlo.

Alessandro ha detto...

Essendo riaperto il mercato alle 18.00 (18.06 x il blog), noto ke in realtà nessuno dei due ha fatto un'offerta reale x danilevicius (le uniche due offerte di acquisto soo di Luca alle 17.54 e di Davide alle 17.59, entrambe non valide...) anke se entrambi hanno mostrato la volontà di acquistare il giocatore.

Cosa decido? ke s fa l'asta.

Anonimo ha detto...

quindi anche per diciamo 20 secondi nada giocatore a Davide?

Davide ha detto...

Si ma ieri ti avevo chiesto se si potevano fare acquisti...tu mi hai detto alle 18:00 di oggi...l orario del blog l avevamo stabilito per le buste chiuse...c è stato un misunderstanding...io chiedo scusa a Luca per i toni(non il giocatore stavolta)ma mi aspettavo da lui che mi dicesse solo k aveva sbagliato e avrei accettato la cosa all istante...ma le continue giustificazioni e il continuare a dire k era "giusto" quello k diceva lui mi è sembrato ridicolo ed egoistico al fine del gioco e non dell amicizia...se sbaglio IO faccio non 1 ma 2 passi indietro xkè errare è umano e perseverare è diabolico...quindi se nell eventualità avessi avuto torto in qualche frangente chiedo scusa, anche se so che la ragione sta sempre nel mezzo...detto questo basta e spero che non capiti più una cosa del genere...non ai fini del gioco ma dell amicizia

Alessandro ha detto...

E comunque.....

da una parte devo dire ke questa è stata la PRIMA ed ULTIMA discussione su questa tipologia di mercato.

Il fatto che si è arrivati a discutere non è colpa del SISTEMA di mercato (ke da come abbiamo visto gli altri anni è giusta e non permette errori). Il casino c'è stato solo xke c'era un termine di partenza ed è questo quello ke ha creato il casino.

Da oggi il mercato è sempre aperto e nn c sarà più 1termine d partenza, quindi CHI SCRIVE PRIMA SUL BLOG LO ACQUISTA (qui non c sta dubbio neanke sui millesimi, xke i post sono in ordine cronologico).

Ricordo ke 1giocatore si può anke acquistarlo senza scrivere sul blog
ma semplicemente avvertendo Davide. Nel caso però si venga a creare 1conflitto su ki ha fatto prima l'offerta, tra 1 ke l'ha fatta sul blog ed uno ke l'ha fatta semplicemente avvertendo Davide ad esempio x voce o telefono, vince ki l'ha fatta sul blog.

Davide ha detto...

Bobo Danilevicius adesso non lo prendo xkè x me quello che conta più di tutto è la credibilità e la regolarità del fantacalcio...quindi se vuole k se lo pigliasse...però deve capire che nessuno ce l ha con lui e che se giochiamo con le regole DEVE(INSIEME A TUTTI) seguirle alla lettera!

Alessandro ha detto...

no matteo, neanke x 20 secondi, xke io come faccio a sapé ke s tratta d 20 secondi?? io leggo ke l'ha fatta1minuto prima l'offerta...e ho detto kiaramente ke s riaprova alle 18.00. Io m baso solo sull'ora del blog

Davide ha detto...

Bobo cercherò di regolare l ora con quella del blog ma è evidente k i secondi non posso regolarli...ma l orologio dov è??

Alessandro ha detto...

bravo, deve seguirle alla lettera e così a ha fatto...tu hai offerto alle 17.59, ergo se dobbiamo seguirle alla lettera la tua offerta non è valida

Alessandro ha detto...

ma nn devi regolare l'ora, basta scrivere un commento e vedere a ke ora sta

Davide ha detto...

si ma se il msg mi arriva e non posso scriverlo subito sul computer??

Davide ha detto...

si ma se il msg mi arriva e non posso scriverlo subito sul computer??

Alessandro ha detto...

cito tue parole dà

"Si ma ieri ti avevo chiesto se si potevano fare acquisti...tu mi hai detto alle 18:00 di oggi...l orario del blog l avevamo stabilito per le buste chiuse...c è stato un misunderstanding..."

intendo alle 18.00 intendevo 18.06 del blog poichè avevo detto ke io guardavo solo l'ora del blog.

l'orario del blog l'avevamo stabilito non solo x le buste kiuse, ma x ogni cosa ke riguardasse l'ora nel fantacalcio: consegna formazioni, buste kiuse, consegna soldi (se necessario) ed ora anke acquisti d svincolati.

Anonimo ha detto...

offerta ufficiale Danilevicius al postio di Kutuzov!!!

Alessandro ha detto...

nel caso t arriva il msg e nn puoi scriverlo sul blog:

1) guardi l'ora ke arriva sul tuo telefono (fa conto 17.00)
2) la trasporti 6 minuti avanti (17.06)
3) vedi se prima dell'ora trasportata avanti sul blog c sono offerte su quel giocatore.

Possono verificarsi 3 casi:

a) c'è un'offerta prima delle 17.06: il giocatore va a ki ha fatto l'offerta prima delle 17.06
b) non c sono offerte prima delle 17.06: il giocatore va a ki ha fatto l'offerta sul tuo tel
c) c'è un'offerta alle 17.06! stessa ora! ke fai? dai il giocatore a ki ha fatto l'offerta del blog

Alessandro ha detto...

no matteo mi dispiace. è vero ke questa tua offerta è la prima ufficiale dopo le 18.06 ma è vero ke io ho appena deciso ke x danilevicius s fa l'asta tra luca e Davide

Davide ha detto...

