domenica 25 giugno 2006
Il bello del calcio...(#1) - Home
Inauguro finalmente una sezione estiva da tempo anticipata e promessa! Ho raccolto gioravagando su internet tantissimi video di pubblicità, ma non solo, riguardanti il calcio e i suoi protagonisti che si rendono autori di meravigliose magie e di giocate che tutti noi appassionati di calcio cerchiamo di emulare e ripetere...Si parte con una famosa pubblicità di qualche anno fa (2003) chiamata "Home" che ha per protagonista Henry ed è ambientata a casa del famoso e bravo calciatore francese. Assalito nella notte da alcuni aggressori (Edgar Davids, Claude Makelele e Rafael Marquez), il calciatore in forza all'Arsenal mostra tutte le sue doti tecniche tra le mura di casa che subisce comunque qualche "danno" durante l'inseguimento degli aggressori (tra cui la cornice con la foto della sua presentazione all'Arsenal, con Wenger). Tra scorribande in giardino, vicini che si lamentano e gli acerrimi nemici del Manchester Utd (nel 2003 il Chealsea era ancora una squadra normale) che (Buh!) spaventano il fuggitivo da dietro una porta (tra questi facilmente riconoscibili l'alto Ruud Van Nistelrooy e Paul Scholes con i suoi capelli arancioni), nel finale si scopre quello che già si era intuito: tutto ciò era solo un brutto sogno di Henry e la realtà è che l'inseguimento vede come protagonista solo l'irrequieto Fido di turno....Da non perdere!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
GRANDE Grosso!!!...neanche Inzaghi ha mai simulato un rigore così!!!E mo sti "canguri" di merda saltate n'cima a sta ceppa di cazzo!!!
W ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Alla faccia di quel porco di Hiddink e a quel salsicciotto di Byron Moreno!!!
Ho scritto tutte ste cose proprio nel post che si intitola "Il bello del calcio"...questo è il bello!!!
;) ;) ;)
si però non possiamo andà avanti così.....a me prende 1infarto prima o poi....FORZA ITALIA!!!!
ah ma ki 6?!? :-)
O...MAMMA MIA...A ME è VENUTA L'AMBULANZA...
comunque non dico ke era 1rigore stranetto, xò c poteva stare eh...diciamo ke pareggia con l'espulsione ke nn meritavamo affatto!!!
hiddink mi ricorda 1pò ancelotti per quelle guance giganti...anche se ha gli okki da mezzo cinese, d sicuro l'esperienza coreana lo ha cambiato hehe
Posta un commento