martedì 19 settembre 2006

C&C Cup (1) - Una giornata all'ultimo grido!

Si è da poco conclusa la prima giornata del campionato "C&C Cup", la quale ha regalato grandi sorprese. Cominciamo col sottolineare che la vetta della classifica è stata conquistata da due squadre cosentine: Giorgione, vittoriosa 1 a 0 contro l'Everton 2005, e Real Miky, che è riuscito ad ottenere il miglior punteggio assoluto della giornata vincendo 3 a 0 nel derby contro i Furbiuzzers, entrambe a quota 3 punti. Le squadre ceccanesi invece sono tutte appaiate ad un punto dal momento che tutti i derby ciociari si sono conclusi in pareggio: pari a reti inviolate tra Seleçion e Shohoku, 1 a 1 sia tra Mercury Team e Palermo che tra Squarta Praga e Gioventù Ceccanese; sempre 1 ad 1, infine, per l'Atletico Pofi impegnato nella trasferta contro i Rossobù 2003. La situazione appare quindi ancora molto incerta, ma del resto siamo ancora alla prima giornata e per iniziare a fare pronostici di ogni tipo bisognerà necessariamente aspettare ancora qualche altro turno di campionato. La prossima giornata del torneo, che si giocherà già domani sera, si prospetta molto avvincente con lo scontro tra il Palermo di Luca Del Monte (il socio) e lo Squarta Praga di Alessandro Bovieri (bobo); di notevole importanza anche gli scontri tra la Mercury Team di Max e la capolista Giorgione e il derby cosentino tra la Real Miky e la Rossoblù 2003 di Riccardo. In programma anche il derby tra Atletico Pofi e Seleçion, e gli incroci Gioventù Ceccanese - Everton 2005 e Shohoku - Furbiuzzers con le due uniche compagini cosentine ancora a quota zero in cerca di difficili punti in trasferta. Sarà il campo ad avere l'ultima parola ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle!!

18 commenti:

Alessandro ha detto...

Ottimo, post, davvero bella l'idea della foto! Ho solamente aggiunto qualche riga xke comunque trovo giusto che tutti i risultati e le partite in programma vengano citate...

Alessandro ha detto...

E quindi benvenuto a Max come amministratore...

Max ha detto...

Domani sarà veramente tosta... per voi!!:);)

Max ha detto...

Grazie bob..

Alessandro ha detto...

Per chi non lo sapesse la foto ritrae Steven Tyler, voce degli Aerosmith

Max ha detto...

La foto del mio post ritrae Steven Tyler, cantante dei mitici Aerosmith, soprannominato "The scream's devil" (il demone delle urla)..

Riccardo ha detto...

Bel post...CMQ RICORDO A TUTTI CHE IL MERCATO E' APERTO!!!

Davide ha detto...

Prendo Borriello al posto di Pazzini

Alessandro ha detto...

Nella C&C Cup per un centrocampista di medio-buono livello sono disposto a cedere un attaccante tra Bianchi e Saudati...fatemi sapere... (naturalmente lo scambio deve essere integrato o con soldi o con altri giocatori altrimenti non può avvenire)

Simone ha detto...

ok.. mi raccomando...fammi sapere... prenoto bianchi per un centrocampista o ppiù un conguaglio o con giocatore

Davide ha detto...

Bobo lo vorrei io Bianchi..ti do Olivera e Pazzini o Recoba con conguaglio se serve!!!

Simone ha detto...

bobo vedi te... io ti do donadel e brienza... o vedi te...sempre per bianchi

Davide ha detto...

Insomma alla C&C Cup devo fa con Mastro!!!Io la formazione già l ho messa...speriamo vada bene...vinco questa e mi ritiro...una vittoria con lui e sarò soddisfatto!!!

Alessandro ha detto...

allora...io vi sto dando un attaccante ke gioca titolare unica punta (Saudati) o 1capocannoniere! (bianchi). non diciamo stronzate.......donadel....brienza....
OLIVERA....PAZZINI............!!!!

con simone voglio o De Rossi o Vieira, con Davide Simplicio. vedete voi

Simone ha detto...

tu pero hai detto un centrocampista di medio buono livello piu conguaglio... ma non ti sembra che de rossi (campione del mondo) o vieira (finalista mondiale) per bianchi non so troppo?

Davide ha detto...

Bobo c ha ragione Simone...cioè mò Bianchi avrà fatto pure 4 gol ma alla fine non puoi paragonarlo ai giocatori k hai detto tu!!!Alla fine in attacco io c ho Crespo Mutu e Amauri...se mi dovessi leva uno di questi allora chi dovrei richiedere??Zidane e Maradona e 1.000.000.000 di €??
O si fa alla pari o niente!!!

Alessandro ha detto...

ho capito ke andrò a rikiede di più, xò cn i conguagli c possiamo mette d'accordo...

Simone ha detto...

infatti...