Bobo k ne sapevo..io ho visto l ora del televideo c avevo il msg già pronto e l ho spedito...so stato pure coglione ad avvertire Luca xkè potevo benissimo farla più tardi l offerta ma alla fine sapevo come andava a finì...dai Luca si è sbagliato bla bla blabla bla bla...ed ecco k per manco 10 secondi l ho spedita...MORALE tra i due litiganti il terzo gode visto k l offerta l ha fatta Matteo e stavolta è ufficiale!!!

Anonimo ha detto...

io l'avrei dato a Davide,anche perchè l'asta è una buffonata rapportata fa i soldi a disposizione dei due!!!

Davide ha detto...

OK Bobo capito!!!Priorità al blog!!!

Davide ha detto...

Bobo vedi k alla fine ti contraddici???prima dici k le offerte mie e di Luca non valgono e nessuno ha fatto l offerta ufficiale...adesso dici a Matteo k ha formulato un offerta precisa k io e luca dobbiamo fare un asta...

Alessandro ha detto...

Cmq, ho 3 anni d esperienza con Luca nel fantacalcio, 2 anni d esperienza con Davide, e dico ke:

1) Luca fa sempre le cose al limite del regolamento, ma pur SEMPRE E TUTTO in modo regolare. capisco ke a volte fa venire i nervi (tipo consegna alle 17.59 la formazione ecc..) xò nn si c può dire niente xke fa le cose dentro il regolamento: fa così, giustamente, x avvantaggiarsi ed è giusto ke così accada xke se 1è più furbo deve esse premiato

2) Davide è quello ke s avvicina più a luca ed è per questo ke i due s beccano molto spesso. non trasformate questa bella lotta tra furbi in rissa ogni volta, per favore.

Un pò d buon senso non guasta mai capito??

Alessandro ha detto...

allora....l'offerta d Matteo è valida. è vero. ho riflettuto 1attimo...è vero ke io ho detto ke s fa l'asta, xò il regolamento prevale sul presidente...e perciò è di matteo

Davide ha detto...

Bobo poi non mi dì k capisco male, queste sono parole tue(vedi msg precedenti):
"Essendo riaperto il mercato alle 18.00 (18.06 x il blog), noto ke in realtà nessuno dei due ha fatto un'offerta reale x danilevicius (le uniche due offerte di acquisto soo di Luca alle 17.54 e di Davide alle 17.59, entrambe non valide...) anke se entrambi hanno mostrato la volontà di acquistare il giocatore."

Max ha detto...

E dai Mattè!! t gli si n'culati tutti i dui!!:):) Scherzo eh..

Alessandro ha detto...

dà leggiti il post prima del tuo...è di matteo, è vero.

Davide ha detto...

Ma io l ho detto k cerco di fare il Moggi della situazione ma se mi dicono guarda k stai a uscì fuori dalle regole chiappo e torno indietro...ho fatto così con Sala o no??Poi chiedo sempre il tuo parere...a volte troppe volte...se viene detto a Luca dice k è giusto come sta a fa lui...

Alessandro ha detto...

xò sinceramente io reputo d buon senso non immiskiarsi nella lotta d 1giocatore conteso già da due...alla fine mattè tu sei stato il più furbo ed in maniera COMPLETAMENTE regolare, non posso dirti niente, xò....dai.....manco Danilevicius fosse MARADONA!! hai riskiato d far litigare di nuovo tutti eh...:-)

Davide ha detto...

Ecco il saggio Max!!!Lo so Max, ci resta di lezione!!!

Anonimo ha detto...

alla fine visto che è c'era una questione in stasi ho provato a risolverla portandomi sicuramente un vantaggio!!!

Davide ha detto...

Arriva il vero Moggi e si accaparra Danilevicius...non sarà Maradona ma ha segnato all'Italia a Napoli...Bobo ti dice niente?? ;-)
PS spiegatecelo voi a Luca sennò senti tu!!! ;-)

Alessandro ha detto...

ma infatti complimenti eh..

Alessandro ha detto...

luca capirà e sta sicuro ke l'accetta

Max ha detto...

Grazie per il SAGGIO dà.. cmq io scherzavo.. e poi è DANILEVICIUS!!! al livorno tanto segna lucarelli!!!:):)

Davide ha detto...

Max Lucarelli si rompe in un contrasto con Pippo

Max ha detto...

Spera che succede.. sennò non c'è storia.. Io intanto mi dò na grattatina alle palle!!

Max ha detto...

Tanto va a finì che sto fantacalcio la vince n'altra volta luca.. a me basta che arrivo sopra a claudio mi va bene...!!!!

Davide ha detto...

Il post fallo su Danilevicius!!! ;-)
Bobo pure io vorrei fa qualche post se possibile!!!

Max ha detto...

Al limite lo faccio su A. Lucarelli.. già c'ho il titolo: IL DIFENSORE BOMBER!!

Alessandro ha detto...

ok davide, t invio l'invito di blogger

Anonimo ha detto...

con mio grande rammarico devo riconoscere ke matteo ha ragione!!!il giocatore è suo!!!!io e davide abbiamo litigato e lui se lè preso!!!!e bravo matteo!!!!d altronde bobo c ha azzeccato....io faccio ttt al limite!!!!e capisco ke può dà a nervi....però finkè si può fa lo farò sempre!!!e ora ke lo ha fatto matteo gli dico tanto di cappello....ora posso prendermela solo con me stesso per aver litigato e per nn aver effettivamente riscritto l offerta alle 18:06!!!quindi ttt risolto....

Anonimo ha detto...

ke palle però!!!!!mo ki mi compro!!????stanotte c penso ma credo ke so davvero finiti ora!!!vabbè farò mercato.....mi tokkerà svende qlc1.......